Divertirsi sul lavoro!, Pure se è noioso da morireeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 17/5/2007, 12:15




Rabb-it...ma che cakkio di collqghi hai!? :blink:
Ma che problema ha col "sei"? Sn proprio curiosa...

Ho saputo cmq in anteprima che il tuo collega se n'è andato! Direi che peggio di così non ti potrà andare...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/5/2007, 14:10




Noooo il collega che mi ha preso in giro è che io ho preso in giro in un post sul MB(il forum del sito su JAG)

non è lo stesso della pausa caffé...


di colleghi ne ho tanti, alcuni temporanei, altri in pianta stabile...


quello del post sul MB...e della mia replica al vetriolo stamattina di cui tu e altri hanno letto sms, ha finito oggi di lavorare nell'azienda dove lavoro io... e non per merito mio!


chiariamo, per seguire i miei contorcimenti... scusate per gli sms poco chiari... tocca seguire i link che vi mando a leggere... quando non capite....meglio chiedere in privato!

sia mai che il collega se la prenda!

se anche fosse... non dico mai niente dietro che non abbia detto prima davanti quindi non corro pericoli... sul lavoro!

altrove chissà!!!



la pagina dei miei link preferiti sul FORUM è questa...


http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=12061411&st=45



:Cactus03:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/5/2007, 22:48




22.05.07
Finiranno anche i turni, forse!


é martedì

e io per una volta non mi lamento di far due dieci.. vero che ci si scioglie.

Ma questo turno, in questa settimana mi sta piacendo un sacco.

Forse perchè mi trovo bene con chi lavoro, forse perché so che nel fine settimana avrò tanto da fare e allora mi va bene avere la mattinata libera

Forse perché... perché sì,e basta.

23.05.07
post IOL a tema discorsi in tag...


ripesco questo vecchio post di IOL... hehee io e le mie autociatzioni... è che l'ho già scritto nel 2005 a luglio.... un mese a caso...perchè riscriverlo? correggo giusto il mese...anzi no lo lascio com'è!!!



CALDO?

allora ci sta un afa pazzesca, secondo me normale per fine luglio, ma chi sta troppo con l'aria condizionata, penso a chi lavora nei centri commerciali o alle commesse dei supermercati,dove ci stanno isole di gelo vere e proprie, chiaramente sta male quando esce.
Io invece lavoro in un posto che in estate ti fa letterlamente sciogliere, risultato, quando esco mi par di sentire fresco , quasi.

Ma stamattina mi son fatta due risate.
una mia collega che lavora in un altro reparto passando mi ha chiesto se avessi caldo, io assunta aria mooolto seria ho detto, bé no veramente volavo andare a prendermi il golfino che ho di la....

ci ha messo alcuni secondi a registrare che stavo scherzando!
e la sua faccia era un programma, non so pensava che non stessi bene o che fossi semplicemente fusa....

non mi conosce molto bene, non sa che io fusa lo son sempre!


Ora mi conosce un poco di più...ha infatti superato il corso di sopravvivenza che è lavorare con me!

23.05.07
AHHHH...alla seraaaaa!


stamattina sparo a zero sul caldo.... e sull'aria condizionata e oggi vado negli uffici, no non mi hanno chiamato per licenziarmi per la mia lingua troppo lunga...

ogni tanto ci vado, per prortare materiale, o per prendere della cancelleria, o...si insomma a volte passo dagli uffici....e oggi l'ho fatto... aria condizionata... non gelida sia chiaro, ma se il resto dell'ambiente è caldo ed umido...lo sbalzo termico è notevole!

quindi vi ho pensato mentre maledicevo il torcicollo che mi è venuto!

buonanotte!

07.06.2007
Il ritorno


è tornata la collega che si era rotta il dito, fatto resoconto delle ultime settimane...


:lol: :lol: :lol:

ha già fatto in tempo a farmi incavolare... non che ci volgia molto, ma lei si impegna parecchio!

