3x01 Meaning, Wilson perchèèèèè??

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 6/9/2006, 12:13




Appena visto. :Azzurro27: Quante emozioni!

Nonostante gli svariati spot vedere House dopo il teaser (fra l' altro molto bello, uno dei miei preferiti da oggi) correre è stato indescrivibile.

Al ritorno nello studio i cottage l' hanno accolto e Chase gli ha dato una pacca sulla spalla!!! :woot: House l' ha guardato come se fosse pazzo. :lol:

Il PPTH è davvero camaleontico, avete presente l' atrio? Quello vicino all' ufficio della Cuddy, la clinica ecc... Beh di sopra c' è un altro piano col balcone... House da lì tirava dell' uva (o quello che era) al povero inserviente che stava pulendo a piano terra..

Piccola panoramica sui personaggi:

House è stato un bambinone, ha giocherallato per tutto l' episodio e vederlo salire le scale con Wilson mi ha portato quasi alle lacrime. :AngelStar22:

Cameron insopportabile nella media, ma ha fatto qualche passo in avanti nel rapporto con i pazienti. Nonostante alla fin fine fosse nel torto ha scambiato il suo ruolo con quello di House, era lei quella che con determinazione avvertiva i parenti che alcuni test potevano essere inutili ed House invece voleva sottoporre il paziente all' esame senza nessuna motivazione in mano.
Caliamo un velo pietoso sulla proposta rifiutata da House e altri suoi discorsi che con i sottotitoli capirò meglio.

Foreman: niente di particolare, però bello il momento in cui dice a Cameron di aver scelto di fare l' internato con House per imparare da lui il più possibile.

Chase: oddio adorabile quella pacca di cui ho parlato prima, verso fine episodio è l' unico a voler eseguire quel famoso test pericoloso (guarda caso.. buona continuità.)

Cuddy: era radiante nella scena: "house hai corso fino qui?"

La scena a casa sua, la felicità di una shipper! :Azzurro28: House non ha fatto nessun apprezzamento su come era vestita, ma gli sguardi parlavano eccome! Quando lei è andata a prendergli un asciugamano, Greg ha infilato la testa per dare un' occhiata alla stanza.
A fine episodio voleva riferire ad House della guarigione del suo paziente, ma Wilson l' ha fermata. Ovviamente questo non vuol dire, se voleva comportarsi a modo suo poteva farlo, ma Jimmy è stato molto convincente, non la assolvo, ma non riesco a darle completamente torto.

Wilson: torvo per tutto l' episodio. :cry: Praticamente la colpa è sua se House decide di entrare dal balcone (aperto!?!) nel suo ufficio sulle note di "You can' t Always Get What You Want" (un colpo al cuore) e rubargli una ricetta per il Vicodin.

Probabilmente non ha nessun senso quello che ho scritto, ma sono ancora eccitata! :AngelStar09:

Ah per chi ha visto l' episodio, il sincro com' era? Il mio per un blocco intero sballato, semmai via MP potete mandarmi il link di qualcosa con meno problemi? ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 12:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ecco a voi il riassunto...

fatto minuto per minuto in direct streaming...
troverete quello medico nella sezione apposita...

