Asilo Mariuccia, Solo per bimbi con molto senso dell'Ironia

« Older   Newer »
  Share  
gioalle1
view post Posted on 9/3/2007, 17:22




CITAZIONE
"Non saprei, non bado mai a quello che fa, son troppo occupata a soffiare sulla minestrina di gioalle"

al che lui un po' sospettoso

"Minestrina? che minestrina? da quando vengo qui alla mensa solo passati di verdura..."

"Non so, giò ha la minestrina"

"Indagherò"

ora si spiega tutto....

tritter si aggirava dietro la mia seggiolina...guardava la mia minestrina e guardava cam....guardava cam e guardava la mia minestrina...minestrina, cam....cam, minestrina....

brutta carognetta di un micky....

io ho la minestrina perchè sto simpatica alla direttrice...
:AngelStar01:

c'è un pacchetto sotto il mio banco...forse cam mi ha comprato i regoli....!!!
 
Top
wolfalice
view post Posted on 9/3/2007, 18:41




CITAZIONE
Sbatto un po' i piedi, però giocherò ancora con voi perchè alla fine proteggete la mia natura spoiler free dal reale pericolo: gli spoiler assassini!!!

Allora se scopri che conosco film che devi ancora vedere o libri che devi ancora leggere, non chiedermi accenni di trama o pareri, potrebbe rivelarsi estremamente pericoloso!

CITAZIONE
"Minestrina? che minestrina? da quando vengo qui alla mensa solo passati di verdura..."

"Non so, giò ha la minestrina"

"Indagherò"

Ora capisco perché guardava perplesso la mia gamella della pappa...e io che credevo fosse pura perplessità per vedermi mangiare cose come le polpette con la salsa al mirtillo a pranzo...

CITAZIONE
Gio attenta... Vally deve già sorvegliare i miei sonni e io non riesco prorpio a tenere gli occhi aperti....

Dormi pure tranquilla, cercheremo di salvarci le pappe da sole mentre nanni...sogni d'oro!
 
Top
°vally°
view post Posted on 9/3/2007, 19:16




Bwaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera non posso vedere il dottorino simpatico alla tv!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Niente tv, niente tv, niente tv!!!
:AngelStar22:

Come farò a resistere fino a domani! :White02:

Mi serve doppia dose di goccine...e per evitare che Cam faccia la spia, ne metto un po' anche nel suo passato di verdure...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 10/3/2007, 16:42




Questo è troppo!

Per punire Vally che si era messa di guardia allo scivolo con il termometro in mano, per farmi riposare in pace, quella peste di Micky le sta causando guai a iosa...

basta smettila subito... sennò altro che termometro, vengo li e ti sequestro le gomme!

E cosa sono quelle monete, soldi di cioccolato, trenta denari di cioccolato... spetta te che siamo sotto quaresima e si ha da digiunare... dai qui!



 
Top
rabb-it
view post Posted on 10/3/2007, 17:12




House va in punizione per un po'

dovrà scrivere cento volte

non devo picchiare i compagni di asilo, anche se mi fregano i pennarelli!


gli è stato anche detto che deve contare fino a dieci prima di parlare... lui ha iniziato

"uno due tre quattro... uff son già stufo"

niente da fare il piccolo allievo è un osso duro!



 
Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 15:59




Bwaaaaaaaaa!!!!!
Questa è una tragedia peggiore di quella di un paio di giorni fa!
Ho guardato tutte le puntate di House che avevo!!!
Mi manca Half Wit, che però riceverò tra minimo una sett!
Sono tristissima, e la maestra mi ha pure messo in castigo perchè il televisore serve solo per art attack e l'albero azzurro!

SPOILER (click to view)
Io sn qui che piango e la bambina nuova, Cam, continua ad abbracciarmi. Ma chi la vuole?!
Dopo che l'ho vista chiedere a Robertino se la seguiva dietro il cespuglio per giocare al dottore...io di questa non mi fido proprio.
Secondo me ha quella malattia con la doppia personalità...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2007, 16:08




OPS una spoiler free in meno....


e io chi stuzzico?


