vi fareste ......

« Older   Newer »
  Share  
bloodycat
view post Posted on 3/8/2006, 11:01




Ehm....bhè...a dire il vero sono un uomo...quindi la risposta, per quanto una domanda del genere penso non dovrebbe averla, è NO!!!!
Non è scandalosa la domanda...però...è un po' come dire...troppo esplicita, ecco...
E' come se qualcuno mi chiedesse "Metteresti incinta la Cuddy?"...ecco...ci sono rimasto così, un po' scioccato...ma consolati, io su altri forum ne ho fatto di peggio....(no comment)
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 14:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ora che ho metabolizzato la domanda e sull'onda di quello che ho letto su askausiello di cui non parlerò perchè non è questa la sede adatta, ti rispondo.

No.. non è offensiva come domanda.. lo e BEN DI PIU'

tanto per cominciare quelle che dici di aver sentito dire: voglio un figlio da lui i sono pazze o non parlano sul serio. Capisco che TUTTE qui siamo cotte di un personaggio (volendo pure dell'attore... anzi, togliamo il volendo..), capisco che senza il fan worship non esisterebbe nulla di tutto ciò.. ma da qui a dire certe cose..

la maternità è un fatto importante per una donna, e non credo vada svilito in questo modo.
poi perchè rivolta alle donne? perchè non la domanda: mettereste.. e poi un personaggio femminile=?

forse la sto prendendo male, lo so, forse è tutto troppo travisato, forse sono solo un po' alterata, non lo so.
Però so che mi rifiuto anche solo di immaginare di poter pensare di poter mai accarezzare questa idea.
Non so quanti anni abbia tu, ma anche se ne avessi 2 credo che il contegno sia necessario..
scusa, ma lo dovevo dire.
 
Web  Top
bloodycat
view post Posted on 3/8/2006, 14:27




moky ha ragione...per quanto io sia un "piccolo lui" so che è una cosa molto importante per una donna....e non basta certo una piccola domanda, fatta poi su un personaggio che la maggior parte non conosce, a far fare una scelta del genere.
Neanche io so quanti anni ha, e a dire il vero non ci tengo a sepere l'età di nessuno, però....come domanda è....no comment...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 3/8/2006, 19:25




solo per dire che il titolo della discussione spiega lo spirito della domanda e di chi la pone...

direi quindi che siamo vagamente ot, almeno rispetto a quanto auspicato dall'autore

... o no?
 
Top
finley
view post Posted on 3/8/2006, 22:03




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 3/8/2006, 00:23)
CITAZIONE (finley @ 2/8/2006, 16:30)
ciao atutte.Vi fareste mettere incinta dal Dr house?.Preciso, no l'attore che lo interpreta intendo proprio dal personagggio House.

Finley, scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma quanti anni hai?No, io la domanda non la trovo scandalosa, se a porcela è una quindicenne.Col tempo si diventa grandi e si matura anche un po'...o almeno si spera! ^_^

28.

;)



CITAZIONE (bloodycat @ 3/8/2006, 15:27)
moky ha ragione...per quanto io sia un "piccolo lui" so che è una cosa molto importante per una donna....e non basta certo una piccola domanda, fatta poi su un personaggio che la maggior parte non conosce, a far fare una scelta del genere.
Neanche io so quanti anni ha, e a dire il vero non ci tengo a sepere l'età di nessuno, però....come domanda è....no comment...

ma quanto sei delicato....



 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/8/2006, 22:45






come mai ti è sorta sta domanda????
 
Top
mersil
view post Posted on 3/8/2006, 23:08




Oddio, che domanda...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 4/8/2006, 00:11




28?= 2+8?
 
Top
bloodycat
view post Posted on 4/8/2006, 07:04




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 4/8/2006, 01:11)
28?= 2+8?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Bhè....avendo un buonissimo voto in Matematica devo ammettere che 28 = 20+8...però....certo, potrebbe essere in codice...ma a che scopo?
:D :D
Bhè, finley, io personalmente non ho niente contro nessuno, e tantomeno contro di te, finche almeno non spieghi meglio questa domanda...io sono piccolo e dall'altra parte del cielo, quindi mi è difficile capire....come direbbe Horatio Caine: <<Sii veloce, ma non frettoloso>> io aggiungo <<a fare certe domande. prima di agire ci si deve pensare su almeno 10 volte>>
Anch'io ho detto cose del cavolo su altri forum e ho avuto romanzine su romanzine, ed è per questo che te lo dico (OT: non sembro un po' un genitore?!?) col cuore, non ce l'ho affatto con te....e con nessuno (quoto tutti...tranne i primi due messaggi di finley....)
E ora brindiamo augurandoci di non fare di questi errori in futuro! :AngelStar05:

CITAZIONE (finley @ 3/8/2006, 23:03)
ma quanto sei delicato....

si,si....sono di vetro....!!!!!!! :D :D :D :P :P ;) :lol: :lol:
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 4/8/2006, 11:56




<_<

complimenti x i tuoi 28anni...


e pensare ke io ne ho 15...


ecco xk il mondo poi va a rotoli...


scusate sn andata OT.... :wacko:
 
Top
finley
view post Posted on 4/8/2006, 12:27




beh allora mettiamola così.Se doveste fare una visita dal DR house, ipotizzando che esista tale personaggio, e farci anche una bella cenetta come la Camerun vi dimenticate di prendere la pillola.OK?
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 13:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


porella, già è lei, almeno scriviamo il nome correttamente...
ma non ti rispondo ugualmente.
 
Web  Top
bloodycat
view post Posted on 4/8/2006, 16:23




CITAZIONE (finley @ 4/8/2006, 13:27)
beh allora mettiamola così.Se doveste fare una visita dal DR house, ipotizzando che esista tale personaggio, e farci anche una bella cenetta come la Camerun vi dimenticate di prendere la pillola.OK?

Uhh...così è molto più delicato... :shifty:

(è sarcastico, ondevitare che mi fraintendiate!!)

Bhè...House la pillola non la dimentica certo!!!!!
 
Top
frazeppelin
view post Posted on 4/8/2006, 16:39




CITAZIONE (finley @ 4/8/2006, 13:27)
beh allora mettiamola così.Se doveste fare una visita dal DR house, ipotizzando che esista tale personaggio, e farci anche una bella cenetta come la Camerun vi dimenticate di prendere la pillola.OK?

quello si chiama incidente
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 19:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


le cose son due: o ha conosciuto solo donne di una bassezza incredibile.. altrimenti NON conosce il genere femminile...
 
Web  Top
215 replies since 2/8/2006, 15:30   3432 views
  Share