Due risate

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 17/3/2007, 14:46




Pur me rid a lot, e decid de condivid with all you.

Second me, Moky se prend a heart attack when legg this!
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 21:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


i'm guarited.. AND stay morend of risat!
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2007, 23:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:Azzurro07: sembra l'inglese che parla mia nipote!!!! ''When tu vai a shopping, came to prend me anche??''... :)
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 18/3/2007, 00:11




:lol:
Troppo carina!
Resto in tema e vi metto il testo di un brano di Elio e le storie tese
E con la follia che li contraddistingue la canzone invece di farla cantare ad Elio, chiamarono il sig. James Taylor... che, sant'uomo, non ebbe pietà della sua povera lingua e canto così:

SECOND ME (THE PEAK OF THE MOUNTAIN).

How you call you?
How many years you have?
From where come?
How stay?

Not to be sad:
the life is a thing wonderful
and I am here
for make it wonderfuler.

Not see the my love for yourself?
For force, not is visible.
Not hear the sound of the my guitar?
Is play from me;
is play for you, is play for we.

Oui, je t'aime, je t'aime - yes -
must to be the my girl;
come on the my car
that I bring you at make one tour.

What think of the my car?
Is much beautiful, second me.

Non che il mio inglese sia tanto meglio assai :P
 
Top
mersil
view post Posted on 18/3/2007, 01:13




In ospedale c'era un paziente gravemente malato.
I famigliari si erano riuniti nella sala di attesa e, alla fine, entro un medico, stanco e desolato. "Mi dispiace di essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, " l'unica speranza per il vostro famigliare e un trapianto di cervello. E' qualcosa di sperimentale e rischioso ed economicamente totalmente a vostre spese". I famigliari rimasero seduti, ascoltando le gravi notizie. Alla fine, uno domando: "Pero, quanto costa un cervello?" "Dipende", rispose il medico, "5.000 euro un cervello di uomo; 200 euro uno di donna". Si produsse un lungo momento di silenzio, mentre gli uomini della sala cercavano di non ridere ed evitavano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno sorrideva. Infine, la curiosita fece domandare ad uno di loro: "Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?" Il medico sorrise davanti a una domanda cosi innocente e rispose: "Quelli femminili costano meno perche sono gli unici ad essere Stati usati".

 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/4/2007, 17:38




- Hai sentito? Il nostro capo è morto.
- Si.
- E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui.
- Come sarebbe ... "con lui" ?
- Ma sì, ho visto che c'era scritto: "...con lui muore uno dei nostri più instancabili lavoratori..."
******************************************************
Il capo all'impiegato: - E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare?
- Che è venerdì
******************************************************
Un impresario a un altro:
- Come mai i tuoi impiegati arrivano sempre così puntuali?
- Facile, 30 impiegati e solo 20 posti auto
******************************************************
- Noi cerchiamo un uomo che non ha paura di nessun lavoro e che non si dà mai malato
- Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo
******************************************************
- Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare, ma un giorno me ne sarà riconoscente.
******************************************************
- Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole
andare per negozi con me"
- Non se ne parla nemmeno
- Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini

**************************************************************************************

2 supposte stavano litigando e se ne stavano dicendo di cotte e di crude. A un certo punto una, stufa, dice all'altra: "Ma vaff*****o !" E l'altra risponde: "Uei str***a, tu dove credi che andrai a finire, eh ?"

*****************************************************************************************************
Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si vantano ognuno di avere un cane meraviglioso.

Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama il suo cagnolino:
"Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!".
Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.

Il contabile dice al suo cane:
"Attivopassivo, mostraci le tue competenze!". Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in 3 pile uguali di 4 l'una.

Il chimico dice:
"Termometro, fai il tuo numero!". Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10cl e vi versa esattamente 8cl di latte senza farne cadere una goccia.

L'informatico è ormai sicuro di soppiantarli tutti:
"Discoduro, impressionali!". Il cane si installa davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, invia una email ed installa un nuovo gioco.

