Desperate Housewives

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 26/8/2006, 18:50




Chissà che rabbia nella redazione di Sorrisi! Le casalinghe e E.R. rimandati a fine anno!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2006, 19:00





eccerto....come vivere senza le scassalingue disperate.....
 
Top
mersil
view post Posted on 26/8/2006, 22:22




Il mio ex collega non riesce a vivere senza guardarle....... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/8/2006, 22:26




grazie Lo... come avrai intuito... mio cugggino mio cugggino...nisba
 
Top
franciled
view post Posted on 4/9/2006, 09:03




Io mi sto attirando le ire di alcune utenti di un altro forum che rosicano per lo spazio dato ad House dai giornali e per come le casalinghe sono trattate dalla rai...io ci godo mentre loro tribolano: ma che ci posso fare:House è cento passi superiore alle solite put#@nazze che circolano in tv.E finlamente i media se ne stanno accorgendo.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/9/2006, 09:44






1_ house è stato trattato da italia 1 molto peggio di come la rai ha trattato DH.

2_DH è una telenovela coi soldi, è irreale e in non va oltre l'intrattenimento popolare. House è ben altro prodotto, e meno male che anche qui in Italia forse cominciano a capirlo.

 
Top
view post Posted on 4/9/2006, 14:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


concordo, House non ha avuto un briciolo di promozione mai, forse un po' di + in questo periodo. Eppure ha avuto il seguito che ha avuto.
le scassalinghe disperate sono solo patetiche e pure un po' ridicole..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 4/9/2006, 20:23




Togli quel "un po'"!!! Sono ridicole!!!!
 
Top
franciled
view post Posted on 5/9/2006, 00:31




CITAZIONE (moky78 @ 4/9/2006, 15:39)
concordo, House non ha avuto un briciolo di promozione mai, forse un po' di + in questo periodo. Eppure ha avuto il seguito che ha avuto.
le scassalinghe disperate sono solo patetiche e pure un po' ridicole..

QUANTO TI QUOTO!Sono un branco di zoc##l# che fanno finta di fare le casalinghe: solita storia patetica delle riccone rifattone americane di cui non se ne può più.Desperate è stato pompato da mesi prima il suo debutto in Italia mentre House è arrivato in sordina e ha macinato ascolti per la sua QUALITA' e basta.

ed ora sta raccogliendo slmeno un po' i frutti sospirati ma so meriterebbe molto di più da Italia uno.Quindi le fans di desperate non rompessero! ( mo' vado sull'altro foruma litigare...)
 
Top
mersil
view post Posted on 5/9/2006, 20:05




Dico io, cosa ci vedono di interessante in Desperate? Io ho visto tutta la prima serie e le uniche puntate un tantinello interessanti sono state la prima e l'ultima. Il resto è stato buio totale.
Invece House è un crescendo di emozioni puntata dopo puntata. Ammetto di aver visto la serie dalla puntata "Dannato" (aspetto i dvd per vederla tutta) ma ogni puntata è sempre più interessante, e la seconda serie non sarà da meno.... Quindi...
 
Top
view post Posted on 5/9/2006, 20:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (franciled @ 5/9/2006, 01:31)
CITAZIONE (moky78 @ 4/9/2006, 15:39)
concordo, House non ha avuto un briciolo di promozione mai, forse un po' di + in questo periodo. Eppure ha avuto il seguito che ha avuto.
le scassalinghe disperate sono solo patetiche e pure un po' ridicole..

QUANTO TI QUOTO!Sono un branco di zoc##l# che fanno finta di fare le casalinghe: solita storia patetica delle riccone rifattone americane di cui non se ne può più.Desperate è stato pompato da mesi prima il suo debutto in Italia mentre House è arrivato in sordina e ha macinato ascolti per la sua QUALITA' e basta.

ed ora sta raccogliendo slmeno un po' i frutti sospirati ma so meriterebbe molto di più da Italia uno.Quindi le fans di desperate non rompessero! ( mo' vado sull'altro foruma litigare...)

a parte che quel TF è pòtre che assolutamente piatto, pure poco comprensibile! io non ci ho capito niente!!
 
Web  Top
LetiGia
view post Posted on 5/9/2006, 20:48




Eccola che arriva la fan delle casalinghe! :D

Oh, a me piacciono... anzi, a dire il vero, la prima serie l'ho snobbata, ma la seconda me la sono vista in dvd, in originale.

Non ho letto nessun forum e nessun fan, quindi non ho idea di come il telefilm venga interpretato dalla maggioranza delle persone... a me piace molto proprio l'esasperazione di certi aspetti... i personaggi sono caratterizzati moltissimo, cosa che cmq gli americani tendono a fare in ogni telefilm, ma qui è proprio dichiarato. Le situazioni sono paradossali, e io amo il paradosso, quindi alcune scene per me sono impagabili.