l'epi si apre con il POTW, richard, paralizzato, in piscina a casa sua durante un barbecue. si vede la sua visione distorta degli altri che gli chiedono se vuole un hamburger.. (ma ovviamente lui non parla... ergo non può rispondere..) ad un certo punto si butta con tutta la sedia nell'acqua...E SIGLA!
trallellero trallaàà.. teardroops...
vediamo house che corre, corre corre, come corre... si misura l pulsazioni, è felice... nel frattempo la premiata ditta Cuddy e Wilson è all'hospital.. che sceglie i casi da poter sottoporre a house.. e questo no, e quello no, e quello si annoia.. e quello c'ha l'infezione post trapianto di capelli..
la Cuddy ad un certo punto tira fuori il caso della ragazza paralizzata perchè ha eseguito un esercizio sbagliato di yoga.. stranamente non risultano lesioni midollari, ma lei non può muovere le gambe.
house irrompe in ufficio, visibilmente sudato e sfatto per la corsa.. cuddy gli chiede se per caso fosse arrivato correndo... lui dice che si, certo, ma solo 8 miglia.. è tornato prima dalla riabilitazione perchè già poteva correre per sei miglia... così i è sentito guarito.
dopo aver opportunamente ringraziato per la ketamina, vede la cartella di Richard, ma wilson gli dice che tanto nn c'è nessun puzzle, la diagnosi è nota: tumore al cervello, già operato. House accetta SIA il caso della ragazza SIA quello di Richard. I due doctors rimangono basiti.. Wilson nel corridoio gli chiede come mai abbia deciso di prendere il caso di una diagnosi già nota.. lui dice che è cambiato...

H: I've changed
W: no you haven't
H: no I haven't

e allora perchè? house risponde che il tipo è rimasto in carrozzina per otto anni, soffrirà di atrofia muscolare, almeno lo può aiutare per il dolore (e mentre lo dice salgono le scale..da notare..)
dopodichè vediamo h che va nel suo studio, i daklinz anche loro di sale, felici e contenti.. uuuh sei già tornato! ma come stai, ma stai na meraviglia...indovinate chi è? la Cam ovviamente... chase addirittura gli dà una pacca sulla spalla.. e H lo guarda come se lo volesse incenerire all'istante.... e la cam ne approfitta per dire: ma potresti comunque prenderti due minuti per riabituarti.. e lui: ho avuto due mesi per farlo, e due settimane sono il tempo massimo che ci vuole per curare le ferite allo stomaco e al collo. La cam gli risponde che poi non hanno mai trovato Moriarty o come cavolo si chiama quello che gli ha sparato. comincia la rumba, passano alla paziente dello yoga.. non senza prima chiedere, dati i sintomi (nn cammina ma nn ha il collo fratturato).. se per caso non avessero sparato pure a lei....

chase suggerisce la sclerosi multipla, ma ovviamente è tutto negativo: è solo caduta male facendo yoga. .. Cam chiede se è davvero libero dal dolore.. . House si ferma a guardare il tappeto, c'è ancora la macchia di sangue. La cam dice che ha già chiesto a Cuddy di farlo sostituire, e House chiede a Cam cos'abbia fatto durante le vacanze, ma lui la ferma prima che lei possa rispondere... ordina di rifare gli esami, e mentre se ne vanno ricorda loro che c'è anche l'altro paziente, ovvero il nostro Richard, che soffre di atrofia muscolare e ha l'acqua della piscina ancora nei polmoni... per l'atrofia e il relativo dolore suggerisce l'intervento.