I quattro guardano il dipendente pubblico e gli chiedono:
"Il tuo cane cosa sa fare?". Il funzionario, con un sorriso dice

"Pausacaffè , facci vedere i tuoi talenti da funzionario!". Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files del computer, inc**a il cane dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo malattia di sei mesi.
**************************************************************************************************

non se ne abbiano a male i dipendenti pubblici...è solo una barzelletta...

TERMOMETRO!


24.04.2007


a volte ritornano

cosa?

Le Barzellette!



Il veterinario e il dottore
Un veterinario si sente male e va a farsi visitare da un dottore. Il dottore gli fa tutte le domande di rito, quali sono i sintomi, da quanto tempo li ha, e cosi' via. Il veterinario dopo un po' di domande lo interrompe:
- Senti, caro collega... io sono un veterinario. Io non ho bisogno di domandare ai miei pazienti tutte queste c***o di domande! Posso dire che cosa c'e' che non va solo con uno sguardo. Perche' tu non lo puoi fare?
Il medico stizzito lo guarda da capo a piedi e poi gli scrive una ricetta.
- Ecco prendi questa. Naturalmente se questo non funziona... ti dovremo abbattere...

Omaggio agli assicuratori
(Varie)

-Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho.
-L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
-Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra direzione.
-Un camion si e' scontrato con la faccia di mia moglie.
-Un pedone mi ha colpito ed e' finito sotto la mia auto.
-Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo.
-Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono.
-Avevo comprato diverse piante. Arrivato a un incrocio, una di queste mi si fece davanti coprendomi la visuale; ecco perché non vidi l'altra macchina.
-Ho guidato per 40 anni; poi mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente.
-Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un cartello di "stop" d ove non era mai apparso. Non riuscii a fermarmi in tempo.
-Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, stirai il pedone.
-Una macchina invisibile usci' da chissa dove, urto' la mia auto e scomparve.
-Avevo detto alla polizia che non ero ferito, ma togliendomi il cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato.
-Il pedone non aveva idea di dove scappare, cosi' io andai verso di lui.
-Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo, quando mi venne addosso.

Certe mattine mi sveglio e mi faccio certe domande...

-Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente?
-Se lavorare fa bene, perché non lo lasciamo fare agli ammalati?
-Per diventare necrofili ci vuole inclinazione o bisogna farsi le ossa?
-Se Garibaldi e partito da Quarto, chi erano i tre partiti prima di lui?
-Le tende da sole ..... soffrono di solitudine?
-Vecchioni da ragazzo si chiamava Jovanotti ?
-Se offendi un partigiano reggiano, ti trovi una grana?
-Perché si chiama sala-parto se ha solo nuovi arrivi?
-Sono le pecore di Murano che producono la lana di vetro?
-Ma in una banca del seme, cosa danno di interessi?
-Il formaggio con le pere è femmina ?
-Visto che la luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
-Se son rose fioriranno... ma se sono cachi?
-Quelli che attaccano i cartelli "Chi tocca muore" muoiono tutti?


In piedi !
Un allevatore porta le sue scrofe dal verro per farle montare.
- Come faccio a capire se sono gravide? - chiede al proprietario del verro prima di tornare a casa.
- Tu osservale domani mattina. - risponde l'uomo - Quelle accovacciate sono sicuramente gravide.
L'indomani mattina il contadino va a controllare e vede che tutte le scrofe sono in piedi. Le carica sul camion e le riporta dal verro.
La mattina seguente controlla e sono ancora tutte in piedi. Succede così per una settimana.
L'ottava mattinata il contadino è talmente agitato che manda la moglie a controllare. La moglie va nel porcile e torna dopo qualche minuto.
- Allora? - chiede l'uomo - Sono tutte in piedi o ce n'è qualcuna accovacciata?
E la donna:
- Nove sono in piedi dentro il camion e una suona il clacson...


