Posts written by moky78

view post Posted: 28/1/2012, 21:05 DVD season 6 - Programmazione & Distribuzione
ehm inutile dire che la versione italiana (NON uscita in bluray, a differenza della versione UK e Francese), ha solo le featurette relative a broken e alla regia di Ugo ma niente commenti.. (non che m'interessassero, TRANNE se ci fosse stato quello a lockdown, lo avrei vergato io stessa sul lettore)
view post Posted: 28/1/2012, 02:40 Errori di continuità e svarioni - Bloopers e Adattamento
Ma riprendiamo la stagione delle sviste e svarioni dopo un po' di tempo (tre anni e rotti, ammazza.. Moky get a life)
Se riesco a postare la cap.. (se riesco più che altro a farla)...
Episodio 7x04:
House gioca bello bello ai videogiochi, checcariiino!!! Solo che c'è un problema: come cakkio attacca la ps/wii/la qualunque?
No perchè se ci si fa caso, inquadrano la tv da dietro (di una nota marca giapponese iniziante per S.. che ha fra i pregi quello di essere la MIA tv in sala.. e manco lo sapevo), e, a parte il filo dell'alimentazione non c'è collegato una mazza.. ne deduco che la colleghi via osmosi...

episodio 7x07:
House dal portatile stampa il giornale di bordo del capitano Nemo.. ehm del capitano Van qualcosa della nave del settecento affondata perchè infettata dal vaiolo da Ricketsia (ovvero detto Ricketsia Pox, diverso dallo small pox). E anche lì.. la stampante è sotto la tv bellerrima di legno della prima serie, e pure della seconda (prima che passassero all'epoca all digital pure loro). E anche lì.. senza manco un cavo. Nemmeno l'alimentazione. Probabilmente hanno brevettato la stampa via wi fi (con la forza del pensieroooo!!!) e noi siamo ancora troppo indietro tecnologicamente.. :ph34r:

Se riesco a fare le caps..
view post Posted: 24/1/2012, 21:35 8x09 Better Half - Spoiler
Commentate, commentate, commentate
view post Posted: 24/1/2012, 00:37 7x01 E ora? - Stagione Sette Usa/Italia
aggiungo solo che non è verosimile che lo abbiano scelto come hanno detto. Credetemi eh.. anche se tutti i blog dicono il contrario. Quello che è successo, e che succede con tutti i telefilm, è che la produzione americana ha la parola sulle voci, punto. HL in una recente intervista, ospite da Graham Norton su bbc 1 (vabbe, recente, diciamo di agosto scorso..), dichiarava di NON sapere, e in particolare di non comprendere come potesse venire reso nelle altre lingue un telefilm come House. Ed è pure normale! anzi, direi una domanda intelligentissima.. alla quale mi viene voglia di dare risposta.. comunque, nulla davvero contro Luca Biagini, che ha fatto ottime cose e che era molto papabile da subito (io l'ho detto il giorno dopo la scomparsa di SdS, ho testimoni :AngelStar01: ) anche e soprattutto per il fatto che si divideva gli attori con, appunto, Sergio Di Stefano. E anche per il fatto che già su Hugh Laurie aveva recitato (oddio vabbè che brutta espressione) in Maybe Baby, ma il MIO dottor House resterà sempre e solo SdS. Ci sto provando a vedere la versione italiana, soprattutto per curiosità linguistica (facevo meglio a non pormi la domanda), ma davvero, vedo Hugh recitare e sento una voce che parla sollevata dal resto. E poi lo stanno infarcendo di parolacce ed espressioni scurrili gratuite, che non gli rendono per niente giustizia. La prova sta che help me/aiutami per me è stato qualcosa di sublime nei toni, nel dramma.. e questi episodi stanno diventando tutti uguali! che si arrabbi, che sia dolce, che.. qualsiasi cosa, è quello. Ma forse sono io.. adesso decido se aprire un post in bloopers... torniamo in attività!
view post Posted: 22/1/2012, 16:23 7x11 Family Practice - Stagione Sette Usa/Italia
Che bell'episodio! Che bell'episodio! E non per chi fosse la paziente ma Perche house incaxxiato a bestia, che fa il suo mestiere, il medico! La Pioggia è perfetta! Ho solo commesso l'errore IO di vederlo in italiano per curiosità su alcune espressioni.. Ziosergio mi manchi tantissimo. Questa direi che le riassume tutte. Questa e alcune espressioni che non c'entrano niente ma non è la sezione giusta. Ah si, qualcuno prenda a legnate la masters..
view post Posted: 5/1/2012, 18:32 GQ France - Hugh Laurie
giusto giusto un anno fa. il 3 gennaio eravamo alle messaggerie musicali (peraltro c'eravamo anche ierl l'altro eh) e giusto giusto allora i 7 euro (...) meglio spesi! campeggia nella mia camera.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
view post Posted: 30/12/2011, 00:40 Diretta in streaming su TGCom: HL presenta il suo cd da New Orleans - News
e ovviamente ha fatto date a destra e a manca a momenti anche sul balcone del fornaio di casa sua, passando per Parigi, Amburgo, l'Italia la schfi@mo allegramente! Un giorno forse capirò il motivo di tanta acredine (o plateale indifferenza) verso questo paese.
view post Posted: 28/12/2011, 15:40 Sergio di Stefano... ovvero Greg House - I Doppiatori
Io non ho Più guardato un episodio, per me è poi una cosa particolare che chi mi conosce sa..
view post Posted: 11/2/2011, 22:02 7x05 genitore per caso - Stagione Sette Usa/Italia
riesumo il thread per la versione italiana, pensando sempre di più al vuoto lasciato da ziosergio che nessuno potrà colmare.
view post Posted: 2/10/2010, 13:57 7x02 Egoista - Stagione Sette Usa/Italia
ma solo a me non da assolutamente fastidio?? trovo he invece spingere sempre nella disperazione i infelicità di un personaggio diventi DAVVERO noioso..
view post Posted: 23/9/2010, 20:45 7x01 E ora? - Stagione Sette Usa/Italia
CITAZIONE (coros @ 23/9/2010, 17:48)
CITAZIONE (LaurieLo @ 23/9/2010, 16:42)
house h aperso 6 milioni di spettstori? ma cosa ci aspettiamo da una SETTIMA stagione?

