Sergio di Stefano... ovvero Greg House

« Older   Newer »
  Share  
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2006, 10:55




CITAZIONE (patri64 @ 6/1/2006, 01:53)
Purtroppo ti posso solo ripetere quello che ho già scritto, perchè per me, che non sono del ramo, spiegare meglio è abbastanza difficile. Io ho "notato" solo, ancor prima che quella direttrice di doppiaggio me lo facesse notare, che a volte tende a modulare la voce da "lolita", da ragazzina sviluppata ma ancora con la voglia di fare la bimba. Che poi sia per sua scelta, o perchè un direttore di doppiaggio, chiunque esso sia, gli dice di far così....beh, proprio non saprei! Cmq tieni presente che a noi tutti normalmente, ci si abbassa la voce con l'andare dell'età, anche ai non fumatori. Ultimamente mi è capitato di sentire la mia voce registrata ad una mia festa di compleanno, circa 20 anni fa (sigh! cry.gif ). Mi è preso un colpo, era la voce di una sbarbatella!! Poi ho registrato la mia voce adesso.......beh, inutile dire che oggi è il giorno della befana...... cry.gif (se non capisci il nesso è meglio, molto meglio sad.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif !!)

laugh.gif No no,il nesso l'ho capito...ma...può essere che allora quando era più giovane le riuscissero meglio le parti da adulta anche se io (beata ignoranza!) non ho notato la differenza. Forse dipenderà dal personaggio...per esempio io me la ricordo quando doppiava la Beatrice di Cuore Selvaggio e ora che sta doppiando quell'odiosa di Meredith in GA, due gatte morte, mi sembra che la voce sia rimasta immutata.Forse è passato troppo poco tempo...Però a pensarci bene forse con Lorelai di GG è leggermente più bassa ...ma è anche più adulta lei... uff basta con le pippe mentali!.Grazie per avermi ri-risposto...ma sono parecchio dura di comprendonio come avrai notato... happy.gif

PS.Moky senti....viaa.....

Edited by MAYASAN1 - 6/1/2006, 10:59
 
Top
view post Posted on 6/1/2006, 17:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


perchè?? tongue.gif mica vi picchio.. laugh.gif ..
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 9/1/2006, 16:57




CITAZIONE
io me la ricordo quando doppiava la Beatrice di Cuore Selvaggio


Ma dai, anche tu una fan di Cuore Selvaggio?! Ma è mitico, anche se le signorine dell'amministrazione e le gentili utenti forse storceranno il naso per una telenovela messicana, che io ho cmq sentito in originale e devo dire che gli attori erano tutti super-professionisti. smile.gif

Fine OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 7/3/2006, 18:53




Forse sono OT, ma vi rendete conto che i doppiatori ora sono all'opera per doppiare HOuse? ohmy.gif

Giusto perchè non c'ho la faccia tosta, se no potrei telefonare a tutti gli stabilimenti dove normalmente si fa doppiaggio e......ma forse lo stabilimento c'è scritto già sui titoli di coda, stasera controllo.

Ah, se solo avessi la faccia, ripeto, potrei telefonare fingendo di essere una testata giornalistica on-line di spettacolo e potrei chiedere informazioni sui turni.....seeeee, col cavolo che i portieri sanno qualcosa, di solito!
Sempre se avessi faccia tosta, potrei cmq farmi confermare se lì si svolge o meno il doppiaggio di House e lasciare un bigliettino da parte di tutte noi all'attenzione del caro Sergio, dove ci spertichiamo di elogi PER LUI e dove lo inviteremmo a lasciare un gentil messaggio su questo forum (bigliettino da concordarsi con le gentili signorine dell'amministrazione, è ovvio!).

Sempre se avessi faccia tosta, sigh! sad.gif
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 20:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Patri.. spè che che te lo dico immediatamente... spè..
è la VIDEO SOUND SERVICE di Roma..
cmq... se tu avessi la faccia tosta IO TI DAREI IL VIA LIBERA!!! parlando sempre per ipotesi..-..
cmq ci stavo pensando in qst giorni: se nn al doppiaggio (ma dovrebbero esserci da un pezzo, se no addio che per il 21 iniziamo..) almeno l'adattamento è già stato fatto!!! e a pensare che il MITICO Sergio Di Stefano mi sia in qst giorni GREGGHINO HOUSE ah... vado in fermento!!!! ma ve la immagnate la kiss scene et il resto??? da na parte HL con la sua voce che ti fa svenire, dall'altra DI STEFANO.. che direi che.. eh??
ok, riprendiamoci.
cmq, se tu avessi la faccia tosta.. sempre parlando per ipotesi..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 7/3/2006, 20:45




Ovvio, x ipotesi....
 
Top
patri64
view post Posted on 8/3/2006, 16:34




Cazz@rola!!!!
La video Sound service è a due traverse da dove lavoro io!!!!
MITICO!!!!!!!

Mo je telefono, poi ve faccio sape'!!

CONFERMATO!!!!!!

C'ho il cuore che me batte a mille per le panzane che ho detto, ma cmq stanno doppiando!!
Mi sono qualificata come una della redazione di un giornale on-line di cinema che esiste davvero, è di un mio amico ed è meglio che qui non ne faccio il nome: solo che ho detto che la rivista si occupa anche di televisione, cosa non vera, e ho chiesto se il doppaggio era già iniziato. La tipa che mi ha risposto prima mi ha detto si, poi ha voluto sapere perchè lo volevo sapere, e ho risposto che avevamo ricevuto numerose mail dai fans al riguardo. Lei allora me lo ha confermato, ma io ovviamente non gli potevo chiedere anche dei turni del doppiaggio, pur se credo sia facile supporre che Sergio Di Stefano, come HL, sia sempre presente.
SE rimaniamo dell'idea di lasciargli un bigliettino da parte nostra, ci sentiamo in mp.

P.S.: mi sono calmata solo ora!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/3/2006, 17:09




Patri ormai sei pronta per far parte dei ducklings! House ti prenderebbe subito! laugh.gif

Edited by Doriana Luthor - 8/3/2006, 17:10
 
Top
patri64
view post Posted on 8/3/2006, 17:15




Certo, e lo sai perchè? Perchè mezzo italiano sarebbe meglio di tutti e 3 i paperotti messi assieme, e pure H ne avrebbe da imparare!
Noi non abbiamo bisogno di qualcuno che ci insegni a "cheat, lie and steal" quando la situazione lo richiede! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzo, è ovvio, ma mica tanto...... rolleyes.gif
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 20:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Patri ti ho risposto!!!!
oddio.. nn ci posso pensare...
e, per quel che hai detto: CONCORDO!!"!
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 8/3/2006, 21:45




Patri MITICA
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 8/3/2006, 21:51




ma quanto siamo pazze in 'sto forum...quanto mi diverto...grande Patri!
e comunque...l'arte di arrangiarsi....arte è....biggrin.gif
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 8/3/2006, 23:16




Patri... sei tutte noi.
E ora? quando hai intenzione di appostarti nelle vicinanze per vedere Di Stefano? laugh.gif
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 14:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Patri mi ripeto.. che mito...
almeno ora sappiamo che stanno doppiando!
che, nella disinformazione non è cosa da poco..
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 9/3/2006, 14:16




Grande PATRI!!! laugh.gif
 
Top
512 replies since 3/11/2005, 21:19   11598 views
  Share