I migliori attori/attrici, a nostro parere

« Older   Newer »
  Share  
pearljamgirl
view post Posted on 27/1/2008, 16:52




Bel topic!!! Dunque... io mi riferisco alla bravura (poi se uno è pure bello meglio così :P )
x quanto riguarda il cinema:
Uomini: John Cusack :wub: , Kevin Bacon, Mark Wahlberg, Edward Norton, Tom Hanks, Nicholas Cage, Al Pacino, Hugh Jackman, Christian Bale, Jim Carrey (al di là di Ace Ventura e roba simile!), Ewan McGregor,Matt Dillon, Sean Penn, Tim Robbins, Johnny Depp, Robin Williams.... x ora solo questi mi vengono in mente! :P

Donne: Meg Ryan, Uma Thurman (alla quale tra l'altro dicono che le assomiglio! :ph34r: mah...), Susan Sarandon, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Charlize Theron, Meryl Streep, Halle Berry... e anche qua x ora mi fermo!

Telefilm:
Uomini: Hugh Laurie, Lee Pace, David Boreanaz, Robert Sean Leonard, Santiago Cabrera, Zachary Quinto, Jack Coleman, David Anders!

Donne: Kate Walsh, Lisa Eldestein, Emily Deschanel, Lauren Graham, Ali Larter, America Ferrera e Vanessa Williams!

se me ne vengono in mente altri li aggiungo!!!!
 
Top
feffothebest
view post Posted on 5/3/2008, 19:02




beh pearljamgirl...se ti dicono che assomigli a Uma Thurman incontriamoci!! image
Comunque gli attori che ritengo degni di recitare in un film sono:
Morgan Freeman, Nicolas Cage, Will Smith, Denzel Washington, Al Pacino, Robert De Niro, Colin Farrell, Cameron Diaz, Uma Thurman (comunemente conosciuta come pearljamgirl image ), Brad Pitt, Josh Hartnett, Bruce Willis, Robin Williams, Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Spacey...poi per ora non me ne vengono in mente altri....
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 25/7/2008, 23:18




come attori direi, oltre al mitico Hugh Laurie, Gary Oldman, Ralph Fiennes, Anthony Hopkins, Jack Nicholson, Brad Pitt, Robert Sean Leonard, Christian Bale, Nicolas Cage, Sean Penn, Bruce Willis, Kevin Costner....
Come attrici direi: Jodie Foster, Julianne, Moore, Kristen Stewart, Uma Thurman, Vanessa Redgrave....

quasi dimenticavo: Johnny Depp e Keira Knightley
 
Top
Lara_91
view post Posted on 18/11/2009, 17:41




Il mio attore preferito e' Assolutamente Robin Williams.
Poi adoro anche Tobin Bell, Stephen Fry, Simon Pegg e John Barrowman
 
Top
78 replies since 26/6/2006, 02:07   1191 views
  Share