JD in Watchmen

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 22/1/2009, 23:58




Circola il secondo spot per la tv. Magari l'avete già visto.




Cavoli, sono uno più bello dell'altro! Non vedo l'ora di vedere il film.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/1/2009, 10:52






Urka. Mersil!, ragazze, avete presente quelle belle cap giganti che faccio dalle clip hd? Ci sono 2 o 3 clip nuove QUI SU YAHOO, ma non posso fare le clip perchè per qualche motivo misterioso non riesco più a scaricarle, quicktime mi dice che non è un formato riconosciuto, ma quelle precedenti le ho sempre scaricate senza problemi! Comunque, per favore, mi scaricate queste tre clip?:

image


Se cliccate su "HD" escono tre formati, scegliete "1080". Grazie mille!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/1/2009, 11:08





JDM parla di Comedian e delle scene più violente di Watchmen a MTV:


Watchmen’ Actor Jeffrey Dean Morgan On Film’s Rape Scene: ‘It’s Rated ‘R’ For A Reason’
Published by Brian Warmoth on Tuesday, January 20, 2009 at 5:05 pm.
When “Watchmen” adapts Alan Moore’s uniquely dark vision of the superhero genre to film this year, audiences would do well to prepare themselves to see some of the ugliest sides of human behavior that come with it. In the “Watchmen” comics, one of the heaviest flinch-inducing moments comes from a flashback scene involving the rape of Minutemen member Silk Spectre by her teammate, The Comedian. The actor portraying The Comedian, Jeffrey Dean Morgan, confirmed to MTV that director Zack Snyder did not overlook the event’s significance.

“It was a three-day process shooting that particular scene, and it was hard,” Morgan told MTV News. “It was three of the hardest days of filming I have ever had to do. It was really very violent.”

Embedded in the colorful pages of the comic, the sequence stands out as a moment when “Watchmen” really broke away from the safety-netted standards of normal monthly comics. As Morgan explained, decisions had to be made as far as how much weight to give the rape in the movie.

“When you’re looking at the comic book you only get a couple panels so there is a lot of stuff there that needs to be filled in,” he said, “so we fill in the blanks there between three and four panels, and it turns out to be one hell of a violent scene. And it’s all intact, [Hooded Justice] comes in and interrupts the attempted rape — it’s all there. We stayed very loyal to it, and I haven’t actually seen the scene yet, but I did see a piece of playback when we were filming it and it’s a lot.”

Asked if he thinks the general public is ready to see a rape scene pulled from the pages of a comic book, Morgan expressed faith in Snyder’s dedication to the material.

“I know certainly the fans of the novel are [ready] and now it’s a matter of reaching an audience that isn’t familiar with the novel,” said Morgan. “I think Zack is the guy who is going to stay true to the novel and be able to reach a main stream audience as well. If they are ready for it? I don’t know, we will see. It’s rated ‘R’ for a reason.”

 
Top
mersil
view post Posted on 23/1/2009, 19:18




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/1/2009, 10:52)
Urka. Mersil!, ragazze, avete presente quelle belle cap giganti che faccio dalle clip hd? Ci sono 2 o 3 clip nuove QUI SU YAHOO, ma non posso fare le clip perchè per qualche motivo misterioso non riesco più a scaricarle, quicktime mi dice che non è un formato riconosciuto, ma quelle precedenti le ho sempre scaricate senza problemi! Comunque, per favore, mi scaricate queste tre clip?:

(IMG:http://img516.imageshack.us/img516/5966/screenhunter2si9.jpg)


Se cliccate su "HD" escono tre formati, scegliete "1080". Grazie mille!

Stasera ci provo e poi ti faccio sapere!
 
Top
mersil
view post Posted on 28/1/2009, 00:30




Guardate che bella.

Qui

Anche in bianco e nero Jd versione comico fa la sua bella figura....

Prima che mi dimentichi!
Lo, ho tentato di scaricare le clip ma nisba, anche a me dice che è un formato sconosciuto (.qhl o qualcosa del genere), e quando ci riesco ed apro il filmato si blocca dopo qualche secondo.
Non vorrei che sia un problema della versione di firefox, io ne ho una vecchia, tenterò con internet explorer...
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 28/1/2009, 11:11




LA VOGLIOOOO!! image

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/1/2009, 16:08





Mersil, yes please! devo assolutamente fare le caps!




CITAZIONE (mersil @ 28/1/2009, 00:30)
Guardate che bella.

