Domanda: Raggio di Sole, Quando è stata chiamata la prima volta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2007, 14:14

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Ciao, gente! Maniaci dei particolari del telefilm, mi appello a voi... ho rovistato nei vari post, ma non trovo la risposta... :cry: ho bisogno di sapere quando House chiama la Cuddy per la prima volta 'Raggio di Sole', e poi, beh... se vi ricordate anche le altre... ;)

grazie.

ely :ph34r:
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 23/3/2007, 15:10




Mi pare sia nel secondo episodio della prima serie nel discorso ai pazienti dell'ambulatorio, quando cerca di non dover visitare nessuno, per il discorso... haem se trovo link di youtube lo link e mo vedi e senti!

una cosa tipo, questo raggio di sole è la dottoressa Cuddy...


scommetto che prima che trovo io il link passeranno anche altri a confermare.

bellissima quella scena!

ok parto alla ricerca del link su You tube!


:ph34r:


EDIT by LaurieLo: Rabb-it! Moky! Ma io mi faccio il cul@ a fare per cosa??? Capisco Rabb-it, ma Moky, almeno tu ca@@arola, manco ti ricordi che è uno dei video che mi sono smazzata a caricare su YouTube per il forum.

Ecco il link a YouTube della sequenza in questione, POSTATO DA ME A NOME DEL FORUM tempo fa:
QUI.



LO non prendertela con Moky, son stata io a postare il link, mi pareva si vedesse meglio e non ci vedevo nulla di male a segnalare un video diverso dal tuo, chiedo scusa se la cosa ti ha offeso!



Edited by rabb-it - 23/3/2007, 18:52
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 15:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh, è l'epi 1x03 "occam's razor/una sfida per House"..
cliccate sul link di rabb-it perchè è un chicca!!
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 23/3/2007, 15:32




Ah, è sempre bellissimo rivedere questa scena! E poi mi fa morire quando allarga un po' le narici!
 
Top
nikyoscar
view post Posted on 23/3/2007, 15:49




è un mito!! FORSE SONO TROPPO IMPASTICCATO!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/3/2007, 18:34





Lisa "coddy"...
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 19:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


coddy, cheddy... cuddy.. compro una vocale.. :D
per il resto chiedo venia... :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2007, 20:38

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Per Rabb-it e moky: grazie di cuore per aver speso il vostro tempo e trovato la risposta!! :Cactus01:

Per LaurieLo: chiedo perdono se ho involontariamente creato casini con la mia domanda.. ignoravo di poter trovare il video... sorry. :Cactus04:

Grazie per il link. non lo ricordavo così piacevole...

Ma sono recidiva.. :Pallini26: Rilancio nuova domanda :White01: : quand'è che si nomina il famoso zucchero filato da cui prende nome il pair cotton candy??

niente spargimenti di sangue, per favore... rispondete uno alla volta... :Azzurro25:
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/3/2007, 20:48






Miiii, non volevo farsi angosciare!

L'epi è 1x12 Una vita per un'altra vita (sports medicine)
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 20:53

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Sono io ad avere la sindrome dell'incolpata perenne... :WhiteCiuffo03:

Che celerità! Grazie!! Corro a vedere... :AngelStar16:
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/3/2007, 20:58





la vuoi in ita o in inglese?
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 22:04

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


in italiano!! in inglese sono una zappa.. :AngelStar22:
 
Web  Top
kinderriegel92
view post Posted on 2/4/2007, 14:13




CITAZIONE (rabb-it @ 23/3/2007, 16:10)
Mi pare sia nel secondo episodio della prima serie nel discorso ai pazienti dell'ambulatorio, quando cerca di non dover visitare nessuno, per il discorso... haem se trovo link di youtube lo link e mo vedi e senti!

una cosa tipo, questo raggio di sole è la dottoressa Cuddy...


scommetto che prima che trovo io il link passeranno anche altri a confermare.

bellissima quella scena!

ok parto alla ricerca del link su You tube!


:ph34r:


EDIT by LaurieLo: Rabb-it! Moky! Ma io mi faccio il cul@ a fare per cosa??? Capisco Rabb-it, ma Moky, almeno tu ca@@arola, manco ti ricordi che è uno dei video che mi sono smazzata a caricare su YouTube per il forum.

Ecco il link a YouTube della sequenza in questione, POSTATO DA ME A NOME DEL FORUM tempo fa:
QUI.



LO non prendertela con Moky, son stata io a postare il link, mi pareva si vedesse meglio e non ci vedevo nulla di male a segnalare un video diverso dal tuo, chiedo scusa se la cosa ti ha offeso!

Ciao rabbit!!!^^
Il tuo video di dr .house é stupendooooooooooo image
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/4/2007, 14:57




COSA?

primo MAI fatti video...(non ancora almeno)

secondo se leggi bene, ti accorgi che io ho solo segnalato un link, e Lo rimanda a quello caricato per il forum, vanno a lei i complimenti semmai...

ok fine predica...
 
Top
kinderriegel92
view post Posted on 2/4/2007, 17:14




CITAZIONE (rabb-it @ 2/4/2007, 15:57)
COSA?

primo MAI fatti video...(non ancora almeno)

secondo se leggi bene, ti accorgi che io ho solo segnalato un link, e Lo rimanda a quello caricato per il forum, vanno a lei i complimenti semmai...

ok fine predica...

Si vede che nn hai capito cosa volevo dire....volevo dire che la tua idea di mettere questo video su questo forum era bella (l'idea) :AngelStar21: poi nn capisco perché me l'hai detto in questo modo infondo tutti possono sbagliare no??
 
Top
17 replies since 23/3/2007, 14:14   527 views
  Share