Sarà colpa del fatto che nell'ultima settimana mi ero trovata così bene con la perosna con cui lavoravo...



sarà che ho un caratterino di ....mercoledì...

sarà che ho la luna storta

sarà che



VOGLIO LE FERIEEEEEEE


ok


grazie!


a presto con nuovi episodi da....JAGHOUSECSI

i tre telefilm con cui tedio i colleghi!


prima o poi faccio un anagramma carino!
:Cactus02:


08.06.2007
il ritorno BIS


ricordate la collega che ha già fatto in tempo a farmi incavolare?

sicccome i miei malumori son come i temporali estivi, quelli di una volta intendo, oggi tutto il contrario...


che sia stato il venerdì... ma oggi pareva che fossimo telepatiche, decisioni prese all'unisuono, un cenno e tutto fatto.

persino le ultime cose stasera, prima di filarcela al suono della sirena delle 22.00!

eravamo conciate come due coperchi...e sì che durante il pomeriggio ne facciam tanti!

Ora dopo una bella doccia... mi domando se dovrei cancellare il post di sopra, magari ci rimane male se per caso lo legge...


però... lei lo sa che l'altra sera ero incavolata,

mai dire nulla dietro che non si sia detto, o non si abbia il coraggio di dire, anche davanti!


quindi se anche legge...

HEY, ascolta una cosa se leggi

GRAZIE che mi sopporti!

27.06.2007
Humor...

Stasera quando mancavano pochi minuti alla fine del turno, ve lo avevo già raccontato che abbiamo orari ballerini in magazzino, vero?

Insomma dicevo sto per finire, e con me anche delle colleghe dei reparti vicini, stiamo facendo le ultime pulizie, e ci incrociamo mentre ci diamo dentro di ramazza, io ho ancora un poco di tosse, manco fossi stata con i piedi a mollo nella fontana.

Ad uno di questi incroci ho appunto una serie di colpi di tosse, DOTTOOOOOOREEEEEEE!

Ok no sul lavoro mi son contenuta...quasi!

Però una delle colleghe esclama:

EHY, che fai muori?


A me difficilmente mancano repliche...e infatti non è mancata:

Ritira i pasticcini e lo spumante, per stasera resto ancora qui, sai le bestie grame non muoiono mai.

La collega ha finto, almeno spero che fosse finto, disappunto all'idea di non poterci dare dentro con le libaggioni... non c'erano i pasticcini e nemmeno lo spumante, per chi pensasse che parlavo sul serio...

ok lo so che non lo ha pensato nessuno, ma meglio precisarlo non si sa mai!

ma io non ero ancora soddisfatta.

Sai che è vero no?

sì sì conosco il detto.

Sì ma sai che è vero?

Cosa vuoi dire?

Hai mai fatto caso che ai funerali del caro estinto parlano tutti bene?

Era così simpatico, era così buona, era.... tutti commenti positivi, quindi a morire sono solo quelli bravi, le bestie grame NO...

silloggismo sul filo dell'assurdo... ma che volete farci otto ore a sudare... quella piccola particella di sodio vagabonda ormai disciolta nel nulla...

due risate prima di andare a casa ci volevano...

Anche se durante la mezz'ora di pausa non era mancato il riferimento ad HOUSE... come?

ve lo racconto la prossima volta...

:Cactus02:




Edited by rabb-it - 31/8/2007, 17:53
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 22:43
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Come la prossima volta... ora sono curiosa e mi lasci così!!!????

:o: :o: :o:

Quando lavoravo come receptionist in albergo, durante le olimpiadi abbiamo ospitato circa 200 carabinieri... quindi ragazze, non vi dico i commenti e le volte che mi sono fermata a lavoro oltre l'orario!!! (senza mai lamentarmi!!!) Peccato però che i commentini ai ragazzi dovevamo condividerli con il direttore dell'albergo che ebbenè si era gay e mentre noi speravamo si levasse dai piedi per chiacchierare e ca**eggiare eravamo costrette a stare dietro il bancone in 3 !!!
Ho fatto questo lavoro per anni e vi assicuro che ne ho viste di tutti i colori!!! Magari poi vi racconto qualcosina.
Ora lavoro in un call center esattamente per l'89.24.24 e ogni giorno ne scopro delle belle, stiamo raccogliendo le varie storie e ne uscirà un libro...magari quando me lo consegnano vi posto qualche storia.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/6/2007, 23:18




UH un libro?

