Il questionario di Proust

« Older   Newer »
  Share  
antidolorifici illegali
view post Posted on 5/9/2006, 01:00




Io invece sono qui per emergere e per fare il gallo nel pollaio.
sono qui per esibire qualche opinione nella speranza di trovare un agente che si decida a farmi pubblicare un libro di aforismi di stampo prettamente dark.

anche se sotto sotto adoro il pink.

provo uno strano senso di entusiasmo nel leggere post che nn aggiungono nulla alla conversazione, nn hanno fili logici oppure che nn sono dettati da spirito competitivo.

nn so scrivere e allora studio
nn studio e allora scrivo.

semplice.
come morire alla vista dell' insostenibile bellezza di una donna.

complicato.
come respirare pur rimanendone ammaliati.

ora che ci penso, a proposito di cinismo, non amo alcun modo preordinato di guardare alla realtà.
ma sappiamo che, in fondo, un modo preordinato c' è.
è quello del ragionamento hippy o del metodo new age.

mi diverto a presentare soliloqui che nn vengono considerati.
come quel povero pazzo che inventò i computer
e che odiava così tanto i suonatori di strada che scrisse addirittura un trattato al fine di trovare un modo legale per cacciarli via.

anche io scrivo trattati.
inutili.
ma sn anche belli se li leggo tutti di un fiato, perchè fanno sorridere.
così quando sarò grande ai miei figli che mi verranno a trovare in manicomio dirò: "scrivete trattati utili"
facendo finta appositamente di non aggiungere all' inizio il prefisso "inu", così da spingerli a fare il contrario.
si sà.
i giovani vanno sempre al contrario.
e un giorno, chissà, magari saranno i miei compagni di stanza.

amo il calore umano.
e gli abbracci.
adoro la differenza che sussiste tra una 4 stagioni e una capricciosa, se penso che tutto possa partire da un margherita.
nn comprendo il concetto di sovrastruttura di Marx.
o meglio, lo comprendo ma nn lo so spiegare.

Sono una persona diffidente, che aspira ad aver fiducia.

Nn mi piace immergermi, perchè ora che porto le lenti a contatto nonostante gli occhialini mi vanno a fuoco le pupille.
Ma una volta... sì.
una volta vivevo nel cloro.


vasche e vasche di fantasia.
o forse di me.


un bacio dove sai che nn possiamo farci male.






 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 5/9/2006, 18:36




bene

era questo.

hai detto tutto tu.

nn penso che mi servirà dire altro.
nn ritengo ce ne sia bisogno.

complimenti. :lol:

adesso finalmente potrò rimanere in silenzio. :B):


ps: consiglio alla lettura: leggete ttt i post di questo thread.

per capire.

per nn fraintendere.



" gòl "



image
 
Top
xanax
view post Posted on 10/9/2006, 10:48




Il tratto principale del mio carattere.LEALTA'
2) La qualità che desidero in un uomo.LEALTA'
3) La qualità che preferisco in una donna.LEALTA'
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. LE BATTUTE
5) Il mio principale difetto.LA BRUTTEZZA
6) La mia occupazione preferita.IL LAVORO
7) Il mio sogno di felicità.ANDARE A CENA CON HOUSE
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia.PERDERE L'AMORE
9) Quel che vorrei essere.ME
10) Il paese dove vorrei vivere.QUI
11) Il colore che preferisco.ARANCIONE
12) Il fiore che amo.MARGHERITA GIALLA
13) L'uccello che preferisco.AIRONE
14) I miei autori preferiti in prosa.JAMES SHAKESPEARE
15) I miei poeti preferiti.GOZZANO NERUDA
16) I miei eroi nella finzione.HOUSE DR.ROSS E GREEN
17) Le mie eroine preferite nella finzione.EVA KANT
18) I miei compositori preferiti.EINAUDI LENNON E ALTRI
19) I miei pittori preferiti.MATISSE RAFFAELLO

20) I miei eroi nella vita reale. SCONOSCIUTI CHE INCONTRO TUTTI I GIORNI



21) Le mie eroine nella storia.
22) I miei nomi preferiti.
23) Quel che detesto più di tutto.
24) I personaggi storici che disprezzo di più.
25) L'impresa militare che ammiro di più.
26) La riforma che apprezzo di più.
27) Il dono di natura che vorrei avere.
28) Come vorrei morire.
29) Stato attuale del mio animo.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.
31) Il mio motto.


