I vostri Nick, spiegatene l'origine

« Older   Newer »
  Share  
Jade_Cameron
view post Posted on 21/6/2006, 12:10




Il mio nick ha una storia su cui io però non c'entro molto. O sì? Avevo sì e no tre giorni di vita. Fatto sta che è nata da una discussione tra mia madre e l'infermiera che si occupava di me nella nursery. Mia madre mi aveva chiamato Ilaria, ma a lei non piaceva e insisteva, anche con le altre, a chiamarmi Giada. Alla fine mia madre voleva mettermelo come secondo nome, ma alla resa dei fatti no (aveva paura che mi venisse tutto attaccato tipo Anna Maria... vabbé).
A quel punto ho rimediato io... per un po' l'ho tenuto in italiano, poi ho deciso di metterlo in inglese perchè mi piaceva di più come suonava, e tendo a mantenerlo più o meno dovunque vada... a parte nel mio forum d'origine, sono sempre Jade qualcosa. Che ve devo dì, la fantasia sui nick è sempre stata la mia croce!
 
Top
mersil
view post Posted on 21/6/2006, 20:00




Hai capito l'infermiera!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 22/6/2006, 00:47




Aveva ragione lei quindi... be comunque son due nomi bellissimi...
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 24/6/2006, 18:09




il mio l'ho gia' spiegato da qualche altra parte,comunque lo riscrivo.Siccome al momento dell'iscrizione mi sono vista rifiutare tutti i nick che mi venivano in mente alla fine ho unito il nome di mio padre col mio.
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 24/6/2006, 19:33




molto romantico
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 26/6/2006, 08:11




wow..molto interessante questa discussione!!
 
Top
mersil
view post Posted on 26/6/2006, 20:09




Già, già!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 14:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah bene.. vedo che nn ci sn sl io che riguardo carosello quando lo fanno rivedere..
dunque, il mio nick è semplicemente un diminutivo.. perchè io mi chiamo monica e moni è strausato (anche se, debbo dire, che nn mi chiamano quasi mai per diminutivo.. mi scrivono per diminutivo.. anzi, debbo dire che evitano di dire il nome quando parliamo.. vabbè ho degli amici da psichiatra). siccome quando ho dovuto inventarmi l'indirizzo di posta elettronica nel 2000 non me ne venivano, ho pensato a moky di getto. 78.. beh, è l'anno di nascita...
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 2/8/2006, 01:05




Beh...ora io..come la Lo sa già..sono un'appassionata di anime e manga giapponesi e il mio nick è il nome della protagonista di ''Glass no Kamen'' o ''Garasu no kamen'' o Garakamen...o ''La maschera di vetro'' o '' Il grande sogno di Maya''..o...mi sembra basta...insomma la protagonista è una ragazzina di tredici anni piuttosto anonima che sogna di diventare un attrice (e ce la farà) e viene aiutata e sostenuta da quello che fu uno dei miei amori adolescenziali...il'' murasaki no bara no hito''..ovvero, l'ammiratore delle rose scarlatte, Masumi Ayami, (l'unico caso di giapponese biondo natural riportato dagli annali di storia), che porello...lui una ripassatina pure gliela darebbe,ma è da trent'anni che soffre in silenzio...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 10:21







infatti...capivo quando lei aveva 11 anni e lui 26, ma adesso?????
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 2/8/2006, 12:09




forse gli piace così...
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 13:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


c'è una dolce ragazzina... forse ancora un po' bambina, con due occhi neri neri, ma lucenti e molto fieri....
MAYAAAAAAAAAAAAAA
che begli anni...
fra Anna dei Miracoli (credo fatta venticinquemilavolte in quel cartone.. una volta pure con le catene ai polsi..) e la rosa scarlatta...

 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 13:08







pensa che la versione cinematografica di Anna dei Miracoli è uno dei miei film preferiti, nonchè la miccia che ha fatto esplodere la mia passione sfrenata per la più grande attrice di tutti i tempi, Ann Bancroft.
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 13:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah io mi sn avvicinata a certe cose grazie ai cartoni.. strana eh la vita..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 16:02






io sono praticamente il prodotto di un'infanzia a cartoni....!
 
Top
101 replies since 17/6/2006, 09:28   1495 views
  Share