Sergio di Stefano... ovvero Greg House

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 9/3/2006, 17:26





mi accodo con puntuale ritardo: grande Patri!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 9/3/2006, 17:26




Calma, ragazze, calma!
Già ieri mi stava scoppiando il cuore al sol mentire alla tipa dello studio, capirete come mi posso sentire al sol incontrare il grande Sergio!

Inoltre, lì fanno i turni, e io non posso ritelefonare alla tipa per saperli, e nemmeno posso appostarmi per tutto il tempo, perchè i turni a volte ci sono anche di sera tardi.
Cqm, più tardi vado a fare un sopralluogo, per vedere se c'è un portiere o qualcosa di simile per lasciare il bigliettino o anche un fiorellino (che non capisco perchè agli uomini non si possa regalare).

A questo proposito, cosa pensate sia meglio: rosa bianca, rossa o rosa?
Ehi, mica scherzo, gli voglio davvero regalare un fiore, credo che se lo meriti, anche perchè non penso che i doppiatori ricevano questo tipo di manifestazioni di apprezzamento molto spesso!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/3/2006, 17:31






bianca nn è il caso. Rossa o rosa, rossa visto che lo adoriamo!
 
Top
patri64
view post Posted on 9/3/2006, 18:10




Si, credo pure io che rossa sia meglio!
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 18:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


senti.. lo han fatto pure con HL (Helen di Devoted.. mito di donna...), direi che se pò fà cn Di Stefano... che di HL ne è la voce!
bella rosa rossa cn bigliettino con l'indirizzo del forum.. ovviamente per lo script ci si può accordare..
cmq patri, sai che pure coi turni secondo me Di Stefano ci dev'essere spesso, HL è in ogni scena...
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 9/3/2006, 18:29




CITAZIONE
sai che pure coi turni secondo me Di Stefano ci dev'essere spesso, HL è in ogni scena...


Vero, ma vai a capì quando!
I turni ci possono essere di giorno, pomeriggio, sera.
Cmq, stasera esco da qui e vado a dare un'occhiatina furtiva, sperando che non mi prendano per una che dà fastidio!

A prop, dov' è il thread con la carta intestata? Oggi, come troppo spesso accade, le pagine non sempre mi si aprono.
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 18:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è in FAN ART..
lasciamo xdere che io mi son dovuta riconnettere tre volte...
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 9/3/2006, 18:49




quanto mi intrigano 'ste cose da agenti segreti...

...007 missione rosa rossa...

oppure...

...007 dal forum con furore

...007 la spia che venne dal forum

ehm...fermatemi, vi prego!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 9/3/2006, 19:25




Grazie Mo!
CITAZIONE
...007 missione rosa rossa...

oppure...

...007 dal forum con furore

...007 la spia che venne dal forum


Oddio Pink, troppo forte! laugh.gif laugh.gif

Mi vengono in mente cose come: "HOuse: il dottore che non mi amava", oppure "House: mission impossible"
ma credo che la più azzeccata sia semplicemente:

"MIssione HOuse: una voce nell'ombra!"
 
Top
mersil
view post Posted on 9/3/2006, 19:41




Ho appena letto le traversie telefoniche della Patri ed ho solo una parola da dire:

MITO!!!!

Cmq "Missione House: una voce nell'ombra" mi sembra perfetta!!!
Vi immaginate se un giorno Di Stefano scrivesse sul nostro forum???
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/3/2006, 20:08






vi immaginaste se Di stefano si interessasse ai transcript di moky e usassero i suoi?? Soldi per moky e noi forum ufficiale! Why not?
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 21:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


brava Lo! mi hai letto nel pensiero!
ora, la parte economica lasciamo perdere, ma vuoi mettere??? a parte che secondo me qualcuno su internet gira.. (Lo t ricordi quando si parlava di chi traduce telefilm??), però, senza fare voli pindarici, non nego che la cosa del "noi forum ufficiale" mi intriga parecchio... giagiààà
ma torniamo coi piedi per terra..
però.. shifty.gif
ma io cmq se riusciamo, una capatina gliela vorrei proprio far fare... (magari è' solo un sogno..però.. oh, nel forum di antonio Genna girano!)
chissà...
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 9/3/2006, 22:23




ragazze...non per dire ma...che aspettate? L'indirizzo l'avete...mandate il curriculum ed un transcript della 2^stagione come campione..presentatevi...a volte il destino và aiutato...date retta alla streghetta...
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 22:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si, il punto è un altro... ma cmq concordo pienamente!!
e chissà.. mai porre limiti alla provvidenza.. biggrin.gif
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 9/3/2006, 22:39




appunto! ma qual' è l'altro punto????
 
Top
512 replies since 3/11/2005, 21:19   11597 views
  Share