21) Le mie eroine nella storia. CURIE
22) I miei nomi preferiti.GINEVRA E SERGIO
23) Quel che detesto più di tutto.LA PUZZA DI ASCELLE
24) I personaggi storici che disprezzo di più. I POLITICI
25) L'impresa militare che ammiro di più.LO SBARCO IN NORMANDIA
26) La riforma che apprezzo di più.LA LEGGE 104
27) Il dono di natura che vorrei avere. LA BELLEZZA
28) Come vorrei morire. SENZA SOFFIRE
29) Stato attuale del mio animo.PONDERATO
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. LA GELOSIA
31) Il mio motto.VIVI E LASCIA VIVERE


 
Top
Minic@t
view post Posted on 27/4/2007, 20:58




con molto ritardo, arrivo pure io:

1)Il tratto principale del mio carattere.**l’apertura mentale e la propensione alla riflessione e al confronto.
2) La qualità che desidero in un uomo.**consapevolezza, curiosità, onestà, intelligenza, sentimento, ironia, capacità di mettersi in gioco, coraggio..
3) La qualità che preferisco in una donna.**non vedo la differenza..
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici.**che accettino quello che sono, incondizionatamente
5) Il mio principale difetto.**l’idealismo. Vivo in un mondo parallelo..
6) La mia occupazione preferita.**scrivere, la musica, creare…fare l’amore
7) Il mio sogno di felicità.**riappacificare cuore/mente/corpo
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia.**non avere alternative, continuare a vivere come su sabbie mobili
9) Quel che vorrei essere.**migliore
10) Il paese dove vorrei vivere.**ovunque abbia un senso..ma adoro Londra e New York
11) Il colore che preferisco.**nero, e ultimamente, inaspettatamente, alcune gradazioni di rosa, come l’antico, il lilla..il viola, l’indaco..
12) Il fiore che amo.**ne conosco pochi. La gardenia, per l’odore inebriante e la forma voluttuosa. Rose e gerbere.
13) L'uccello che preferisco.**odio i pennuti
14) I miei autori preferiti in prosa.**troppi.. per opera magna:Wilde, Shakespeare. In ordine sparso, anche per singoli scritti: George Eliot, Mary Shelley, Murakami. Allende. JT Leroy. Brett Easton Ellis. Nick Hornby…etc. etc.
15) I miei poeti preferiti**maggior parte dei romantici inglesi ( Keats-Byron-Shelley); i decadenti francesi..sono legata ai ricordi del liceo ;)
16) I miei eroi nella finzione.**Thomas Lang.. ;)
17) Le mie eroine preferite nella finzione.**Clara, Clarissima. Claroveggente..
18) I miei compositori preferiti.**Satie, Chopin ( eh lo so, è ridondante.. ) Vivaldi, Mozart, Beethoven..gli ovvii..
19) I miei pittori preferiti.*Warhol, Haring, Pollock, Lichtenstein, Picasso, Klimt, Monet..tendenzialmente, gli innovatori
20) I miei eroi nella vita reale.**chi riesce a superare le difficoltà della vita, ogni giorno, e si mantiene puro
21) Le mie eroine nella storia.**le donne che hanno precorso i tempi, combattendo per essere e non solo esistere
22) I miei nomi preferiti.**quelli che hanno un suono armonioso, qualsiasi sia la lingua di provenienza
23) Quel che detesto più di tutto.**l’ipocrisia
24) I personaggi storici che disprezzo di più.**gli esaltati, che sono riusciti a promuovere, giustificare ed attuare crimini contro la vita stessa
25) L'impresa militare che ammiro di più.**nessuna. L’essere umano on imparerà mai…
26) La riforma che apprezzo di più.**il voto alle donne, il divorzio, l’aborto…quelle che ci hanno permesso di vivere in una civiltà che si professa libera, dove si può scegliere, dalla parte fortunata del mondo..ma c’è molto da fare
27) Il dono di natura che vorrei avere.**talento inesauribile, e una bellezza mozzafiato!!! :D
28) Come vorrei morire.**con la serenità di aver “succhiato il nettare della vita”, aver amato ed avere persone che mi amano
29) Stato attuale del mio animo.**bypassiamo..
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.**quelle altrui..tranne l’abbandono
31) Il mio motto.**don’t screw it.
 
