L'angolo meteo, prendiamola con umorismo... tanto non cambia se anche ci arrabbiamo!

« Older   Newer »
  Share  
Ciocianna Black
view post Posted on 15/2/2009, 00:56




Non c'è miglior topic per questo istante.
Messina, 2 gradi(e non solo questi forse) sotto zero. Per chi è del nord saranno emerite cavolate, ma qua la temperatura non si avvicina allo zero da almeno quindici anni.
E ora nevica e si congela. Per non parlare delle tossi, delle congestioni nasali, dei mal di testa e dei dannati dolori alle ossa che porta questo freddo. Ho un ginocchio praticamente fuori uso e un naso che non avverte più odori!
E ora ho un pigiama, una vestaglia e due coperte addosso e continuo a sentire freddo!
Vorrei che fosse luglio <_<
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 01:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma guarda. ti dirò che qui a Bologna fa freddo ma io vorrei la neve! e ringrazio che non sia luglio, almeno dormo di notte, io odio il caldo e odio l'estate...
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 15/2/2009, 09:02




Moky infatti Bologna è a nord, lei diceva... che in Sicilia non è esattamente la norma aver temperature sotto zero!

Ma te non tieni nulla da fare a parte andar in giro a pignoleggiare?

Senti Enza* quando la smetti di intervenire?

Il giorno che tu la pianterai di sputar sentenze.

Cioè mai...capito!


*
Visto che interveniva di continuo, e grazie ad un involontario suggerimento visto in un altro blog... ho deciso do dar nome e cognome a quella rompiscatole che scrive in corsivo.
Enza Cosci

Ma lo hai già scritto sul blog che ripeti a fare qui?

Per spiegare come mai ti ho chiamata Enza, mica tutti vanno a vedere il mio blog... che credi.

Uh... allora un po' di consapevolezza ce l''hai... senti non staremo andando OT?

Tu ci sei andata.

Qui sole, ma freddo, non so i gradi, però visto che faccio paio con Moky in quanto ad amore per il caldo, cioè meno di zero per me è una pacchia, sto benissimo anche con il raffreddore, però anche io sto a nord.

Ahahahaha tentativo di salvataggio dall'OT... sei la solita

Taci!

Mai



 
Top
Ciocianna Black
view post Posted on 15/2/2009, 15:15




Non è semplice tirare avanti con la coscienza! xD
Io ce l'ho pure, in forma umana, ovvero non scrive in corsivo. La vedo ogni giorno e sta appollaiata come un avvoltoio sulla mia spalla, ma l'atteggiamento è più da grillo parlante. Il bello di tutto questo è ignorarla. u.u

Oggi sembra fare meno freddo, non saprei. Non ho osato nemmeno uscire nel balcone. Le mie mani ancora sono intorpidite però, quindi c'è una buona possibilità che la temperatura sia più o meno quella di ieri.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 13/5/2009, 23:28




Perchè è previsto brutto tempo per questo fine settimana?

Ovvio, non lavoro di sabato e giove pluvio vuol farmelo scontare!

Oh lo so, mi lamento sempre.
Ma sono tornata al lavoro dopo l'alluvione, con tanto di smottamenti in zona, e inizio ad esser stufa di prender acqua.

Farò mente locale di non passare a lamentarmi quando ci saranno i 15 giorni di canicola a giugno.

^_^
Buonanotte
 
Top
34 replies since 27/3/2007, 10:41   615 views
  Share