Asilo Mariuccia, Solo per bimbi con molto senso dell'Ironia

« Older   Newer »
  Share  
wolfalice
view post Posted on 4/3/2007, 20:32




Anche il mio spichiatra è un po' preoccupato, dice che forse dieci confetti tutti diversi al giorno potrebbero darmi problemi...non temere vally: il mazzuolo da croquet rosso dovrebbe arrivare tra poco...chissà dopo quanti colpi cedono le rotule di Tritter?
 
Top
°vally°
view post Posted on 4/3/2007, 23:57




CITAZIONE
chissà dopo quanti colpi cedono le rotule di Tritter?

dipende dalla forza che metti nel colpo....
Ok, da domani allenamento!
Spingerò l'altalena per almento 2 ore al giorno! Approfittatene!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/3/2007, 17:56




Volete azzoppare Tritter?

haem....ma quello già crede di essere come House, dategli anche la scusa per usare il bastone ed è la fine.... potrà anche fare il martire!

non è il caso!


credetemi...meglio il termometro!

scappa via che è na bellezza!

 
Top
gioalle1
view post Posted on 5/3/2007, 18:05




CITAZIONE
Tritter mi ha messo le ganasce al triciclo...

che peste....

ecco cosa ha combinato alla sottoscritta:

mami e papi mi hanno portato al mare...ho portato la giustifica e il permesso firmato...

prima di andare tritter mi passa da casa e mi dice "signorina...io le consiglierei di non uscire dalla provincia, sà, quella storia delle zigulì..."

no comment

CITAZIONE
Ok, da domani allenamento!

si ventilava pure una seduta settimanale di yoga tenuta dalla direttrice....
verificherò!

CITAZIONE
Spingerò l'altalena per almento 2 ore al giorno! Approfittatene!

e indovina chi ci mettiamo sopra?????
 
Top
°vally°
view post Posted on 5/3/2007, 18:12




CITAZIONE (gioalle1 @ 5/3/2007, 18:05)
CITAZIONE
Ok, da domani allenamento!

si ventilava pure una seduta settimanale di yoga tenuta dalla direttrice....
verificherò!

Che bello!
Ma sei sicura che lo tiene la direttrice e non quello strano personaggio con lo chignon?
 
Top
gioalle1
view post Posted on 5/3/2007, 18:38




ah, no.....il bidello continuerà a pulire gli angoli difficilmente raggiungibili con una normale scopa ancora per molto tempo....

picchierò un bambino a caso per essere convocata dalla direttrice e le chiederò a che punto sta il suo progetto yoga....

poi vi farò sapere
 
Top
wolfalice
view post Posted on 5/3/2007, 19:27




No, lo yoga no! A me fa venir sonno peggio del mix di confetti...

CITAZIONE
picchierò un bambino a caso per essere convocata dalla direttrice

ti aiuto, così le si chiede se possiamo fare la squadra di capoclasse...prima di usarla con Tritter direi di fare le prove con Chase, tanto anche se vola dal seggiolino e fa un frontale col suolo dalla direttrice non ci va, sennò lo sa che gli succede...bwahahahahah!!!! :AngelStar33:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/3/2007, 15:41




Thinkpink ha proposto Cam per la scuola materna!

Non posso dirvi dove senza fare spoiler...

ma mi son detta e finalmente anche cam viene considerata, insomma a pestare i piedini come tutte noi!


Vally so che mi detesterai, perchè stuzzico la tua curiosità e tu non potrai soddisfarla, ma...mi pare ovvio


questo è o no un ASILO?


 
Top
wolfalice
view post Posted on 7/3/2007, 18:21




CITAZIONE (rabb-it @ 7/3/2007, 15:41)
Thinkpink ha proposto Cam per la scuola materna!

Non posso dirvi dove senza fare spoiler...

ma mi son detta e finalmente anche cam viene considerata, insomma a pestare i piedini come tutte noi!

Nooooo, Cam all'asilo no! Già ce la vedo, a dirci che non possiamo picchiare Tritter o picchiare Chase perché non è morale...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/3/2007, 18:40




CITAZIONE (wolfalice @ 7/3/2007, 18:21)
Nooooo, Cam all'asilo no! Già ce la vedo, a dirci che non possiamo picchiare Tritter o picchiare Chase perché non è morale...