Top
Spooky
view post Posted on 8/7/2007, 16:37




Ho trovato questo vecchio topic, così rispondo... :D

1) Il tratto principale del mio carattere. Sono parecchio lunatica... vittimista, e totalmente priva di mezze misure.
2) La qualità che desidero in un uomo. La sua presenza già sarebbe apprezzata... :P Comunque la dolcezza.
3) La qualità che preferisco in una donna. La sincerità
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. Il fatto che mi sopportino per quello che sono
5) Il mio principale difetto. Vittimismo
6) La mia occupazione preferita. Internet!! Forum, vari e vari blog :D
7) Il mio sogno di felicità. Pubblicare almeno un mio libro, e con quello trovare la mia strada
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. Ricadere nel baratro dell'asocialità
9) Quel che vorrei essere. Una giornalista, o magari una scrittrice.
10) Il paese dove vorrei vivere. Canada
11) Il colore che preferisco. Rosso e blu
12) Il fiore che amo. Rosa rossa è scontato?!
13) L'uccello che preferisco. Ne conosco pochissimi... diciamo passerotto :)
14) I miei autori preferiti in prosa. Alessandro Baricco, Stephen King, ultimamente mi piace un certo Laurie... :D
15) I miei poeti preferiti. Montale, Leopardi, Dante
16) I miei eroi nella finzione. House?! E Sparrow, e il prof dell'Attimo Fuggente
17) Le mie eroine preferite nella finzione. Non è che ne ne siano... diciamo Dana Scully... ma neanche
18) I miei compositori preferiti. Conosco pochissimo in questo ambito, quindi evito di esprimermi...
19) I miei pittori preferiti. Anche qui ne conosco poco, ma sono impazzita per le Nimpheas di Monet
20) I miei eroi nella vita reale. Vittorio Matteucci
21) Le mie eroine nella storia.Nessuna... forse coloro che hanno reso grandi alcuni paesi... ma il successo è sempre costato vite umane... quindi no, nessuna...
22) I miei nomi preferiti. William, Azzurra, poi non so...
23) Quel che detesto più di tutto. L'impotenza
24) I personaggi storici che disprezzo di più. Tutti coloro che hanno ucciso per il solo gusto di farlo.
25) L'impresa militare che ammiro di più. Ce ne sono da ammirare?...
26) La riforma che apprezzo di più. Riforme?! Ma quali?! L'ultima cosa decente fatta è stata la legge sul divorzio, di 30 anni fa! Comunque apprezzerei i DICO ;)
27) Il dono di natura che vorrei avere. Vorrei avere, più sviluppato, quello che in parte già ho.
28) Come vorrei morire. Come mio nonno, dormendo.
29) Stato attuale del mio animo. Oggi me la cavo.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. L'amare.
31) Il mio motto. Passa. Passa sempre.

Spooky



 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 18:07
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


