Due risate

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 25/6/2007, 10:09




Semplice semplice e carina...

Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua e sta pulendo il giardino,
quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle
lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente
contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella
cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima
in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non
va?".
"Tutto" - dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi che è
arrivata della posta!".


Io qualche anno fa ero più o meno conciata così... :)


Bhè, ringrazio anch'io il mio fornitore ufficiale di c@zz@te, al ritmo di circa 10 mail al gg: il mio caro Lello!
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Disturbi mentali
Le statistiche sanitarie dicono che un uomo su quattro soffre di qualche disturbo mentale.
Pensa ai tuoi tre migliori amici: se loro sono a posto, quello sei tu.

mi ha fatto venire in mente una cosa che ha detto Hugh durante un'intervista..la domanda era tipo ''sei un tipo col quale è facile lavorare o sei il tipico ''rompi..''.. e lui ha detto una cosa che gli disse suo padre ''all'interno del tuo gruppo (di lavoro) c'è sempre un rompixxx.. se ti guardi in torno e non lo trovi, vuol dire che sei TU!!!''.... :lol: :lol: (ed era inteso che era lui!! :lol: )

CITAZIONE
Immaturità
Mia moglie è una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno è entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette!
(Woody Allen)

:Azzurro07: :Azzurro07: AAAHHHAAA!!! Bertie si è sposato?????? :Azzurro15:

 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 1/7/2007, 17:56




Vado alla ricrca di un altro po' di freddure... che avete capito non per ridere, per contrastare l'afa.
nonstante i temporali qui ci si scioglie!

ne ho trovate un po' ma credo che ve le posterò una alla volta...sennò poi troppo freddo in una volta sola!


Accadde tra un uomo e una donna ...

Non avevo mai capito perché i bisogni sessu@li degli uomini e delle donne sono così differenti. Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere.
E non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa e le donne con il cuore.

Una notte della settimana scorsa, mia moglie ed io ci siamo coricati, abbiamo cominciato a stuzzicarci sotto le coperte cominciando a palpeggiarci un po' ovunque... Io ero già "full hot" e credevo fosse reciproco dato il carattere esplicitamente osé delle nostre carezze...
Ma in quel preciso momento, mi dice :
"Ascolta... ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia che tu mi stringa forte tra le tue braccia, mhm? "
E ho detto :
"COSA!!??"

Allora lei mi ha detto le parole magiche :
"Tu non sai entrare in Connessione con i miei bisogni emotivi di donna".

Alla fine ho capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte non avrei avuto del se$$o, così mi sono addormentato.

Il giorno seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale.
Io la guardavo mentre provava 3 vestiti belli, ma molto cari. Siccome non riusciva a decidere, le ho detto di prenderli tutti e tre.
Allora, tutta emozionata e motivata dalle mie parole comprensive mi ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui portarli, ma che costavano 600 euro, al ché ho detto che mi sembrava giusto. Dopo siamo passati in gioielleria, da dove è uscita con dei braccialetti tempestati di diamanti.
Poverina...se l'aveste vista... era emozionatissima!
Penso che credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è che se ne preoccupasse molto... Credo mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo set di mazze da golf professionale "première classe".


Ma penso d'aver distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora di sì... A questo punto era quasi eccitata sessualmente...avreste dovuto vedere il suo viso!!! E' in quel momento che col suo più bel sorriso mi ha detto:
"Andiamo a pagare alla cassa!"
E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto: "No amore, credo che ora non ho voglia di comprare tutta questa roba".
Avreste dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida e lo è restata quando ho aggiunto : "Voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia".
E nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi
di collera ed odio, ho semplicemente aggiunto :
"Tu non sai entrare in connessione coni miei bisogni finanziari d'uomo".

Credo che non tr....ò prima della primavera del 2008 ...






:Cactus02:





 
Top
rabb-it
view post Posted on 1/7/2007, 18:18




Mi hanno detto che una sola era troppo poco, in alcune zone fa molto più caldo e le freddure son molto apprezzate.

TIPI DI VIRUS INFORMATICI

Virus Bobbit: Rimuove una parte vitale del vostro hard-disk, quindi la riattacca (ma quella parte non funzionerà mai più bene come prima).

Virus Telecom: Ogni tre minuti vi ripete di che gran servizio stiate usufruendo.

