Jeffrey Dean Morgan as Denny Duquette, in Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/7/2006, 13:06






Apro questo thread per celebrare Denny Duquette, personaggio di Grey's Anatomy, e l'attore che lo interpreta, Jeffrey Dean Morgan.




image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



Edited by LaurieLo - 4/5/2007, 21:02
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/7/2006, 18:09




meno male va, l'onore è salvo :lol: :lol: ... però.. proprio niente male sto tipo... sicura che hanno preso tutte le scene?... :AngelStar33:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/7/2006, 18:49







se ce ne sono di compromettenti, le troverò!!!! :WhiteCiuffo01:
i need a life !
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/7/2006, 10:06






Ho chiesto il permesso alla santa donna che ha fatto le clip di denny estratte da GA - azuremonkey - di postare il link, ecolo:


Parte I


Part II (alla data del 25 luglio)


dopo un po' i link scadono, ma potete trovare i video anche su youtube, ecco i link:


Vids su You tube


Ricordate che è tutta roba della seconda serie, per cui spoiler. Sono video piccoli e facilmente scaricabili, ma preparate i fazzoletti...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/8/2006, 22:28




eccomi... beh.. che dire intanto grazie alla mia sp@cci@trice personale mi sono rifatta gli occhi con sto crogiuolo ambulante (oddio, proprio tanto ambulante qui non era) di testosterone...
Denny ha un sorriso fantastico, dei puppy eyes da scioglimento dei ghiacciai e un vocione da... crogiuolo ambulante di testosterone... come dicevo ieri un po' troppo uomo per i miei gusti ma veramente niente male
anche il personaggio era carino... lei personalmente la trovo insopportabile come tutto il telefilm... grazie alla fornitrice ufficiale di sbav alternativi ho visto quanto di meglio forniva la serie.. che praticamente si è conclusa quindi.
Ma veramente veramente veramente non mi piace... ma la colonna sonora... orrooooore!! ma tutto non mi piace... lui si... ma houseee (come in non ci resta che piangere... però mariooo)
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 23/8/2006, 22:33




Allora, come promesso alla Lo, ho analizzato il personaggio Denny... devo ammettere che è iinteressante, quoto marita sulla voce, molto sexy e il finale mi ha commosso... ri quoto marita per quanto riguarda l'insopportabilità del personaggio femminile, a parte la scena finale, quando si stende accnato a lui sul letto...lì era toccante... comunque, come ho già detto, non è molto il mio tipo, anche se ammetto che il suo sorriso è fantastico e quindi, per quanto mi riguarda, il risultato finale è :House 6, Denny 0. Match point! Lo, sii felice, adesso è tutto per te!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2006, 17:34





vabbè me lo tengo io!!! Alle vere femmine i veri maschi!!!Mwuahahaha!! (Show me one boob!!! Come mi piace quando dice le porc@te!!!! E quando dice che lui è un uomo virile in un corpo debole.... piangoooooooooooooooooo) cmq a breve aprirò in thread si JDMorgan versione babbo Winchester in Supernatural...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 25/8/2006, 20:08




oh Lo! Non lo avevo mai visto sto Denny..ma...ma...ma è uguale al mio vicino di casa...proprietario di un attico bellissimo nel mio palazzo....è ingegnere...sui 30-35...lavora in Africa un mese sì ed un mese no...ha una compagna odiosa e brutta, l'ha sbattuta fuori ma lei è sempre lì alla carica...non la sopporta nessuno (c'ha scritto zitellaccia acida sulla fronte)..facciamola smammare definitivamente!!TE LO PRESENTO!!! Ha pure una bella moto...che vuoi di più dalla vita? Non mi rispondere un lucano che mi arrabbio...
Che faccio? Combino? :P

Edited by Thinkpink - 25/8/2006, 21:10
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 25/8/2006, 20:14




Intanto si chiama Roberto...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2006, 20:18







ci ha le fossette? fagli una foto che .... valuto!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 25/8/2006, 20:23




fossette? mhm..boh! Domani (semprechè non sia ripartito per la Libia), se non c'è con lui la stregacartamoschicida, gli faccio cheese e gli scatto una fotina....(pure ruffiana ora :B:) così valuti...
O preferisci un photobook??
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2006, 22:37






la seconda!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/8/2006, 08:45




seeeeeee.....incontentabile!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2006, 10:10






ghghghg scherzo! E poi nn credo esistano uomini virili e al contempo teneri come Denny, le foto dicono ben poco in quel senso.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/8/2006, 10:15




verissimo...ma comunque....dai retta a me (anche se so già che me ne pentirò): c'è pure di meglio di Denny, Lo
 
Top
201 replies since 23/7/2006, 13:06   4101 views
  Share