Sergio di Stefano... ovvero Greg House

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 17/11/2005, 18:53




ma lol!!!

Voi nn potete capire!, ma c'è un manga molto drammatico di Satoshi Urushihara (Maya, conosci?) dove alla fine c'è una sequenza di vignette dover il cattivo cattivissimo si trasforma in un criceto e nn riesce a tornare alla forma umana perchè i suoi pensieri sono quelli di un criceto (in pratica zero)!!!! Fa morire dal ridere! Se ho tempo lo scannerizzo e ve lo metto!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 19/11/2005, 10:19




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/11/2005, 18:53)
ma lol!!!

Voi nn potete capire!, ma c'è un manga molto drammatico di Satoshi Urushihara (Maya, conosci?) dove alla fine c'è una sequenza di vignette dover il cattivo cattivissimo si trasforma in un criceto e nn riesce a tornare alla forma umana perchè i suoi pensieri sono quelli di un criceto (in pratica zero)!!!! Fa morire dal ridere! Se ho tempo lo scannerizzo e ve lo metto!!!

Io non lo conosco, ma ora che me l'hai detto...effettivamente mi ci identifico molto! tongue.gif
...no sto scherzando, xò davvero ci sono cose x cui non ho proprio memoria...altre invece...che se me le "lego al dito"...me le ricordo x anni anni e anni...........ma qui sto andando molto molto OT...
 
Top
view post Posted on 24/11/2005, 16:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


per la serie: già che ci siamo doppiamo tutti: ho riconosciuto Di Stefano pure in CSI (faceva l'ingegnere che poi se la fa con la Cath nell'episodio RILANCIO MORTALE, quello dove crolla un palazzo e la cath fa le prove con le palline della figlia e la musica di Mozart per cavare il diletto ingegnere dai pasticci).. poi doppiava in FRIENDS oltre a tom selleck/richard burke pure il padrone del ristorante ALEXANDROS, quello dove tutti odiano Monica.. x chi hai dvds di tv sorrisi e canzoni è nel nel 1 di questa settimana.. per chi ha i cofanetti normali, quarta serie, disco 2..
e poi l'ho notato pure da qualche altra parte... ma nn mi viene in mente..
da dire anche che di quel TF è pure il direttore del DOPPIAGGIO..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 24/11/2005, 19:48




Bhè, guarda, l'altra sera ho messo tutti e due i dvd di Resident evil.
Nell'apocalypse (che sarebbe il secondo) verso la fine c'è uno scenziato che vuole insegnare alla Jovovich a scrivere (chi ha visto il film capirà che cosa intendo). Quello scienziato ha la voce di Di Stefano.
 
Top
view post Posted on 24/11/2005, 21:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quell'uomo è onnipresente..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2005, 12:28




che orecchio, io nn li riconosco mai se proprio nn ci sto attenat (o se nn è il mio doppiatire preferito, Oreste Rizzini, quello di Michael Douglas, e soprattutto, del mio adorato Ham Tyler dei Visitors)
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 15:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io ho imparato a farcelo vista la mia passione per il doppiaggio e l'adattamento... NON si VEDE??
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2005, 16:13




nooooooooooooooo!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 25/11/2005, 17:32




Sempre grande, Sergio!!
Grazie a House stai diventando uno dei nostri doppiatori preferiti, se non il number 1 !!

Pure io sono una di quelle che ammira il doppiaggio, quando è ben fatto, e arrivo quasi a scrivermi il nome dei doppiatori che mi sono piaciuti, alla fine di ogni film o telefim, pure se sto al cinema!
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 17:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


credo che grazie la TF Di Stefano avrà una sferzata di popolarità.. che si merita TUTTA
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 27/11/2005, 18:50




CITAZIONE (patri64 @ 25/11/2005, 17:32)
Sempre grande, Sergio!!
Grazie a House stai diventando uno dei nostri doppiatori preferiti, se non il number 1 !!

Pure io sono una di quelle che ammira il doppiaggio, quando è ben fatto, e arrivo quasi a scrivermi il nome dei doppiatori che mi sono piaciuti, alla fine di ogni film o telefim, pure se sto al cinema!

A chi lo dici! Di Stefano insieme a Luca Ward sono i miei preferiti (Ward nel gladiatore poi è veramente fantastico, inoltre l'altra sera l'ho sentito nel secondo tomb raider mi stavo sciogliendo sul divano....)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/11/2005, 10:47




io mi scioglievo più che altro a causa di Gerard Butler!
 
Top
view post Posted on 28/11/2005, 16:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (mersil @ 27/11/2005, 18:50)
CITAZIONE (patri64 @ 25/11/2005, 17:32)
Sempre grande, Sergio!!
Grazie a House stai diventando uno dei nostri doppiatori preferiti, se non il  number 1 !!

Pure io sono una di quelle che ammira il doppiaggio, quando è ben fatto, e arrivo quasi a scrivermi il nome dei doppiatori che mi sono piaciuti, alla fine di ogni film o telefim, pure se sto al cinema!

A chi lo dici! Di Stefano insieme a Luca Ward sono i miei preferiti (Ward nel gladiatore poi è veramente fantastico, inoltre l'altra sera l'ho sentito nel secondo tomb raider mi stavo sciogliendo sul divano....)

pure io adoro Luca Ward!!! mi dà i brividi la sua voce...
cmq ho beccato Di Stefano che doppiava un altro xsonaggio in Friends.. era l'oculista di Monica nell'episodio andato in onda ieri su fox ( 5 serie) dove lei doveva accompagnare Rachel che aveva la congiuntivite..

Edited by moky78 - 28/11/2005, 16:02
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 1/12/2005, 19:49




Io ho beccato Di Stefano in the ring, era quello che noleggiava le baite e faceva i giochi di prestigio con le carte!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/12/2005, 20:09




e chi l'ha visto! Nn mi ci far pensare, che hanno preso un film (giapponese) bellissimo, e ne han fatto la solita pagliacciata americana.....
 
Top
512 replies since 3/11/2005, 21:19   11598 views
  Share