Qui

io non vedo niente al link. nn puoi postare la foto?
 
Top
mersil
view post Posted on 28/1/2009, 21:14




Premetto che ho trovato questa foto su un sito che viene definito "virale" o qualcosa del genere. Non ho postato la foto perchè il sito era in flash e quindi non era salvabile alla classica maniera.
Ma a grande richiesta l'ho salvata ed ora eccola qui.

image
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 31/1/2009, 22:08




Graaazieee! già sul desktop dell'ufficio, così è ufficiale: le mie colleghe non mi guarderanno più in faccia quando mi parlano..
 
Top
mersil
view post Posted on 1/2/2009, 21:35




Eheheh! Che ci vuoi fare! Forse l'avevo già raccontata: l'anno scorso avevo una foto di JD versione Denny (gentilmente concessa dalla nostra Lo) come sfondo del mio cellulare. Una mia amica l'ha vista e mi ha chiesto "è il tuo ragazzo???" ed io le ho risposto "MAGARIIIIIIIII".

Io invece sul mio desktop ho una foto di Jd versione Denny delle ultime puntate di GA.... Ma ogni tanto cambio immagine, faccio a rotazione...

Cmq ho trovato altre immagini carine! Datemi il tempo di caricarle e poi le posto....


Edit
Ecco qui le immagini! Spero che non ci siano problemi con le dimensioni, altrimenti fatemelo sapere che le sistemo....

Buona visione!!!!

image

image

image

image


Quest'ultima è la mia preferita.

Ne ho trovata una dove si vede JD di spalle (ah che bel collo, ah che belle spalle......... Anche guardandolo da dietro mi fa sbavare) ma non so se postarla visto che in basso è taggata Warner Bros.
Lo, la posso postare ugualmente oppure evito?

Edited by mersil - 2/2/2009, 00:26
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/2/2009, 13:35





posta posta!
 
Top
mersil
view post Posted on 2/2/2009, 23:56




Ed ecco a grande richiesta la foto incriminata!
Signore e signorine ecco a voi le spalle ed il collo di JD....

image

Anzi solo il collo direi visto che le spalle sono coperte da quella bardatura. Però wow....
Quest'uomo mi causa squilibri di tutti i generi anche solo guardandolo di spalle (non avete idea della mia sanità mentale questa sera quando l'ho visto in GA su fox life...., ok ricomponiamoci)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2009, 10:08




Ho comperato un magazine britannico dove c'è una foto gigante di cmedian che legge il giornale fumando il sigaro. Mersil si chiederà come mai ho preso quesyto giornale e non quello che avevamo visto asssieme: per due motivi: uno perchè c'è anche una foto promozionale bella grande, e soprattutto perchè nella pagine dopo c'è ANCHE robert downey jr sbiotto in sherlock holme, foto a pagina intera! E cmq la fot bellissima dell'altro giornale che non abbiamo preso esce in questi giorni su series!!
 
Top
mersil
view post Posted on 3/2/2009, 21:05




Bhè JD versione Comedian e Robert Downey Jr sullo stesso giornale battono JD versione Comedian da solo...

Cmq non vedo l'ora di trovare Series, sto tenendo sotto controllo i giornalai della città così appena lo vedo lo prendo....
 
Top
mersil
view post Posted on 7/2/2009, 21:01




Ho comprato series. Invece di fare come al solito (ovvero fiondarmi alla pagina che mi interessava) l'ho sfogliato lentamente guardando un po' qua un po' la gli articoli prima di arrivare al fatidico articolo di Watchmen ed evitare un coccolone....
Il coccolone c'è stato lo stesso. La foto di JD versione Comedian che l'intera pagina (ed oltre) dell'articolo mi ha definitivamente stesa..... L'articolo poi mi è piaciuto molto, soprattutto le ultime righe dedicate a JD!!!!

Da notare che a pagina 17, nella classifica denominata "l'addio più toccante" compaiono quello di John Winchester in Supernatural e quello di Denny in Grey's Anatomy rispettivamente al secondo e terzo posto....
Grande JD!!!

Dimenticavo, se qualcuno compra Ciak e vede che c'è qualche articolo su Watchmen me lo fa sapere?
Con il fatto che Ciak non ha un sito internet vorrei evitare di spendere 3 euro e 90 a vuoto o quasi come è successo il mese scorso....
 
Top
150 replies since 6/10/2007, 18:37   2738 views
  Share