Epi2x10-1 E' meglio sapere (need to know)/Tutto torna(distractions)

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/10/2006, 19:13





Ecco qua il thread per commentare gli epi di stasera, particolarmente "bollenti"!!

Al solito vi ricordo che in "Episodi Seconda Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti, INOLTRE, di questi due epi ho fatto - ai tempi - i fotoromanzi. Se qualcuno si prede uno o entrambi gli epi, li può "vedere" cliccando sui link sotto:

Need to Know


Distractions




E ora, via coi commenti!
 
Top
Stella_Silente
view post Posted on 11/10/2006, 20:59




commento a caldo... alla fine del primo episodio di stasera...

Grande Wilson! Gli ha detto tutto... e i veri amici sono anche questo... verità anche se fa male...

PS.intanto però ci siamo liberate di Stacy ;)
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 21:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sono NERAAAAAA
allora: hanno tolto la bellissima serenade per metterci MY WAY!!!!!
eccheccavolo!!!
poi per dire.. ma la vogliamo finire di inventarci le cose???
quando Chase dice del tumore al marito della porella, e lui chiede se sia cancro, questo risponde: we're doing MORE TESTS.
in italiano: stiamo facendo UNA RISONANZA.. ma de che??
a parte anticipare la scena dopo, ma poi ERA UNA TAC, come hanno detto dopo... ok, calmiamoci.
ma che è il FOREGNO??? boh..
a dopo per more to say..
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2006, 22:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ok, appena finito.. e back in action...
dunque, premetto che ho avuto un mancamento alla shower scene..
ODIO ODIO E ODIO CAM! ma porc.. ma perchè? perchè? sempre la maestrina che fa la spia? oltretutto, la bimba dimentica che House circa tre episodi fa ha taciuto sul trascurabile fatto che si fosse strafatta di anfetamine e fosse venuta al lavoro ad effetto ancora attivo... vai a fare i favori.. vai..
tornando alla nostra versione, pure che non è il topic generico, dirò la mia...

2x12

allora... ragioniamo due minuti sul fatto che NON è stato tradotto il pezzo dello slurp'n gulp..
cioè questo:


House: Why did you publish it in an obscure journal in India? Why not publish it in really really cool hit cases of South Philly?

Weber: Neuroscience New Delhi is a respected journal.

House: Yeah. The guy running Slurp 'N' Gulp tells me its one of the best.

Wilson: [mutters to House] Get a hooker. Anything.

in pratica mentre in italiano si parlava delle speculazioni sui pazienti, in realtà lui dava a Fritz (Dick) webber dell'imbroglione, del millantatore, e dell'incapace. Lo slurp'n gulp infatti è un negozio tipo bazar indiano dove vendono dai medicinali ai giornali... ma dire in italiano il ragazzo dell'alimentari pareva brutto?

passi per dick, che per ragioni di comprensibilità (dick è anche il nome dell'organo riproduttore maschile..) rendeva meno di zero.. comunque..

ah poi chi glielo spiega che perdere coscienza è UN CALCO dall'inglese to loose consciousness?? si dice perdere conoscenza..
poi ora faccio ricerche sull'encefalopatia epatica.. che a quanto pare è una malattia con componente neurologica, ma è un disturbo comunque epatico.. mah.. comunque non è colpa nostra.. è proprio l'originale.

mito di stefano che ride!!! (ma ancora non gli perdono la mia serenade.. ah.. perchè??)
però sentirlgi dire pisci@to addosso quando in relatà non diceva peed in his pants.. boh.. si certo, forte per forte.. io avrei detto se l'è fatta addosso

ma avete visto la mammina?? era la stessa che già in CSI ammazzava il figlio perchè lo credeva malato di una rara malattia genetica come il fratellino.. poi vien fuori che erano sbagliati i tests... un volto un destino.-..

l'epi precedente lo devo rivedere perchè quando ho visto che hanno tolto la mia serenade (aaaahhhhh Overhead, the moon is beaming, white as blossoms on the bough. ..... Nothing is heard but the song of a bird, filling all the air with dreaming; lassù la luna splende... bianca come la fioritura sugli alberi.. e si sente solo il suono del canto di un uccellino, che riampie l'aria di sogni... SIIII ANCH'IOOOOOO ) e messo myway ( :angry: CHE C'ENTRAAAAA IL TESTO NON C'ENTRA UN TUBOOOOO LUI TORNAVA DA UNA SERATA ROMANTICAAAA) mi si è annebbiata la vista.. poi certo, pure per la bed scene. .. :AngelStar26: :Azzurro28: mi stavo sciogliendo come un cerino.... difatti non ho proprio sentito che hanno detto dopo...
per gli esperti di voci: chi era quello che doppiava il dottor fritz/dick/von lieberman/webber? l'ho sentito un sacco di volte e gli stava d'incanto...
ora mi ricarico..

