Asilo Mariuccia, Solo per bimbi con molto senso dell'Ironia

« Older   Newer »
  Share  
wolfalice
view post Posted on 26/2/2007, 12:28




S'è per questo il mio è viola...che però è il complementare del giallo, colore del Wilson fan club (almeno, aimiei occhi sembra giallo...), quindi ci sta bene (e chi si lamenta un incontro ravvicinato col machete non glielo leva nessuno!)!
Vada per il blu, aspetto di sapere gli altri colori prima d'andare a far spese...

sfogo del giorno: Perché la prof. d'inglese ci ha appioppato il tema di storia da mezza pagina? Non so che scrivere in italiano, figurati in inglese!
 
Top
°vally°
view post Posted on 26/2/2007, 12:50




Lo voglio anch'io!!!!
Rosso!!!

CITAZIONE
sfogo del giorno: Perché la prof. d'inglese ci ha appioppato il tema di storia da mezza pagina? Non so che scrivere in italiano, figurati in inglese!

Ottiimo motivo per sperimentare l'efficienza del machete!
 
Top
gioalle1
view post Posted on 26/2/2007, 13:28




colore preferito???? il rosa......

ma ripiegherò sul rosso....mitico colore del Cuddy Group!!!

e voglio pure il grembiulino rosso, così se assesto un pugno su naso di tritter non si notano gli schizzi di sangue....

mamma come sono cattiva.....

andrò a farmi una camomilla....
 
Top
wolfalice
view post Posted on 26/2/2007, 13:43




Che bello, qualcuno che apprezza le mie idee...ciò mi rende immensamente felice :AngelStar28: , così come sapere che basta nominarmi per far scoppiare Chase in un pianto disperato image ...a questo punto mi manca solo andare a comprare le mazze e poi possiamo andare a parlare col maestro delle nomine... :AngelStar33:


Gio,se vuoi ti compro due mazze(una rosa, una rossa)così hai sempre quella di riserva...purtroppo non posso darti il mio v@lium,anche se calma tantissimo: lo spisichiatra mi conta i confetti per vedere se faccio la brava e prendo la dose prescritta...


 
Top
gioalle1
view post Posted on 26/2/2007, 14:24




CITAZIONE
Gio,se vuoi ti compro due mazze(una rosa, una rossa)così hai sempre quella di riserva

mmmm...grazie!!
anche se darò priorità comunque a quella rossa visto che è il colore del mio grandioso gruppo.....

per quanto riguarda le pastigliette....giuro fedeltà al mio zigulì...compagno di tante sventure poliziesche....
e al massimo ripiegherò su un pò di tisane nature :AngelStar31: e sull'ashanta yoga....dicono faccia miracoli!!!!
...per chi impara, però, non per chi lo insegna, visto che la tenuta d'ordinanza dei maestri prevede uno chignon........ :AngelStar32:

rabbrividiamo

comunque....lisa rules!!!

w la direttrice....

poi dopo la cura calmente mi tramuterò nella bellissima bambina con le lentiggini e le treccine che parla coi passerottini e chiede sempre perfavore a tutti.....
:Azzurro27:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 28/2/2007, 00:17




Michelino "termometro" Tritter continua a chiedere l'ora.

qualcuno sa la causa del suo strano comportamento?

Ce l'ha l'orologio al polso... che non funzioni?

MAHHHH

Misteri!


 
Top
gioalle1
view post Posted on 28/2/2007, 23:07




CITAZIONE
Ce l'ha l'orologio al polso... che non funzioni?

porta un orologio che ho già visto da qualche parte....tipo in una pubblicità del venerdì sera.....

e se in quanto a qualità rispecchia quella delle pubblicità che lo presentano, ho capito perchè continua a chidere l'ora....

spero solo che michelino non si porti a scuola il gentilissino e finissimo uomo che abbiamo visto nella pubblicità di ieri sera (quella della sala d'attesa)

già tremo.....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 28/2/2007, 23:29




CITAZIONE
porta un orologio che ho già visto da qualche parte....tipo in una pubblicità del venerdì sera.....

e se in quanto a qualità rispecchia quella delle pubblicità che lo presentano, ho capito perchè continua a chiedere l'ora....

oggi pila scarica nel mio...


mi son gufata da sola?


e si che non è QUELLA marca...


quando si dice il caso...