Personalmente, lo interpreto anche molto a livello di "satira" e, per chi le ha guardate, mi piace molto il personaggio di Bree, che tocca il tema, per altro strausato, della "facciata" di perbenismo dietro cui c'è il finimondo... ma è talmente esasperato, e sono talmente assurde le situazioni che si trova davanti, che la banalità diventa il suo esatto opposto.

Secondo me, non deve essere affatto interpretato come un "ritratto" della casalinga americana, perché sotto questo profilo farebbe acqua da tutte le parti... è ben lontano dal rappresentare la realtà, a partire dal viale patinatissimo dove abitano tutte le desperate.

Patetiche, sì, lo sono. Nel senso proprio del termine... tutte sono, infatti, per un motivo o per l'altro, disperate, dietro la facciata.

Insomma, a me piace molto, poi è un prodotto leggero, che non ha mai preteso di far parte della categoria delle serie impegnate... strappa qualche risata con retrogusto amaro.

House è ben altro prodotto, con, secondo me, ben altri scopi e ben altri temi. Voglio dire, dovrebbero essere messi proprio su due piani diversi, perché non sono paragonabili.

E comunque, continuo a sostenere che è indecente il non-lancio che è stato ad House per la sua prima stagione, ed è appena meglio quello che stanno facendo ora. Voglio proprio vedere quanto si parlerà di Lost quando sarà ora della seconda serie sulla Rai. Le Desperate invece ho il sospetto che saranno passate più in sordina.
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 14:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma dai.. non vi piacciono le casalinghe'?? ma no... sono troppo divertenti.. bisogna prenderlo come una serie assurda, mica pensare che sia realistico, insomma... sono 4 stra@ighe , una + bella dell'alrtra che a parte quella che faceva la top model (come no, 1.50 di altezza coi tacchi dove sfilava???) hanno sfornato figli, e lavori immani in cucina o fuori.. e sono sempre perfettine.. ma fa ridere... io le adoro... ho già visto la seconda, e devo dire che hanno avuto delle trovate alquanto assurde e anche divertenti...

LetiGia,. se hai visto la serie in dvd, ti sarai certamente guardata gli extra, visto quando il creatore passeggia per le strade e racconta che Brie è ispiarata a sua madre? ?mamma.... e che cmq sua madre sta cosa non l'ha (neanche da lontano) notata??.. dai, sono così, divertenti ed assurde.. poi, scusate.. ma solo per godersi il gran bel fusto e fascinoso James Denton vale la pena guardarsele tutte!!!! Scherzo, ma non del tutto... Io adoro Susan ..La perennemente romantica e sfigata ... gliene fanno passare di cotte e di crude nella prima stagione... ma lei imperterrita, quando rimane chiusa fuori nuda e la trova Mike è da antologia... mi fa impazzire Brie, così gelida... e trovo molto simpatica Gabrielle... forse la + realistica è Lynette... l'unica che si trova sul serio nel ruolo di casalinga disperata, almeno nella prima serie...
Cmq è un opinione personale...

Se non altro questa serie in USA ha avuto il pregio di ri-attirare un pò l'attenzione del pubblico alle serie tv, e snobbare un pò i reality, anche loro ne erano sommersi e iniziavano ad averne abbastanza... qui da noi non ha riscosso un grande successo, non mi pare... forse sembra che se ne parli di + perchè schiaffano sempre le bellone in copertina qui e là, ma alla fine come serie non penso abbia un grande seguito...

Beh, se volete divertirvi spensieratamente guardatela... io la consiglio... :)
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 19/11/2006, 16:19




Lost e le casalinghe sono due delle cose di cui vista la prima serie per curisità, e anche per poter criticare, come si fa a criticare se non lo si vede?

Fatte un po' di risate e poi basta...la seconda me al risparmio!

ad altre serie concedo moooolto di più!


Come son democratica!

:-D

Ahem...
 
Top
Sakurina
view post Posted on 27/5/2007, 22:14




ok... questo è uno sfogo personale...

LA TERZA SERIE FA SCHIFO!!!!! e con schifo intendo che è proprio inguardabile!!!!!!!!!! nella prima si era riso... e mi ci ero pure presa con la prima serie! faceva ridere, era leggera. La seconda serie escludendo i picchi drammatici... era carina... e mi aspettavo 'sto gran ritorno alle atmosfere della prima serie con la terza... ma quanto mi sbagliavo.......... la season fa PENA! Tutto è scontato, i morti resuscitano, le famiglie si spezzano, le figlie crescono e diventano più mign@tt3 delle madri... insomma CASALINGHE RIPIGLIATEVI! O il mercoledì mi troverò qualcosa di meglio da fare.... (punto tutto su una morte nel season finale! magari il fidanzato di Susan... o il neo marito di bree...)

scusate lo sfogo... ma io sta season non la reggo più ^^''
 
Top
24 replies since 26/8/2006, 18:50   434 views
  Share