Clip Promo House Terza stagione, SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 29/7/2006, 23:46




Sembra che alla fine la persona alle spalle della Cuddy sia Cameron (madò è peggio del prezzemolo... :AngelStar30: ) quindi Lisa probabilmente piange per qualcosa legato ad House (mah chissà cosa sarà... :P) Quei pochi fotogrammi ci danno la speranza che venga mostrato qualcosa direttamente dopo la sparatoria.. Almeno speriamo..

A fine settimana prossima parto, 15 giorni senza spoiler, non resisterò... :AngelStar15: Ammazza sono malata, mi ci vuole il dottor House.. :AngelStar33:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 30/7/2006, 00:30




dai doriana, pensa che quando torni mancheranno meno di 20 giorni alla season premiere... va un po' meglio... no eh.. ho capito, vuoi proprio il dottore eh?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/7/2006, 18:03




In carne ed ossa. :P
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/8/2006, 01:20




promo House s3 e and Standoff (?!?) grazie a santa MARYKIR .. c'e' solo una scena nuova rispetto al precedente :lol:

link

bah sto look... :wacko:
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 1/8/2006, 01:29




bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie marita
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/8/2006, 11:42




La camicia nei pantaloni!?! Per fortuna il dolore torna presto... :lol:
 
Top
franciled
view post Posted on 1/8/2006, 15:53




ragazze ma questo e' un sito su House o sulla cuddy? Siete partigianissime.... io sono una cotton vero, ma mai mi diletto ad appellare la Cuddy come voi appellate la Cameron.. devo dire che un po' mi dispiace di questo attegiamento...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/8/2006, 15:55






esempio di appello?
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 15:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in multimedia? non mi sembra..
qui ci sn di tutti i tipi, nn credo che abbiamo mai usato frasi offensive.. a parte commentare i fatti..
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 1/8/2006, 17:27




CITAZIONE (LaurieLo @ 1/8/2006, 16:55)
esempio di appello?

per esempio che e' uno zerbino e altre cose del genere e non in multimedia soltanto.Capisco che tutti abbiamo opinioni diverse forse la cosa che mi dispiace e' vedere tanta sproporzione di trattamento ma per carita' e' un '' problema'' mio.La cosa che forse mi fa pensare di piu' e' che sento giudizi e commenti poco gentili anche dalle moderatrici: evidentemente il tifo per la cuddy travalica tutto...scusate ma non ho potuto fare a meno di notare quanta sproporzione ci sia specialmente considerando che il forum e' su House non sulla coppia HOUSE CUDDY ecco.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/8/2006, 17:36






si si è tutto vero. il punto è che in effetti cuddy non si presta a definizione tipo zerbino, perchè nn ne da' l'occasione, mentre su cam c'è talmente tanto da dire (parlo della seconda serie, sia chiaro) in quel senso che anche le cottoncandy qui hanno sofferto per le boiate di cam. chiaro che chi non è cotton non soffre di delusioni legate al comportamente del personaggio, ma è anche vero che nn abbiamo mai formulato commenti che nn fossero fondati. In questo forum non abbiamo moderatori, forse stai fondendo i post del ns forum con altri.
 
Top
franciled
view post Posted on 1/8/2006, 18:15




CITAZIONE (LaurieLo @ 1/8/2006, 18:36)
si si è tutto vero. il punto è che in effetti cuddy non si presta a definizione tipo zerbino, perchè nn ne da' l'occasione, mentre su cam c'è talmente tanto da dire (parlo della seconda serie, sia chiaro) in quel senso che anche le cottoncandy qui hanno sofferto per le boiate di cam. chiaro che chi non è cotton non soffre di delusioni legate al comportamente del personaggio, ma è anche vero che nn abbiamo mai formulato commenti che nn fossero fondati. In questo forum non abbiamo moderatori, forse stai fondendo i post del ns forum con altri.

Sul tupo profilo c-'e scritto amministratore credevo che qualcosa questo titolo volesse dire.

