House Music Season 1, Compilation con le canzoni della Prima Serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2006, 23:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Gli impegni, le corse ai regali, i panettoni.. mi sono dimenticata di ringraziare per la compilation...

GRAZIE!!!!!!!!!! :Azzurro05:

MI son fatta un bel cd... che praticamente sta per essere consumato.. bello, bello, bello.... grazie!!! Sei un mito!!!! :Azzurro21:

 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 28/12/2006, 01:55





grazie a te!!! basta un grazie per ripagare gli sforzi!!!!!
commozioneeeeeeeee
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 29/12/2006, 22:38




è sl un problema mio nn riuscire a scaricarla? :cry:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/12/2006, 00:49





sto crepando per trovare un host di upload decente. hold on!
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 31/12/2006, 15:51




speriamo bene!
 
Top
maison
view post Posted on 16/1/2007, 14:46




A chi devo chiedere perché mi spieghi come fare il dwnload delle varie OST della prima della seconda e della terza stagione che verrà?

In msg privati? A laurie lo forse? ho capito la password da inserire, ma l'utente per il login qualr sarebbe? Domanda stupida lo so, ho cominciato da poco a postare, ma leggo tutti i giorni e cerco pure di postare con regolarità. Vi prego vi prego vi prego altrimenti sclero.
 
Top
Elipotter
view post Posted on 18/1/2007, 10:30




Ciao! sono nuova da queste parti, ma assolutamente fan da tempi immemorabili di house, visto che lo vedevo quando ero in america per l'università, e qui in italia non era purtroppo ancora arrivato...
la mia domanda è: col primo link mi dice che le sloat sono sempre tutte occupate, come diavoo è possibile? Col secondo link invece, non capisco dove sia il link per downloadare...qualcuno mi aiuta? grazie mille!

Laurie Lo, come suggerimento, ho visto che cercavi siti per uploadare: ti suggerisco sendspace.com, oppure yousendit. funzionano entrambi molto bene! ciao!

Edited by Elipotter - 18/1/2007, 10:52
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2007, 14:31





si, ma scadono subito, mica posso ricaricare 100 mb (x2) ogni volta !


ps: io la toolbar per scaricare, per cui vedo diverso da quello che vedi tu. Utenti, spiegate!
 
Top
Benja77
view post Posted on 19/1/2007, 18:12




Lo scusa da dove scarico il file, che in entrambi i link nn me lo prende?

come nn detto sta scaricando...
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 20:50
Avatar

primario

Group:
House Fan
Posts:
2,921

Status:


ragazzi non riesco a scarica niente con megaupload dice che ho il maximex nn so cosa come posso fare??
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 20:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ritenta fra un po'! a volte è questione di banda..
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2007, 21:09
Avatar

primario

Group:
House Fan
Posts:
2,921

Status:


umm di banda non penso sono settimane che cerco di scarica i file ma mi esce sempre quello e non riesco a fare niente
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/7/2007, 00:32





vuol dire che hai scaricato il massimo giornaliero di banda concessa al tuo ip come free downloader, in pratica devi solo aspettare e ritentare! :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 14:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


grassie....

lo metto qui??? poi magari si aprirà un tread apposta? (o c'è già?).. su MY SPACE ho trovato questo...

House Soundtrack

si può ascoltare la vesione di BAND FROM TV di...

''You can't always get what you want''

(andate avanti con il player... non fate come me scema che prima ho ascoltato un altro pezzo e dicevo ''mazza che cover strana.. non ci assomiglia mica...''... :P )

ma chi è che canta????... non è Hugh?? o sì?? oddio... è tornato il caldo.. o solo a me?? :D :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2007, 15:09
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


E' troppo bella, mi piace molto questa versione...la trovo molto summer!!! E poi ammazza se si sente la voce di HUGH!!!
 
Top
63 replies since 5/8/2006, 16:12   807 views
  Share