Sergio di Stefano... ovvero Greg House

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 5/12/2005, 13:01




Io ho visto entrambe le versioni e preferisco di gran lunga la versione con la Watts, quella giapponese mi ha fatto venire sonno!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 13:07




dell'uno o del due?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 5/12/2005, 14:33




A me invece per contro la versione giapponese mi è piaciuta molto di più. Lenta, niente da dire, ma mi ha spaventato a puntino... Il film americano non mi è dispiaciuto, ma ancora un po' e sbadigliavo.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/12/2005, 15:21




mconcordo totalemnte con Jade (ps: siamo un po' OT)
 
Top
mersil
view post Posted on 6/12/2005, 19:43




CITAZIONE (LaurieLo @ 5/12/2005, 13:07)
dell'uno o del due?

OT: Parlavo del primo The ring, la versione americana di the ring 2 mi ha fatto letteralmente ..... (lascio il tutto alla vostra immaginazione)

Fine OT
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/12/2005, 11:56




concordo!
 
Top
patri64
view post Posted on 31/12/2005, 03:12




Rinnovo il topic dopo quasi un mese, nn senza sottolineare che giorni fa, mentre ronfavo alla grande davanti al televisore, mi pare di aver riconosciuto la voce del nostro Sergio che doppiava non so bene che cosa, e di aver pensato: "Ehi, ma questa è la voce di Sergio di Stefano!!". Tutto questo in pieno dormi-veglia. Che House mi stia scombussolando la fase REM? laugh.gif

Ma non è per questo che scrivo: è che stasera ho rivisto per l'ennesima volta Honeymoon in italiano, e adoro Sergio quando fa "oh-ohh", come appunto in questo epi, dove si rivolge ai paperotti, dicendo: "oh-ohh, minacciosi i 3 moschettieri!!!" (more or less).
Va beh, so' le 3 di notte, non si possono pretendere commenti geniali!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
view post Posted on 31/12/2005, 14:57
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda.. l'ho adorato in tutte le puntate, ma la sua tempistica nello schioccare la lingua fra le labbra??? (tic di HL mi dicono da Devoted.. aspetto conferme e/o smentite) e quando legge il comunicato alla mamma rompipalle di Poison???
in 3 stories poi non ne parliamo... dal "tesoro" a quando urla.....
TORNO A RIPETERE, SE QUALCHE DOPPIATORE PER CASO PASSASSE DI QUA (CHE NON E' DETTO CHE NON SUCCEDA, VISTO CHE HO MESSO IL COLLEGAMENTO AL SITO DI ANTONIO GENNA.. E POI SO CHE LORO IN INTERNET GIRANO...), TIPO UNO A CASO.. SERGIO DI STEFANO APPUNTO, VOGLIO ANCORA TESTIMONIARE LA SUA IMMENSA BRAVURA!

Edited by moky78 - 31/12/2005, 14:58
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 31/12/2005, 18:06




non mi ripeterò con...viva Riker!
 
Top
view post Posted on 2/1/2006, 14:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ieri girovagavo x sky.. quando chi ti sento che doppiava il Cardinal Tardini nella fiction su Papa Giovanni XXIII? Ovviamente Sergio Di Stefano!!!
ribattezzato anche homo omnipresens!!!
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 3/1/2006, 01:03




Già, lui e la Giuppy Izzo, la quale, al contrario di Di Stefano (mai incontrato, ma c'ho intuito!) è una sca@@apalle mostruosa!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2006, 13:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


nemmeno io ho mai incontrato.. beh, non ho mai incontrato proprio nessuno! però mi sento che oltre ad un bravissimo doppiatore è pure una bella persona...
ma... spiega spiega della tipa!!
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 4/1/2006, 00:58




Allora, le notizie che ho sono solo di sguincio, cioè attraverso una direttrice di doppiaggio che la conosceva e non la amava molto. Pare che sia brava (e non ci vuole 'sta scienza per capirlo) ma piuttosto, come ho detto, rompipalle. E, soprattutto, pare che nonostante la voce ce l'avesse ormai da "persona adulta", per fare le parti da ragazzina o quasi ormai alzi molto la voce - intendo che adotta toni acuti. Io dico solo che a me la sua voce ultimamente sembra un pò troppo da "lolita", e la salvo solo come "Lorelai Gilmore", se no è troppo stucchevole, tipo la pubblicità della Algida della scorsa estate (lo ricordo, cacchio, visto che ho passato l'estate a guardare e riguardare House e a sorbirmi la pubblicità!!).
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 4/1/2006, 11:59




Ecco vedi...in ste cose io sono assolutamente ignorante...da quando mi ricordo io la Izzo ha sempre mantenuto lo stesso timbro vocale,da vent'anni (e oltre credo)a questa parte e riuscire a farlo per me è sempre stato sinonimo di estrema bravura...L'ho notato anche recentemente con un'altra doppiatrice...la mitica De Carolis che doppiava la altrettanto mitica Lady Oscar:marò!!!Come si sente la differenza!
Ora ...o la Izzo era bravissima quando era più giovane a fare la adulta o è una schiappa adesso che non riesce a modulare al meglio la sua voce nelle parti da adolescente...Uff...mi spiegate?
 
Top
patri64
view post Posted on 6/1/2006, 01:53




Purtroppo ti posso solo ripetere quello che ho già scritto, perchè per me, che non sono del ramo, spiegare meglio è abbastanza difficile. Io ho "notato" solo, ancor prima che quella direttrice di doppiaggio me lo facesse notare, che a volte tende a modulare la voce da "lolita", da ragazzina sviluppata ma ancora con la voglia di fare la bimba. Che poi sia per sua scelta, o perchè un direttore di doppiaggio, chiunque esso sia, gli dice di far così....beh, proprio non saprei! Cmq tieni presente che a noi tutti normalmente, ci si abbassa la voce con l'andare dell'età, anche ai non fumatori. Ultimamente mi è capitato di sentire la mia voce registrata ad una mia festa di compleanno, circa 20 anni fa (sigh! cry.gif ). Mi è preso un colpo, era la voce di una sbarbatella!! Poi ho registrato la mia voce adesso.......beh, inutile dire che oggi è il giorno della befana...... cry.gif (se non capisci il nesso è meglio, molto meglio sad.gif cry.gif cry.gif cry.gif !!)
 
Top
512 replies since 3/11/2005, 21:19   11598 views
  Share