UOVA FRITTE


Una donna sta friggendo le uova quando suo marito arriva a casa. Entra di corsa in cucina e si Mette ad urlare:

Attenta !!
Più burro !!
Ferma !! Ferma !!
Girale !!
Burro !!
Piano !! Piano !!
Più burro !!
Ma non vedi ??
Le stai bruciando !!
Ma stai attenta !!
Girale !!
Sbrigati !!
Adesso girale !!
Ferma !! Ferma !!
Attenta !!
Troppo burro !!
Attenta agli schizzi !!
Spegni !!
Attenta !!
Le stai bruciando !!
Piano !! Piano !!
Ehi, ehi, troppo burro !!
Troppo poco sale !!
Aggiungi sale !!

Alla donna saltano i nervi e strilla: “Perché urli così ?? Che diavolo ti prende ??

L’umo si gira e, calmissimo, uscendo dalla cucina, le dice:
“Era semplicemente per farti capire come mi sento io quando tu sei seduta in macchina vicino a me mentre guido”.

Volare 1
Se la persona accanto sull' aereo e' un rompiballe che non vi lascia in pace, fate cosi':

1. Tirare giu' la valigetta del laptop, ed aprire con calma.
2. Tirare fuori il laptop.
3. Accendere.
4. Orientare lo schermo in modo che il rompiballe lo possa vedere.
5. Accedere a questo sito:

http://www.thecleverest.com/countdown.swf

6.Alzare la faccia verso l'alto.
7.Buon proseguimento!

Volare 2
Una piccola tartaruga si arrampica su un albero fino ad arrivare al primo ramo e poi si butta atterrando di pancia su un mucchietto di foglie secche.
Si rialza, torna ai piedi dell'albero e ricomincia ad arrampicarsi: arriva al primo ramo e si butta di pancia atterrando di nuovo sullo stesso mucchietto di foglie.
La cosa si ripete più e più volte.
Su un ramo più alto una coppia di passeri osserva la scena, e alla quinta volta lui dice a lei "Cara, sarà il caso di dirglielo che è stato adottato?!"

IL Milionario Francese...

questa sarebbe barza video...

https://www.youtube.com/watch?v=IhlERjW0bhw

Se non fosse che penso sia andato in onda...capisco la tensione del concorrente, a fatica ma la capisco, comprendo molto meno il 56% del pubblico, a meno che non volesse liberarsi del concorrente :Cactus04:

DI.CO...... all'italiana!!!!


DICA? DI.CO!"

Nel corridoio dell'anagrafe di Roma, il primo giorno di entrata in vigore della nuova legge.

L'usciere: "Dica".
Signora: "Di.Co.".
"Dica, dica pure!".
"Gliel'ho detto: Dico!".
"Che fa, la spiritosa? Io sto 'a lavora'..... Signora, che deve fa'?".
"La Dichiarazione di Convivenza".
"Ah, si, il PACS".
"... DICO".
"Dica...".
"Dico,non Pacs: si chiama DICO!!!".
"Ah, pensa te... Eccole il modulo.".
"E dopo che l'ho compilato che devo fa'?".
"Vediamo un po'... ecco: articolo 3, deve darne comunicazione all'altro convivente".
"E che cosa gli comunico, scusi? Che conviviamo? Credo lo sappia già..."
"Signora mia cara, mica l'ho fatta io la Legge. Qui c'è scritto chiaramente che glielo deve comunicare. Legga: "mediante raccomandata con avviso di ricevimento". La legge parla chiaro!".
"Cioè, mi faccia capire bene: io devo andare alla posta e spedire
una raccomandata a casa mia?".
"Si, al suo convivente".
"E se lui non c'è, quando viene il postino?".
"Beh, lei è la convivente, no?".
"Certo!".
"E allora può firmare lei la ricevuta".
"Cioè io firmo di ricevere una lettera spedita da me al mio indirizzo. Ma non le pare assurdo?".
"Signora mia bella, quello che pare a me non conta niente...".
"E la ricevuta che ho firmato?".
"Quella se la riprende il postino. Poi gliela rispediscono al suo
indirizzo".
"Così io ricevo una ricevuta firmata da me in cui io dichiaro di aver ricevuto una lettera che mi sono spedita io al mio indirizzo... e se non arriva la ricevuta di ritorno?".
"Può fare reclamo dichiarando di non aver mai ricevuto la ricevuta che lei ha firmato per una lettera raccomandata che si è spedita al suo indirizzo... ma intanto compili il modulo che la fila è lunga... Avanti il prossimo! Dica, signore.".
"Dico!".
"Aridaje...."


