Clip Promo House Terza stagione, SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 1/8/2006, 19:54




CITAZIONE (maritahouse @ 1/8/2006, 20:10)
CITAZIONE (franciled @ 1/8/2006, 19:15)
Forse Cameron si presta al titolo di zerbino ma non esiste solo ZERBINO come offesa: la Cuddy e' spesso ottusa e petulante nonostante questo non mi metto a scrivere cotali carinerie ad ogni pie' sospinto forzando anche le situazioni pur di offendere. Io credo che lo shipperaggio fa fare di questi arrosti facendo poi creare antipatie insanabili per alcuni personaggi proprio a furia di tifare per questo o quello. Cameron sara' uno zerbino ma ha una buona dose di qualita' ( onesta', sensibilita') che poche di voi le hanno mai riconosciute.Non vi pare esagerata l'esasperazione?

scusa franciled ma non capisco il discorso sugli admin/moderatori...
questo è un forum dove la gente posta quello che pensa, vengono ripresi ogni tanto gli ot e nn si dicono parolacce per evitare filtri... per ilresto come vedi sei liberissima di postare quello che vuoi sulla cuddy... se non lo hai fatto prima è una tua scelta, qui nn si offende nessuno se ti definisci cottoncandy e parli male di cuddy... ci mancherebbe altro... sta a te decidere di farlo o non farlo... immagino che nn sia perchè non hai il coraggio delle tue idee, quindi tranquilla, e non la prendere come una cosa personale... ti prego... magari io fossi cuddy... sarei bella mi sarei beccata il tuo sfogo, ma sarei la boss di house... altro che clinic duty ;)
dai nn ti arrabiare... :)

Credevo che l'amministratore avesse il compito di tirare a vanti la baracca e regolare un po' i post.Detto questo credevo ( a torto a questo punto?) che un forum dedicato ad House non avesse come secondo ( ma nemmeno come terzo o quarto) compito quello di demolire in toto un personaggio e SEMPRE LO STESSO per giunta. Ho compreso ( ormai) che per alcune di voi Cameron è peggio della peste bubbonica, ormai è chiaro... dico solo che tutto il male che ci vedete è dettato non tanto dal personaggio in sè (che può piacere o no ma non tanto odiato da essere addirittura snaturato mentre lo si critica) ma piuttosto da questioni di 'partito'. Insomma non mi verrete a dire che Shore voleva creare un personaggio tanto negativo come me lo descrivete voi?Credo infatti che gli autori non hanno pensato di scrivere un personaggio che gioca a fare la zoccola e si ammanta di un visino d'angelo( la gattamorta)...credo piuttosto che volevano dar vita d un personaggio ingegnuo fondamentalmente sensibile e buono che sbaglia ma non per cattiveria...piuttosto per eccesso di INGENUITA'.
Per quanto riguarda i comportamenti io non vedo per niente male il fatto che lei lo abbia invitato a cena in quel modo: io non lo avrei fatto ma non per questo penso che lei sia una ricattatrice o cose affini...e poi lei un altro lavoro lo aveva già trovato.House poteva benissimo disinteressarsene e dirle no perchè non la lasciava in mezzo ad una strada.E questo è solo un esempio..

Cameron commette errori, certo, ma non è il personaggio pessimo che molte di voi descrivono. Cuddy ( che a me sta tanto simpatica e apprezzo) è di contro spesso ottusa, del tutto insufficiente come medico, lagnosa e ripetitiva ma le riconosco tante doti che me la fanno apprezzare molto e che mi permetterebbero di non rosicarmi troppo se veramente ci fosse un finale House\Cuddy.
Il trattamento riservato alla Cameron su questo Forum è troppo sperticato: non le si riconosce alcuna dote.Il troppo criticismo struppia.E perde di veridicità.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/8/2006, 19:56




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 1/8/2006, 12:42)
La camicia nei pantaloni!?! Per fortuna il dolore torna presto... :lol:

:Azzurro07: :Azzurro07:

una sana risata è proprio quello che ci vuole!
 
Top
franciled
view post Posted on 1/8/2006, 19:56




P.S. Giuro non sono arrabbiata e non me la sto prendendo con nessuno ( vero!) apprezzo molto la possibilità di confrontarmi con chi la pensa diversamente e procede mentalmente in modo diverso dal mio.Grazie :-)
 
Top
mersil
view post Posted on 1/8/2006, 22:44




CITAZIONE (maritahouse @ 1/8/2006, 20:56)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 1/8/2006, 12:42)
La camicia nei pantaloni!?! Per fortuna il dolore torna presto... :lol:

:Azzurro07: :Azzurro07:

una sana risata è proprio quello che ci vuole!

