IL NOSTRO FORUM RECENSITO DA SERIES!, Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 2/11/2006, 19:06




Evivva! Complimenti a tutte! :Azzurro23:
 
Top
crisalide75
view post Posted on 2/11/2006, 19:09




image image image W IL FORUM !!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 2/11/2006, 19:37




....per chi non lo sapesse..... House è magico.....io e le gals lo sappiamo ed averne preso coscienza ha fatto la differenza....
Lo: magari avessi sempe ragione!!! Però ammetto che per House & C. ho un certo sesto senso...coltivato grazie anche a voi tutte.... ;) non so se mi spiego....
 
Top
xanax
view post Posted on 2/11/2006, 20:18




sei proprio una coppa di champagne!!!!! VIVA CRIS!!
 
Top
mersil
view post Posted on 2/11/2006, 21:09




CITAZIONE (lady_morganax @ 2/11/2006, 18:44)
MaRagazze, sono esagerata se dico che sono decisamente emozionata?!?!? Dunque, mi allaccio a Pink per i complimenti e i ringraziamenti al direttore Marsico e ad Andrea Valentini che ha scritto veramente una recensione perfetta... Ma soprattutto, voglio ringraziare noi...no, avete letto bene, ho proprio scritto noi, non è un errore dovuto alla stanchezza o ad un'improvvisa ignoranza della grammatica italiana e della deissi ( ;) ) .. questo perchè, se questo forum fantastico funziona così bene, lo dobbiamo solo a noi...alla nostra passione, alla nostra voglia di non fermarci al primo ostacolo, alla nostra caparbietà, al nostro cuore, che ci dice sempre che non bisogna pernsare che un telefilm sia solo un telefilm... e perchè no, alla nostra INCREDIBILE FORTUNA, fortuna di aver trovato due admins come Lo e Moky, che si fanno non in 4 ma in 100 e oltre per rendere questo forum tanto appetibile e ricercato... E se mi permettete, voglio dedicare questa piccola vittoria a tutti coloro che pensano che una passione eccessiva per una cosa semplice come un tf sia infantile ed esagerata... beh, io grazie a questo "semplice prodotto televisivo" ho trovato delle persone che mai avrei incontrato nella mia vita... e non oso nemmeno pensare a quanto sarebbe stata grigia se non le avessi incontrate...perciò, l'ultimo ringraziamento, va, virtualmente, a Gregory House, che ci ha permesso di tirar su questa meravigliosa "impresa" che è il forum, ma, soprattutto, che ci ha permesso di diventare una (posso dirlo?) grande famiglia... VI VOGLIO BENE GALS, E GRAZIE DI TUTTO!

Ma che esagerata ed esagerata!!! Anche io sono emozionatissima!!! Ho le lacrime agli occhi dall'emozione!!! :AngelStar22:
Sono così contenta che gli sforzi fatti dalle ns adorate admins non siano stati vani e che questo forum sia diventato quello che è: una scatola magica piena di informazioni, immagini, video dedicati al nostro amatissimo Hugh/House ma soprattutto di persone fantastiche che condividono la stessa passione.
Ed il pensiero che anche noi utenti nel nostro piccolo abbiamo contribuito alla crescita di questo forum mi da un'immensa gioia.
Mi aggiungo ai complimenti ed i ringraziamenti fatti al direttore Marsico ed al vice-direttore Valentini per la splendida recensione!!!!
Ma soprattutto voglio ringraziare le admins che hanno fatto un lavoro stupendo (grandi Moky e Lory) e tutte le gals che rendono ogni giorno questo forum sempre più speciale!!!! Qui ho trovato una seconda famiglia!
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!! VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!! :WhiteCiuffo01: :GrazieGrazie:

 
Top
°vally°
view post Posted on 2/11/2006, 21:19




Grandiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti alle admin e a tutti, anche a Series x il buon gusto ;)
E poi...grazie grazie grazie!!!
 
