Discutiamo dei nostri PC, e di come daremmo loro fuoco ogni tanto!

« Older   Newer »
  Share  
faby63
view post Posted on 18/12/2007, 22:01




CITAZIONE (m-ouse @ 18/12/2007, 21:10)
ho scaricato sopra un cd di , uno a caso, roba di Hugh.. foto video etc... mi piace troppo, ti fa l'anteprima della cartellina con delle foto che spuntano.. di Hugh.. carino... sono ste cose che mi fanno diventare scema a me!!!

Infatti questa è una delle cose piu' sfiziose di Vista! No no, Vista è proprio carino, e poi è fortissimo quando si va su 'immagini': ti si riempie tutto lo schermo! E' comodissimo. ;)

E' proprio bello il tuo pc! L'unica cosa, la tastiera... avrei difficolta' a vedere la "segnaletica" bianca sui tasti. :wacko:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/12/2007, 22:17




Che belle le cose nuove!! Goditi il portatile! :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/12/2007, 09:04





Moky non sapevo avessi Vista!


Complimenti a m-ouse per il nuovo laptop: qualche specifica, a parte l'OS? :)
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 19/12/2007, 09:38




e della toshiba
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 13:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 19/12/2007, 09:04)
Moky non sapevo avessi Vista!


Complimenti a m-ouse per il nuovo laptop: qualche specifica, a parte l'OS? :)

Lo ho xp ma uso vista!! cmq presto vedrai vedrai.. vedrai! :D :AngelStar02:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 15:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 19/12/2007, 09:04)
Moky non sapevo avessi Vista!


Complimenti a m-ouse per il nuovo laptop: qualche specifica, a parte l'OS? :)

ecco, me ignorantissima .. che cos'è OS???... scusa.. già tanto se ho trovato i tasti ....

cmq è un Samsung, non toshiba...non me lo potevo permettere quello... ho sbavato un pò sul Sony... ma pure quello.. off-limits...
tecnicamente parlando... è un 2gb di ram, ha penso (me ignorqntissima) un pentium dualcore t22330 (che ne so + di prima...), hd da 160, lan, modem, dvd r/rw dual layer...ati come scheda video... per il resto.. BOH?.. ho visto che ha il blootooth.. ma non so dove e come ci si arrivi...mi devo ancora concentrare bene sull'acquisto... :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2007, 15:43
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


come OS hai vista.. (operative system..) :D
io vedrò un ACER
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 16:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ecco... ci sono arrivata... :P

l'acer l'avevo visto pure io... costava anche di meno.. però mi ha consigliato di no, perchè aveva una amd .. questo invece è un pentium... ... e l'acer costava di meno, perchè costa di meno.. ovvio.. come il samsung costava meno del Sony... ho preferito spender di + e portarmi a casa una cosa + sicura... ma se quello che prendi è Ok, come marca non è malvagia, anzi!!!! :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no beh io ho visto acer professional, praticamente uguale a questo che ho fisso solo con processore dual core e scheda video a 256.. vista premium cn moviemaker nuova versione (ghhh) comunque conto le ore a domani, anche perchè non vorrei prendere la classica fregatura del "lo ordini a Natale e non c'è più!"
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dai... incrocio le dita.. ma cmq... ce ne sono tanti, che anche se quello non ci fosse +... trovi... ;) ^_^ ..hai solo l'imbarazzo della scielta (portafogli permettendo.. ovvio!!!)

oh, ma io sono 10 minuti che cerco dove cavolo andare a crearci la connessione... e non trovo accesso remoto... qualche suggerimento????...

ecco, questa è l'anteprima che mi da della cartella immagini... non fate caso alle foto che ci sono!!!... :P .. non è carina la cosa delle immagini che spuntano fuori?? bella idea...
image

al momento ho questo desktop... ma ... ci sto lavorando... heheh..
image
aspetto a metterci Hugh perchè se lo devo magari (SPERO DI NO!) portare al tipo poi ci faccio la figura dell'invasata.... :woot:
 
Web Contacts  Top
hugh__laurie
view post Posted on 19/12/2007, 19:41




guardate qui la mia chiavatta:

 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 23:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma tu hai Xp... dalla grafica è uguale a quello della mia amica... le foto della tua cartella... le conosco quasi tutte!!!! ^_^ :P

và, che sennò mi si offende.. questo è il desktop di quello fisso, col buon vecchio e saggio W98...(hahahah :D )

notate la tristezza della grafica... per molti di voi sarà preistoria... ma non temete... sul pc di mio zio c'è W95!!!!! se riesco ad avviarlo ci faccio la foto!!!! :lol: :lol: :lol:

 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 20/12/2007, 11:30




Ora che hai Vista prova a passare a FireFox se ti va. :)
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 20/12/2007, 13:52




si ma io c'ho il vista su quello fisso xke il vista sul portatile scarica subito la batteria
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 16:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 20/12/2007, 11:30)
Ora che hai Vista prova a passare a FireFox se ti va. :)

non me l'hanno manco messo... boh.. guarda.. ho saputo oggi come creare la connessione, perchè sono andata a chiedere una cosa... ecco... semplifichiamo le cose... se uno lo sà... :P ... stasera la faccio e vediamo come si comporta on-line... terrrroooooreeee.. ehhheh!! :D

mi sono tuffata in windows medya center... e quasi mi viene un colpo.. mamma mia... ho caricato la cartella immagini di Hugh... potrei passare delle giornate solo su quella applicazione... Faby era quello che dicevi??? che le foto diventano enormi e si spostano, allargano etc...???.. miseria... che colpo!!!! :woot: ... sai a me cosa importa della ram, cpu, scheda video.. eh????.... :P :D :D cmq ho seguito il suo consiglio di fare anche il back-up di sistema che mi chiedeva ad ogni avvio (il disco di ripristino di sistema era già presente, non l'ha dovuto fare lui... geni della samsung!!!!!)... così se si disfa qualcosa torna come adesso.. prima che IO ci metta sopra qualche cosa e faccia danni..... :lol:
 
Web Contacts  Top
125 replies since 13/3/2007, 11:33   1091 views
  Share