Golden Globes 2007: Hugh vince ancora!!, Laurie vince er due anni consecutivi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
DMT_DMT
view post Posted on 18/1/2007, 10:32




Ma :D grassssssssie LaurieLo!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2007, 16:55





NB: in Multimedia Video e in Foto trovate le foto e i video dell'evento!
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 00:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


finalmente arrivo anch'io.. ho visto oggi il dvd con la serata... purtroppo doppiata in italiano (se fossi abbonata sky farei un protesto scritto perchè queste cose non capitassero MAI +----) ma visto che me l'hanno reg. ed è gia tanto, prendo così com'è.... ma dico che faceva parecchio pena.. e dava molto fastidio... del discorso di Hugh (o Hag lori, come lo chiamava lui) non c'ho capito una cippa, grazie a voi per la trascrizione, sennò.... Il mio George si è visto 3 secondi,... sigh!! vabbè.. mi sono rifatta con Hugh... (ma secondo voi Patrik Dempsy ci contava di vincere??? Ha per un millesimo di secondo pensato ''dai che vinco io???''... :D :D ).. Dio la faccia di Hugh quando hanno detto il suo nome è da mettere negli annali dei premi!!! ok, mi sono vista pure il bacio... non male... (invidia a parte!! :P ).. no scherzo... l'abbraccio con Greg molto commovente... :) ( a momenti + sentito quello del bacio a jo... hehe!!! -è l'invidia che parla per me..-)--- ok, ora sono felice.. ora che l'ho visto !!!! :WhiteHeart00:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2007, 01:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già io scrissi.. Hugh che parla bolognese...
voglio conoscere quell'uomo...
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 21:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


all'ora a Bologna è così che dite hugh laurie??? :P :D :Azzurro07: Buono a sapersi... :P ...
 
Web Contacts  Top
CuddyAddicted
view post Posted on 3/2/2007, 17:20




Mostruosamente in ritardo mi unisco anch'io nel fare i complimenti a Hugh per l'eccezionale interpretazione di un personaggio che è già un classico moderno, un pò come quello del mio avatar. :)
Grazie alle amministratrici per le loro traduzioni anche in orari inumani, a dimostrazione che la CIA non ha ancora smesso con gli esperimenti di privazione del sonno. :B):
Qualche anima pia può dirmi se Lost, la Cross e la Arquette hanno vinto qualcosa? Thanks!
Mi spiace che la serie "Dr.House" non sia neanche stata nominata perchè a me la seconda serie è piaciuta anche più della prima. Non capisco gli esperti che l'hanno definita dark! :huh:
A tratti è stata noir ed hard-boiled e l'ultima puntata decisamente surreale e splatter ( :wub:) ma dark proprio no!
Oh esperti, volete il dark (e/o il goth)?! Ecco cos'è dark:
Pauley Perrette

Dita

Death
C'è da sperare che Lisa impari a vestirsi da una di loro e l'amerò ancor di più! :wub:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/2/2007, 10:45




CITAZIONE (CuddyAddicted @ 3/2/2007, 17:20)
Qualche anima pia può dirmi se Lost, la Cross e la Arquette hanno vinto qualcosa? Thanks!



no, no, no.

CITAZIONE
Mi spiace che la serie "Dr.House" non sia neanche stata nominata perchè a me la seconda serie è piaciuta anche più della prima. Non capisco gli esperti che l'hanno definita dark! :huh:
A tratti è stata noir ed hard-boiled e l'ultima puntata decisamente surreale e splatter ( :wub:) ma dark proprio no!
Oh esperti, volete il dark (e/o il goth)?! Ecco cos'è dark:
Pauley Perrette

Dita

Death
C'è da sperare che Lisa impari a vestirsi da una di loro e l'amerò ancor di più! :wub:

no, scusa, ma Lisa versione moglie di Marilyn Manson o ragazzina darkettona con ankh al collo non me la vedo proprio. E' anche vero che io prima vestivo come DD e ora quasi mi vesto come Lisa, ma la cosa la vedo male lo stesso. Dark Lisa no!!!!

 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 4/2/2007, 12:40




Grazie per le risposte. Anche se tutte negative. :unsure:
Certo, la Cuddy versione "copertina di Playboy" sarebbe poco consona al suo ruolo di executive al PPTH ma preferisco lo stile anni '30 di Dita alle tende della Cuddy. :D
Potrebbero vestirla prendendo ad esempio icone di stile come Audrey Hepburn, Grace Kelly ed Ingrid Bergman
Se vestivi come Death (The Endless) è solo sinonimo di buon gusto, non di manie giovanili. ^_^
...E poi Dita sta divorziando! :lol:
Vai, che l'anno prossimo Hugh deve fare trissss!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/2/2007, 13:33






Ti dico solo che ho la collezione di Ankh... (e croci, vabbè....)
 
Top
83 replies since 14/12/2006, 15:44   1608 views
  Share