Medium, ...chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
dudelebowski
view post Posted on 6/1/2007, 11:09




Oddio, il primo episodio di ieri sera era semplicemente idiota, con la madre che scompare al posto di denunciare la polizia per persecuzione o come si dice e far perdere allegramente le elezioni al procuratore. Non solo: la persecuzione viene giustificata dai poteri della medium alla fine. Una vergogna oltre che un'idiozia.
Un po' meglio il secondo, nella media, con dei bei sogni stavolta.
Il terzo me lo sono tenuto da parte, lo vedrò prossimamente. A me la Arquette in questo ruolo non dispiace, ma sì, la doppiatrice non la aiuta. Certo è stata più brava altrove, ad esempio in Lost Highways.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 6/1/2007, 12:03




Non saprei dirti.Non sono una sua fan.Quello che mi stupisce è la sua doppiatrice.La Catani di solito si giostra bene nei ruoli drammatici che non richiedano un particolare coinvolgimento emotivo...non so mi vengono in mente Scully e Azia per esempio , dove la sua voce è...asettica... nella giusta misura ma in questo caso...boh...forse non la trovo semplicemente adatta a questo personaggio tutto qui...e ancora una volta...parere personalissimo visto che se non sbaglio l'hanno pure premiata per questa serie...bah.... il mondo è bello perché è vario...:ph34r:
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 4/10/2007, 21:16




Mi ci è voluto la somma sapienza di Lo per sapere che la signora DuBois ed il suo fo***to canale cosmico esistessero realmente, peccato che abbia certe idee sulla pena di morte... <_<
Dal primo episodio ho amato subito Joe, il marito: rappresenta tutto quello che uno studente di ingegneria vorrebbe essere! :B):
Certo, se si esclude la moglie repubblicana con la tendenza a vedere le anime dei defunti e strillare nel cuore della notte, ha una bella vita ed un notevole sense of humor che non guasta mai. Mi piacerebbe conoscerlo.
La serie durerà 4 stagioni e non ho ben capito se sia perchè siano finiti gli episodi vissuti dalla vera medium o per un calo di ascolti. Diamine, Medium non è certo un capolavoro ma se penso a quante stagioni durerà Ghost Whisperer solo perchè c'è quella sciaquetta della Love-Hewitt mi va di traverso il salmone.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/10/2007, 19:38






Il marito della Du Bois è fantastico! un martire, lo adoro! Ma com fa a stare con una red neck del genere, lui così colto e illuminato??
Io seguo la serie su sky, non so a chepunto siete arrivati sulla Rai, illuminami.
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 18:02
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


La serie torna dal 6 dicembre ogni giovedi su Raitre con tre episodi.

Fonte : Antonio Genna
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 24/11/2007, 11:34




Grazie dell'info!! però, che cavoli, 3 episodi alla volta!! non hanno rispetto per gli spettatori: io al mattino devo andare a lavorà!! :angry:

Come per Mediaset=>SI REGISTRA!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2007, 23:32





quoto
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 22:46
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Bellissima season premiere :D

Joe era davvero disperato.....ha addirittura chiesto aiuto a Ariel per cacciare Clay da casa sua :D

Povera Allison....contesa fra due uomini....ma alla fine ha scelto Joe :wub:

Notevole il caso giallo con falsari e delitti ^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/12/2007, 09:47






Io mi sa aspetterò la messa in onda di Fox!
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 10:10
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 8/12/2007, 09:47)
Io mi sa aspetterò la messa in onda di Fox!

:White02: :White02: :White02:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/12/2007, 11:08





lo so lo so, ma io necessito il doppio audio!!!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 8/12/2007, 19:38




CITAZIONE (focro @ 6/12/2007, 22:46)
Bellissima season premiere :D

Joe era davvero disperato.....ha addirittura chiesto aiuto a Ariel per cacciare Clay da casa sua :D

Povera Allison....contesa fra due uomini....ma alla fine ha scelto Joe :wub:

Notevole il caso giallo con falsari e delitti ^_^

Vero!! e bella la trovata del cartone animato!

PS: non capisco perchè dopo tutte 'ste puntate ancora si stupiscano dei poteri di Allison, insomma!
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 22:44
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Primo episodio: Il giorno della marmotta secondo Allison :D

Povera Allison e povero Scanalon :( :cry:

Joe e Ariel erano unici :D

Secondo episodio : Povera Allison e povero il discendente di Walker :( :cry:

Anche il serial killer hanno un cuore :wub:
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 23:01
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Episodi di stasera:

Primo episodio: Povera Allison.....anche comperare un regalo è un problema per lei :D

Poveretto il cecchino, ingannato ed ucciso da che credeva innamorata di lui :( :cry:

Joe e le bambine simpaticissimi :D

Secondo episodio:Povera ragazza e povero il profiler divenuto giustiziere di serial killer :( :cry:

Povero Joe.....ora la figlia più piccola guarda la tv via cavo :D
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 22:47
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Carine le puntate di stasera!!!
 
Top
122 replies since 29/12/2005, 11:50   1215 views
  Share