Giorni fa ero in libreria con amiche è ne ho preso uno dal titolo... incoraggiante:

CENTO LAVORI ORRENDI

era una raccolta di.... cose che mi hanno fatto pensare che se mi lamento del mio lavoro altro che il terzo piano del PPTH!



ah...la raccolta era partita da intenrent, da un sito inglese... e io l'ho scoperto leggendo... se mi accusano di plagio con questo topic mi difendete voi?

siete testimoni che io l'inlgese non lo so...


ah sei curiosa?


hehehe

BENE...allora metà del mio scopo l'ho raggiunto!


quando avrò raggiunto anche l'altra metà saprai tutto!


:Azzurro06:
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 23:24
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


ok farò la brava... attenderò con ansia!!! ;) ;)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 28/6/2007, 21:50




28.06.2007
Spiegazioni


Allora...iniziamo da HOUSE di ieri!

Ieri in pausa mensa la mia collega si chiedeva se a febbraio facevamo già i turni...sei due - due dieci


e la mia risposta è stata:

sì abbiamo iniziato a febbraio, House era in onda!


Proseguiamo con l'HOUSE di oggi

Sempre pausa mensa, mi arriva sms...alla tv a gioco a premi domanda su HOUSE...

nel caso non bastasse quando rientriamo abbiamo da impacchetttare delle rocche di unbel giallo splendente, e indovinate un poco il nome del colore?

Esatto

RAGGIO DI SOLE

e vi assicuro che sui nomi da dare ai colori non ho voce in capitolo.


ah... durante il pomeriggio spedito anche del Blu NAVY...il primo JAG non si scorda mai!


:Cactus02:

07.07.2007
Paranoie!


Dunque...settimana scorsa avevo fatto due dieci, quindi questa avrei dovuto fare sei due, o tornare a fare orario pacchia, otto quattro ditemi voi se non è una pacchia!
ok invece..invece il capo ha deciso che GLI servo alla sera, quindi mi faccio per due settimane di fila due dieci...

umore sotto le scarpe, ok meglio due dieci che giornata, che sarebbe Otto dodici quatordidi diciotto... no no no mi va benissimo far due dieci per due settimane, e poi questa settimana mi va anche bene, non ve ne sto a spiegare le ragioni, ma l'altro turno...
questo è il MIO,nel senso che quando faccio turni questo è quello che preferisco, ma non ditelo al mio capo, ho idea che se lo scopre mi mette fissa nell'altro.

ok paranoie da incavolata andante con Brio, e pure Cabrini, a parte!

Buona settimana a tutti

LASCIATEEEEEMIIIII GRIDAREEEEEEEE!

Ok sfogata!

allora motivazione dell'attacco isterico per iscritto?

semplice, il capo aveva pronosticato che forse non avremmo fatto tutta la settimana i turni, ma solo fino a stasera, mi ero guardata bene dal dirlo per timore che... succedesse quello che è accaduto oggi!

farò due dieci anche domani e dopo...

Altro che Brio e Cabrini non mi bastano tutte le squadre di A e B messe insieme!

Ok no sto esagerando.

In fondo ho la mattinata libera!

In fondo il turno che faccio mi piace anche, nel senso della compagnia, l'orario no lo detesto!

In fondo...ok fado a prendere la pala, che una volta che lo tocco, sto fondo, sarà meglio che inizio a scavare, si sa mai che trovo un tesoro sepolto!

Ah... come mai se sono così di cattivo umore trovo il buontempo per postare?

non lo sapete?

VOI siete ufficialmente il mio crik risolleva morale.

hey...fermi...
ho detto che siete un risoleva morale... non che dovete usare QUEL crik sulla mia zucca per verificarne la consistenza!


