Spoiler Terza Stagione, Discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
antidolorifici illegali
view post Posted on 26/6/2006, 23:50




...ari-mmm.... questo mi sa che lo vogliamo ttt...
ci manca vedere questo tipo di situazione...

Ma sono state lasciate aperte tnt porte:
-la possibile maternità di Cuddy
-la possibile crescita di Cameron
qua mi pare di aver capito che la maggior parte di voi tifa per la coppia H/Cu.
Ma nessuno di voi si è mai chiesto perchè Shore ha stravolto il personaggio di Cameron dalla prima alla seconda serie?
Nn ci credo alla scusa: è insicura, è sl una bambina, ecc ecc.
Nn so, ma penso che la situazione House/Cameron nn sia una situazione completamente risolta. Nn è una storia che si può lasciare in stand-by all' infinito...
Anche se Shore ci prova dalla prima serie (appuntamento disastroso, ma Stacy che dice a Cameron che anche il suo primo appuntamento con lui è stato così, poi il dottore della Tb, poi la notte con Chase, poi la scena della moto, poi la volta di House con Stacy, poi, tagliando corto, Cuddy e la sua voglia di maternità che in qlk modo coinvolge House), nn ha delineato niente.
Cameron brancola ancora nel buio, ma confrontatela con la prima serie: è meno stupida, a volte è cinica, in un paio di occasioni mi è sembrata anche leggermente + risoluta (ho detto LEGGERMENTE e lo sottolineo...). Nella prima serie a tratti era dannatamente goffa... a volte, mentre la guardavo, mi vergognavo pure per quello che faceva.... ora... direi di meno...
poi nn so. Logicamente sn sl supposizioni.
Ma penso che House, oltre che ad esserne palesemente attratto fisicamente, ne sia anche geloso.

Tutto questo per dire che l' arrivo di un altro personaggio, di una donna capace di scuoterlo, se arriverà, sarà solo quando un certo tipo di situazione si sarà delineata, oppure... sarà questo arrivo a sistemare e risolvere le situazioni precedenti... che siano Cuddy o Cameron.
Io in caso opto per la seconda opzione:
queste 2 sono nel cast da + tempo e meritano un premio!
Accaparrarsi il dottore!

Ultima arrivata, male accontentata...

ah... e per quanto riguarda la storia del masochismo...
va bene, tu nn convieni con me think, ma, rimanendo in argomento, Stacy per me è stato masochismo....

piccolo off topic... Stacy, ops, Sela Ward recita veramente male...
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 26/6/2006, 23:51




Marita, so che hai parlato in buona fede e lo sai che sono del partito delle huddy, ma...sei proprio sicura che se ti offrissero la parte rifiuteresti!?!? pensaci bene...pensaci molto bene...pensaci benissimo... ... ... ci hai pensato?!? :D
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/6/2006, 00:06




ehmm pensatooo pensatoooo

Antidol... temo che l'ipotesi che fai su cameron sia molto probabile, primo perchè shore è fondamentalmente un house/cam, secondo perchè il pubblico ha dimostrato di preferirla alla coppia huddy...mmm be se dovessero giudicare dal gradimento del pubblico mi sa che ci troveremmo una bella storia torbida tra house e wilson, ma questa è un'altra storia... detto questo, la cosa non mi può fare piacere perchè vedo il personaggio di cameron come negativo, inadatto a house, anche come opposto... è bene che inizi a farmene una ragione o morirò alla visione di un bacio tra quei due... scherzo ma il fastidio giuro sarebbe reale... oh e non mi piace... non mi piace! soffrirò... ah se soffrirò!

stace/sela non è una cattiva attrice ...è solo imbalsamata
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 27/6/2006, 00:09




Stacy è stato molto di più di masochismo....Stacy era il passato non risolto....House a suo modo ha pareggiato i conti....do ut des....la rivoleva, l'amava ancora, ma il passato non torna e lei (come Cameron)ha rovinato tutto definitivamente, anche se lui probabilmente l'avrebbe lasciata lo stesso.... storia finita....oh stasera è destino...sto ascoltando it's okay to think about ending...tuffo al cuore...