A scuola

Una maestra londinese stava spiegando alla sua classe che in francese, a differenze dell'inglese, i vocaboli possono essere di genere diverso, ossia possono essere maschili o femminili:


"Per esempio la parola inglese house in francese è femminile: la maison.
Mentre la parola inglese pencil in francese è maschile: le crayon."

Uno studente curioso chiese: "E il computer di che genere è?"


La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e di non sapere nemmeno se la parola figurasse nel dizionario di francese.

Così, per divertirsi un po', la maestra divise la classe in due squadre,

ovviamente maschi da una parte e femmine dall'altra e chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer, dando almeno 4 buone ragioni.



La squadra dei maschietti decise che il computer non poteva essere altro che Femmina, in quanto:


1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna;

2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer è incomprensibile per chiunque altro;

3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per poterteli rinfacciare;

4. Appena l'hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori.


La squadra delle femminucce, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile perché:


1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;

2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;

3. E' stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema;

4. Appena l'hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un secondo ne avresti potuto trovare uno migliore.


EUT@NASIA

Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle
cose della vita.

Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto: "Non
mi lasciare mai a vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da
una macchina e alimentandomi da una bottiglia. Se mi dovessi vedere in
questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita."

Allora lei si e' alzata, ha spento la televisione e il computer, e mi
ha tolto la birra.

Lettera al capo


Caro Capo,

Mai darmi lavoro di mattino: aspetta sempre fino alle 16:30 e allora portamelo: la sfida di una scadenza è affascinante.
Se un lavoro è urgente, corri ed interrompimi ogni 10 minuti per chiedermi come lo sto facendo: questo aiuta; o anche meglio, sbuffa dietro di me, avvertendomi ad ogni errore.
Vai pure via senza lasciare detto a nessuno dove stai andando: questo mi da la possibilità d'essere creativo quando qualcuno mi chiede dove sei.
Se mi dai più di un lavoro da fare,non mi dire qual'è la prorità:sono un sensitivo.
Fa' del tuo meglio per trattenermi fino a tardi:adoro quest'ufficio e non ho davvero altro posto dove andare o altro da fare; non ho altra vita oltre l'ufficio.
Se un lavoro che faccio davvero ti compiace, tienilo segreto: se lo esterni, potrebbe significare una promozione.
Se un mio lavoro proprio non ti piace, dillo a tutti:mi piace che il mio nome sia molto pronunciato nelle conversazioni.
Se hai istruzioni speciali per un lavoro,non me le annotare per iscritto:conservale finchè il lavoro non è pressochè concluso; non è utile confondermi con informazioni utili.
Non mi presentare mai alle persone con cui sei:non ho diritto di sapere nulla;quando ti riferisci a loro in seguito,le mie intuizioni geniali li identificheranno.
Nella catena alimentare collettiva sono un plancton.
Sii gentile con me solo quando il lavoro che sto facendo per te puo' davvero cambiare la vita e mandarti direttamente all'inferno dei manager.
Dimmi tutti i tuoi più piccoli problemi:nessun altro ne ha ed è carino sapere che c'è qualcuno meno fortunato.
Aspetta fino alla mia revisione annuale e allora dimmi quale sarebbe dovuto essere l'obiettivo finale.
Dammi un aumento mediocre, nonostante l'aumento del costo della vita.
Tanto non sono qui per i soldi.

UN TEENAGER E'.....

.. una persona che non si ricorda di portare il cane a fare i bisogni ma che non dimentica mai un numero di telefono.