Anche perchè romperebbero il crik!

e te pareva che non te ne potevi star in silenzio una volta?

non mi hai ancora detto nulla di QUEL sogno

è una storia lunga!

Non ho fretta

Ehy... quando qualcuno dice che è una storia lunga è un modo cortese per dirti che non te ne parlera mai!

Lo sa Hugh Laurie che usi le sue battute? No perchè mi pare di averla letta ne il venditore di armi...

Guarda stavo giusto pensando di fare una capatina a Londra per andarglielo a dire, che ne dici?

Volo

:Cactus02:


Edited by rabb-it - 31/8/2007, 17:57
 
Top
Acrobat
view post Posted on 6/7/2007, 21:15




Scrivo x la 1a volta in questo thread...sperando di non andare troppo OT...ma tanto sò che se anche dovessi farlo...Rabb-it mi capirebbe... :P :D

"Divertirsi sul lavoro"...quando mi è arrivato questo mms stamattina ho pensato subito a questo topic:"Ecco chi si diverte sul lavoro!"...guardate qua...

image

...questo... è il posto in cui lavora la mia amica! :lol: ...l'hanno attaccato xchè a quanto pare c'è un tipo che lavora con lei che è stato soprannominato Dr. House..."Ma gli assomiglia?!", "No no..." "Ok, allora non mi interessa!" :P :D

Anch'io voglio House nel mio ufficioooooooooo!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 21:23
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Bellissima idea la tua amica, sai che bello averlo davanti agli occhi durante il turno di lavoro!!??? Il problema però è che in alcuni casi può essere una distrazione!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 6/7/2007, 21:33




Ammazza, andrei in fissa x tutto il giorno! ;) :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/7/2007, 22:17




CITAZIONE (Acrobat @ 6/7/2007, 22:15)
Scrivo x la 1a volta in questo thread...sperando di non andare troppo OT...ma tanto sò che se anche dovessi farlo...Rabb-it mi capirebbe... :P :D

Non era assolutamente OT il tuo mex...

anzi direi che hai colto in pieno il senso che volevo dare all'inizio, trovare il lato divertente anche delle ore lavorative!


Spiacente Acrobat, non ti è riuscito l'OT, sarà per la prossima volta!


Però è vero che se anche fossi andata OT avrei capito, l'OTite è uan sindrome che comprendo alla perfezione!

:Azzurro06:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 6/7/2007, 22:32




CITAZIONE (rabb-it @ 6/7/2007, 23:17)
Spiacente Acrobat, non ti è riuscito l'OT, sarà per la prossima volta!

Io che non vado OT nella sezione OT...così mi rovino la reputazione costruita in mesi e mesi di OT! :P :D ...dovrò rimediare... :P
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/7/2007, 13:10




aria di ferie!

http://www.eriadan.it/?p=2496

e magie varie!

 
Top
Spooky
view post Posted on 7/7/2007, 13:32




CITAZIONE (rabb-it @ 7/7/2007, 14:10)
aria di ferie!

http://www.eriadan.it/?p=2496

e magie varie!

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!
Il coniglio mi frega i sitiiiiii!!!!!!!!! :lol: :lol: :Azzurro07: :Azzurro07:
Vabbè.. scusate.. è il delirio da studio!

Spooky



 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/7/2007, 13:56




18.07.2007
ferie rimandate...di poco!


Caldo da schiattare.
Il capo nei giorni scorsi ci ha detto che potrebbero aver bisogno di noi, io e alcuni colleghi, i primi giorni delle ferie.
Stare in magazzino non ha solo lati positivi, ma son comunque più i positivi, per me, dei negativi quindi non me ne lamento, è solo constatazione.

Oggi oso, siccome il difficile arriverà da domani fino al due agosto, io chiedo il pomeriggio libero.

Non lo pretendo come una cosa scontata, domando solo al mio capo se posso andare a casa a mezzogiorno.

E mi lascia, un santo.

Ve lo dicevo che non ho le basi per lamentarmi del mio posto di lavoro.

ah... in questo momento mi state invidiando il luogo paradisiaco dove lavoro?

ne avete ben motivo...mi sa che avrò pochi amici.

un detto dice:
Ho qualche amico perché non do loro motivo per invidiarmi.