Forse Cameron si presta al titolo di zerbino ma non esiste solo ZERBINO come offesa: la Cuddy e' spesso ottusa e petulante nonostante questo non mi metto a scrivere cotali carinerie ad ogni pie' sospinto forzando anche le situazioni pur di offendere. Io credo che lo shipperaggio fa fare di questi arrosti facendo poi creare antipatie insanabili per alcuni personaggi proprio a furia di tifare per questo o quello. Cameron sara' uno zerbino ma ha una buona dose di qualita' ( onesta', sensibilita') che poche di voi le hanno mai riconosciute.Non vi pare esagerata l'esasperazione?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/8/2006, 19:02





un moderatore è solo uno che regola le discussioni. l'admin è quello che tira avanti la baracca.

ma infatti nn usiamo solo zerbino! nn so, io trovo cameron un personaggio demenziale, incoerente, ipocrita, la tipica gatt@ morta che fa la puritana e che poi ne fa di peggio, e lo dico. tutto qua.









ma lol!!!:



image


image


image


image



fantastico!! mi ci son fatta l'avatar!!!


House ti adorooooo!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/8/2006, 19:10




CITAZIONE (franciled @ 1/8/2006, 19:15)
Forse Cameron si presta al titolo di zerbino ma non esiste solo ZERBINO come offesa: la Cuddy e' spesso ottusa e petulante nonostante questo non mi metto a scrivere cotali carinerie ad ogni pie' sospinto forzando anche le situazioni pur di offendere. Io credo che lo shipperaggio fa fare di questi arrosti facendo poi creare antipatie insanabili per alcuni personaggi proprio a furia di tifare per questo o quello. Cameron sara' uno zerbino ma ha una buona dose di qualita' ( onesta', sensibilita') che poche di voi le hanno mai riconosciute.Non vi pare esagerata l'esasperazione?

scusa franciled ma non capisco il discorso sugli admin/moderatori...
questo è un forum dove la gente posta quello che pensa, vengono ripresi ogni tanto gli ot e nn si dicono parolacce per evitare filtri... per ilresto come vedi sei liberissima di postare quello che vuoi sulla cuddy... se non lo hai fatto prima è una tua scelta, qui nn si offende nessuno se ti definisci cottoncandy e parli male di cuddy... ci mancherebbe altro... sta a te decidere di farlo o non farlo... immagino che nn sia perchè non hai il coraggio delle tue idee, quindi tranquilla, e non la prendere come una cosa personale... ti prego... magari io fossi cuddy... sarei bella mi sarei beccata il tuo sfogo, ma sarei la boss di house... altro che clinic duty ;)
dai nn ti arrabiare... :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 19:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


1) in multimedia la cam cosa c'entra?
2) quoto marita: liberissimo ognuno di dire quel che vuole, l'amministrazione interviene solo mantenendo fisicamente questo spazio, evitando che ci siano ingiustizie, cose non legate al fairplay, e combattendo i furti dei contenuti.. ad si, beh, naturalmente informando, e dedicando il possibile alla soddisfazione dell'utenza.
detto ciò, ho già messo in spoilers come mai l'opinione sulla Cam sia questa, data da fatti visti e non da speculazioni nè da desideri reconditi.
se la cam si è strafatta e si è fatta chase.. beh..
se in ogni situazione immaginabile possibile ci metteva del suo (
SPOILER (click to view)
genitori di house, Anicaflash ovvero deception, spiate alla Cuddy in nome di una morale.. cioè House si prende l'lsd e lei che si è fatta di anfetamine?? ma non infierisco).

3) ma perchè sta cosa è venuta fuori? in un momento di relativa calma? pazienza la questione ALI di là.. anche se sinceramente preferirei che gli spoilers rimanessero discussioni.. sulle anticipazioni e non variazioni sul tema dell'anagrafe..

per cui, non prevarichiamo e rimaniamo sulla dimensione nostra: ovvero quella dello svago..
 
Web  Top
412 replies since 26/7/2006, 09:19   5549 views
  Share