E NO non me lo sono inventato per far ridere sulle coincidenze... alle 17.07 si è fermato.... facendomi ridere quando me ne sono accorta... ma mi son guardata bene dal chiedere l'ora... tanto in fabbrica alle 22.00 suona la sirena dentro non rimanevo!

:Azzurro06:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/3/2007, 19:06




il DNA non è un opinione....

allora babbo di tipo esplosivo, nel senso che ad una mezza che gli facevano era subito pronto a mandare a stendere, lui non usava eufemismi, ma io son personcina fiiiiineeeeeee!
Però trenta secondi era tutto passato e poi manco se ne ricordava più della esplosione e delle cose che gli erano arrivate in replica.

Mamma di tipo calmo e riflessivo...non dico nulla non dico nulla non dico nulla...poi kaabooom!
e per chi era stato così fesso da farla arrivare a tanto...il silenzio e il gelo della tundra artica è i tropici al confronto!
e non perdona ne dimentica!


IO... risultato di cotanto esperimento scientifico:

Esplodo... viene giù i mondo... poi tutto passato, ma non dimentico... e quando mi rifanno esplodere son capace, da vera bimba dell'asilo, di tirare fuori i vecchi rancori sepolti...

cioè ho preso il peggio di entrambi....

ma non potevo essere riflessiva e..dimenticare?

sigh... odio Mendel e i suoi piselli... lui e la genetica!

 
Top
wolfalice
view post Posted on 3/3/2007, 19:21




Ah, la genetica...brutti scherzi che fa! Prendi me, ad esempio.
Babbo placido e tranquillo, molto scherzoso, ma se sgarri e fai una cosa imperdonabile...reazione moooolto simile a quella di tua madre. Mamma invece se portata oltre il limite, esplode e sono dolori; poi, se sopravvivi, puoi tentare di intavolare un dialogo.
Io invece sono venuta anche peggio: già in condizioni normali non sono uno zuccherino, se arrabbiata divento letale quanto una decina di bombe H...in effetti hai ragione, abbasso Mendel!
 
Top
°vally°
view post Posted on 4/3/2007, 04:08




Ehi bambini!!!!
Ma è notte?
Dovrei dormire ma...ho avuto gli incubi.
Quel diavolaccio d Tritter....
Meno male che c sn le mie amichette...
Notte notte!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/3/2007, 11:15




Vally, ma la nottata in bianco hai fatto?

Io riposato splendidamente, ma a me Tritter non viene manco vicino, son HARMata...sì di termometro!


 
Top
wolfalice
view post Posted on 4/3/2007, 13:33




Sono contenta di sapere che la nostra presenza ti è di aiuto :WhiteHeart00: :WhiteHeart01: :GrazieGrazie: ...se vuoi ti consiglio dei confetti che fanno dormire bene senza avere brutti sogni :White01: ...
 
Top
°vally°
view post Posted on 4/3/2007, 15:45




Guardate...io con i confetti ho un rapporto strano.
Ma soprattutto con le goccine.
Il dottore me le ha date e io le ho prese.
Poi sono dovuta andare dal dottore per smettere di prenderle...e ora mi controllano...
Che p@lle i grandi!!!!!

Ma anche i piccoli non scherzano....
Tritter mi ha messo le ganasce al triciclo... <_<
Rabb-it, tu che sei sempre munita di termometro...mi dai una mano a vendicarmi?

Stiamo attente che questo prepotente si diverte a dividere gli amici!
Ma se noi stiamo unite, lo ridurremo in polpette! :AngelStar02:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/3/2007, 15:49




I prepotenti devono solo trovare qualcuno più prepotente di loro!


e Michelino "termometro" Tritter l'ha già trovata...solo che ancora non se ne è accorto!


spetta che se ne accorga e mo vedi che fughe!


L'unione fa la forza...e chi fa da se fa pe tre.... fe facciamo da sole unite mo lo freghiamo!



 
Top
181 replies since 13/1/2007, 11:38   2860 views
  Share