.. uno per cui mettersi a dieta significa rinunciare alle caramelle prima della colazione.

.. una ragazza che riceve la paghetta il lunedì, la spende il martedì e la chiede in prestito dalla sua migliore amica il mercoledì.

.. qualcuno che riesce a sentire il suo cantante preferito a tre
isolati di distanza ma non sente la madre che chiama dalla stanza
vicina.

.. una persona che riesce a far funzionare ogni computer senza
prendere neanche una lezione ma che non sa rifarsi il letto.

.. uno studente che in un giorno studia storia per 12 minuti e 12
ore per la patente.

.. un conoscitore di due tipi di buona musica: ad alto volume e ad altissimo volume.

.. un entusiasta che ha l'energia per girare in bicicletta per ore ma che solitamente è troppo stanco per asciugare i piatti.

.. una giovane donna che ama il gatto e tollera il fratello.

.. un romantico che non si innamora mai più di una volta a settimana.

.. una bellezza in fiore che non sorride mai fino a che non le
tolgono l'apparecchio per i denti.

.. un ragazzo capace di dormire fino a mezzogiorno la domenica in
cui sospetta debba fare dei lavoretti in casa.

.. un pensatore positivo che pensa: meno male che mia madre non è
mai stata una teenager...



Per ora mi fermo... buona giornata

:Cactus02:



Edited by rabb-it - 12/9/2007, 17:44
 
Top
gioalle1
view post Posted on 24/4/2007, 13:45




hihihi...grazie rabb per tenere alto il morale della truppa!!!

ps: ma quanto sono ancora teenager, io???!!!!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 9/5/2007, 09:38




Io adoro la Litizzetto...leggete questa!


LETTERA DI LUCIANA LITIZZETTO AD ANDREA BIAVARDI, DIRETTORE DEL MENSILE "
FOR MEN ".

Lo confesso.Ho ceduto alla tentazione di comprare la rivista maschile "For
men magazine". Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti
annunciati dalla copertina (che, tra parentesi,ritrae un tizio con una
faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto "figo da
spogliatoio")?

Almeno quattro i titoli memorabili:
"Falle dire basta stanotte!"
"Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali"
"Trucchi: mangi il doppio diventi la metà"
"Smetti di fumare e voli ai Caraibi".
- Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire
"BASTA" a una donna siete già tutti Bravissimi da soli poiché di solito ne
abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti. La vostra difficoltà sta nel
farle dire "ANCORA!", al limite. Ci pensi su, per il prossimo numero.
- Riguardo allo slogan "Ricco entro Pasqua", beh, signor Biavardi, se vuole
fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici
gadget: passamontagna e chiave inglese.
- Alla promessa "Mangi il doppio e diventi la metà", invece, tenderei anche
a credere. Bisogna vedere la metà di cosa. Io se mangio il doppio, signor
Biavardi, divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.
- Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta smetti di fumare e voli
ai Caraibi". Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che
abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a
festeggiare. In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a
fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi
senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.

Ma questo è solo l'inizio.
Una s'illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no, il
meglio è all'interno!
A pagina 52 c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto
redazionali su "come slacciarle il reggiseno" che tiene conto dei vari
modelli (classico, seduttivo, sportivo...). A parte l'intelligenza del
servizio in sé, vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente
il modello sportivo, che è: "Se lei è spiritosa dacci un taglio con le
forbici!". Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto
spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento
d'intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo
penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli
assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione
passa dal suo For Men Magazine a Donna Moderna.

A pagina 50 poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la
spinosa questione: "Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie".
Nell'articolo si sostiene, infatti, che ci sono diversi casi di molestie
sessuali da parte d'iguana nei confronti di donne con il ciclo. Senta
signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo? Mi segua signor
direttore, non parlo di una donna in sella al motorino. Parlo della donna
in quei giorni lì. Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino It
e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri
un velociraptor si figuri un iguana.

