Golden Globes 2007: Hugh vince ancora!!, Laurie vince er due anni consecutivi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 16/1/2007, 12:04




Grazie Loooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda, questa traduzione è la migliore sorpresa che potevi farci!!!
Che bel discorso!!!!
E' dolcissimo...è affascinante...è...lo adoro!!!!
 
Top
maison
view post Posted on 16/1/2007, 12:19




Mamma mia grandissimo! io sono collassata sul divano alle 2, poco dopo quella specie di intervista che gli hanno fatto, quando poi lo hanno messo nella finestrella per far vedere le altre super stars, vipponi che arrivavano (ovvero Timberlake in quel momento).... non ci speravo non so perché ma mi ha stupito ancora una volta. Mi sto innamorando sempre più di questa personcina d'oro, d'latri tempi. Ce ne fossero di più. Ma basta LUI per tutti.
 
Top
Acrobat
view post Posted on 16/1/2007, 12:20




Ammazza...non sò dove ringraziare prima! :lol:
...arigrazie anche di qua LO! :Azzurro23:

...che carino... :Azzurro28:

...non vedo l'ora di vederlo... :AngelStar12:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 16/1/2007, 13:24




grazie Lo!! Avevo capito quasi tutto e come al solito hai colmato le mie lacune...io l'ho visto, morta di sonno sul divano con sopra (non accanto) una belva di 25 kg che manco respiravo, ma.....un tuffo al cuore eppoi, giocoforza, ho urlato di gioia, ma in silenzio, alla follia.... la classe, la modestia e l' humor......

Al contrario dello scorso anno non aveva preparato un discorso...la sua faccia al pronunciare del suo nome è stata eloquente e.....so adorable.....ma è stato anche nella reazione, un grande....

Io ci speravo, davvero, per colmare l'ingiustizia dell'Emmy (ma se non glielo danno per la terza serie..........) e siccome non ho potuto mandare sms di augurio, infusi di magia, come l'anno scorso a coming soon, ho preparato un sms scaramantico, salvato in bozze nel mio cellulare verso mezzanotte ora italiana (destinatario: il fato)

"fingers and toes crossed hugh! i'm sure you'll win again...your devoted italian pinkhousegal"

e se non lo merita quest'uomo......

per la pepsi ed il pompelmo.....anti sei mitico!!!!!
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 16/1/2007, 13:32




House for President :)
 
Top
blutch
view post Posted on 16/1/2007, 13:44




complimenti a hugh laurie, 2 golden globes di seguito non capita spesso e questo un altra dimostrazione del suo talento (qualora ce ne fosse ancora bisogno :P ).non c'e che dire,e un grande.e adesso aspetiamo il terzo l'anno prossimo :D
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 16/1/2007, 13:45




hai ragione blutch: non c'è 2 senza 3!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 14:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi sono sorbita 6 ore di bbc news... e alla fine hanno tampinato solo su Ellen Mirren (tanto di cappello, per carità---) hanno solo fatto vedere un'intervista dal tappeto rosso a.... Stephen Fry... dove diceva che era lì solo per ''supporto'' all'amico Hugh... :D :P
Alla fine un piccolo flash di Hugh (dopo il bacio... fiuuu....) che sale sul palco me l'hanno regalato... ( un espressione unica.. della serie ''ma proprio io???'').... praticamente hanno sbancato tutti i premi gli inglesi???? :P Mi stavo chiedendo se non lo considerassero + inglese visto che di LUI non parlavano mai!!!!!
Italia Uno per non smentirsi ... avete visto studio aperto??? No comment.. dei GG neanche un accenno... però servizio esclusivo su 'Scherzi a Parte'.. che se non sbaglio andrà in onda venerdì alle 21... vi dice niente?? Voglio dire.. fanno pubblicità alla concorrenza??? ma sono dei geni!!!!!

