3x04 Lines in the Sand, Kill Ali!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2006, 10:08






Thread aperto pr chi ha un torrente meno in secca del mio!!!!
 
Top
franciled
view post Posted on 27/9/2006, 11:49




sto aspettando che venga giù con la bava alla bocca...sembro indemoniata!
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 13:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


fra torrenti e laghi ce la faremo!!!
 
Web  Top
MelissaJo
view post Posted on 27/9/2006, 13:50




Non ho ancora visto tutto e per ora ho colto solo le tante scenette comiche.
House e Cuddy :AngelStar02: Wilson e Cuddy :AngelStar02:, House e Cam/Foreman/Chase (ma come caspita lo vestono Chase?!) :lol:
Brava Cuddy che al parcheggio invita "cortesemente" :AngelStar33: Ali ad andarsene.
Da interpretare le reazioni (e le espressioni!!!!) di H davanti alle provocazioni della ragazza (in ambulatorio, oppure seduta sulla sua moto), per non parlare del discorso che infine H si decide a farle.
La Cuddy è in gran forma: davanti ad H, seduta alla propria scrivania in posizione estremamente rilassata, mette in mostra un bel paio di gambe (oltre al resto s'intende).
Bello il finale col bambino e H, toccante....
E infine, dopo un interminabile pellegrinaggio durato l'intero episodio di H e i suoi che, abbandonata la sala diagnostica in attesa dell'eliminazione della moquette, si spostano di volta in volta nella postazione infermiere, poi da Wilson (impareggiabile Jimmy quando entra nel proprio ufficio occupato da H e dai suoi), poi in sala riunioni della Cuddy, nella cappella e in altri locali, alla fine vediamo H e Cameron che guardano un operaio che rimuove la moquette nuova, scoprendo la vecchia macchia di sangue....
Scusate se non riesco a farvi un riassunto decente ma, anche senza contare che ancora devo finire di vedere tutta la puntata, la mia comprensione dei dialoghi è quasi inesistente.
Aspetto i commenti di chi è senza ombra di dubbio molto più competente di me.
Comunque... gran bella visione :WhiteHeart00: .

 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 15:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Enoi qui.. che navighiamo su ONDE.. ma intravedo la riva..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2006, 15:55









beh, si ripetono un po' gli stessi temi: il malato che nn può descrivere i porpri sintomi, il malato che vale più o meno di un altro...

povero house..ormai cuddy è peggio di stacy, nessuno dei suoi trucchi funziona più neanche con lei!!

nooooooooooooooooo la tipa che porta l'ufo del water avvolto nella carta igienica a House!!!! i tipo che va alla clinica..perchè sta bene!!!!

....la ragazza di cui house nn ricorda il nome (banfone...): diciamolo.. HOUSE GONGOLA!!!! e..incredibile ma vero non è la solita cam (chissà che avrebbe fato vedendo Ali con le tette all'aria - che per inciso, sta pialla, che pretese....) a interromperli!

il master plan di house di invadere la hall finquando nn riavrà la sua moquette (sua sua! c'è il suo sangue... eh!)

House-Cuddy, 0-1. e house sbaracca nell'ufficio di Wilson (ha il giardino-ino giapponese, che carino!!!)...Thank you for coming!!!!!!

chi sarà l'11 morta di cancro? (cattivo house che butta l'orsetto, lo odio quando fa così)


Carpet? Never! Cuddy TI ADORO!!!! She's pretty.. men are stupid!!! Grande CUDDYYYYYY!!!! (per inciso: You can't stop our love... è riferito ad ALi, sebbene House usi il riferimento a doppio senso per far fare una figuraccia a Cuddy con gli amministratori)

Bastard@ Foreman che tira in mezzo il povero Wilson!

Wilson a House che si fa di anestetico: out of vicodin? LOL!!! e house che ne approfitta per farsi anche di quello. Curioso che il bambino si fidi proprio di House, sta storia delle scimmie e dei red berries..., mah.

House ancora mezzo rinc@ che guarda estasiato Cam e le dice "you've pretty hair!" ri-LOL!!! E poi le da' della circle queen ..Skinny social priviliged white people... certo che la produzione continua a sottolineare la secchezza di cam... parte la sviolinata di House su quanto invidi il bambino autistico che è libero dalle incombenze sociali...

