Calendario House 2007 , Anche qs'anno il calendario del dr.house esclusivo del ns forum!

« Older   Newer »
  Share  
remsaverem
view post Posted on 19/3/2007, 16:55




ma che sguardo....quello del mese di marzo....il mio desktop ringrazia per questa meraviglia..cred che lo terrù a lungo ...molto a lungo...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/3/2007, 11:08







CALENDARIO DI APRILE!!

Le nate di aprile sono le più fortunate - diciamocelo - perchè in questo mese ho infranto ogni regola a favore della bellezza estrema.

Spiego: non credo che in molti lo abbiano notato, ma c'è una logica nella scelta delle foto! Per il calendario "officiale" scelgo così: un mese foto hugh, poi un papero, poi hugh/gruppo, poi NON papero, poi di nuovo hugh, e così via. Sto mese toccava a Wilson, perchè non è papero, ed è maschio (il mese prima c'era Cam). INVECE, visto che aprile è il mese in cui sono nata io (e tantissime fotunate utenti, e a breve capirete perchè...), ci ho messo Lisa, che mi piace tanto!

E vabbè, non è un'infrazione grave... solo che dopo, PER IL CALENDARIO ALTERNATIVO (quello con solo Hugh), ho sgarrato peggio. Al posto di usae come al solito una cap promo grande di Hugh, ci ho messo uno shot di Hugh/House da Entertainment Weekly, giusto perchè adoro quella foto. E vabbè, dai, in fondo sempre Hugh/House è...

MA.... poi, per il calendario da desktop, ah beh, lì è caduta ogni decenza. Al posto di usare il solito scan di pubblicità di House da TV Guide ho scelto la foto di Dr.Feelbad dal Rolling Stone. E qui non ci sono attenuanti, ma come resistere?
E così, per voi tutte fortunate, il calendario/i per il mese di aprile!




Ecco la versione da stampare in A4:

image





E poi la versione ALTERNATIVA, per chi vuole, poco democraticamente, sempre e solo House!:

image




E, infine, la versione per desktop (di questa foto trovate sia i wallpapers che gli sfondi per cellulare, QUI E QUI)

image



BUON APRILE!!
 
Top
gioalle1
view post Posted on 25/3/2007, 15:23




quasi quasi mi spiace non essere nata in aprile......
però la pagina con lisa la stampo e appendo eccome.....

come sempre GRAZIE LO!!!

:AngelStar16:

anche se il desktop col dr. feelbad mi fa sentire molto feelgood.....
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 15:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:AngelStar05: grazie.. tutti bellissimi.... eheh... tanto lo sapevamo TUTTI che quella foto di RL in una maniera o un'altra ci finiva qui !!!!! :AngelStar33: .. e penso di poter parlare per tutte/i che la cosa non disturba nessuno, veroooooo????? :D
 
Web Contacts  Top
Gregann
view post Posted on 25/3/2007, 17:01




Grazie Lo!!! Davvero un ottima scelta...sono molto contenta di essere nata ad Aprile :D
 
Top
°vally°
view post Posted on 25/3/2007, 17:29




CITAZIONE
BUON APRILE!!

Ottimo aprile direi! ;)
Grazie Lo!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 25/3/2007, 18:55




CITAZIONE (Gregann @ 25/3/2007, 18:01)
Davvero un ottima scelta...sono molto contenta di essere nata ad Aprile :D

Mi associo!!! ;) :D

...grazie Lo! :AngelStar14:
 
Top
mersil
view post Posted on 25/3/2007, 21:38




Mi associo anche io!!! Ma che bel regalo! La mia foto preferita nel calendario per il desktop, e quella di Entertainment Weekly (sulla quale ho sbavato a dismisura) appesa sul mio muro e tutto nel mese del mio (e non solo compleanno)!!! Sono felicissima!!!

Grazie Lo!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 25/3/2007, 21:54




Che meraviglia!!! Grazie anche da parte mia!! :woot:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/3/2007, 21:53




Santa piripilla!
Arrivo ultima maaaaa...
Capo sei grande!
:GrazieGrazie: :WhiteHeart01: :Azzurro05:

p.s. Buon Aprile ;)
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 29/3/2007, 23:48




Bello il poco democraticamente...anche perchè in questo caso sono anti-democrazia...viva l'anarchia di hugh!!! :D :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/5/2007, 18:12









CALENDARIO DI MAGGIO!!


Consapevole che i fasti di aprile sono irragiungibili, mi accingo a postare i calendari di maggio. Noterete - ? - che sono tornata nei ranghi, tornando a utilizzare le foto promozionali per il calendario ufficiale, le caps promozionali per il calendario alternativo "House Only" e gli ads promo per il calendario da desktop.
Trallalà.





Ecco la versione da stampare in A4:



image






E poi la versione ALTERNATIVA, per chi vuole, poco democraticamente, sempre e solo House!:


image







E, infine, la versione per desktop:



image



BUON MAGGIO!!

 
Top
mersil
view post Posted on 1/5/2007, 18:35




Ma grazie Lo! Sei un mito!

Io, essendo molto democratica con me stessa, stamperò la versione "sempre e solo House"
 
Top
faby63
view post Posted on 1/5/2007, 18:55




Ehm... io sono molto poco democratica... e quindi... solo Houseuccio!

La foto per desktop è mortale!!!! :woot:

Grazie, SuperLo!! :AngelStar13:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 1/5/2007, 23:11




uuuuuudiiiiiiooooo :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:

la seconda è troppo.. :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
161 replies since 22/12/2006, 16:37   3111 views
  Share