Concordo con Marita! Una risata è quello che ci vuole anche perchè mi sembra che questa discussione sia un cicinino esagerata!
Insomma io sono una cotton candy, molte volte ho sentito lamentele su certi atteggiamenti della Cam, me ne sono lamentata anche io nonostante vorrei vedere la coppia House/Cam in azione, ed a volte (quando mi sembrava il caso) l'ho difesa, ma da qui ad arrivare a dire che Cam viene maltrattatta all'inverosimile ce ne corre....
Qui sul forum ci sono tante Huddy perchè Cam ha fatto delle vere e proprie fesserie e le Huddy si sono rese conto (secondo il loro punto di vista) che Cam non è la donna per House (al contrario di me e di altre poche Cotton che pensano che sarebbe perfetta se solo maturasse!!!!)
Loro non insultano Cam, sottolineano l'ovvio.
A te questo forum sembra "squilibrato" nei confronti di Cam solo perchè ci sono tante Huddy!
Il fatto è questo: le Huddy vedono il comportamento della Cam e come ho detto prima lo criticano perchè è immaturo (e x l'80% dei casi concordo),
le Cotton non vedono niente di sbagliato nella Cuddy quindi non hanno motivo di criticarla, ma nonostante questo continuano ad essere dalla parte di Cam perchè sentono che tra lei ed House c'è qualcosa che (se lei riuscisse a maturare quel tanto che basta) sfocerebbe in qualcosa di molto serio!!!!

Ok, credo di aver delirato abbastanza (non so se si è capito cosa volevo dire) è già il secondo post che scrivo sullo stesso argomento.... mò basta...


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 30/7/2006, 00:46)
Sembra che alla fine la persona alle spalle della Cuddy sia Cameron (madò è peggio del prezzemolo... :AngelStar30: )

Come cavolo sei riuscita a vederci la Cam? Io ho visto solo una cosa indecifrabile.....

CITAZIONE (LaurieLo @ 26/7/2006, 12:43)

La sagoma mi sembra tanto la sua ma addirittura farlo correre mi sembra un tantino esagerato!!!

Ho appena visto il primo trailer postato, (il secondo è in fase di scaricamento) ma secondo voi la tracheotomia che si vede la fanno ad House?
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/8/2006, 23:44




mersil grazie... post bellissimo :GrazieGrazie:

tracheotomia.. bah nn sembra il collo di hugh... forse
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 2/8/2006, 00:07




marita scusa...questa cosa mi sfugge...perché...com'è il collo di Hugh? :lol:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/8/2006, 00:17




CITAZIONE (mersil @ 1/8/2006, 23:44)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 30/7/2006, 00:46)
Sembra che alla fine la persona alle spalle della Cuddy sia Cameron (madò è peggio del prezzemolo... :AngelStar30: )

Come cavolo sei riuscita a vederci la Cam? Io ho visto solo una cosa indecifrabile.....

Anch' io... :lol: Però da quanto ho letto i capelli della cosa sembrano del colore di Cameron e lei è quella che deve informare Lisa della ketamine e guarda caso Cuddy fa sì col capo... Credo si possa fare 2+2.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 00:22







che occhio!!

ps: a me questo sembra l'unico forum dove nn ci sono esagerazioni cotton, fate un po' voi...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/8/2006, 00:32




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 2/8/2006, 01:07)
marita scusa...questa cosa mi sfugge...perché...com'è il collo di Hugh? :lol:

:Azzurro07:
è sbaaaav..
tanto per non smentirmi :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 00:35







come ti capiscoooooooooooooooo!!! :AngelStar05:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/8/2006, 00:39




:Cactus02:
dovrebbe essere sempre in bella vista, si va in deroga solo per il dolcevita celeste ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 00:45






OMG ... il dolcevita celeste.......gli uomini in dolcevita.. sbavvvv, hugh in dolcevita... svengo.... boink!
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 12:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 2/8/2006, 01:22)
che occhio!!

ps: a me questo sembra l'unico forum dove nn ci sono esagerazioni cotton, fate un po' voi...

sai che io pure ci pensavo a di cjhi fosse il collo?? nn mi sembra H.. pagari lo sfig.. il potw?

VERO: questo ' l'unico posto dove non si parte sistematicamente per la tengente ogni volta che pubblicano una scena nuova..

xmq mica è giusto, nella 2 serie sl camice e t- shirt (lo so, spacco il capello in quattro..) e niente dolcevita e maglioncini.. uffi..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 2/8/2006, 22:34




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 2/8/2006, 01:17)
CITAZIONE (mersil @ 1/8/2006, 23:44)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 30/7/2006, 00:46)
Sembra che alla fine la persona alle spalle della Cuddy sia Cameron (madò è peggio del prezzemolo... :AngelStar30: )

Come cavolo sei riuscita a vederci la Cam? Io ho visto solo una cosa indecifrabile.....

Anch' io... :lol: Però da quanto ho letto i capelli della cosa sembrano del colore di Cameron e lei è quella che deve informare Lisa della ketamine e guarda caso Cuddy fa sì col capo... Credo si possa fare 2+2.

Se la matematica non è un'opinione...... direi che c'hai perfettamente ragione... :AngelStar11:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/8/2006, 22:44




Sul sito di MaryKir si può scaricare un nuovo clip di 10 secondi..

image
Aaaah non lo so, è lui o no?

image

image
:AngelStar27:


Edited by Doriana Luthor - 2/8/2006, 23:47
 
Top
412 replies since 26/7/2006, 09:19   5549 views
  Share