Stacy Warner

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 22/8/2006, 01:09







Da Entertainment Weekly:

The only false note this season was the use of the luminous Sela Ward as an old House flame. The writers never knew what to do with her character: The couple couldn't really romance, because she was married and he — well, for Pete's sake, House doesn't bill and coo. So her character was there for a few episodes to torture our antihero's already tortured soul; Ward deserved better.


Mi sembra un po' riduttivo.....
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 22/8/2006, 08:56




Coooorro ad abbonarmi-ci-si!!!!!

Sì sì sì...questo è vero, quest' altro pure...sto leggendo, eh...sì sì sì...pure questo...una meravigliosa e coincisa fotografia dello Stacy arc della prima parte della stagione!Non avrei saputo dirlo meglio...e che io destesti il personaggio di Stacy mica centra...noooooooo......mica :lol:

 
Top
Thinkpink
view post Posted on 22/8/2006, 09:05




ma lolllllllllllllllllll ovvero: la proverbiale obiettività di Maya :P
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 13:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 22/8/2006, 02:09)
Da Entertainment Weekly:

The only false note this season was the use of the luminous Sela Ward as an old House flame. The writers never knew what to do with her character: The couple couldn't really romance, because she was married and he — well, for Pete's sake, House doesn't bill and coo. So her character was there for a few episodes to torture our antihero's already tortured soul; Ward deserved better.


Mi sembra un po' riduttivo.....

anche a me.. decisamente superficiale..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 22/8/2006, 14:17




Io non sono assolutamente d' accordo, per quanto non possa piacere Stacey è sempre stata "dosata" bene, ogni sua presenza era sempre giustificata e non ha mai preso troppo spazio. Se si fosse trattatato dell' amore della vita di Foreman avrei capito :P ma essendo quello di House non ridurrei Stacey semplicemente ad una torturatrice.
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 14:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto..
 
Web  Top
MAYASAN1
view post Posted on 22/8/2006, 17:33




CITAZIONE (Thinkpink @ 22/8/2006, 10:05)
ma lolllllllllllllllllll ovvero: la proverbiale obiettività di Maya :P

image
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/8/2006, 01:18




bah io tendenzialmente concordo con l'articolo.. ho sempre avuto l'impressione che lo spazio fosse riservato a forza... in fondo bisognava anche farle fare qualcosa, una volta assunta... ma il personaggio nn è stato ben disegnato... privo di una reale connotazione... io nn sono riuscita ad inquadrarla... l'ho sempre vista in maniera sfocata e questo ha reso la sua presenza "fastidiosa" per me.
Questo e l'eccesso di botox :P :lol:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/8/2006, 12:17




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 22/8/2006, 15:17)
Io non sono assolutamente d' accordo, per quanto non possa piacere Stacey è sempre stata "dosata" bene, ogni sua presenza era sempre giustificata e non ha mai preso troppo spazio. Se si fosse trattatato dell' amore della vita di Foreman avrei capito :P ma essendo quello di House non ridurrei Stacey semplicemente ad una torturatrice.

Dori ti straquoto...Stacy è un personaggio complicato (potrebbe una donna sempliciotta e/o semplice essere stata la compagna di House per cinque anni????) con varie sfumature...può piacere o non piacere...a seconda dei gusti e delle circostanze, ma è innegabile che abbia lasciato la sua impronta e grazie a lei abbiamo visto un House diverso, conoscendone il lato più tenero e diabolico al tempo stesso.
Il fatto che il pubblico non l'abbia gradita è un'altra storia, come pure il fatto che (opinione personalissima) a me non piace l'attrice, pur essendo, botox o no, una bellissima donna.

....

P.S.(OT): bentornata Dori e buon compleanno ritardatario...ma sulla tag gli auguri sono stati in tempo reale ;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 12:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto... comunque sto vedendo i bloopers suoi e mi sto ammazzando dal ridere..
"some some sommmmm.... mitico!" e si accascia a ridere sulla spalla di Hugghino stellina... se se ogni scusa è buona...
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 23/8/2006, 12:48




...e chiamala scema... :P
 
Top
LetiGia
view post Posted on 23/8/2006, 13:04




Confesso: la prima cosa che ho pensato leggendo questo stralcio d'articolo è stata "ma questo ha visto quello di cui sta parlando?". Poi ho pensato che forse sono troppo di parte, a me il personaggio Stacy è sempre piaciuto molto, e mi è piaciuto come hanno confezionato il tutto... quindi ho immaginato di non essere abbastanza obbiettiva.

Però come torturatrice proprio non la vedo
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 23/8/2006, 13:40




CITAZIONE (Thinkpink @ 23/8/2006, 13:17)
P.S.(OT): bentornata Dori e buon compleanno ritardatario...ma sulla tag gli auguri sono stati in tempo reale ;)

Grazie! :GrazieGrazie:
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 23/8/2006, 16:50




CITAZIONE (Thinkpink @ 23/8/2006, 13:17)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 22/8/2006, 15:17)
Io non sono assolutamente d' accordo, per quanto non possa piacere Stacey è sempre stata "dosata" bene, ogni sua presenza era sempre giustificata e non ha mai preso troppo spazio. Se si fosse trattatato dell' amore della vita di Foreman avrei capito :P ma essendo quello di House non ridurrei Stacey semplicemente ad una torturatrice.

Dori ti straquoto...Stacy è un personaggio complicato (potrebbe una donna sempliciotta e/o semplice essere stata la compagna di House per cinque anni????) con varie sfumature...può piacere o non piacere...a seconda dei gusti e delle circostanze, ma è innegabile che abbia lasciato la sua impronta e grazie a lei abbiamo visto un House diverso, conoscendone il lato più tenero e diabolico al tempo stesso.
Il fatto che il pubblico non l'abbia gradita è un'altra storia, come pure il fatto che (opinione personalissima) a me non piace l'attrice, pur essendo, botox o no, una bellissima donna.

....

P.S.(OT): bentornata Dori e buon compleanno ritardatario...ma sulla tag gli auguri sono stati in tempo reale ;)

Urka! :o:

Thinkina mia….è come se io dicessi che , può piacere o non piacere ma è innegabile che il suo personaggio sia stato mal concepito…o…può piacere o non piacere ma è innegabile che la Ward sia una brava attrice(almeno fino a quando è arrivata nella serie). Sebbene siano mie opinioni entrambe, potresti obiettarmi che, nonostante come tali siano rispettabilissime, dipenda dai gusti o dal punto di vista e che comunque assiomizzarle…assiomatizzarle…bah, insomma, farne degli assiomi…significherebbe assolutizzare dei concetti o delle idee di per sé personali e perciò relative in quanto tali.


….sorry…ma è che sono in certo periodo del mese…che se solo qualcuno starnutisce mi dà sui nervi…ma passerà… :AngelStar13:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 24/8/2006, 08:30




oh Maya....è vero tutto è relativo :D ...dillo pure....tanto ti vorrò sempre bene :wub: è bello e stimolante avere opinioni diverse!
Io quel periodo l'ho appena finito ;) e la vita ricomincia a ritingersi di rosa :)
 
Top
19 replies since 22/8/2006, 01:09   467 views
  Share