Sergio di Stefano... ovvero Greg House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2011, 15:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Io non ho Più guardato un episodio, per me è poi una cosa particolare che chi mi conosce sa..
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2012, 01:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ci ho provato a vedere un episodio con Biagini.. non me ne voglia lui che è bravissimo su un sacco di personaggi (ha fatto pure la guest voice in House sesta stagione, che a rivederlo adesso mi vengono i brividi addosso!), ma NON GLIELA FACCIO. Primo perchè secondo me vuole imitare quello che era prima Ziosergio, e mi spiace ma NO, poi non so, sarà una mia impressione ma pare sempre sopra le righe, quasi a raccontare una favola (e difatti nell'epi dove citano il mago di Oz era perfetto! voglio dire in quella battuta). Pensate che ho ripreso a guardarlo in francese, e io non lo potevo sopportare (per quanto sia la migliore versione a parte inglese e italiana (perchè nonostante tutto, e per l'eredità e le sei stagioni di ziosergio, SIAMO NOI I MIGLIORI) straniera al punto che merita la spesa dei cofanetti-fatti comunque molto meglio rispetto a quelli italiani eh-).. no vabbè è un momento di sconforto particolare..
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 00:04
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Stasera era il Brucaliffo in ALICE IN WONDERLAND. Io non ho guardato il film, ma che dire.. magari è solo una mia fissa ma poi penso al 22 aprile e mi viene male..
 
Web  Top
512 replies since 3/11/2005, 21:19   11598 views
  Share