Io invece me ne infischio e...posto!

Sempre sperando che non passi a leggere nessuno che lavora con me.
Ho idea che vedrei i sorci verdi in men che non si dica!

:Cactus03:

24.07.2007
SALUTE!

:B):

oggi il capo ha...sternutito!

haem, non è che sia sta gran notizia, solo che lo ha fatto in sequenza, più e più volte.
La prima volta ho detto salute.

la seconda

è un po' poca vero?

alla terza

Ma ti vai ad ammalare adesso che manca una settimana alle ferie?

Poi la mia collega è passata con ramazza e paletta a raccolgiere il mucchietto di cenere che era quello che era rimasto di me dopo uno sguardo inceneritore degno del nostro dottore con i paperi.


haem...dite che ha pensato che lo gufavo?

:Azzurro07:

26.07.2007
La leggenda...


Dopo una settimana di turno, mattutino, sei due, domani, probabile ultimo giorno di lavoro, a meno di imprevisti, il capo oggi ha decretato, dopo il beneplacito dei piani alti, anche il capo ha dei capi, dicevo:
Il capo ha detto, domani otto sedici.

:B):

evviva!

Non dovrò alzarmi all'alba, potrò sonnecchiare quell'oretta in più che mi fa tanto bene all'umore.

O potrò stare alzata di più la sera, delle due l'una :rolleyes:

e poi...

insomma io spero che imprevisti non ce ne siano, e che domani siano le ultime otto ore.

Se poi si lavora anche settimana prossima poco male, lo metto in conto, ma so che non farò due dieci o sei due ed è già un bel sapere!

Anche un altra cosa è un bel sapere... sapere che il mio rinomato TEST per le assunzioni....prosegue ad avere un senso.

nel senso che hanno confermato l'operaia che ha lavorato con me per un poco, per ora è solo per i prossimi mesi, ma è un gran buon segno, specie per lei ovviamente.

Ora io scherzo dicendo che è merito mio, nel senso che se lei non fosse la persona in gamba che ha dimostrato di essere con il cavolo che la confermavano.

Ma è che è la settima od ottava persona che viene assunta, dopo aver avuto il discutibile piacere di subire i MIEI corsi di sopravvivenza.

Sarà davvero solo un caso?

o per sopravvivermi bisogna avere quel qualcosa in più che poi alla lunga rende?

:Cactus02:

Ok follie da miss modestia a parte

son contenta all'idea che rimane!

:Azzurro06:

27.07.2007
ancora un giorno!


Niente da fare, oggi NON sono state le ultime otto ore.

Si entra ancora settimana prossima.
Ma solo per poco.

Poi...ferieeeeeeeeeeeeeee!

Ci si rilegge, su questo topic, a fine afosto(La F non è un errore di battitura)

:B):


30.07.2007
solo mezza giornata!

FINITO!

sono ufficialmente in ferie.

in teoria avrei dovuto fare fino ad oggi pomeriggio, ma il capo è stato buono, e sono in ferieeeeeee!


vero che gli schifidi lavoretti(copyright by Eriadan) li avevamo finiti, vero che siamo stati di un efficienza da paura.

vero che ok stop...

di verità ne ho detta a basta per una che fa suo il motto di House in ogni momento!

Piscina arrivooooooooooooooooooooooooooo

12.08.2207
Cartoline


C'era da mandare una cartolina, mentre ero in vacanza.
Veramente ne avrei dovute mandare più di una, ma io alla fin fine detesto mandare ad alcuni che poi fanno sentire quelli a cui non l'ho inviata come se di loro non me ne fregasse nulla.
quindi ho mandato la sola cartolina che mando quando vado in qualche bel posto.
No non la mando a me, quasi, la spedisco dove lavoro, indirizzata al nostro reparto, quindi per tutti i miei colleghi.