1) Il tratto principale del mio carattere. Sono testardissima ma simpatica dopo tutto!!! Solo mia madre mi prenderebbe a testate!!!...per ora!!!
2) La qualità che desidero in un uomo. La dolcezza, l'essere gentlemen (come Hugh!!! :wub: ), sincerità.
3) La qualità che preferisco in una donna. La sincerità e il non essere competitiva
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. Mi dicono spesso che esprimo protezione e che si trovano bene a parlare con me.
5) Il mio principale difetto. Testarda di brutto!!! Se dico una cosa è quella!!!
6) La mia occupazione preferita. Internet!! Forum e musica, musica, musica.......U2!!!! :wub:
7) Il mio sogno di felicità. Laurearmi dato che sono indietro e ho ancora molti dubbi sul cosa vorrei "fare da grande"!!! Girare il mondo.
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. Rimanera sola e perdere i miei amici " pochi ma buoni"!
9) Quel che vorrei essere. Una giornalista o siccome amo l'arte in modo incondizionato ho sempre sognato di fare da guida nei musei più importanti del mondo tipo "Louvre"...chiedo troppo vero?
10) Il paese dove vorrei vivere. Irlanda forever (dopo aver visto Dublino me ne sono innamorata!!! :wub: )
11) Il colore che preferisco. Rosso fuoco!!!
12) Il fiore che amo. Girasole.
13) L'uccello che preferisco. Canarino giallo.
14) I miei autori preferiti in prosa. James Joyce..... Stephen King, Jeffery Deaver, Hugh Laurie. Forse ho sbagliato scrittori!!!! Dimenticavo Igino Tarchetti (scapigliato).
15) I miei poeti preferiti. Baudleaire.
16) I miei eroi nella finzione. House!!!! BONO e the EDGE!!!!
17) Le mie eroine preferite nella finzione. Lisa Edelstein.
18) I miei compositori preferiti. Nessuno!!! Conosco solo le palle di Mozart che ho comprato a Salisburgo...ottime praline!!!
19) I miei pittori preferiti. Van gogh in assoluto, Monet, Manet, Cezanne, Renoir, Degas, Leonardo, Raffaello, Gauguin, Botticelli, Rembrandt...
20) I miei eroi nella vita reale. Mia cugina Giovy che è come una sorella per me.
21) Le mie eroine nella storia. Giovanna D'arco???
22) I miei nomi preferiti. Jennifer, kevin, Michelle, Desirèe.
23) Quel che detesto più di tutto. L'antipatia e la puzza sotto il naso.
24) I personaggi storici che disprezzo di più. Quell'essere immondo che al posto del cervello aveva me**a e ha ucciso poveri innocenti!!!
25) L'impresa militare che ammiro di più. Nessuna!!!
26) La riforma che apprezzo di più. Legge sul divorzio e l'aborto.
27) Il dono di natura che vorrei avere. Essere meno bonacciona, l'essere troppo buoni a volte serve a poco.
28) Come vorrei morire. Nel sonno penso sia il modo più dolce.
29) Stato attuale del mio animo. Under construction!!!
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Il menefreghismo delle persone.
31) Il mio motto. Prima o poi anche io troverò l'amore della mia vita.


Babyhouse13 - Anna

Edited by babyhouse13 - 8/7/2007, 19:30
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 10/12/2007, 11:57




1) Il tratto principale del mio carattere. L'auto-ironia.
2) La qualità che desidero in una donna. L'empatia.
3) La qualità che preferisco in un uomo. Idem.
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. La loro audacia nel volermi bene nonostante me stesso.
5) Il mio principale difetto. L'insicurezza.
6) La mia occupazione preferita. Leggere, giocare di ruolo e vedere film.
7) Il mio sogno di felicità. Vivere in un mondo in cui non ci sia più bisogno di pregare.
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. Perdere gli affetti più cari, restare intrappolati nel proprio corpo, l'indifferenza.
9) Quel che vorrei essere. Me stesso, ma migliore.
10) Il paese dove vorrei vivere. Canada o Olanda.
11) Il colore che preferisco. Rosso.
12) Il fiore che amo. Malva.
13) L'uccello che preferisco. Kiwi.
14) I miei autori preferiti in prosa. Asimov, Tolkien, Gaiman, Moore.
15) I miei poeti preferiti. Baudleaire, Gaber.
16) I miei eroi nella finzione. Micheal Valentine Smith, Lord Voldemort, Lucifer (di Sandman), MacGyver.
17) Le mie eroine preferite nella finzione. Death (di Sandman), Lady Oscar, Madame Trelkovski.
18) I miei compositori preferiti. Mozart, Gaber, Martin Gore, Freddy mercury.
19) I miei pittori preferiti. Fiamminghi ed impressionisti.
20) I miei eroi nella vita reale. Il quinto Beatles, il mio amico Marcello.
21) Le mie eroine nella storia. Moana pozzi, Rita Levi Montalcini, Anna Politkovskaya.
22) I miei nomi preferiti. Quelli gaelici.
23) Quel che detesto più di tutto. L'ignoranza e le sue figlie.
24) I personaggi storici che disprezzo di più. Chiunque abbia causato sofferenze per i propri interessi.
25) L'impresa militare che ammiro di più. La guerra lampo dei fratelli Marx.
26) La riforma che apprezzo di più. Il voto alle donne, l'abolizione della pena di morte.
27) Il dono di natura che vorrei avere. Il sesto senso, l'intuizione.
28) Come vorrei morire. Anziano, sereno, circondato dagli affetti più cari, senza rimpianti né rimorsi. Come ne Le Invasioni Barbariche.
29) Stato attuale del mio animo. Un po' fiacco ma sereno.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. I peccati di gola.
31) Il mio motto. Il saluto de La Chiesa di Tutti i Mondi fondata da Micheal Valentine Smith in Straniero in Terra Straniera.
 