siamo in sala operatoria. dal solito finestrone, che quest'anno hanno arredato con il divano, le tendine... House osserva l'intervento con la moglie e il figlio di richard... il ragazzo non crede che il padre si possa essere suicidato, e H gli risponde che si, lui lo conosce meglio quindi pò aver ragione.. lo conosce meglio e infatti lo vede sbavare 24 ore al giorno difronte a tutti. Ovviamente la madre è un pocino contrariata.. e il figlio si incavola... dice che è stato senz'altro un incidente. House risponde che il padre aveva tentato il suicidio perchè oramai la sua vita non valeva.. ma il fatto che abbia tentato di suicidarsi dimostra che il padre invece è ancora cosciente.. che "è lì con loro" (testuali parole)
Arriva la cam, mentre la moglie lo sta ringraziando... ovviamente lei è un po' basita della faccenda, e così, mentre parte la solita vasca olimpica verso la camera della paziente delo yoga, parte la conferenza. Argomento principale.. MA COME, TI STAVANO RINGRAZIANDO? è forse successo qualcosa?.. ma no, nulla.. e la cam: ma come, una donna ti ringrazia e tu sei imbarazzato? e H: no, non è per quello, è perchè sei entrata tu.. sai c'era il ragazzo di 14 anni..
e alla fine la cam: io non ti dico che cosa succede con la paziente finchè tu nn mi dici come mai ti hanno ringraziato... House risponde: ohhhh bella mossa, sai che cederò.. poi guarda da un'altra parte.. e mentre la cam è distratta.. prende e corre!!!
arriva sgommando nella stanza dell'altra paziente.. sorvoliamo i dettagli dell'elettromiografia che le stavano facendo, comunque, il problema è che durante l'analisi, la gamba si è mossa (she flinched! non è uno spasmo che è involontario..). house tutto contento.. ah si? chiede alla tipa se fuma, quella risponde di si, che lo sa bene che è ipocrita fare yoga e fumare.. ma in realtà lui lo aveva chiesto soltanto perchè cosìm aprendo la sua borsa, prende un accendino, glielo mette sotto il piede.. e poi... lo accende! e la gamba ovviamente si muove. House ordina quindi di dimettere "questa pazza prima che se ne inventi un'altra".. lei grida inutilmente che non sta fingendo.. ma se può muovere la gamba per evitare la bruciatura.. allora non è certo paralizzata..
Siamo nella hall del piano... c'è da dire che quest'anno hanno aggiunto un terrazzo ammezzato... complimenti all'architetto.. house è sulla balaustra, pensoso. arriva Wilson che gli dice: ho sentito che stavi osservando un intervento.. CON LA FAMIGLIA del paziente.. ci parlavi.. è per via delle allucinazioni che hai avuto dopo il tuo ferimento... hai scelto lavita, volevi trovare un significato.. hai scelto un caso senza misteri, un caso che qualcunque altro medico poteva scegliere, solo per il fatto di poter aiutare qualcuno..
e house: mi ha ringraziato
W. e.. non hai provato nulla...
H: non ero nemmeno sicuro di che cosa avrei dovuto provare..
W: è come la tua gamba.. è atrofizzata, ma è lì.. se continui a lavorarci.. la sensibilità torna..

arriva la cam, la paziente non respira, house ovviamente crede che finga, comunque, arrivano nella camera.. house tira fuori un siringone da drenaggio toracico, fa per spaventarla, ma poi capisce che è tutto vero.. solo che il problema non è un versamento polmonare..la paziente ha il collo pulsante... House urla di metterla giù,... ha un versamento pericardico! E comincia il drenaggio... in pratica invece di inserire l'ago la pugnala..(House in medical action.. questa stagione credo che andrò in estasi ogni 5 minuti..). Il problema è proprio quello: cosa causa il versamento?
parte la solita rumba.. che finisce con l'intervento esplorativo.. foreman chiede. ma come.. dovremmo per casdo cominciare dal collo e ravanare in tutto il corpo? e House: è il vostro lavoro... e s'en va da Richard.. auscultandolo ( mentre io ero svenuta a terra dall'estasi.. scusate, rientriamo nei ranghi...) rileva che ha un battito accelerato, capisce che è perchè sta soffrendo e così gli alza la dose della morfina. la moglie si profonde in ringrazimenti, dice che è la 1 volta che trovano qualcuno che si interessa davvero.. lui risponde: è il mio lavoro (it's the job..)
ma la moglie ribadisce che stavolta è diverso. la Cam lo aspetta fuori dalla porta..: "che momento commovente... è raro vederti..."
H: perchè non usciamo a bere qualcosa?
C. ma dici sul serio?
H: certo.. io bevo.. tu bevi... si potrebbe fare allo stesso tavolo, stessa ora.. io mangio, tu mangi...(forse, agigungo io).. se la risposta è no non ti preoccupare..
C. è solo che.. ti hanno appena sparato, non sei in te.. insomma, poi lavoro per te..
House le ride in faccia..
C: ma stai sorridendo..
H: oh si, perchè stai dicendo un sacco di cavolate.. non ti interesso più perchè ora sto bene, perchè non sono più il cucciolo ferito da curare di prima.. ecco perchè.
C. ma tu non "stai bene"..
gli dice che la Cuddy vuole vederlo e s'en va.
h va da Cuddy, in pratica lei già gli rimprovera di essere tornato da un giorno e di stare già, "giocando a nascondino" sulla schiena della paziente.. che fra parentesi non ha nulla, almeno a giudicare degli esami. Ergo, niente autorizzazione all'intervento. Oltre a quello, deve abbassare al morfina a quell'altro...
house dice che lo fa.. se la Cuddy gli lascia fare l'intervento... (andiamo bene...)