 
Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 16:36




Sn sicura che hai più info di me su quello che succede dalla 3x14 in poi...
Il tuo potere su di me nn si è esaurito! :rolleyes:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2007, 17:45




Pesto i piedi e mi incavolo con chi crede di prendermi in giro!


oh

prima mi dicono che non hanno ricevuto le mie mail!

poi mi rispondono con cose che ho scritto nelle mail e non nel mio blog o in giro per i siti che frequento!

Ma chi credono di pigliare in giro?

Poi mi dicono che mi hanno scritto... ceeeerto.... in fronte ho stampata la dicitura sali e tabacchi...

poco sale in zucca e il cervellino in fumo... si ok forse è vero!


però mi fa incavolare certa gente che crede di prendermi per il naso... che son tonta è vero, ma ci sta un limite alla mia tontaggine!


o almeno dovrebbe starci... ipoteticamente parlando!


ahhhh sfogatal........





CITAZIONE (°vally° @ 11/3/2007, 16:36)
Sn sicura che hai più info di me su quello che succede dalla 3x14 in poi...
Il tuo potere su di me nn si è esaurito! :rolleyes:

:D

bhe ora del primo aprile ti sarai portata in pari....


SPOILER (click to view)
e se ti dicessi già da adesso che.... no scherzo! me lo tengo per il primo aprile!


:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 20:14




CITAZIONE
Pesto i piedi e mi incavolo con chi crede di prendermi in giro!


oh

prima mi dicono che non hanno ricevuto le mie mail!

poi mi rispondono con cose che ho scritto nelle mail e non nel mio blog o in giro per i siti che frequento!

Ma chi credono di pigliare in giro?

Poi mi dicono che mi hanno scritto... ceeeerto.... in fronte ho stampata la dicitura sali e tabacchi...

poco sale in zucca e il cervellino in fumo... si ok forse è vero!

Direi che poco sale in zucca ce l'hanno i geni che negano di aver ricevuta una mail, senza fare finta di non conoscerne il contenuto! Insomma...sono le basi dell'arte di mentire, ecchecavoli Che disastro...vogliamo insegnare a questi poveri sprovveduti un po' di trucchetti? E visto che sono qui magari facciamo anche il gioco di "non si muove una foglia", per riscattare la nostra amichetta rabb-it!

CITAZIONE
bhe ora del primo aprile ti sarai portata in pari....



SPOILER (clicca per visualizzare)
e se ti dicessi già da adesso che.... no scherzo! me lo tengo per il primo aprile!

5 minuti di ripensamenti prima di apreire questo "spoiler"...sti bambini di oggi...come sono sadici!
 
Top
wolfalice
view post Posted on 11/3/2007, 20:30




CITAZIONE (rabb-it @ 11/3/2007, 17:45)
OPS una spoiler free in meno....


e io chi stuzzico?

Pesto i piedi e mi incavolo con chi crede di prendermi in giro!


oh

prima mi dicono che non hanno ricevuto le mie mail!

poi mi rispondono con cose che ho scritto nelle mail e non nel mio blog o in giro per i siti che frequento!

Ma chi credono di pigliare in giro?

Poi mi dicono che mi hanno scritto... ceeeerto.... in fronte ho stampata la dicitura sali e tabacchi...

poco sale in zucca e il cervellino in fumo... si ok forse è vero!


però mi fa incavolare certa gente che crede di prendermi per il naso... che son tonta è vero, ma ci sta un limite alla mia tontaggine!


o almeno dovrebbe starci... ipoteticamente parlando!


ahhhh sfogatal........

Beh, come spoiler free convinta ci sono anche io!