Il suo discorso è troppo ... da Hugh!!! Mito...
Ora cosa viene.... EMMY!!????? :woot:
SOno stra-felice cha abbia vinto lui!!!!!! Magari così gli aumenta un pò l'autostima...!!!! Nel caso ne avesse ancora bisogno!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2007, 14:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


battuta sul tempo... ma sono troppo felice...
AMO QUELL'UOMO... INCONDIZIONATAMENTE..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/1/2007, 14:35




Io mi auguro che il peso di questi 2 Golden Globes si faccia veramente sentire quando Hugh avrà un po' più di tempo da dedicare ad altri progetti oltre che ad House. :)
 
Top
17fede
view post Posted on 16/1/2007, 18:17




Mamma mia!!! Quest'uomo è un mito!!! Grazie Lo,come prevedevo avevo azzeccato stralci del discorso....Mamma mia....è veramente un grande,ha tutto quello che si può desiderare:simpatia,eleganza,umiltà,classe ed è anche molto attraente il che non guasta...
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 20:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


piccolo appunto alla messa in onda..
mentre ieri sera era in diretta, e si poteva separare la banda audio italiana da quella originale, stasera NO. mi domando perchè.
Cime se non bastasse, dal mysky molti eventi si resigstrano solo in italiano... il red carpet io lo debbo mettere per forza su dvd. ma pazienza.
Comunque, i due della simultanea sembrano prenderci un po' di più.. però oggi pomeriggio sentivo che in pratica andavano in coro. ammumciavano le cateogrie IN CORO... della serie parlo io o parli tu?
La prova finestra sarà stasera il discorso di HL.. che so perfettamente cosa dice, per cui...
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 16/1/2007, 21:12




Grazie mille Lo per la traduzione del discorso.
Quest'uomo è un mito in tutti i sensi. Non vedo l'ora di vedere la clip della sua premiazione e di vedere la sua faccia quando viene detto che è lui il vincitore....
Io sono molto delusa che nei tg e vari programmi i GG sono stati abbastanza bistrattati e che quando se ne accenna si parla solo dei premi dati per il cinema e mai x quelli dati per la televisione.... Ma dico io, se parli dei GG parli di tutto o di niente.

COMPLIMENTI ANCORA A HUGH.
SEI UN GRANDE

 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/1/2007, 21:26




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 16/1/2007, 14:35)
Io mi auguro che il peso di questi 2 Golden Globes si faccia veramente sentire quando Hugh avrà un po' più di tempo da dedicare ad altri progetti oltre che ad House. :)

Mode OT ON

Ma non mi pare che prima di fare House fosse fosse stato a far la calza, tanti lo hanno scoperto solo ora, ma... ok stop mi fermo da sola da un OT lanciatissimo e vado di filato all'asilo in punizione.

Portandomi dietro l'estintore.

Mode OT OFF



Grande Hugh!



:Azzurro06:

 
Top
maritahouse
view post Posted on 16/1/2007, 22:51




allora... vorrei fare dei ringraziamenti.... :lol:

Grazie a Lo per la traduzione
Grazie a Maya e Melissa per essere venute alla cerimonia
Grazie a M-ouse per la seconda foto... fantastica, credo la mia preferita del GG 2007
Grazie all'accademy per essersene sbattuta dei taciti accordi e aver scelto Hugh per il secondo anno consecutivo... convinti dal fatto che quell'uomo è una forza positiva della natura
Grazie a Jo perchè quella donna lo ama... lo ama davvero...gli occhi non mentono, e la bellezza non c'entra proprio niente in questi casi, e ...mi ha riempito il cuore... forse perchè ero stanca, forse perchè son stupida.
E infine grazie a Hugh, che riesce a sorprenderci ogni volta, la sua incredulità, il suo esser frastornato, il bacio a Jo, il suo sapersi far amare dalle persone, da Stephen, che c'e' sempre, la sua umiltà, il suo genio comico, la sua capacità di improvvisare un discorso che non c'era...
Una persona eccezionale...ne sono sempre più convinta
Grazie Hugh!

miii.... cola melassaaaaaaa da sto' post!




 
Top
83 replies since 14/12/2006, 15:44   1608 views
  Share