Io adoro Cuddy, ma Cuddy non è la donna che farà vibrare il cuore di House...mai...anche se non escludo che ci faranno forse scoprire che un tempo andarono a letto insieme (accetto scommesse per qualunque cifra)

Cameron...io l'ho adorata nella season 1...mi ha nauseato nella season 2...quella che credevo evoluzione, devo ammettere che alla luce dell'intera stagione si è dimostrata una battuta d'arresto notevole...Shore si deve essere impaurito dell'entusiasmo cotton e si è tirato indietro...ma ammetto che you like me. Why?, l'addio di cameron e le due scene della porta a casa di lei...accidenti mi hanno fatto sciogliere...altro che il caldo!

io vorrei una donna nuova....un tipo alla lady heather di CSI...Cam non ha il fisique du role..si scrive così? non sarebbe credibile...
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 27/6/2006, 00:11




CITAZIONE (maritahouse @ 27/6/2006, 00:46)
a me di house piace soprattutto la testa (NON RIDETE disgraziate...VI SENTO!!!)... può essere intrigante vederlo privo di controllo, ma non per molto... non per molto... non lo vorrei manco se quella donna fossi io... pensa tu... e come diceva peppino "e ho detto tutto!"... dunque concordo solo se la proposta è a breve termine...

se se....
te piace la testa...
se... cerrrrto!!!!
eh eh :lol:

anch' io concordo sul "breve termine", e infatti voglio vedere diagnosi su diagnosi, pazienti con convulsioni, litigate con staff/Cuddy/bambini/pazienti/cani/bastoni/moto/animali ecc ecc.
e dopo tutto questo... alla fine.... l' amour
una relazione + o - con i fiocchi rappesenta la degna conclusione della serie!

 
Top
lady_morganax
view post Posted on 27/6/2006, 00:12




Anti, la tua teoria è molto valida e concordo con Marita quando dice che Shore è a favore della coppia House Cameron, dato che ormai l'ha dimostrato più volte... Cameron è maturata nel corso della seconda serie, sicuramente lavorando con House si è trovata a guardare le cose con un'altra ottica rispetto a quella un po' ingenua e infantile che ha caratterizzato il suo personaggio nella prima serie...House ha dimostrato di apprezzare il suo aspetto fisico, ma questo è scontato... non so, io aspetto ulteriori sviluppi anche se non sono molto ottimista...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 27/6/2006, 00:17




e per rispondere a marita...certo! Non permetterei a nessuno di stravolgere House....ma vederlo vulnerabile di fronte ad una donna forte (che non dovrebbe filarselo proprio...apparentemente) mi darebbe un'eccitazione senza pari...

...morgana...riguardo a david... :wub: m a g a r i!!!

io invece non sono affatto cnvinta che shore sia cotton....gioca al gatto ed al topo...e si diverte da matti!
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 27/6/2006, 00:29




CITAZIONE (Thinkpink @ 27/6/2006, 01:09)
Io adoro Cuddy, ma Cuddy non è la donna che farà vibrare il cuore di House...mai...anche se non escludo che ci faranno forse scoprire che un tempo andarono a letto insieme (accetto scommesse per qualunque cifra)

Cameron...io l'ho adorata nella season 1...mi ha nauseato nella season 2...quella che credevo evoluzione, devo ammettere che alla luce dell'intera stagione si è dimostrata una battuta d'arresto notevole...Shore si deve essere impaurito dell'entusiasmo cotton e si è tirato indietro...ma ammetto che you like me. Why?, l'addio di cameron e le due scene della porta a casa di lei...accidenti mi hanno fatto sciogliere...altro che il caldo!

io vorrei una donna nuova....un tipo alla lady heather di CSI...Cam non ha il fisique du role..si scrive così? non sarebbe credibile...

Secondo me Cameron ha rovinato tutto, ma nn definitivamente!!!
Anch'io l' ho + o - adorata nella prima serie, ma nella seconda nn era + lei!!!! Altro che battuta d' arresto!!! L' hanno proprio abbattuta!!!!!
Sta cambiando!!! Ora bisogna vedere se le troveranno una "sistemazione comportamentale" nella 3° stagione! Sembra un' insofferente! Farle fare pace cor cervello, no?????
Ma... i segni di ripresa secondo me ci sn....
per me rimane impagabile la scena di clueless... il passaggio dei 50 dollari della scommessa... la soddisfazione di House e il suo compiacimento per l' ennesima vittoria (e io aggiungerei anche... ennesima vittoria su Cameron...), ma alla fine quel "BENEDETTA IGNORANZA"...
ogni tanto la ragazza dimostra d' esserci.

e per quanto riguarda Cuddy.... meno male che l' hai detto tu... nn volevo scriverlo...
sì! sono andati insieme! concordo!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/6/2006, 00:34




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 27/6/2006, 01:11)
se se....
te piace la testa...
se... cerrrrto!!!!
eh eh :lol:

Anti mi ritengo offesa da queste tue insinuazioni... non capisco come ti possa venire in mente... mica anche tu avrai seguito la scia di bava che normalmente lascio su ogni post dedicato a House e Hugh :lol: :lol: oddio mica sarai scivolata... ti sei fatta male... eh scusa... mi dispiace... è che mi parte spontaneoooo qui lo sanno e vanno in giro con le suole antiscivolo... seriamente però la testa di house mi piace + di quanto posso lasciare ad intendere e sono felice di vedervi concordi sulla breve durata della "perdita di coscienza" ... sulla partner poi si vedrà.....