Cara rabb-it, chi sono questi brutti cattivoni che vado a punirli?
Ma che credono, che solo perché siamo bambine dell'asilo possono prenderci in giro e contarci frottole quando ci sono le prove che ci stanno mentendo :AngelStar24: ? Certi bambini non li sopporto proprio...basta, dimmi dove sono che se la vedranno col mio machete :Cactus04: ! Così imparano a maltrattarmi le amichette, ecco!
 
Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 20:42




CITAZIONE
Beh, come spoiler free convinta ci sono anche io!

Parliamo un po' di questa cosa che ho bisogno di un confronto....
Tu resisterai senza nulla nulla nulla fino ad ottobre?
Nn hai in mente di vederti gli ep in onda in America?
Se veramente hai questa forza di volontà, ti passerò la mia merenda per una settimana, perchè ti meriti qualcosa di dolce che ti riempia il vuoto lasciato dal castigo del bel dottorino...
 
Top
wolfalice
view post Posted on 11/3/2007, 21:09




CITAZIONE (°vally° @ 11/3/2007, 20:42)
CITAZIONE
Beh, come spoiler free convinta ci sono anche io!

Parliamo un po' di questa cosa che ho bisogno di un confronto....
Tu resisterai senza nulla nulla nulla fino ad ottobre?
Nn hai in mente di vederti gli ep in onda in America?
Se veramente hai questa forza di volontà, ti passerò la mia merenda per una settimana, perchè ti meriti qualcosa di dolce che ti riempia il vuoto lasciato dal castigo del bel dottorino...

Ma io ho nella mia manica un asso spettacolare: il progettino per sistemi informativi :AngelStar20: ! A quanto dicono, solitamente bisogna creare una pagina web con linguaggio html e programmazione Java e porta via come minimo sei mesi di lavoro: ancora non abbiamo cominciato e già sono distrutta :AngelStar04: ... :White01: quasi quasi prendo i confetti che fanno stare allegri...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2007, 21:33




CITAZIONE (wolfalice @ 11/3/2007, 20:30)
Cara rabb-it, chi sono questi brutti cattivoni che vado a punirli?
Ma che credono, che solo perché siamo bambine dell'asilo possono prenderci in giro e contarci frottole quando ci sono le prove che ci stanno mentendo :AngelStar24: ? Certi bambini non li sopporto proprio...basta, dimmi dove sono che se la vedranno col mio machete :Cactus04: ! Così imparano a maltrattarmi le amichette, ecco!

Ti ringrazio del supporto...ma preferisco far da sola:

Mai delegare la Vendetta!


Siccome la tua stupenda mazza color blu navy è arrivata giusto in tempo... mi faccio giustizia da me!


:Cactus02:

Vally:

che è il gioco del non si muove foglia???

ahhhhhhh


forse ho capito...le foglie del PPTH?


:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 23:16




CITAZIONE
Vally:

che è il gioco del non si muove foglia???

In teoria sarebbe quel gioco in cui i bambini fanno due file, una di fronte all'altra, e il povero malcapitato
SPOILER (click to view)
(propongo robertino come prima cavia, ce lo vedo bene)
deve passare in mezzo e prendersi le sberle. Se indovina chi gliele ha date, quella persona va in mezzo, se no si fa un altro giro! Se ci mettiamo d'accordo x barare, facciamo partecipare il tuo amico genio della frode, che non indovinerà mai...
Dite che c'è il rischio che Michelino faccia la spia alla maestra per farci togliere l'ora in cortile? Secondo me se lo facciamo partecipare serà contento...si sfoga un po' e noi lo teniamo sotto controllo!

CITAZIONE
[forse ho capito...le foglie del PPTH?

C'è anche la versione alternativa e prevede che appena si muove una foglia di un qualunque albero tu picchi chi ti sta antipatico.

Tranquilla Wolfalice...nn per forza a mani nude! Puoi usare anche il machete...
 
Top
181 replies since 13/1/2007, 11:38   2860 views
  Share