Golden Globes 2007: Hugh vince ancora!!, Laurie vince er due anni consecutivi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 16/1/2007, 23:26






Concordo con Marita, beccatevi ste foto di Jo, come guarda il marito, se è vero che l'amore si vede attraverso gli occhi di chi ama, la Jo ci fa amare Hugh di più.



image

image



notare che nella prima cap si vede pure l'espressione di Hugh di cui sopra ("ODDIO!!").


Detto questo, alcune considerazioni gratis: ho visto tutta la cerimonia e per il 90% sono stati premiati gli interpreti che preferivo anch'io, pe cui sono soddisfatta. Due cose: GA. non ho ancora parole, se ripenso alla risata da lavandaia della Shonda, ma tornatene a casa tua. Con quel vestito poi... Dare il premio per miglior serie drammatica a lei è come dire che lei è meglio di Shore, ma quando mai.

Sono contenta di aver visto per poco anche JDMorgan, mi sono commossa a vedere la tipa di Ugly Betty vincere (si è commossa mezza sala, e c'era Salma Hayek in lacrime!), che tenera! Commozione anche quando ha vinto Forest Whitaker, che io amai molto in Bird di Clint Eeastwood, biografia del grande Charlie Parker, che finalmente viene apprezzato ufficialmente per la sua bravura. Ho apprezzato anche molto Jeremy Irons, indossava un outfit stupenda, che uomo.

Orrore: due cose: Brad e Anjelina, quelli all'anno prossimo non ci arrivano. Sul Red Carpet lei è stata trattata come un soprammobile, davano sempre la parola a lui e lei era livida. Una donna così non sopporta di essere relegata a ruolo di mogliettina silente. Però le sta bene, il giusto contrappasso per essersi messa con il vacuo assoluto brad quando aveva Billy Bob.

Numero due: stasera ho rivisto la cerimonia montata. Credeteci o meno, hanno inserito del sonoro. Quando è arrivato il "governatore" Schwarzenegger (come vorrei che finisse incenerito da un fulmine, bel contrappasso) in sala è calato un gelo siderale, mentre nella versione in differita ci hanno aggiunto degli applausi. Nausea. E lui ha concluso la serata dicendo "We'll be back". Lo odio. Sta tagline se l'è usata anche in campagna elettorale riciclandosela da Terminator e io lo disprezzo da morire. Ok, sono io quella chge ha imposto niente politica sul forum, per cui la chiudo qui, altrimenti il discorso finirebbe pericolosamente ot e ancor più pericolosamente in.... lasciamo perdere.

Hugh I Love You!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 17/1/2007, 00:03




Lo ... :GrazieGrazie:
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 17/1/2007, 00:08




Allora, quoto all'ennesima potenza tutto quello che ha detto la nostra Admin... però, vi prego, dopo la visione delle caps di cui sopra, ho bisogno del vostro aiuto... DITEMI CHI E' QUELL'UOMO MERAVIGLIOSO CON LA BOMBETTA CHE SI VEDE SULLO SFONDOOOOO !!!!! L'hanno portato come souvenir direttamente dalla City!?!!? LO VOGLIOOOOOOOO!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 17/1/2007, 00:12




CITAZIONE (LaurieLo @ 16/1/2007, 23:26)
Concordo con Marita, beccatevi ste foto di Jo, come guarda il marito, se è vero che l'amore si vede attraverso gli occhi di chi ama, la Jo ci fa amare Hugh di più.

Concordo con Marita e la ns admin! Quando ho visto la clip della premiazione ed ho visto la Signora Jo come nella seconda foto mi sono accorta di quanto ami quell'uomo....

CITAZIONE
DITEMI CHI E' QUELL'UOMO MERAVIGLIOSO CON LA BOMBETTA CHE SI VEDE SULLO SFONDOOOOO !!!!! L'hanno portato come souvenir direttamente dalla City!?!!? LO VOGLIOOOOOOOO!!!

