House Music Season 1, Compilation con le canzoni della Prima Serie

« Older   Newer »
  Share  
sidle81
view post Posted on 11/9/2006, 13:20




Ciao a tutti!
se possibile vorrei anche io la password per aprire la compilation della prima e della seconda stagione!
grazie!!
 
Top
Stella_Silente
view post Posted on 5/10/2006, 21:00




potrei avere anch'io la pass x entrambe le compilation??
Pleeeeaaseeeee
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 11:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


come abbiamo già detto, dopo i recenti fatti di cui sopra (andate a leggere in compilation s2) abbiamo bloccato le passwords. Ci dispiace moltissimo, ma se solo la gente si comportasse in maniera corretta, tante cose non succederebbero!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 6/10/2006, 11:53





no, aspetta. NON ho detto che blocco le password, HO DETTO SOLO che nn la avrei data a chi nn frequenta il forum e a chi potrebbe passarlo ad altri forum. Infatti a molti l'ho passata in mp. Portate pazienza.
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 11:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e io che ho detto?
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2006, 16:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


rinverdisco pure questo topic per ribadire che questo lavoro è a disposizione dell'utenza, purchè si comporti correttamente. Se così fosse non saremmo costrette a criptare ogni cosa..
 
Web  Top
nicky88
view post Posted on 7/11/2006, 16:43




Ciao volevo chiederti se è possibile avere la password? anke se nn frequento molto il forum...nel senso che mag leggo ma causa tempo mancante nn posto....grazie mille....
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 19/11/2006, 23:18




ei raga,posso avere la password??
 
Top
Keirah
view post Posted on 8/12/2006, 19:53




una domanda:
invece di mettere le canzoni, non è possibile per chi ce l'ha fare una lista coi titoli?
 
Top
view post Posted on 8/12/2006, 21:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma guasrda che assieme alle canzoni ci sono anche i titoli!
poi sinceramente non so come possano essere meglio quelle delle tracce audio...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 9/12/2006, 17:48






ho rinnovato i link, cliccate pure sul secondo. La password adesso è pubblica!
 
Top
Keirah
view post Posted on 12/12/2006, 11:40




sarà che non riesco a scaricare quel file...

e cmq inserire un post con tutti i titoli delle canzoni delle varie puntate è anche per ampliare un pò il discorso...non si sa mai...se uno volesse solo una specifica canzone...la troverebbe subito!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/12/2006, 17:53





l'ho appena rimesso nel primo post!

Per quanto riguarda le canzoni "sciolte" ci sono per ogni canzone comparsa in House, un thread aposito con titolo della canzone, autore, in che puntata è stata utilizzata, e link alla canzone. Se anche il link fosse scaduto, una canzone singola di cui sono già elencati i dati è facile da reperire.
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 16/12/2006, 00:21




non riesco a scaricarle :AngelStar22: :White02:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/12/2006, 09:43





cioè..io carico e loro vogliono i soldi??? Chi mi suggerisce un sito per upload duratori dove non vogliano soldi o scadano dopo una settimana???
 
Top
63 replies since 5/8/2006, 16:12   807 views
  Share