House, quanto è bono!

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 21/9/2006, 19:38




da quanto è BONO fa schifo... Davvero ho notato che MIGLIORA costantemente di bellezza e fascino.Ora sembrerà esagerata come esternazione ( e lo è...certo) ma a me ha scioccato ultimamente e mi ''destabilizza'' psicologicamente ecco, fa male tanto è bello ed impossibile ..e ciò potrebbe anche darmi fastidio eh...:-) :D
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 21/9/2006, 20:25




capisco...

nn oso immaginare cosa proveresti se vedessi me.


anzi no.


lo so


tùtun tutà tùtun tutà


:B):
 
Top
mersil
view post Posted on 21/9/2006, 20:31




CITAZIONE (franciled @ 21/9/2006, 20:38)
da quanto è BONO fa schifo... Davvero ho notato che MIGLIORA costantemente di bellezza e fascino.Ora sembrerà esagerata come esternazione ( e lo è...certo) ma a me ha scioccato ultimamente e mi ''destabilizza'' psicologicamente ecco, fa male tanto è bello ed impossibile ..e ciò potrebbe anche darmi fastidio eh...:-) :D

Sai che appena ho letto il titolo di questa discussione mi è venuta voglia di sostituire il sacco del fito box con colui/colei che ha aperto il thread (scherzo, non lo farei mai anche se ci sono rimasta molto di sasso a leggere il titolo).
Poi leggendo la tua affermazione ho capito a cosa ti riferisci.
Ebbene concordocon te, lui più passa il tempo più è bono! Non sei esagerata perchè lo penso anche io!
Lui fa parte di quella schiera di persone che più passano gli anni più diventano bonazzi (ho sempre detto di preferirlo adesso a quando era più giovane..... non ci posso fare niente, è così affascinante con quella barba!!!!)
 
Top
franciled
view post Posted on 21/9/2006, 23:16




CITAZIONE
Lui fa parte di quella schiera di persone che più passano gli anni più diventano bonazzi

vero! è molto più bono ora su!Non c'è paragone...sarà il personaggio poi, per carità, che fa la parte del leone in questa visione di bonitudine estrema :-) ma tant'è...

CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 21/9/2006, 21:25)
capisco...

nn oso immaginare cosa proveresti se vedessi me.


anzi no.


lo so


tùtun tutà tùtun tutà


:B):

mi piacciono le sfide ma dubito che superarai al momento l'effetto che mi fa quel gran figo di House...se vuoi provare tutta via :-) :D :D
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 7/11/2006, 14:41




per me più che bono è un tipo affascinante :wub:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 7/11/2006, 20:19




se devo essere sincera....concordo con voi!!!!
è proprio a infarto!!!
il fatto che sia così irraggiungibile mi fa venire un nervoso!!! image
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 21/11/2006, 13:04




anche io credo ke house sia affascinante...senza obra di dubbio...a quel livello non si può usare la parola bono...sù...ormai è grande,mica un ragazzino del liceo???è un uomo e come tale è affascinate,sexy,geniale...meraviglioso...ma non bono....
 
Top
Keirah
view post Posted on 7/12/2006, 20:16




CITAZIONE (franciled @ 21/9/2006, 19:38)
da quanto è BONO fa schifo... Davvero ho notato che MIGLIORA costantemente di bellezza e fascino.Ora sembrerà esagerata come esternazione ( e lo è...certo) ma a me ha scioccato ultimamente e mi ''destabilizza'' psicologicamente ecco, fa male tanto è bello ed impossibile ..e ciò potrebbe anche darmi fastidio eh...:-) :D

concordo, ultimamente ho cominciato pure a sognarlo...son mica a posto! :blink:
 
Top
punkgirl182
view post Posted on 18/3/2007, 19:46




io penso sia AFFASCINANTE...ha fascino quell uomo...e cio gli da bellezza...secondo mme nn è una cosa negativa!^_^ anziiiii!!XD
 
Top
remsaverem
view post Posted on 19/3/2007, 16:49




concordo concordo, è come il vino pù invecchia e più...ad esempio mi è capitato di vederlo in altri film prima di House, oppure di guardare le foto della sua gioventù...se devo dire la verità lo preferisco adesso. lo trovo molto più affascinante ...con le rughe e la barbetta...
 
Top
punkgirl182
view post Posted on 19/3/2007, 19:14




CITAZIONE (remsaverem @ 19/3/2007, 16:49)
concordo concordo, è come il vino pù invecchia e più...ad esempio mi è capitato di vederlo in altri film prima di House, oppure di guardare le foto della sua gioventù...se devo dire la verità lo preferisco adesso. lo trovo molto più affascinante ...con le rughe e la barbetta...

assolutamente!!! :AngelStar16:
 
Top
faby63
view post Posted on 19/3/2007, 22:05




Con la barba ci sta meglio perchè si nota meno la distanza tra la base del naso e il labbro superiore (è sufficiente anche solo una barba di due- tre giorni), e sicuramente gli dà ancora piu' fascino...pero' gli fa dimostrare qualche anno in piu'.
A me, l'ho gia' detto, piace molto anche senza barba (de gustibus, naturalmente). Per esempio in Maybe baby, Fortysomething, All or nothing at all... Trovo che ha una faccia da buono, mentre con la barba, certo, è piu'intrigante. Ma per quello basterebbero gia' solo gli occhi... :shifty:

Bon, per farla breve, è un gran, gran, gran bell'uomo, sempre di piu'! :P
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/3/2007, 22:25




bellissimo!!vado matta x quest'uomo.
lo quoto pienamente in versione GREG HOUSE(barbetta etc..) mentre di prima rasatura mi piace meno.però è anche vero che in certi film l han conciato in certe maniere...(vedi S Little <_< )..!
secondo me l hanno un pò riscoperto con quel look trasandato:è così sexxxy :AngelStar02:
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 21/3/2007, 17:45




CITAZIONE (princess_sophie @ 7/11/2006, 14:41)
per me più che bono è un tipo affascinante :wub:

già sono d'accordo!

CITAZIONE (punkgirl182 @ 18/3/2007, 19:46)
io penso sia AFFASCINANTE...ha fascino quell uomo...e cio gli da bellezza...

già.. concordo ancora!

Bono non è il termine più esatto.. per come lo vedo io!
affascinante ci va a pennello!!!

anche perchè... io non sbavo per lui!

però è un bel tipo! mi piace proprio il suo fascino, senza esagerazione :)
 
Top
housethebest
view post Posted on 21/3/2007, 18:20




io credo ke house sia semplicemente eccezionale...ql carattre forte e qll'aspetto da duro s sposano xfettamente!!!è davvero grande!!!;)
 
Top
29 replies since 21/9/2006, 19:38   852 views
  Share