Virus Infostrada: Ogni tre minuti vi ripete che state pagando troppo per il servizio offertovi dal virus Telecom.

Virus Politicamente Corretto: Non si chiama mai virus, ma si presenta come un "micro-organismo elettronico".

Virus del Diritto alla Vita: Non vi permetterà di cancellare un file, qualunque sia l'età del file. Se tentate di cancellare un file, vi costringerà a vedere prima uno psicologo per cercare possibili alternative.

Virus Economista: Non funziona niente, ma il vostro software diagnostico vi dice che tutto va bene.

Virus dell'FBI: Divide il vostro HD in centinaia di piccolissime unità, ognuna delle quali non fa praticamente niente, ma ognuna di esse pretende di essere la parte più importante del vostro computer.


Virus DOXA: Il 60% dei computer infettati perderà, nel 14% dei casi, il 38% dei dati in essi contenuti (con un margine di errore del 3.5%).

Virus Texas: Cerca di essere il file più grosso sul vostro HD.

Virus Parlamentare: Il computer si blocca, lo schermo si divide in due ed appaiono messaggi su entrambi i lati del video che accusano del problema l'altro lato del video.

Virus Alitalia: Siete a Roma, ma i vostri dati sono ad Hong Kong.

Virus Freudiano: Il vostro computer è ossessionato dall'idea di sposare la sua scheda madre.

Virus Tossico: I vostri programmi si bloccano ogni paio di minuti chiedendovi qualche spicciolo.

Virus Elvis: Il vostro computer ingrassa, rallenta e diventa pigro, quindi si auto-distrugge. Ricompare presso supermercati, stazioni di servizio e fast-food in tutti gli Stati Uniti centrali.

Virus Star Trek: Invade il vostro sistema in posti dove nessun virus era andato prima.

Virus Assistenza Medica: Controlla il vostro computer per un giorno, non trova niente di guasto, e vi spedisce un conto di 3 milioni a casa.

Virus LAPD (LA Police Dept.): Pretende di sentirsi minacciato dagli altri file sul vostro HD e li cancella per "auto-difesa".



quello che non vi siete mai chiesti:

Holly & Benji: la verità sul loro campo si calcio

(1)
Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto e' lungo il campo di Holly&Benji?
Allora: basta un po' di trigonometria: il raggio della terra (6327 Km), il raggio della terra più'l'altezza
dell'osservatore (facciamo un 1,70 m, anche se sono giapponesi e di conseguenza nani) e la linea che va
dall'osservatore alla linea dell'orizzonte, formano un angolo rettangolo.
L'angolo al centro della terra risulta essere 180-2x. Da questo è comodo impostare l'equazione:
6327 Km = 6327,0017Km*cos(180-2x) da cui ricavo il valore dell'angolo al centro della terra.
A questo punto, la distanza fra l'osservatore e la linea dell'orizzonte si calcola semplicemente come
6327,0017km*sin(angolo al centro della terra).

Cosa? Volevate solo la misura? Ops! scusate.
La distanza a cui uno di 1,70 m vede l'orizzonte e' semplicemente di 4,53 Km.
Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore e' più' o meno sulla tre-quarti
campo, il campo risulta lungo circa 17,8 Km.

(2)
Ok ok, fin qua ci siamo, ma ora la vera domanda e': a che velocità'media corre Holly Hatton o Mark Lenderz,o Julian Ross (questo spiega però come mai 'sto povero malato di cuore non riesca mai a concludere una partita per riuscire a farsi tutti i 18 km del campo nel poco tempo in cui riesce a farli).

Vediamo di calcolarlo:
supponendo che il campo venga percorso dai più in forma in totale 4/5 volte a partita:
90 min ( + 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco)
17,8 km = 17800 m (dimensione campo)
17800 * 4,5 volte a partita = 80100 m (spazio percorso)
80100 / 5700 = 14,052 m/s (velocità)
percorrendo cioè i 100 m in 7''e 109, circa 3 sec meno
del record del mondo sui 100 piani (e il campo di Holly e Benji si sa non è in piano...).

(3)
In realtà la domanda potrebbe essere un'altra:avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (sempre di 17,8 km),buca la rete e sfonda il muro? La domanda e': ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping?

E poi ancora senza sosta:
Ma che schema usano per occupare tutto il campo?
L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?

In cosa consiste la tecnica del contropiede?
Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?