La premiere dell'OTTAVA stagione di NCIS ha fatto 18 milioni, quindi il discorso che più si va avanti, più c'è un calo fisiologico, non sempre è applicabile.

Premetto che non guardo ncis e mai lo guarderò, ma non c'entra. Avrò detto mille volte che confrontare io dati auditel non è possibile, perchè è riduttivo: intanto conta il giorno, soprattutto conta l'ora e conta anche il network!
L'unica cosa che non condivido della gestione della fox di House è lo spostamento di giorno ed orario. poer il resto TUTTI i serial hanno avuto un calo! Desperate housewives faceva venticique milioni, adesso ne fa dodici! ed è sempre là al suo posto. Stesso dicasi per Greysanatomy. Quindi lasciamoci i dati auditel alle spalle (pardon, i nielsen ratings), che a Fox interessa il giusto, dato il prodotto MONDIALE che hanno fra le mani, e viviamo sereni.

e poi mi sorge spontanea una domanda: ma si può sapere cosa sarebbe dovuto succedere in questo benedetto episodio?
la risposta è una sola: che la gente è INCONTENTABILE.
view post Posted: 21/9/2010, 15:38 7x01 E ora? - Stagione Sette Usa/Italia
CITAZIONE (coros @ 21/9/2010, 11:00)
Avrei voluto provare il brivido della diretta, così, tanto per curiosità, ma non ho retto fino alle 2, però, la prima cosa che ho fatto stamattina, è stata scaricarmi l'episodio. Mentre aspettavo mi sono fatta un giro per il web per farmi quattro risate con i commenti: contrariamente a quello mi mi aspettavo, le huddies non sono rimaste molto soddisfatte, hanno trovato un clima huddy talmente angst che le ha fatte cadere in depressione.
Ovviamente, il resto del fandon è delussissimo, ho letto commenti che vanno da un "worst season premiere ever" ai un più lapidari "boring" o "awful", senza contare gli OoC, che si sprecano, specie quando Cuddy si nasconde in un armadio appena Wilson fa irruzione a casa di House. Perché? si domandano tutti...ecco...appunto...

