House theme: la sigla non originale

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 7/9/2006, 08:35




Ho trovato la traccia audio completa formato mp3 della sigla non originale di House, liberamente ispirata a Teardrops dei Massive Attack.
Tale sigla è quella trasmessa dalle televisioni europee e non, che per motivi di copyright non hanno avuto i diritti per la sigla originale.

la trovate qui

Io mi ci ero affezionata, nel senso che mi piaceva ed era quella della S1 italiana; quella sentita domenica scorsa sembrava in effetti un'altra sigla...ma ascoltando attentamente..circa a metà...non vi sembra che in effetti sia sempre la stessa sigla anche nella S2, ma con un passaggio diverso?
Mi sono spiegata? :blink:
 
Top
mersil
view post Posted on 13/9/2006, 16:33




Decisamente si!!! Cmq è molto (troppo) ripetitiva!!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/9/2006, 17:53




Grazie! Sarà ripetitiva, ma sempre meglio della sigla o pezzo di quest' anno.. non si può sentire..

Io ora mi sto facendo pure dei problemi con l' uscita del dvd.. ovviamente col cofanetto potrei liberare un po' di spazio sul pc... ;) però mi scoccia il non poter più vedere il teaser di un episodio e... zac! Teardrop! Lo so, sono da ricovero... :P Ma ad esempio Three Stories. House lascia sotto shock Stacy, si incammina verso la classe, la porta si chiude e noi sappiamo che fra poco inizierà la sua lezione e partono le note dei Massive Attack.. ed io sono nel mondo dei sogni..
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 13/9/2006, 19:27




Ti straquoto Dory...ricoveriamoci!! Pure io penso che il cofanetto italiano image ....mentre quello americano...m'è arrivato oggi!!!! image image
 
Top
mersil
view post Posted on 13/9/2006, 20:20




Anche io penso al cofanetto italiano, nella speranza che ci sia anche la traccia in lingua originale....
 
Top
mersil
view post Posted on 16/9/2006, 13:35




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 13/9/2006, 18:53)
Grazie! Sarà ripetitiva, ma sempre meglio della sigla o pezzo di quest' anno.. non si può sentire..

La sigla di quest'anno si trova all'interno del pezzo postato da Pink! Insomma la sigla di quest'anno e quella dell'anno scorso sono un tutt'uno!
 
Top
donzella27
view post Posted on 27/11/2006, 15:29




CITAZIONE (Thinkpink @ 7/9/2006, 08:35)
Ho trovato la traccia audio completa formato mp3 della sigla non originale di House, liberamente ispirata a Teardrops dei Massive Attack.
Tale sigla è quella trasmessa dalle televisioni europee e non, che per motivi di copyright non hanno avuto i diritti per la sigla originale.

la trovate qui

Io mi ci ero affezionata, nel senso che mi piaceva ed era quella della S1 italiana; quella sentita domenica scorsa sembrava in effetti un'altra sigla...ma ascoltando attentamente..circa a metà...non vi sembra che in effetti sia sempre la stessa sigla anche nella S2, ma con un passaggio diverso?
Mi sono spiegata? :blink:

allora nn sono scema io!mi pareva ke la sigla fosse moooolto precisa a teardrop dei massive attack!l'ultima sigla nn l'ho badata!è molto differente?
 
Top
.sylar
view post Posted on 2/11/2007, 21:20




think, per cortesia, non è che potresti riuppare la theme non originale di house?

piccolo consiglio... io userei mediafire. è limitato a 100mb, ma mantiene i file a tempo indeterminato (tendenzialmente all'infinito) e non ha limiti di download paralleli o di dimensione totale.

:)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/11/2007, 19:02




eccola qui ho usato megaupload; se hai dei problemi fammelo sapere :)
 
Top
.sylar
view post Posted on 4/11/2007, 11:28




non ho riscontrato nessun problema. grazie per aver riuppato la song. :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2007, 21:55




CITAZIONE (.sylar @ 2/11/2007, 21:20)
think, per cortesia, non è che potresti riuppare la theme non originale di house?

piccolo consiglio... io userei mediafire. è limitato a 100mb, ma mantiene i file a tempo indeterminato (tendenzialmente all'infinito) e non ha limiti di download paralleli o di dimensione totale.

:)

in teoria. in pratica li elimina senza preavviso, anche interi account.
 
Top
.sylar
view post Posted on 5/11/2007, 20:21




CITAZIONE (LaurieLo @ 4/11/2007, 21:55)
in teoria. in pratica li elimina senza preavviso, anche interi account.

davvero? :ph34r:
a esser sincero, io mi son sempre trovato bene. ho uppato diversi file con mediafire, su un forum di anime, diversi mesi fa... ho provato a riupparli e ci sono ancora.
boh, non so. :unsure:
 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 14/12/2009, 16:45




scusate l'intrusione, sono appassionato della serie, e adoro questa versione di teardrops, se riesco ve la posto qua.

 
Top
‡Darsch‡
view post Posted on 15/12/2009, 01:00






scusate il disturbo, in ogni caso

complimenti per il forum.
 
Top
13 replies since 7/9/2006, 08:35   249 views
  Share