L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il
cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i carabinieri li' intorno?

Per fermare il gioco cosa usa, la tromba?

Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché' lo fermi"?

Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?

Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?

(4)

Come si fa a fare ostruzione?

A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?

I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i
rigori?

Se uno segna,dall'altra parte del campo come lo scoprono?

Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto
davanti alla porta vuota, dopo stimiamo un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta
sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già' finita da mezz'ora(e che c'era pure
stato l'intervallo?)

Se in una partita c'e' più' di una rete passa alla storia?

Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non far riconoscere organizzano una squadra di
ricerche?

Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno?
Vivisezione?

Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

Da quanti anelli sono composte le tribune?

Gli ultra' si menano ugualmente o sono troppo lontani?

Ma....E SE CI FOSSE LA NEBBIA?

Ora si spiega come mai x giocare 90 minuti di partita
servivano 200 puntate da mezz'ora....


:Cactus02:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/7/2007, 19:00






:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

Unica cosa, laparte sugli antivirus è stata tradotta con una lieve imprecisione, non è

CITAZIONE
Virus Star Trek: Invade il vostro sistema in posti dove nessun virus era andato prima.

Ma "Virus Star Trek: Invade il vostro sistema là dove nessuno era mai giunto prima."
 
Top
rabb-it
view post Posted on 1/7/2007, 21:51




Farò presente l'errore a Fabio...strano che un fan di star trek come lui se la sia fatta sfuggire!

mi sa che ha fatto copia ed incolla senza rileggerla, altrimenti avrebbe corretto certamente!


ah LO, grazie per la precisazione!


 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/7/2007, 16:20




Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata quando il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni si nasconde nell'armadio. Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde l'amante nell'armadio con il bimbetto.

Il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!"

E l'uomo, preso alla sprovvista: "Eh, sì..."

Bimbetto: "Io ho una mazza da baseball!"

L'uomo: "Bene, che bello..."

Bimbetto: "Vorresti comprarla?"

L'uomo: "No, grazie."

Bimbetto: "Lì fuori c'è il mio papà..."

L'uomo: "Ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?"

Bimbetto: "250 euro"

Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nuovamente nell'armadio con l'amante della madre.

Di nuovo, dice: "Com'è buio qua dentro!"

E l'uomo: "Eh, sì..."

Bimbetto: "Io ho un guanto da baseball!"

L'uomo, memore della volta prima, chiede subito: "Quanto vuoi per il guanto?"

Bimbetto: "750 euro"

L'uomo: "Va bene...!"

Giorni dopo il padre dice al bimbetto: "Prendi il tuo guanto e la tua mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!"

E il bimbetto: "Non li ho più, li ho venduti!"

Il padre: "Come li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare?!"

Il Bimbetto, tutto fiero: "Mille euro!"

Il padre: "Ah, quello che hai fatto non è bello! Non si vendono le proprie cose per un prezzo così alto agli amici. È molto più di quello che li ho pagati io quando te li ho regalati! Ora andremo insieme in chiesa e ti confesserai"

Vanno in chiesa e il padre accompagna il bimbetto al confessionale, lo fa entrare e gli chiude la porticina.

Subito il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!"

E il prete: "Non ricominciamo, eh!..."
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/7/2007, 19:51





MWAHAHHAHAHAHA!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 14/7/2007, 18:06




A tutte quelle che, come me, adorano la Littizzetto:

http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videote...39&y=17&tipo=vt

Buon divertimento...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/7/2007, 21:52




CITAZIONE (°vally° @ 14/7/2007, 19:06)
A tutte quelle che, come me, adorano la Littizzetto:

http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videote...39&y=17&tipo=vt

Buon divertimento...

Vally, io non vedo nulla.

mi da pagina non trovata.

:Azzurro06:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 02:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


aspè.. dev'essere un problema di stringa troppo lunga
fai così (a volte i server le rifiutano, il perchè a noi non è dato sapere)
www.chetempochefa.rai.it

poi sulla home c'è l'archivio, clicchi su Luciana Littizzetto! :D :D :D
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 15/7/2007, 08:32




Grazie Moky!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/7/2007, 15:05




Grazie a tutte e due!

 
Top
maureen_87
view post Posted on 18/7/2007, 00:29




Fantastico Rabb-it!! ma dove le peschi certe robe??
 
Top
108 replies since 18/12/2006, 22:13   1939 views
  Share