:Azzurro07:

 
Top
gioalle1
view post Posted on 7/3/2007, 23:57




se cam entra all'asilo saltano tutte le mie premesse di diventare la bambina carina con le lentiggini e le treccine che parlava ai passerottini....

inoltre c'è il serio pericolo che lei si impunti a cercare di insegnarmi a superare lo scoglio del contare dopo il quattro....la ragazza adora i casi umani ed è risaputo.....

mi trattengo dal fare i milioni di altre battute che ho in mente visto che sono tutte basate su spoiler (hihihihihi....non potevo non buttarla lì, viste le mie amichette spoiler-free.....che ora forse decideranno di non essere più mie amichette....)

signori e signori.....un benvenuto ad allison cameron.....la mia nuova compagna di banco (così sentenziò la mitica direttrice - respect!)
 
Top
wolfalice
view post Posted on 8/3/2007, 14:59




CITAZIONE
se cam entra all'asilo saltano tutte le mie premesse di diventare la bambina carina con le lentiggini e le treccine che parlava ai passerottini....

A chi lo dici, anni dallo spisichiatra in fumo...

CITAZIONE
mi trattengo dal fare i milioni di altre battute che ho in mente visto che sono tutte basate su spoiler (hihihihihi....non potevo non buttarla lì, viste le mie amichette spoiler-free.....che ora forse decideranno di non essere più mie amichette....)

Amiche lo siamo sempre, soprattutto ora che dovremo salvarci anche da lei oltre che da Micky...

CITAZIONE
signori e signori.....un benvenuto ad allison cameron.....la mia nuova compagna di banco (così sentenziò la mitica direttrice - respect!)

Non è qui da nemmeno un giorno e già a iniziato a farmi tutta la tiritera che non posso terrorizzare gli altri bimbi e bla bla bla...non è morale...bla bla...però care compagne ho trovato il modo per farla stare zitta e convincerla a lasciarti perdere: brandisci il mazzuolo o il machete e le dici che se non sta zitta le farete vedere con quello quanto vi piace; con me ha funzionato!
 
Top
°vally°
view post Posted on 8/3/2007, 18:07




CITAZIONE
Vally so che mi detesterai, perchè stuzzico la tua curiosità e tu non potrai soddisfarla, ma...mi pare ovvio


questo è o no un ASILO?

CITAZIONE
mi trattengo dal fare i milioni di altre battute che ho in mente visto che sono tutte basate su spoiler (hihihihihi....non potevo non buttarla lì, viste le mie amichette spoiler-free.....che ora forse decideranno di non essere più mie amichette....)

Perfide...
<_<

Sbatto un po' i piedi, però giocherò ancora con voi perchè alla fine proteggete la mia natura spoiler free dal reale pericolo: gli spoiler assassini!!! :AngelStar05:

Ma soprattutto...prima c'era Micky, ora è arrivata anche Cam...
2 pericoli diversi ma pur sempre pericoli, contro cui dobbiamo unire le nostre forze!
Wolfalice ha scoperto che brandendo il mazzuolo la nuova arrivata si placa ma...nn credo sarà per sempre così. Ho sentito dire che l'imitazione è il suo forte, e se incomincerà ad ispirarsi a noi, guerriere coraggiose dal termometro sempre sguainato, riuscirà a non spaventarsi più...
Propongo di pensare a una strategia d'emergenza nel caso cambiasse qcs...
 
Top
gioalle1
view post Posted on 8/3/2007, 18:23




amichette...don't worry....lasciate che mi occupi io della mia nuova compagna di banco...

insomma...visti i precedenti...la cam è bravina a fare da assistente...

e a me serve qualcuno che mi soffi sulla minestrina...che mi spinga sull'altalena...che mi porti lo zainetto o mi tenga il posto per il cappottino....

per adesso, per quanto mi riguarda, tengo nascosta la mazzuola...

:AngelStar13: :AngelStar13:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/3/2007, 16:54




:AngelStar03: :AngelStar03: :AngelStar03:

mi son sistemata per bene e ninno un poco!

:AngelStar03: :AngelStar03: :AngelStar03:


sotto id ma confabulano Micky e la Cam, lui voleva sapere cosa ho preso per avere tanto sonno...

e lei candidamente gli ha detto:

"Non saprei, non bado mai a quello che fa, son troppo occupata a soffiare sulla minestrina di gioalle"

al che lui un po' sospettoso

"Minestrina? che minestrina? da quando vengo qui alla mensa solo passati di verdura..."

"Non so, giò ha la minestrina"

"Indagherò"



Gio attenta... Vally deve già sorvegliare i miei sonni
:AngelStar03: :AngelStar03: :AngelStar03:

e io non riesco prorpio a tenere gli occhi aperti....

:AngelStar03: :AngelStar03: :AngelStar03:


zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 
Top
181 replies since 13/1/2007, 11:38   2860 views
  Share