E infine, l'apoteosi vera e propria: il test "sei uno stallone o una
schiappa?".
Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita
mia. In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come
questa: "Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua
compagna di stanza?" "Un sacco di volte! Alla casa di riposo "Domus
Mariae". O "Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire
da te alle nove del mattino?" Sì certo, da una rappresentante della
Folletto".

Mi fermo qui. Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le
nostre cose, ma loro una volta
al mese hanno For Men Magazine in edicola. Mica lo so chi sta peggio!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/5/2007, 10:25





fantastica! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 30/5/2007, 15:58




Un tale si lamenta che il suo somaro non tira velocemente il carretto

un tal altro gli dice di provare con del peperoncino, secondo lui è sufficente metterlo in un punto strategggggico, ed ecco che vedrà la bestiola correre!

(animalisti non menatemi, è solo una barza.... notoriamente le barze non sono moralmente corrette... son molto SCORRette loro)

Dopo qualche giorno i due si ritrovano...

e gli chiede come è andata...

"Ora il peperoncino serve a me... devo prendere l'asino!"

**********************************************************************************************
(ne ho lette e postate di migliori, ma chi me l'ha raccontata ci rimaneva male se non la postavo...notete bene ora leggerà il mio commento e vi rimmarà pure peggio... ma la prossima volta impara a dire...ma le mie non le posti mai? come disse una saggia persona e poi un altra riprese la frase in un suo libro, forse più di una persona ma va bé dettagli!

attenzione a ciò che desideri, potresti ottenerlo!)




 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/6/2007, 22:15




È per tutti gli adulti contemporanei pseudo-intellettuali-neuro-ipocondriaci (ovverosia, tutti noi o quasi tutti!)

Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio.
Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di té verde senza zucchero, per prevenire il
diabete.
Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d´acqua (sí, e poi pisciarli, che richiede il doppio del tempo che hai perso a berteli).
Tutti i giorni bisogna mangiare un Actimel, uno yogurt, per avere i "L.Cassei Defensis", che nessuno sa bene che cosa cavolo sono, però sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi bacilli (?) tutti i
giorni, inizi a vedere sfocato.
Ogni giorno un´aspirina, per prevenire l´infarto, e un bicchiere di vino rosso, sempre contro l´infarto.
E un altro di bianco, per il sistema nervoso. E uno di birra, che già non mi ricordo per che cosa era. Se li bevi tutti
insieme, ti può dare un´emorragia cerebrale, però non ti preoccupare perché non te ne renderai neanche conto.
Tutti i giorni bisogna mangiare fibra. Molta, moltissima fibra, finché riesci a c@gare un
maglione. Si devono fare tra 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone.
Facendo i calcoli, solo in mangiare se ne vanno 5 ore.
Ah, e dopo ogni pranzo bisogna lavarsi i denti, ossia dopo l´Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo la banana i denti... e cosí via finché ti rimangono dei denti in bocca, senza dimenticarti di usare il filo
interdentale, massaggiare le gengive, il risciacquo con Listerine...
Meglio ampliare il bagno e metterci il lettore di CD, perché tra l´acqua, le fibre e i denti, ci passerai varie ore lì dentro.
Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, piú le 5 necessarie per mangiare, 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.
Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno.
Già non si può, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz´ora (per esperienza: dopo 15 minuti torna indietro, se no la mezz'ora diventauna). Bisogna mantenere le amicizie perché sono come le piante, bisogna innaffiarle tutti i giorni. E anche quando vai in vacanza, suppongo.
Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura critica.
Ah!, Si deve fare se@@o tutti i giorni, peró senza cadere nella routine: bisogna essere innovatori, creativi e rinnovare la seduzione.
Tutto questo ha bisogno di tempo. E senza parlare del se@@o tantrico (al riguardo ti ricordo che bisogna lavarsi i denti dopo che si mangia qualsiasi cosa!).
Bisogna anche avere il tempo di scopar per terra, lavare i piatti, i panni e non parliamo se hai un cane o ...dei
FIGLI???
Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno.L'unica possibilità che mi viene in mente è fare varie cose contemporaneamente: per esempio ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta così ti bevi i due litri d´acqua. Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l´amore (tantrico) al compagno/a, che nel frattempo guarda la tele, mentre tu lavi per terra.
Ti è rimasta una mano libera? Chiama i tuoi amici! E i tuoi! Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno). Il BioPuritas con la mela telo puó dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l'Actimel, e
domani fate cambio.
E meno male che siamo cresciuti, se no dovremmo trangugiare un ALPINITO Extra Calcio tutti i giorni.
Uuuuf!Peró se ti rimangono due minuti liberi, invia questo messaggio ai tuoi amici (che bisogna innaffiare come una pianta) mentre mangi una cucchiaiata di Total Magnesiano, che fa un mondo di bene.