Top
lottie
view post Posted on 11/12/2007, 00:11




1) Il tratto principale del mio carattere. l'auto ironia,il non prendermi troppo sul serio,la semplicita'
2) La qualità che desidero in una donna. Il non prendersi troppo sul serio,l'auto ironia.
3) La qualità che preferisco in un uomo. Idem per un uomo
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. MI accettano per quella che sono e non desiderano cambiarmi.
5) Il mio principale difetto. I cali d'umore
6) La mia occupazione preferita. Suonare,vedere film
7) Il mio sogno di felicità. Avere un successo mondiale nel campo cinematografico
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. Perdere Alice.
9) Quel che vorrei essere. MI vado benissimo cosi'
10) Il paese dove vorrei vivere. Di sicuro non in Italia...Londra,California...
11) Il colore che preferisco. Nero
12) Il fiore che amo. Margherita
13) L'uccello che preferisco. Ciuina
14) I miei autori preferiti in prosa. Wilde,Shakespeare,Ellis,Alice Suella,etc...
15) I miei poeti preferiti. Baudleaire
16) I miei eroi nella finzione. Jake e Elwood Blues,Neil Perry,Professor Keating,Severus Piton,Fantozzi,Alex di Arancia Meccanica,Dracula,William Wallace
17) Le mie eroine preferite nella finzione. Georgie,Lady Oscar,La Pina,moglie di Fantozzi
18) I miei compositori preferiti. Gaber,Guccini,Vecchioni,Vivaldi,Wagner,Shoenberg,Beethoven,Branduardi
19) I miei pittori preferiti. Monet,Munch
20) I miei eroi nella vita reale. Fantozzi
21) Le mie eroine nella storia. Copio MInic@t in questa risposta.
22) I miei nomi preferiti. adoro i nomi di origine ebraica
23) Quel che detesto più di tutto. l'ignoranza,la prepotenza
24) I personaggi storici che disprezzo di più. nessuno me ne voglia,il nostro papa
25) L'impresa militare che ammiro di più. nessuna
26) La riforma che apprezzo di più. voto alle donne,il divorzio,l'aborto
27) Il dono di natura che vorrei avere. una gran memoria.
28) Come vorrei morire. SEreno,senza dolore.
29) Stato attuale del mio animo. Sereno,in pace con me stessa,pieno di voglia di fare.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Peccati di gola
31) Il mio motto. "Il cibo non si rifiuta mai!!!" e "Alla gente non gliene frega un c@%­xo di te"
 