Foreman chiaramente non teme House..ma cuddy si!!!! LOOOOOOOOL

Ali..ma c'ha sempre il cul@ fuori questa?? I pantaloni a vita bassa sono fuori moooooda! Ah bella, Cuddy tu fa la festa!

I'm ovulating..let's go! allora house fa ancira le iniezioni a Cuddy?

ammazza Hugh è un genio degli accenti..quando fa ilp redicatore è UGUALE al predicatore della TBN!!!
anche cam sembra stufa dei versi di House!

Ma quanto mangia House???? e poi ..solo schifezze??

House che fa General Hospital con ALi..un grande!! un grande!!!! e poi la frega con le spore disinibitorie.. mapperfavore!

Bella l'analisi psicologica di Wilson! anche qui direi..mapperfavore!

Finale: siiiiigh. me so commossa quando Adam ha dato ad house il gameboy (o quel che l'è, fatto sta che adesso House può smettere di rosicare sui regali ricevuti dai pazienti da wilson, ce l'ha anche lui!!!) e lo ha addirittura guardato negli occhi.

TEN.








 
Top
franciled
view post Posted on 27/9/2006, 16:39




Bella puntata... aspetto di rivederlo con i sottotitoli in iglese per trarne maggiore certezza.Simpaticissimi i dialoghi tra cuddy e House, grande donna con due belle gambe e un bel seno ( non sono lesbica, tanto per chiarire, sono solo dotata di vista).

Per quanto riguarda cam\house...allora il fatto che ciò che ha detto derivi dal fatto che era sotto anestetico non toglierebbe veridicità alle sue parole: è risaputo, infatti, che il sodio pentotal ( uno degli anestetici usati come siero della verità ma il cui principio molecolare da effetti simili, almeno nella prima fase dell'utillizzo, alle comuni anestesie) serve a far perdere le inibizioni cosìcchè il soggetto, privo di freni, dice quello che realmente pensa e fa ciò che relamente vorrebbe fare. Detto ciò io credo che House pensi che Cam sia bella, non è una novità questa. Ciò non significa che sia innamorato di lei...sia ben chiaro eh!
Però mi sembra, purtroppo per me che vorrei una andamento più lento per l'evoluzione del rapporto H\C, che si sta andando verso quella cosa che LaurieLo teme e strateme e straschifa.
Ci sono molti momentini tra loro due, troppi per ignorarli tutti o non dare loro significato: lui che la fa sedere accanto a sè nel'ufficio di Wilson, l'ultima scena, guarda a caso, con lei e i sorrisini interscambiati tra loro...insomma ho paura che ci stiamo avvicinando troppo velocemente a quello che io chiamo l'inevitabile :-) e ciò mi dispiacerebbe ecco

per il resto la puntata mi è piaciuta, devo capire meglio come è andata con quella ragazzina vogliosetta...se era VERAMENTE malata o è stato un espediente di house (che citava casablanca mi pare no?) per smammarla... boh...Punti in comune tra House e Adam ce ne erano eccome...non sarà mica un caso che entrambi erano fissati con il game boy?la fine mi è sembrata dolce ma troppo HAPPY END ecco... preferisco il dramma alla favola.

wilson non è un uomo...è un santo!
altri commenti , later
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2006, 16:54






ma vah, house ad ali l'ha amazzata di p@lle, nessuno si è accorto che recitava come in una telenovela nellaprima parte del suo discorso ad Ali nell'ufficio di Cuddy??

Cam: veramente in sto epi di Cam c'è n'è veramente poca, di più, in qs epi nn c'è proprio trippa per gatti! non è un caso: quando House è impegnato con altre donne, soprattutto stacy ma anche Ali o cuddy etc.., Cam torna in panchina. Passato il momento, Cam viene schiodata dalla panchina e può tornare a giocare. SE house un giorno si beccasse la Cam sarebbe perchè le altre donne non se lo cag@no più.
In ogni caso, Cam in qs epi è l'ultimo dei problemi, non solo lei, i paperotti in generali cedono il passo a cuddy e wilson, infatti devo dire che qs epi è tra i più divertenti mai visti di House, mi sono ammazzata dall'inizio alla fine.

