I vostri Nick, spiegatene l'origine

« Older   Newer »
  Share  
17fede
view post Posted on 15/1/2007, 16:08




Allora,il mio è abbastanza semplice...allora fede=federica ma penso che a questo ic eravate arrivati :P :P :o:..17 è perchè nei giorni 17 osprattutto i venerdì 17 sono i miei giorni fortunati....optavo per un altro nick ma quelli con fede erano tutti occupati..
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 17/1/2007, 09:01




Il mio nick è semplice da usare, almeno questo che uso su neopets e sui forum. Deriva dalla mia storia preferita, Peter pan, ho un inumana passione per le fatine :D

Mentre l'altro con cui mi trovate su splinder, FrozenLips, Frozen perchè adoro il freddo, adoro l'inverno, la neve, amo l'hockey su ghiaccio che è una mia passione! Lips perchè mi piacciono le bocce nelle persone, oltre agli occhi e poi perchè mi piace chiacchierare :D :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/1/2007, 12:24






le bocce?
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 17/1/2007, 12:29




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/1/2007, 12:24)
le bocce?

Muahahahahah non mi ero accorta. volevo dire bocche, mi sono persa l'H per strada :AngelStar32:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/1/2007, 19:39






lasciamo stare i viaggi mentali che mi ero fatta.... Che admin...
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 18/1/2007, 10:03




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/1/2007, 19:39)
lasciamo stare i viaggi mentali che mi ero fatta.... Che admin...

Muahahahah Lo! Come sei maliziosa :P
 
Top
gioalle1
view post Posted on 24/1/2007, 20:59




beh, ora vi parlerò del mio, scandalosamente banale....gio viene da Giorgia e alle dal nome di mia sorella, allegra. ho deciso di metterli insieme perchè siamo come il diavolo e l'acqua santa, più o meno....veramente talmente diverse a livello fisico e caratteriale. Mi è sembrato divertente unire due idee così diverse tra loro, ed è una vita che lo uso in rete... E il numero 1? il mio giorno di nascita...che fantasiaaa!!!!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 25/1/2007, 10:47




il mio è scontato ma mi piace un sacco:esprime in una parola tutto l amore che provo x huggino e house in generale :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: !!invece nella mail ho whisperer85 che è stato il mio primo nik e ne sono affezionatissima!whisperer perchè avevo appena vista il film THE HORSE WHISPERER ke mi aveva tanto emozionato,e 85..perchè ci sono nata :Ciuffo03:
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 23/11/2007, 13:04




Il mio primo nick su forumfree era il nome di battesimo di un mio amico che avevo preso in prestito per il mio personaggio quando giocavo a Vampiri Live Sabbat a Carrara. Poi il personaggio è morto in modo truculento (come piace a noi nerd) ed il gruppo si è sciolto.
Il nuovo nick c'è bisogno di spiegarlo? ^_^
Basti dire che adoro il personaggio della Cuddy: una donna forte e molto femminile allo stesso tempo.
Il fatto che sia interpretato dalla Edelstein è un altro punto a suo favore. :D I suoi occhi, il sorriso, il volto dai lineamenti decisi e tutto il resto sono una gioia per i miei occhi e per la libido. :AngelStar29:
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 18/8/2008, 12:23




Il mio nik è decisamente semplice. Mi chiamo Cristina, ma tutti mi chiamano Cry, Williams per via del mio amore incondizionato per Robbie!
Su altri forum ho un altro nik: Tkop.
E' stato il mio primo nikname e signifca
T:the
K:king
O:of
P:pop
Sempre riferito a Robbie....
 
Top
BabyJenks
view post Posted on 11/9/2008, 08:06




BabyJenks è un personaggio secondario di un libro, La Regina Dei Dannati, scritto dalla mia autrice preferita, Anne Rice. La storia di BabyJenks mi ha colpita molto e così l'ho scelto come nick e lo uso oramai da 7 anni. Lo alterno a Jenks o Jenks1983 e così via. :)
 
Top
Detective Ema Skye
view post Posted on 17/2/2009, 18:30




il mio proviene da un videogioco, apollo justice ace attorney, seguito del mitico phoenix wright.
 
Top
101 replies since 17/6/2006, 09:28   1495 views
  Share