Top
crisalide75
view post Posted on 2/11/2006, 21:26




Xa'!Grazie!Continuiamo così!!! image image image imageEVVIVA!!!
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 2/11/2006, 22:13




L' infinito

Sempre caro mi è 'sto forum "folle",
e questa quiete, che da tanta parte
non si trova, non ti tange, o vai a esclude.
Ma sedendo e mirando, sterminati
thread di là da questo*, e sovrumani
riassunti, e profondissimi commenti°
io nell' ammirar mi perdo, ove per poco
il cor non mi si aggiusta. E come il nulla
guardo fiorir tra questi siti, io quel-
l' infinito silenzio a questa passione
vo comparando: e mi sovvien l' eterno,
e le prime stagioni#, e la presente
e viva(), e il suon di lui[].

Così tra questa immensità s' annega il pensier mio:
e il digitar m' è dolce in questo mare


* post
° :shifty:
# la prima e la seconda
() la terza, no???? :lol:
[] come lui chi???!!! -_-



mi dispiace Giacomo, ma purtroppo ho dovuto.
prima di rivoltarti nella tomba....
fatti una risata...


e ringrazia capo e magomò




:B):
 
Top
crisalide75
view post Posted on 2/11/2006, 22:28




image E' caruccia, image...ma si!Tutto sommato! image..e... riferito a Giacomino Leopardi image BON'ANIMA!!EH EH!
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 22:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Beh, io ero già tutta felice della bella fot-ona di Hugh in apertura, con ironici commenti a OC (ma vi piace??? a me neanche un pò...)... e poi... AHh.. lo conosco!!! ''Il MIO forum!!!''.. eh, sì, ormai è nostro... è il nostro forum... bellissimo... stupendo... grande... very compliments!!! (non so + chi era che diceva sempre così... forse era in 'Drive In'... eheh!!)
CONTINUATE COSì.... !!!!
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 2/11/2006, 23:20




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 2/11/2006, 22:13)
L' infinito

Sempre caro mi è 'sto forum "folle",
e questa quiete, che da tanta parte
non si trova, non ti tange, o vai a esclude.
Ma sedendo e mirando, sterminati
thread di là da questo*, e sovrumani
riassunti, e profondissimi commenti°
io nell' ammirar mi perdo, ove per poco
il cor non mi si aggiusta. E come il nulla
guardo fiorir tra questi siti, io quel-
l' infinito silenzio a questa passione
vo comparando: e mi sovvien l' eterno,
e le prime stagioni#, e la presente
e viva(), e il suon di lui[].

Così tra questa immensità s' annega il pensier mio:
e il digitar m' è dolce in questo mare

Grande Anti!!!! Splendida poesia!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/11/2006, 23:28




che bel rientro per me...
mamma che emozione... ero sul treno, leggevo e parola dopo parola sentivo il mondo esterno allontanarsi, i suoni farsi ovattati.. ridevo e piangevo....un mare di emozioni, graditudine nei confronti di Lo e Mo, orgoglio perchè ne faccio parte, gioia per il riconoscimento e amore, amore infinito per la mia isola felice e per i suoi abitanti... lo so troppo melensa...già ti vedo... però almeno stavolta concediamocelo... siete i migliori...anzi..visto che ho detto concediamocelo..siamo i migliori
e chiudo ringraziando la redazione di series che ci ha fatto uno splendido, meritato, regalo.. ho detto concediamocelo quindi quel meritato ci sta tutto...

.. poi chi ci guarda dalle altre finestre può dire e pensare quello che vuole....

grazie davvero
 
Top
mersil
view post Posted on 2/11/2006, 23:32




Grande Marita! Splendide parole!

A proposito: BENTORNATAAAAAAAAAA!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 23:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


:AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22:
i migliori siamo noiiiiiiiiiiiii.. e nn continuo
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 2/11/2006, 23:47




Anti, sei un poeta... che dire...GRAZIE! Col :wub:
 
Top
48 replies since 2/11/2006, 15:51   2169 views
  Share