la scena dopo è spassosissima: affacciato alla balaustra h si sta mangiando credo del ribes, mirtilli rossi americani (fanno benissimo per le cistiti e le infiammazioni in generale, ritorna tutto con lo zenzero e la noce nera, solo che i mirtilli rossi son buoni..).. e alcuni li mangia, altri li tira addosso al poveretto delle pulizie che c'è sotto di lui.. Arriva wilson, House tira, si scansa, così quello delle pulizie vede solo wilson, che fa na faccia.. cmq Wilson comincia ad argomentare sullo scambio di cui sopra.. che in realtà a lui dei pazienti non gliene frega niente.. (e cmq l'intervento si farà.. nonostante i test siano negativi..hihihihihi).. che aveva scelto il caso di Richard per il solo motivo che poteva aiutarlo, che la ragione per cui combattiamo il male è perchè ci fa felici, e il primo stadio della felicità.. a qs punto House prende e va, cn wilson dietro che continua...
arrivano al finestrone della sala operatoria, e wilson:
il quinto stadio della felicità comprende cambiamenti di vita..
House: il sesto è l'eroina e il settimo sei tu che te ne vai!!!

house nota qualcosa di strano nella ragazza.. ha le unghie che marciscono! per forza! ha lo scorbuto! la dieta Atkins che stava seguendo le ha causato una mancanza di vitamina C, che ha causato un versamento in tutto il corpo di sangue, che ha causato le difficoltà motorie... la terapia consiste in litrate di integratori che Foreman le fa bere... e lei ringrazia il dottor house.. e fanno due..

intanto, Richard è prossimo alle dimissioni.. house parla con la moglie e le consiglia di cercare una casa con meno barriere.. senza piscina, ad esempio.. e di metterlo addirittura in una sturttura protetta. ma la moglie risponde che è suo dovere assisterlo, che non si piò abbandonare nessuno.. house le risponde di prendersi un cane!
e le dice che infondo suo marito le sta succhiando tutta l'energia... che è quello il significato che richard sta cercando (in pratica il concetto è. lui sa che ti sta facendo del male anche se inconsapevolmente, per cui è più contento se ti vede felice e riposata in un'altra vita..)
ma la moglie risponde che a richard fa piacere tutto ciò, che lei ha una responsabilità e che non lo abbandona.. quando fa per sollevare il marito, House nota che lui farfuglia, geme.. incompatibile con la patologia.. e ha la solita illuminazione.. si presenta nello studio dai daklinz con un pacco di lastre e cartelle.. e dice: siete stati talmente occupati nel farlo stare meglio che vi siete scordati di capire che cos'ha!.. loro rispondono che si sa che cos'ha.. ma lui dice che ha parlato (e fa l'imitazione!!)e li lascia a ravanare in otto anni di analisi e diagnosi.

all'aperto, house e Wilson giocano.. o meglio, House prova a fare le acrobazie con lo skateboard (il Walk the dog della scorsa stagione, epi 2x04, va in onda domenica!) e Wison comincia la trafila: stai costruendo un mistero perchè ti annoi.. perchè non dici alla moglie che era solo un gemito e la mandi a casa? stai dando false speranze..
ma House riesce nella sua acrobazia.... e urla.. ma quanto so' bravooooooooooo (oh, How rad am I!)
mentre va in giro sullo skateboard e sorride a due ragazze di passaggio.. d'improvviso la gamba gli fa male, e lo vediamo che cambia espressione (come dice la pinkina...)