Più paperi, (House lisa e jimmy) e meno paperotti!!!!!Viva!

 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 16:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


minuto undici: il giardino ino cinese ce l'ho anch'io ugualeeeeeeeeeeeee
e sto ridendo come na scema!!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2006, 17:10





giapponeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
franciled
view post Posted on 27/9/2006, 17:10




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/9/2006, 17:54)
ma vah, house ad ali l'ha amazzata di p@lle, nessuno si è accorto che recitava come in una telenovela nellaprima parte del suo discorso ad Ali nell'ufficio di Cuddy??

Cam: veramente in sto epi di Cam c'è n'è veramente poca, di più, in qs epi nn c'è proprio trippa per gatti! non è un caso: quando House è impegnato con altre donne, soprattutto stacy ma anche Ali o cuddy etc.., Cam torna in panchina. Passato il momento, Cam viene schiodata dalla panchina e può tornare a giocare. SE house un giorno si beccasse la Cam sarebbe perchè le altre donne non se lo cag@no più.
In ogni caso, Cam in qs epi è l'ultimo dei problemi, non solo lei, i paperotti in generali cedono il passo a cuddy e wilson, infatti devo dire che qs epi è tra i più divertenti mai visti di House, mi sono ammazzata dall'inizio alla fine.

Più paperi, (House lisa e jimmy) e meno paperotti!!!!!Viva!

non la vedo come la vedi tu.Con Ali si diverte ma mai e poi mai ha pensato a qualcosa di diverso.E' molto lusingato e divertito ma niente altro.Anche nello scorso episodio c'era Ali ma a Cam l'ha cag@ata e di che tinta!! tanto che abbiamo dovuto ammettere in coro che era un episodio con due soli protagonisti: H e Cam per l'appunto e fuori tutti gli altri. Io apprezzo molto le scenette tra Cuddy e House mi fanno ridere, le apprezzo, noto l'ironia di entrambi e la loro naturale 'alchimia' e non ho problemi ad ammetterlo ma perchè, invece, quando si tratta di dare a cesare quello che è di cesare si diventa muti sordi e guerci?Mica dobbiamo fare una crociata per forza contro uno dei personaggi...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/9/2006, 17:11






perchè in questo epi cam conta zero.
 
Top
franciled
view post Posted on 27/9/2006, 17:13




CITAZIONE (LaurieLo @ 27/9/2006, 18:11)
perchè in questo epi cam conta zero.

in base a cosa dici questo?perchè ha parlato meno di Cuddy?
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 18:16
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no, solo per l fatto che OGGETTIVAMENTE non ha contato nulla.
Ha preso decisioni importanti, fatto o detto cose illuminanti come nei precedenti? NO
e se essere l'oggetto di attenzioni a yo-yo ( e che attenzioni...) di house vuol dire contare... LUI ha deciso quando prenerla in considerazione.. e non il contrario..
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 27/9/2006, 18:24




CITAZIONE (moky78 @ 27/9/2006, 19:16)
no, solo per l fatto che OGGETTIVAMENTE non ha contato nulla.
Ha preso decisioni importanti, fatto o detto cose illuminanti come nei precedenti? NO
e se essere l'oggetto di attenzioni a yo-yo ( e che attenzioni...) di house vuol dire contare... LUI ha deciso quando prenerla in considerazione.. e non il contrario..

Oggettivamente non lo è: infatti esiste una persona ( quindi un numero non inferiore ad uno) che non la vede come voi due.E questo non rende più oggettivo niente. A meno che io sia talmente malata di nervi e shippaggio da dover togliere dal computo dei commenti il mio e inoltre voi deteniate, per certo, lo scettro dell'oggettività assoluta.

Io la vedo in modo diverso da te per una serie di motivazioni che è inutile ribadire: guardando in giro per il web vedo che non sono l'unica, quindi la parola oggettività in questi contesti perde il valore che dovrebbe avere.
:D

FINE OT
 
Top
79 replies since 27/9/2006, 10:08   1745 views
  Share