vengono messe su di una porta, a vetri, per cui accostando la porta è possibile leggere cosa sta scritto dietro.
la porta è quella dello stabiotto del capo, e visto che io quando devo aspettare le consegne mi metto li a vedere chi manda cartoline, ecco che una volta, anni fa ho scritto il seguente papiro sulla cartolina:

"Dovrei scrivere qualcosa di profondo
ed intelligente qui dietro.
Visto che poi leggo mentre aspetto
le consegne.
Ma ho terminato
lo spazio
a
mia disposizione!"
Ciao a tutti!




ecco quest'anno più per scherzo che per altro ho chiesto ai colleghi se avessero preferenze per la cartolina di Roma.
da li il testo dietro a quella mandata giorni fa:

Avendo domandato ai colleghi cosa preferissero
vedersi davanti quasi ogni giorno per i prossimi mesi
ho ricevuto varie opzioni.
chi chiedeva roma by night chi "Altro"
Ho lanciato una monetina per
decidere, ha vinto RBN.

Per chi ha scommesso che non avrei osato mandare "Altro"
hai vinto la scomessa, mi fai parte della vincita?

Quella della monetina i miei colleghi che sanno quanto io rompa su JAG la capiscono "Al volo"
Gli altri gli altri niente, a chi non domanda io non do spiegazioni.


29.08.2007
Ancora il caffé

Moltissimo tempo fa, agli albori di questo post saltò fuori un discorso sulle macchinette del caffè, ANTIIIIII

oggi mi è venuta in mente la tua replica, perchè ho caricato la chiavetta magnetica, messi parecchi eurottoli, c'era da offrire il classico caffè di chi compie gli anni, e...bdabam...

chiavetta smagnetizzata da non si sa cosa, quindi caffè a pochi, con le monete rimastami, auguri da tanti, per mia fortuna non lo offro solo per il mio compleanno e nessuno ha pensato ad un attacco di tirchieria, Scozia aspettami che arrivo!


la cosa fastidiosa è che il tizio della macchinetta passa quando io non ci sono!

lasciato chiave a persona fidata che me la farà riavere quanto prima.

La cosa divertente è che di solito per il mio compleanno non sono al lavoro, ma ancora in ferie.
Quindi io di solito lo pago a settembre anche se li compio ad agosto.
A quanto pare era destino che non potessi nemmeno essendo al lavoro.

uhhh che lagna che sono... mi son riletta e avrei una gran voglia di cancellare il post.

forse dovrei farlo.

Si dovresti, non vedo come il fatto che tu compia gli anni ad agosto possa interessare qualcuno.
ne tantomeno il fatto che in azienda vige la regoletta del caffé cavolo e quelli che non lo bevono?


le alternative ci sono

Certo portare un bel vassioio di bignole

Mai fatto... c'era una persona che non gradiva si facesse.

Persona che non lavora più lì o sbaglio

Non si è mai presa l'abitudine

Sai cosa si dice delle abitudini troppo radicate?

Che non fa male ogni tanto cambiarle

E allora?

Ma la pianti, Tanto non le prendo le paste.

E vieni a dire che NON sei tirchia

Non è tirchieria, è che non si è mai fatto.

Te la ricordi quella bella storiella filosofica sulle scimmiette e l'acqua gelata?

Sì che me la ricordo.

Anche quella era un abitudine, tienilo a mente

Sai con l'età invece di migliorare ti stai inacidendo.

Aceto balsamico?

No no... vino andato in aceto e basta.

Questa parte poi la editerai, vero?

E chi lo sa!

:Cactus02:

04.09.2007
La chiave magnetica, l'epilogo!
Risolto il mistero della chiave misteriosamente smagnetizzata!

L'addetto mi ha spiegato che ho messo troppi soldi e ho fatto sbarellare la poverina, haem..no sbarellare l'ho detto io.

Il fatto è che non bisogna superare i dieci euro, e io che ne ho semrpe messi 5 per volta, non lo sapevo.

Ora lo so!

Povera chiave non era abituata a simili cifre!

:Cactus02:

Edited by rabb-it - 4/9/2007, 17:28
 
Top
49 replies since 19/11/2006, 23:54   2094 views
  Share