Per commentare, apetterò l'uscita dei sub, non ho la minima voglia di vedere due volte quest'episodio che si preannuncia piuttosto moscio e privo di verve.
Ci si risente più tardi

scusa ma prima di commentare le cose bisogna vederle, quelli che hanno commentato ottenebrati dalla follia dello shipper più bieco non fanno testo, sebbene io non abbia capito la depressione, dato che è stato un sogno coronato. Certo che la gente è davvero incontentabile.
Detto ciò mi unisco alla Lo in tutto e per tutto.

CITAZIONE (m-ouse @ 21/9/2010, 16:29)
premetto che mi stavo stancando dell'Huddy ancora prima di vedere questo epi... so che io ero quella che ha gioito per il finale 'positivo' ma poi le cose han preso una piega quasi Cotton... dunque ero un pò perprlessa su cosa avremmo visto (e vedremo) ... e grazie a Dio hanno scelto questa storyline perchè quella storia messa in giro prima, anche se hanno girato le scene, a mio avviso era troppo fan fiction.. voglio dire .. la Egan forse era sotto zuccheri .. o chissà che altro.. :lol:
L'aver messo in mente ad House subito i dubbi sulla 'felicità' e averne parlato a cuore aperto ha molto + senso di un pic-nic sulla spiaggia... alla fine quello sguardo di entrambi, per niente sicuri di quello che si sono appena detti.. ECCO.. QUELLO E' HOUSE... Grazie!!
ah, Wilson.. se non ci fosse lo dovrebbero inventare.. è forse il momento + bello della puntata (ok.. escluse le scene di House semi-vestito... ovvio... :P ;) )... mi son dovuta trattenere dalle risate, per non svegliare nessuno... l'hilson non delude MAI!!

mi spiace che ci siano commenti negativi, proprio dalle Huddy... non leggo, non seguo e non ci tengo assolutamente ad andare a leggerli, perchè ormai in certi casi sono un pò troppo esagerate... e questo forse il loro problema.. non so cosa si aspettavano?? Non sono contente? Mah, non le capisco. Il problema è che House era, è, e resterà un tf basato su HOUSE, non sulle ship, dunque se si spera che si trasformi in Huddy MD ovvio che si verrà deluse. Io personalmente ho già detto che non avevo idea di cosa aspettarmi ed ero un pò preoccupata ... ma per fortuna non è così catastrofica come scelta.. certo penso che una parte di fandom ancora attaccata allo zucchero filato abbia avuto una sorta di nausea continua dall'inizio alla fine... :lol: .. mi spiace per loro..

spero che la storia serva cmq per una introspettiva nei meandri della mente di House... che poi han già detto sia Hugh che Lisa in varie interviste che è una catastrofe annunciata... dunque.. attendiamo sviluppi... :lol:

13 ... ora che iniziava a starmi simpatica se ne va?? ... certo che Chase è una barzalletta ... ''Ha mai funzionato prima?''.. eh, sappiamo con chi ha funzionato prima... penso però che un bel chaseteen o thirteese non ce lo leverà nessuno... e la cosa mi uncuriosisce molto.. perchè Cameron aveva dei problemi, ma anche Chase non scherza.. trovarsi una brava ragazza coi piedi per terra no?? :lol:

sì la cosa di Roma è assurda.. ci saranno 2 casi di Hunnington in Italia??? cioè.. già che c'erano potevano dire uno studio in un ospedale in Bolivia... Magari torna con una 4a di reggiseno, manda in tilt House e lui molla Cuddy.... :P ;) :lol:

Hugh è Hugh... non ci sono commenti da aggiungere...

ci sono ci sono, e so anche chi è che se ne occupa..
view post Posted: 19/9/2010, 22:58 Sergio di Stefano... ovvero Greg House - I Doppiatori
immaginate per me la mazzata quando ho ricevuto il messaggio. Rinnoviamo le condoglianze.. pensate che lui ci conosceva, ci mandò i saluti.. mi sembra impossibile che sia successo.
direi che comunque il thread, almeno in suo ricordo, debba rimanere aperto..
anche se non c'è più, la sua voce rimarrà per sempre..
7560 replies since 26/7/2004