Sister su Shore... mmm non sono sicurissima ma su shore ho meno "sensibilità" di quanta ne hai tu quindi mi fido di te.... e spero .... spero... meno di quanto speri Lisa E. :P ma spero, con un po' di impegno anche cuddy potrebbe fargli girare la testa.... in maniera inaspettata...

CITAZIONE (Thinkpink @ 27/6/2006, 01:09)
io vorrei una donna nuova....un tipo alla lady heather di CSI...Cam non ha il fisique du role..si scrive così? non sarebbe credibile...

giù le mani, sono due volte te!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 27/6/2006, 00:39




...per il bene del personaggio di Cameron lo dovrebbero riequilibrare, ma...non lo so se ci sarà la volontà di farlo...vedremo...la scena dei soldi è tutta di Cameron....House è passivo...quoto la battuta sull'ignoranza...la lampadina di Cam ogni tanto si accende! Non ci sono state, obiettivamente, scene Cotton nella season2 a parte No reason...geniale!....ma erano allucinazioni :P
La scena reale, più significativa tra i due, per me, è quella di Euphoria1...quando lui la ferma con il bastone..(aridaie sto bastone e i suoi reconditi significati!)
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 27/6/2006, 01:00




sì è vero! lì l' inquadratura lascia poche possibilità di fraintendimento...
beh.. altra scena cotton è quella della moto...
e io ne direi un' altra, nn so se l' hai notato anche tu.

ATTENZIONE MARITA NN LEGGERE PERCHE' QUI E' SPOILER SERIO SE NON HAI VISTO LA PUNTATA!

In "All in" c' è la scena ormai stra-commentata della reazione di House alla vista della Cameron di rosso vestita... beh... nella stessa puntata c'è un momento in cui i duckl e H si ritrovano nello studio e Chase dice una cosa del tipo: "qualcuno ha visto il linfoma?" e passa il resoconto di un' analisi (o qlk del genere) a Cameron. In quel momento House si gira, hai visto la telecamera che ripresa fa???
La prima immagine è concentrata sullo sguardo di House che sembra posare gli occhi su qlk per poi fissare qlk altro, e poi la seconda su ciò che poi effettivamente stava osservando... vale a dire una ripresa dal collo di Cameron, poi giù per le braccia, per finire sul referto... una genialata!!!! E' questo che mi piace di questa serie! Le continue allusioni!!! Le cose + belle sn le inquadrature... le parole possono tacere, i pensieri essere nascosti, ma le inquadrature no!!!!!

 
Top
Thinkpink
view post Posted on 27/6/2006, 01:06




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 27/6/2006, 02:00)
beh.. altra scena cotton è quella della moto...
e io ne direi un' altra, nn so se l' hai notato anche tu.

In "All in" c' è la scena ormai stra-commentata della reazione di House alla vista della Cameron di rosso vestita... beh... nella stessa puntata c'è un momento in cui i duckl e H si ritrovano nello studio e Chase dice una cosa del tipo: "qualcuno ha visto il linfoma?" e passa il resoconto di un' analisi (o qlk del genere) a Cameron. In quel momento House si gira, hai visto la telecamera che ripresa fa???
La prima immagine è concentrata sullo sguardo di House che sembra posare gli occhi su qlk per poi fissare qlk altro, e poi la seconda su ciò che poi effettivamente stava osservando... vale a dire una ripresa dal collo di Cameron, poi giù per le braccia, per finire sul referto... una genialata!!!! E' questo che mi piace di questa serie! Le continue allusioni!!! Le cose + belle sn le inquadrature... le parole possono tacere, i pensieri essere nascosti, ma le inquadrature no!!!!!

...ancora un post eppoi basta.....
...la scena della moto è una cottonforzatura per me, ma comunque carinissima :) quella di all in che citi tu me la devo rivedere, perchè mi è sfuggita :unsure: poi ti dirò...notte anti :AngelStar29: :Cactus01:
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 27/6/2006, 01:12




sì concordo... però effettivamente lì per lì ci stava bene...
ecco se ti ricapita guardala... poi fammi sapere, secondo me è fin troppo evidente... o sarà perchè ho una tendenza quasi maniacale per le sequenze... anche con i film faccio così... me ne dicono di ttt i colori...
buonanotte think. A domani! :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/6/2006, 08:40




eccomeeeeeeee,.

Nn ho voglia di fare copia incolla, ma quoto tutta pink, dalla lady heather,a cam, all'evoluzione di house. Sono discorsi fatti di recente e telefono ed ero già d'accordo, ma la quoto anche qui!

ps: io giorno che vedo house e cam finire insieme, circoncido shore..

 
Top
1716 replies since 30/5/2006, 10:53   29339 views
  Share