Adesso ti lascio, perché tra lo yogurt, la mela, la birra, il primo litro d´acqua e il terzo pasto con fibra della giornata, già non so più cosa sto facendo però devo andare urgentemente al cesso. E ne approfitto per lavarmi
i denti....

:Cactus02:


Durante una visita ad un manicomio, l'ospite domandò al Direttore quale era il criterio per definire se un paziente dovesse essere ricoverato.
"Bene - disse il Direttore - riempiamo una vasca da bagno e dopo offriamo un cucchiaino, una tazza da te' e un secchio al paziente e gli domandiamo di svuotare la vasca da bagno."
"Ah! Ho capito. - disse l'ospite - Una persona normale userebbe il secchio perché è più grande del cucchiaino e della tazza da te'."
"No, - rispose il Direttore - una persona normale toglierebbe il tappo......!!
Preferisce un letto vicino alla finestra?"

:Azzurro06:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/6/2007, 22:54





Mwahahahhaha!!! La prima è stupenda!!!!! Grazie Rabb-it!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/6/2007, 08:50




son piaciute molto anche a me :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
°vally°
view post Posted on 14/6/2007, 18:40




.........Dal diario di una donna single........

Tre giorni fa ho dovuto soggiornare in un albergo, per questioni di lavoro. Cominciavo a sentirmi un po' sola, e ad un tratto ho provato una sensazione di libertà che non avevo mai provato prima....sì insomma.... HO DECISO DI CHIAMARE! Ma sì, sto parlando di una di queste "agenzie di accompagnatori", quelle che trovi tra le informazioni che ti distribuiscono all'aeroporto, quelle che sono soprattutto rivolte soprattutto agli uomini! Tra le varie proposte in offerta, ce n'era una che offriva letteralmente un servizio "maschile" e in particolare sono rimasta attratta (non so perché!!) da un'agenzia che si chiama "F€ROTICO". ODDIO! Dopo aver analizzato con attenzione la fotografia di questo uomo fantastico PRATICAMENTE NUDO, insomma....prendo la decisione: CHIAMO!! ....e che cavolo!!!! Con la brochure tra le mani (che tremavano e sudavano!) prendo il telefono e compongo il numero indicato. LUI: "Si, mi dica?" (wow! che voce sensuale!) IO (tutto d'un fiato dall'emozione): "Salve! Vedo che vi occupate di massaggi, ma la verità è che ho bisogno che venga nella mia stanza urgentemente ...No, aspetti... la verità è...che quello che proprio desidero......è s€sso! Sì, s€sso, ho voglia di una LUNGA sessione di s€sso, però, si! sto parlando seriamente, voglio che duri tutta la notte e sono disposta a "partecipare" a varie attività....a cose atipiche...se almeno hanno un nome che si possa pronunciare, beh! VOGLIO FARLO!! La prego, si porti tutto il campionario di accessori...giochini... voglio che mi tenga sveglia tutta la notte!...voglio che mi immobilizzi e che...beh che...che mi ricopra il corpo con ....oh!..insomma che gliene pare?" LUI: "Beh! Sinceramente, mi pare fantastico...però, Signora... per fare chiamate esterne, deve prima digitare il nove..."
 
Top
108 replies since 18/12/2006, 22:13   1939 views
  Share