Top
Ciocianna Black
view post Posted on 19/2/2009, 21:11




1) Il tratto principale del mio carattere. Mmmh... Sono molto critica.
2) La qualità che desidero in un uomo. Una notevole dose di intelligenza.
3) La qualità che preferisco in una donna. L'umiltà.
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. L'ironia.
5) Il mio principale difetto. La poca costanza.
6) La mia occupazione preferita. Leggere.
7) Il mio sogno di felicità. Riuscire a organizzare la mia vita come preferisco, ma soprattutto con calma e tranquillità.
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. Perdere. Qualsiasi cosa sia.
9) Quel che vorrei essere. Sto bene come sto.
10) Il paese dove vorrei vivere. L'Inghilterra.
11) Il colore che preferisco. Il blu.
12) Il fiore che amo. Sinceramente non ne ho idea.
13) L'uccello che preferisco. Come sopra.
14) I miei autori preferiti in prosa. Non saprei, ne leggo tanti e ognuno di loro ha una propria caratteristica speciale.
15) I miei poeti preferiti. Giacomo Leopardi.
16) I miei eroi nella finzione. Quelli dei film? Beh, vediamo. Joker, ovviamente House, Sirius Black e...non so, ci penserò.
17) Le mie eroine preferite nella finzione. Non ne ho idea. E' come pretendere di far ballare il tango a una scimmia!
18) I miei compositori preferiti. Ho un debole per Chopin e Beethoven.
19) I miei pittori preferiti. Antonello da Messina (onore a un concittadino, no?) e il Caravaggio.
20) I miei eroi nella vita reale. Me stessa vale? xD Il mio ex professore di matematica.
21) Le mie eroine nella storia. Cleopatra.
22) I miei nomi preferiti. Questa richiesta comporta un troppo lungo tempo di riflessione.
23) Quel che detesto più di tutto. Lo stress e ciò che ne consegue (irascibilità, mal di testa, crisi depressive, non saprei) e le persone appiccicose.
24) I personaggi storici che disprezzo di più. Senofonte, tutti i Plinii esistiti, Napoleone Bonaparte e gran parte degli storiografi.
25) L'impresa militare che ammiro di più. La battaglia di Azio.
26) La riforma che apprezzo di più. Non mi piacciono le riforme.
27) Il dono di natura che vorrei avere. Una buona memoria e una migliore resistenza alla fatica mentale.
28) Come vorrei morire. Di vecchiaia.
29) Stato attuale del mio animo. Annoiato.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza. Gli errori fatti per distrazione.
31) Il mio motto. E' una cosa che dico spesso in quest'ultimo periodo: la cosa che importa veramente alla gente non è sentirsi dire la verità, ma sentirsi dire ciò che fa più comodo per non fare i conti con i propri torti, fino a costringere a mentire.
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 01:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


) Il tratto principale del mio carattere: non so dire di no..
2) La qualità che desidero in un uomo: sincerità ma a patto che non sia crudeltà.. che mi faccia ridere e mi capisca.
3) La qualità che preferisco in una donna: il fatto di essere donna..
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici: la loro esistenza.. la loro presenza anche se non ci sono..
5) Il mio principale difetto: non so dire mai di no, e la paranoia facile..
6) La mia occupazione preferita: il forum e la scuola, stare con i miei bimbi e vederli crescere e vederli realizzare nella vita.
7) Il mio sogno di felicità: non provare più dolore, e poter fare il mio lavoro
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia: perdere i miei cari, le persone a cui voglio bene, smettere di fare il mio lavoro
9) Quel che vorrei essere.. lo sono già.
10) Il paese dove vorrei vivere: il mio!
11) Il colore che preferisco: Bianco e nero..
12) Il fiore che amo: la rosa bianca
13) L'uccello che preferisco: ehm boh..
14) I miei autori preferiti in prosa: Camilleri!
15) I miei poeti preferiti: al momento non pervenuti.. anche se, quelli che scrivono per i ragazzi non mi dispiacciono.
16) I miei eroi nella finzione: a parte un certo dottore? ma non ho miti, nemmeno eroi..,
17) Le mie eroine preferite nella finzione: appunto.
18) I miei compositori preferiti: Verdi, Puccini (non toccatemi il nessun Dorma... e nemmeno l'E lucean le stelle..), Strauss, Bach, Mozart, Beethoven..
19) I miei pittori preferiti: non amo particolarmente i quadri..
20) I miei eroi nella vita reale: tutti quelli che contribuiscono a migliorare questo mondo.
21) Le mie eroine nella storia: le grandi scienziate, in questo momento..
22) I miei nomi preferiti: Sara, Martina, Elisa..
23) Quel che detesto più di tutto: Togliere le sicurezze agli insicuri, è cattivo, inutile..
24) I personaggi storici che disprezzo di più: tutti i dittatori. E non è detto che siano morti..
25) L'impresa militare che ammiro di più: w la pace.
26) La riforma che apprezzo di più: quella che non hanno ancora fatto.
27) Il dono di natura che vorrei avere: non so tenere una matita in mano..
28) Come vorrei morire: non vorrei morire.
29) Stato attuale del mio animo: ho l'animo intorpidito, ma basta poco perchè sia non felice, ma almeno serena.
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza: nessuna.
31) Il mio motto: Andiamo avanti giorno dopo giorno.