parte la rumba notturna dei tre.. sarà questo, no quello, no quell'altro, no quell'altro.. con la cam che dice la sua (ma perdiamo tempo.. ora ci metteremo a rivedere i casi di aggrssione per farlo contento..) e foreman, per na volta normale, dice che è contento di fare quel che fa piuttosto che tagliare tendinialla gente..
torniamo nello studio, con la lavagna strapiena dei sintomi che questo ha avuto in otto anni.
Per farla breve, si arriva al suggerimento dei problemi renali (fa troppa pipì troppo spesso), ma no, perchè i valori di azotemia e creatinina sono normali.. e allora h suggerisce che assieme al dolore addominale piò essere legato al pancreas.. etc etc etc
alla fine house propone di fare una gastrsscopia.. c'è un problema: il paziente soffre di atrofia muscolare, e quindi la sonda si potrebbe bloccare, e lui soffocare... House però comunque la ordina, la cam ottiene il consenso e fanno l'esame. Come volevasi dimostrare, durante l'esame quello morde la sonda e si strozza... tracheotomia.
Però il fatto che LUI abbia morso la sonda per house vuol dire che qualcosa non gli torna.. ne segue una discussione coi daklinz, più che altro con la Cam.. ma lui ordina un'arterografia meningea... esame pericolosissimo.. stavolta a chiedere il consenso sarà lui.
va dalla moglie, arriva la cam che le dice di non farlo, che è pericoloso.. ma lei dice che si fida di H. e che infondo suo marito è già morto.... e firma! (e tiè!)
l'esame si fa, e chase nota che Richard sanguina dall'orecchio...
vediamo house in una stanza della radiologia con tutti gli esami fatti da richard (che occupano tutte e quattro le pareti.. visione suggestiva..)
arrivano i daklinz che gli dicono che cosa è successo.. lui alla fine del discorso (sto accelerando perchè se no è lungo come l'encicolpedia..) dice: rifate tutto quello che gli hanno fatto... Cam e Foreman si rifiutano, chase no... ma la Cuddy non dà il consenso, e dice che alle sette del mattino dopo lo dimetterà!
house va da Wilson, che gli dice che già sa tutto.... ma House c'è andato, col cuore in mano.. per dirgli che la gamba gli fa di nuovo male, e ha bisongno del vicodin. wilson non gli crede e gli risponde: fai km di corsa tutti i giorni, hai quarant'anni, sai quanta gente c'è che ha dei piccoli fastidi? a te il vcodin serve per altro.. per sballarti e ragionare.. e così gli nasconde il ricettario.
la notte, house corre.. corre.. ad un certo punto entra nella fontana del campus e va a casa della Cuddy..
che, basita e di sale, apre la finestra quando lo sente bussare. house gli dice che, dai valori dell'ipotalamo e della ghiandola pituitaria capisce che Richard soffre di scompensi nella regolazione del calore coropreo... ha il morbo di Addison! e dice di fare un'iniezione di cortisolo (steroide..) e che lui lo può guarire!
La Cuddy risponde che non ha prove, che questa è solo un'intuizione.. che per il fatto che deve imparare ad accettare i no (infatti il cortisolo non provocherebbe danni in caso non fosse quello il problema), si insomma.. gli nega l'autorizzazione per la 2 volta.
Il paziente la mattina dopo se ne va.. ma Cuddy (in lacrime) gli fa l'iniezione.. all'inizio non succede nula, ma poi Richard pian piano si risveglia.. House, come al solito aveva ragione.
mentre Cuddy sta per andare a dirlglielo, Wilson la ferma dicendole:
house non aveva prove, è stato fortunato, la prossima volta, se non ha un altro colpo di fortuna, finirà per uccidere qualcuno.
la Cuddy gli chiede come farà a non dirglielo vedendolo tutti i giorni e Wilson risponde..
Everybody lies!
E house?
ammettendo prima con Wilson che a lui interessava solo il puzzle, di notte, sulle note di "you can't always get what you want" (ricordate?... ) va nell'ufficio di Wilson e ruba il ricettario....
e arrivederci alla prossima puntata!!!!!!!