Oddio, manco mi ero accorta dell'omino con la bombetta...
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 00:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Non ho ancora visto la serata, solo dei pezzetti (la bbc stasera ha fatto un servizio + decente... grazie!!! 3 secondi di Hugh che si alza e un microsecondo di discorso... grazie...!! :shifty: )... il fatto che avesse ancora in mano il tovagliolo mi fa pensare che proprio non ci pensava di vincere... no, no :cry: ... e vedendo le caps due cose:
ma cosa stavano mangiando??? :unsure:
Jo, carina, tutta in tiro ^_^ ... a parte la collana che non è di mio gusto, ma nell'insieme stava bene così!!

l'uomo con la bombetta secondo me è uno della security ''in incognito''... :lol: :lol: così passava inosservato... vuoi mettere con gli occhiali neri e ricetrasmittente nell'orecchio??.... :D

Però ha mantenuto la parola.. il papillon è alquanto ''originale''.. no? non è il solito nero di raso... che Uomo-glam!!!! :WhiteHeart00:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/1/2007, 00:31





non lo so chi è!


ps: certo che il 90% delle premiazioni quest'anno sono andate a inglesi, che bello!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 00:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


IO voglio conoscere il traduttore. l'uomo.
perchè è riuscito a far parlare Hugh in bolognese, dico solo questo...
TU GUST IS MEI CHE UAN.
cioè mi si è aperto il cuore...
per il resto davvero, h fa una bellissima coppia con la moglie, se ci permettiamo è solo invidia.. si vede che stanno bene, che si vogliono un gran bene.
anche se per un attimo ho temuto che svenisse lì.. ha avuto quei venti secondi di smarrimento che mi hanno un po' ammutolito..
AMO QUELL'UOMO
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 17/1/2007, 09:10




LaurieLo, Grazie per la traduzione, tu e Hugh siete fantastici!! :AngelStar27: :AngelStar12:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/1/2007, 12:25







si si, hugh ed io siamo fantastici..... assieme!!!! :AngelStar01:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/1/2007, 13:16




CITAZIONE (rabb-it @ 16/1/2007, 21:26)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 16/1/2007, 14:35)
Io mi auguro che il peso di questi 2 Golden Globes si faccia veramente sentire quando Hugh avrà un po' più di tempo da dedicare ad altri progetti oltre che ad House. :)

Mode OT ON

Ma non mi pare che prima di fare House fosse fosse stato a far la calza, tanti lo hanno scoperto solo ora, ma... ok stop mi fermo da sola da un OT lanciatissimo e vado di filato all'asilo in punizione.

Portandomi dietro l'estintore.

Mode OT OFF



Grande Hugh!



:Azzurro06:

Non vedo cosa ho detto di strano. :huh: Hugh non è mai stato con le mani in mano, ma non si può neanche dire che Stuart Little sia stato il progetto che l' ha portato dritto dritto all' Oscar. Può aver avuto una buonissima carriera in Inghilterra, ma sono premi come il Golden Globe (grazie ad House) a metterlo in luce per progetti cinematografici più importanti dopo la fine di House.
 
Top
17fede
view post Posted on 17/1/2007, 15:37




Allora,mi unisco al coro di tutte voi: HUGH TI AMOOOOOOOOOOOO!!!
eh sì...Jo ama proprio Hugh,lo si vede nella seconda caps.....tolta l'invidia...che teneri che sono!!!! Hugh ancora con il fazzoletto che tenero..non se l'aspettava!!!
L'uomo con la bombetta non l'avevo notato...ma forse il suo scopo era non farsi notare.... :shifty:
 
Top
DMT_DMT
view post Posted on 17/1/2007, 21:59




And the winner is....Hugh Laurie, House!!!
Hugh strikes again!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/1/2007, 22:50




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 17/1/2007, 13:16)
Non vedo cosa ho detto di strano. :huh: Hugh non è mai stato con le mani in mano, ma non si può neanche dire che Stuart Little sia stato il progetto che l' ha portato dritto dritto all' Oscar. Può aver avuto una buonissima carriera in Inghilterra, ma sono premi come il Golden Globe (grazie ad House) a metterlo in luce per progetti cinematografici più importanti dopo la fine di House.

Non hai detto nulla di male.

Ma non c'erano delle foto in cui Hugh la facevo davvero la calza?


OK PST... mai prendere troppo sul serio quello che scrivo...potrebbero esserci diverse chiavi di lettura!


:Azzurro06:

fuggo sento il fischio della mannaia cobretti che si avvicina!


 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 22:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vi posso dire... TE CREDO che Hugghino ci rimase..
voi nn sapete che con gregg grunneheim o come cavolo si chiama c'era questa specie di accordo.. che gregg2 avrebbe detto il nome di hugh chiunque fosse stato il vincitore..
solo che avrebbe dovuto realizzare che era vero perchè.... il nome lo ha letto un altro!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2007, 00:50





Grunberg!

Per DMT: bentornatooooooooo!!!!!!!!!! :AngelStar05:
 
Top
83 replies since 14/12/2006, 15:44   1608 views
  Share