Lo so che il thread l'ho aperto io, ma siccome sono passati quasi tre anni.. l'ho voluto rifare..
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2012, 02:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


E dopo altri tre anni, vediamo se sono cambiata..


1) Il tratto principale del mio carattere. iperpignoleria che rasenta livelli insopportabili, non mi faccio apparentemente scalfire da nulla, ma dentro di me ho un marasma di emozioni, che spesso riverso su chi mi sta vicino, e di ciò me ne scuso
2) La qualità che desidero in un uomo. il fatto che sia uomo e non solo maschio.
3) La qualità che preferisco in una donna. girlz rulezzzz
4) Quel che apprezzo di più nei miei amici. il fatto che esistano, che nonostante tutto mi sopportino, e continuino a starmi vicino
5) Il mio principale difetto.prendo le cose troppo di petto, mi affeziono alla gente che spesso, non sempre, non lo merita.. e quando mi lasciano sola ci rimango male per sempre
6) La mia occupazione preferita.in questi giorni particolari, twitter, facebook, telefono e i miei dvd
7) Il mio sogno di felicità.vivere serena facendo il mio lavoro
8) Quale sarebbe, per me, la più grande disgrazia. dal lato umano, la morte dei miei cari.. dall'altro lato la sto già vivendo da quando ho perso il mio lavoro
9) Quel che vorrei essere.me stessa.. a scuola, e con tanti testi da tradurre
10) Il paese dove vorrei vivere.sembrerà strano, ma in pianta stabile proprio qui.. con frequenti viaggi verso UK e perchè no, USA
11) Il colore che preferisco.bianco, della purezza e del candore dei gigli e delle rose, e della neve che sta cadendo adesso
12) Il fiore che amo.rosa bianca
13) L'uccello che preferisco.Titti
14) I miei autori preferiti in prosa.sto leggendo Stephen Fry, lo possiamo considerare? poi naturalmente l'immancabile immenso Andrea Camilleri
15) I miei poeti preferiti.non amo la poesia!
16) I miei eroi nella finzione. questo forum è dedicato ad uno di essi, che ha reso migliore anche la mia vita reale, e mi ha aperto orizzonti che non avrei mai immaginato di poter guardare
17) Le mie eroine preferite nella finzione. boh.. non ho trovato molte protagoniste femminili
18) I miei compositori preferiti. il melodramma italiano.. (Verdi, Puccini, Donizetti.. Non mi toccate Cavaradossi e la Turandot!)
19) I miei pittori preferiti. credo.. mi piacevano gli impressionisti
20) I miei eroi nella vita reale.sventurata è quella terra che ha bisogno di eroi.. ad ogi modo.. tutta la gente comune che lotta per mettere assieme il pranzo con la cena
21) Le mie eroine nella storia.penso a volte a Marie Curie, Maria Montessori e alle suffragette
22) I miei nomi preferiti. mah...
23) Quel che detesto più di tutto.il bashing grauito, la maleducazione, l'abbandono, se io ti parlo, ti scrivo, ti chiamo, tu DEVI rispondere o comunque dare cenno. La menzogna, il sotterfugio.. se hai bisogno non cercare mezzucci, chiedimi e ti aiuterò.
24) I personaggi storici che disprezzo di più.ovviamente Hitler, Mussolini, meno ovviamente ma lo disprezzo, il generale Custer.
25) L'impresa militare che ammiro di più.posto che non c'è impresa militare ammirevole in senso lato, la guerra di resistenza combattuta dalle mie parti, che mi hanno sempre raccontato i nonni
26) La riforma che apprezzo di più.quella che ancora non hanno fatto
27) Il dono di natura che vorrei avere.saper tenere una matita in mano!
28) Come vorrei morire.meglio come vorrei vivere
29) Stato attuale del mio animo.vivo sospesa in una strana sensazione, con l'animo dilaniato da un sacco di problemi, da persone che mi hanno fatto tanto tanto tanto male
30) Le colpe che mi ispirano maggiore indulgenza.nessuna, forse chi ruba per fame o chi colpisce per difesa
31) Il mio motto.la speranza è l'ultima a morire.. speriamo solo che non si sia già ammalata

 
Web  Top
70 replies since 3/8/2006, 14:33   1798 views
  Share