Edited by moky78 - 6/9/2006, 18:37
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 6/9/2006, 13:16




Oh Dory...anch'io in pausa pranzo posto a caldo le mie primissime impressioni...più tardi l'analisi....
Visto e rivisto... :wub: House non è mai stato così radioso e...felice.... è veramente bello da fare male (prendo a prestito l'espressione di Marita)....House che corre, si cronometra, prende le pulsazioni (un primo piano da urlo)..House che fa le finte e scappa...House sullo skateboard con le universitarie che si girano per guardarlo...OMG.... image ...beh e questoper gli occhi...
poi...
Cuddy al settimo cielo...vuole ad House un bene dell'anima...alla fine lei gli crede ciecamente e fa quello che lui voleva fare solo perchè E' HOUSE... Io non ci vedo chemistry a livello sessuale, ma un bene infinito...quasi materno (shippers non mi lapidate) protettivo....lo spinge verso la paziente yoga anche perchè she's cute...

I ducklings....
Foreman coerente;

Chase quello che per paura, opportunismo oppure fiducia (beneficio del dubbio?) si dimostra più vicino ad House;

Cameron? Camaleontica: nel faccia a faccia dell'appuntamento non male (le scene vanno viste in effetti)...sulla difensiva giustamente, dico io, visto i trascorsi, ma.... tra lei e House ancora niente....sorry shippers ma è così... eppoi l'ostinazione ad andare contro House (grrrr...) a tampinarlo...a seguirlo come un'ombra...fastidiosa come una mosca :lol:

stessa perplessità per Wilson, comunque un grande, che vuole proteggere House da se stesso e diventa afsissiante...il dialogo sugli stadi della felicità e la risposta di House sul settimo...sono da antologia: come del resto la scena citata da Dory sull'uva/ribes o che cavolo è: House lancia e repentinamente si ritrae, così quando l'addetto alle pulizie alza gli occhi vede Wilson imbarazzatissimo, che ovviamente si prende la colpa!
La sindrome da grillo parlante tipica di Wilson però....a volte è oltremodo pedante...capisco che la molla che lo spinge è l'amicizia,..d'altro canto House è House...è sempre oltre....è un genio e spesso come capita ai geni...non viene compreso fino in fondo...complicato com'è...ma House va da lui con il cuore in mano e Wilson sorride (dolore!!)
La decisione di Wilson di imporre alla Cuddy il silenzio...embè...ragazzi farà discutere...devo ancora metabolizzarla e a caldo...personalmente la ritengo sbagliata...everybody lies, è vero Wilson, ma everybody is wrong... you too...

Eppoi l'empatia...il diverso approccio con i due pazienti....la chiave di volta che spinge House ad appassionarsi, oltre al puzzle, è l'empatia....House con la moglie del paziente...il primo dottore che ha capito...non sembrerebbe da House...ma lui è grande...è anche questo...

poi...il POTW quello con il bastone...nell'episodio nessuna traccia: non c'è!

Scusate se ci saranno parti senza senso...ma l'ep è veramente sconvolgente e carico di meaning...non ho riletto.....

I grandi sono grandi anche perchè osano

EDITO perchè ho dimenticato un particolare che mi ha dato una stretta al cuore: quando House è sullo skateboard e le ragazze gli sorridono e lui...sorride...la serenità. Poi subito il contrappasso...la gamba inizia a fargli male...si tocca la coscia...prende lo skate sottobraccio e lo sguardo diventa cupo...paura...tristezza...rabbia....destino crudele....

Edited by Thinkpink - 6/9/2006, 15:11
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/9/2006, 13:35




CITAZIONE
poi...il POTW quello con il bastone...nell'episodio nessuna traccia: non c'è!

