Golden Globes 2007: Hugh vince ancora!!, Laurie vince er due anni consecutivi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 15/12/2006, 00:21




Non sottovalutate Michael C. Hall, è bravissimo ed è una novità. Potrebbe piacere ai giurati. :)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 15/12/2006, 00:28




avete già detto tutto voi....deluuuuuuuusa per la mancata nomination della serie, che per me rimane la più bella negli (almeno) ultimi 10 anni di TV.
Cmq sembra, fonte Marykir su Devoted, che la critica sia un po' discordante sull'evoluzione un po' "dark" di House" relativamente al personaggio ed all'intreccio narrativo...Io non sono affatto d'accordo, ma la cosa potrebbe avere avuto un peso nella scelta delle candidature.

Grey's Anatomy è per me un inquietante e drammatico mistero ....ma come si fa????

Speriamo per la doppietta di Hugh....(che gli scongiuri portino bene anche quest'anno?!?) sarebbe meritatissima.... eppoi ok, Sutherland è bravo, ma mo' basta...già ha fregato un Emmy (o due?) a Hugh...quindi...ho detto tutto
 
Top
maritahouse
view post Posted on 15/12/2006, 00:41




domanda... ma questi premi sono per la season 2 o per la season 3?

Lo chiedo xke se sono per la season 2 ... il dark nn ce l'ho visto granchè... o ci tocca coniare un altro aggettivo per la 3 :D :P
 
Top
view post Posted on 15/12/2006, 01:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ovviamente per la seconda!
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 15/12/2006, 01:08




ok... allora il problema ce lo ritroveremo l'anno prossimo direi... damn!

grazie SuperMo!
 
Top
mersil
view post Posted on 15/12/2006, 21:32




Infatti. Per adesso pensiamo a questa edizione dei GG. A proposito ma quando li mandano in onda? Esiste già una data certa? Ho sentito quella degli oscar quindi penso che ci sia già!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/12/2006, 23:39




Il 15 Gennaio. :)
 
Top
mersil
view post Posted on 16/12/2006, 00:11




Il giorno prima del mio onomastico... che bello!
Grazie!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/12/2006, 10:11





Commento di Hugh alla propria candidatura ai Golden Globes, rilasciato all' Hollywood Reporter:

"Couldn't be more delighted. I am already planning to arouse comment, perhaps even scandal, with my choice of bow-tie," the British actor joked. He indicated that he was a bit speechless but might look to fellow nominee Kiefer Sutherland, up for his role in Fox's "24," for inspiration. "Oh heck, I don't know. What's a chap supposed to say? Let's find out what Keifer says and try and say it just before him."

cioè: "Non potrei esserne più felice, sto già pensando a come destare lo scandalo grazie alla scelta del papillon." Poi aggiunge che per nn rimanere senza parole durante il discorso di premiazione, cercherà ispirazione in Kiefer Sutherland, anche lui candidato per "24": "O ca@@arola, non so... che ci si aspetta che un povero crist@ dica? Cercherò di scoprire cosa dirà Kiefer e dirlo prima di lui!"

Edited by LaurieLo - 18/12/2006, 12:58
 
Top
Keirah
view post Posted on 18/12/2006, 12:46




CITAZIONE (LaurieLo @ 18/12/2006, 10:11)
Commento di Hugh alla propria candidatura ai Golden Globes, rilasciato all' Hollywood Reporter:

"Couldn't be more delighted. I am already planning to arouse comment, perhaps even scandal, with my choice of bow-tie," the British actor joked. He indicated that he was a bit speechless but might look to fellow nominee Kiefer Sutherland, up for his role in Fox's "24," for inspiration. "Oh heck, I don't know. What's a chap supposed to say? Let's find out what Keifer says and try and say it just before him."

bene...e ela traduzione per i poveri cristi che l'inglese l'hanno studiato a scuola e manco quello?
 
Top
mersil
view post Posted on 14/1/2007, 21:16




Scusate, ma quest'anno i golden globe non li fanno su coming soon television????
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 01:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
mersil Inviato il: 14/1/2007, 21:16
--------------------------------------------------------------------------------

Scusate, ma quest'anno i golden globe non li fanno su coming soon television????

l'hai notato anche tu?? ho messo un disperato messaggio anche oggi in tag... nessuno ha risposto, ho dedotto ''chi tace acconsente''.. dunque è vero.... :angry: non ci posso credere.. finalmente vedevo coming soon... te pare?? venerdì mi salterà l'antenna??? che nervi... volevo farmi la nottata alzata... beh, andrò a dorimire presto... :wacko:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 15/1/2007, 21:35




Guarda, io sono andata a farmi un giretto sul forum di Coming Soon television, lì hanno scritto che quest'anno i golden globe non sarebbero stati trasmessi. Lo ha confermato anche Pierpaolo (il conduttore di trailers & co.).
Sigh, che disdetta.... Questa volta avevo anche deciso di rimanere alzata fino al momento della premiazione......
L'anno scorso avevo semplicemente registrato, quest'anno volevo vederne un pezzo in diretta....
 
Top
nikyoscar
view post Posted on 15/1/2007, 21:43




al tg non hano fatto neanche una parola per i golden globes...cavolo..volevo almeno vedere la preparazione al red carpet...
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 00:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Sigh, che disdetta.... Questa volta avevo anche deciso di rimanere alzata fino al momento della premiazione......

eh, mi sembra di sentir parlare me... avevo pure detto al lavoro che sarei andata nel pomeriggio per impegni al mattino (dormire) :shifty: ... invece andrò a lavorare... sigh!!... almeno l'anno scorso non avendo coming soon non ero troppo ''incapperata''... ma quest'anno.... capperi!!! invece di buttare soldi in quei stupidi programmi che fanno ultimamente (a parte Pier Paolo lì dentro li strozzerei tutti...) potevano comprare quelli!!!
 
Web Contacts  Top
83 replies since 14/12/2006, 15:44   1608 views
  Share