Manca anche la scena della donna sbattuta sul letto, ed era propio Lisa! La stanza è uguale! Quel fotogramma è stato messo per incuriosire, però non capisco perchè vogliono sempre illudere gli huddy shipper, quando questa coppia purtroppo non ha il seguito più grande. Di solito questi giochetti si fanno con la coppia "classica."
 
Top
franciled
view post Posted on 6/9/2006, 13:59




guardato e riguardato.

1) house indescrivibilmente bello e come al solito nn sbaglia.Il dolore lo sente di nuovo ed infatti si sa come andrà a finire....

2)Cam ha ftato BENISSIMo a dirgli no: pure House dovrà smettere di fare i giochetti con lei!Se la vuole le deve fare la corte e non solo sottoporla a test snervanti in continuazione.Quando lei ha risposto:' Tu non sei in salute' e lui ha sorriso compiaciuto ci ho visto una cosa del tipo:'Tranquillo House, tu mi piaci ancora'.

3)Cuddy io la vedo vermanete come UNA che gli vuole molto bene ma non romaticamente: praticamente stava per farle da pappona combinandogli la paziente CUTE.Si fida ciecamente di lui ma niente interesse di quel tipo... nemmeno quando lei era vestita mezza ignuda a letto ci ho visto interesse sessuale da parte di house ( ma devo rivedere la scena).

4) Wilson mi sembra un MARZIANO in questa puntata.MA è matto???Lo sa che House ci azzecca al 99% mo' gli viene il dubbio che sbaglia??Per poi fare cosa?per prostrarlo psicologicamente?
Gli autori hanno fatto una cappella secondo me con Wilson in questa puntata..
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/9/2006, 14:09




Qualche screen caps provvisoria.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


















 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/9/2006, 14:13




ahhh...Dori....il primo piano.... image image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/9/2006, 14:27




image

image

image

image

image

image

image

Per cambiar discorso dopo aver visto la macchia.. :lol:

House: Cosa hai fatto quest' estate?

Cameron: Io...

Ed House cambia ancora subito discorso.

Questa così non rende. :P

image











Il magico PPTH.

image

image

Non oso immaginire cosa gli sia passato per la testa. :cry:

image

image

La mia scena preferita. Quarant' anni e qualcosa.. :shifty:

image

image

image

image














image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image





















 
Top
franciled
view post Posted on 6/9/2006, 14:28




Anche lì per sempio:perchè House chiede a Cam cosa ha fatto durante l'estate e le mozza la parola in bocca??...solo per cambiare discorso?House è un beccamorto con Cam: si approfitta troppo del fatto che lei è innamorata, la fa spesso rimanere di m##[email protected] fa bene a tenrsela stretta ( immaginate che...) e di farlo stare sulla corda.Ha fatto bene a rfiutare, lo avrei fatto pure io.

Mi sono immedesimata nella fontanuccia dove va a bere :-)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/9/2006, 14:29






Son arrivata a casa adesso, mo che avrò l'epi ce ne vorrà...

PER MOKY: Mo', non gliela fo' a vedere l'epi e stendere il riassunto come facevo per la seconda serie. Mi sa che lo dovrai fare tu, che sicuramente sarai ancora più brava di me a capire i dialoghi. Io sono ai ferri cortissimi per la tesi, per cui ti delego questa missione per un po', essenziale specie per chi nn capisce un'h di inglese e per chi nn può veder gli epi (tanto neanche a te serve aspettare i transcipt, eh eh!!!, e ora con Alice vai veloce come me!!). ;)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




edit: grazie Moky!!!

Edited by LaurieLo - 7/9/2006, 10:20
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/9/2006, 14:33




Ops, mi sono incantata dopo questa. :wub:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image















 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 15:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 6/9/2006, 15:29)
Son arrivata a casa adesso, mo che avrò l'epi ce ne vorrà...

PER MOKY: Mo', non gliela fo' a vedere l'epi e stendere il riassunto come facevo per la seconda serie. Mi sa che lo dovrai fare tu, che sicuramente sarai ancora più brava di me a capire i dialoghi. Io sono ai ferri cortissimi per la tesi, per cui ti delego questa missione per un po', essenziale specie per chi nn capisce un'h di inglese e per chi nn può veder gli epi (tanto neanche a te serve aspettare i transcipt, eh eh!!!, e ora con Alice vai veloce come me!!). ;)

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lo, don't worry, sto già facendo! ora chiudo provvisoriamente il thread.
telepatia come al solito!
visto e rivisto... ghghghghgh
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/9/2006, 17:54




Ora son passate un po' di ore dalla visione dell' episodio e qualche buco di sceneggiatura salta fuori riflettendoci un attimo .. Tralasciando l' House sportivo come non mai: può, non può ecc... L' errore più grande, come al solito è quello che si può evitare con poco: perchè fare l' iniezione all' uomo davanti a mezzo ospedale!?! Non potevano far andare la Cuddy nella camera del paziente!?! E' impossibile che una notizia del genere non arrivi ad House tramite terzi.

EDITO: sono contenta per lo screentime di Lisa, spero non sia solo un caso.

Edited by Doriana Luthor - 6/9/2006, 19:07
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/9/2006, 18:00




Grazie Moky..mito della traduzione! E grazie a Dori per le splendide caps...che meraviglioso posto è questo...come dico sempre? La mia isola felice image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/9/2006, 18:16




sono ai primi dieci minuti e ho notato una cosa curiosa: il ragazzino che fa il figlio del PotW è il ragazzo che fa in Surface il fratello della tipa che interpreta Ali nel prossimo epi... che mondo piccolo!!


LMX: visto?? al paziente fanno lo stesso intervento hai tendini che fecero a Johnny Smith in Dead Zone.

La mamma invece l'ho vista di recente ne "Le colline hanno gli occhi" (nn andate a vederlo).

***


Ma dai, han messo la passeggiata all'interno dell'ospedale come in DS9!!!!!! very social!!


se qualcuno mi avesse minacciato con un ago lungo come quello che house ha usato per spaventare la bionda dello yoga sarei morta subito....

***


scena house/cam: ora che la vedo è tutta un'altra cosa: Cam è veramente str@nza a perseguitare House, e lui la invita per chiuderle la bocca. quando le dice che lei voleva solo il cucciolo ferito da guarire lei fa un 'espressione di inca@@atura veramente cosmica.... eh eh... Cam nn puoi sfottere house e farla franca!!!

***

qualcuno mi faccia l'icona di House che fa "g-h-h-h-g-h" ("il paziente ha parlato!!", "che ha detto?", "G-h-h-h-h-h!!!" impagabile!! Adoro qs uomo!!)!!!!! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:


***


cavolo, House ora è come la Signora in Giallo, qualsiasi caso scelga, anche il più normale, si rivela una qualche malattia complicatissima.....



***


Finalmente ho la risposta alla domanda: "quale duckling preferisci?".....Chase!!! Perchè dopo che Cam e Foreman si rifiutano di aiutare House nei test, lui dice "quanti millilitri?" Chase evvai!!!


***

ho avuto come l'impressione che House, nonostante ce la avesse a morte con Cuddy per avergli rifiutato il permesso di punzare il PotW, le abbia comunque guardato il seno mentre chiudeva la finestra...


***


Cuddy, checchè ne diciate dopo questo epi, è una grande: è forte, in gamba, e profondamente umana. La adoro.

Wilson: mi astengo per ora, spero solo che non rovinino irrimediabilmente il suo personaggio di miglior amico del mondo rendendolo un bastard@. Everybody Lies.... mavattene...


You can't get want you want.... e siamo tornati al punto di partenza...vicodin waltz.










Edited by LaurieLo - 6/9/2006, 20:11
 
Top
50 replies since 6/9/2006, 12:13   1483 views
  Share