Edited by moky78 - 11/10/2006, 23:48
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/10/2006, 22:45




Ma "get a hooker anything" non c' era giusto? Non mi sembra di averlo sentito, peccato era un piccolo ma buon collegamento alla scena finale. Ah poi non ho capito il cambiamento nella scena del cuscino di Cameron da: parla più piano, non più dolcemente a parla più piano, non più sexy..

Cameron ipocrita come al solito.. :/

Ah per la risata, non c' entra con quella in italiano però i fans americani scellerati pensavano che Hugh avesse l' accento inglese mentre rideva... :lol:
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 11/10/2006, 22:46




La Serenadeeeeeeeeeeeeeeee.....la rivoglioooooooooooooooooooooo!!!! Fate ridoppiare l'episodioo!!! Ma uffa...sigh...comunque, stasera sono talmente in estasi per ovvi motivi che certi strafalcioni, mi passano in secondo piano....e poi, beh, la Stace che schiodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 22:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 11/10/2006, 23:45)
Ma "get a hooker anything" non c' era giusto? Non mi sembra di averlo sentito, peccato era un piccolo ma buon collegamento alla scena finale. Ah poi non ho capito il cambiamento nella scena del cuscino di Cameron da: parla più piano, non più dolcemente a parla più piano, non più sexy..

Cameron ipocrita come al solito.. :/

Ah per la risata, non c' entra con quella in italiano però i fans americani scellerati pensavano che Hugh avesse l' accento inglese mentre rideva... :lol:

devo rivedere.. cmq nemmeno a me pare di averlo sentito... in DNR una volta han cancellato un dialogo.. si vedeva il labiale senza il suono... ho riso... pure nell'edizione tedesca..
back in topic...
la mia serenade...
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 11/10/2006, 22:55




ok... per adesso sono ancora un po' troppo "get miles - migasm" per commentare il tutto
però...

primo episodio...
caso medico... bah!
finalmente stace è andata via...
House che dice ti amo a cameron mi sembrava molto più credibile in inglese che in italiano... non si capisce perchè abbia aperto la bocca qui

Capisco evitare la parolacce ma possibile che nn abbiano trovato niente di più carino di v@lva (filtri...)

perchè house dice a stacy che non la vuole rendere infelice... nn me lo ricordavo cosi "morbido"...magari il senso era quello..bah... aspetto gli esperti

secondo epi
bello
House è insopportabilmente bello
L'emicrania è... perfetta, parlo per esperienza.
La scena della conferenza me la ricordavo più divertente, le facce di wilson valgono l'episodio... beh... le facce di wilson, tutto di hugh... ok, non dite che non v'avevo avvertito che sono troppo "get miles"

non mi ricordavo che la voce di cameron fosse "sexy"... considerando l'attenzione che riservo alla povera donna...me ne sarei ricordata...

perchè wilson in originale urla quando va a parlare con house, e qui non lo fa


 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/10/2006, 22:58




CITAZIONE (maritahouse @ 11/10/2006, 23:55)
perchè wilson in originale urla quando va a parlare con house, e qui non lo fa

Nella scena finale? Perchè io mi ricordo anche un Wilson che grida quando porta l' acqua ad House, almeno in originale.
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 11/10/2006, 22:58




ok

io nn ho (ri)visto le puntate in italiano, ma quando ho letto che mago-admin moky era in crisi per il fatto che le avevano sostituito la sua Serenade con My way, nn ho saputo resistere.

ebbene sì.

ora avrete modo di conoscere anche le mie doti canore.....

un attimo che mi schiarisco la voce....


pronti.
via.



per te Moky.



Overhead, the moon is beeeeeaming,
Whiiiiiite as blossoms on the boooooough.
Nothing is heard but the song of a biiiiird
filling all the aaaair with drèeeeaming;
Woooould my heart but still it's beeeeating,
Oooonly you can tell it hooooow, beloved; ....
From your window give me greeeeeeting,
Hear my etèeeeeernal voooooooooow.

Soft in the trees lies the echo of my loooonging,
whiiiile all around you my dreams of rapture throooong.
My soul, my joooooy, my hoooope, my feeeear,
Your heart must teeeell you that I am neeeeeeear.
List from abooove while I pour out my love
For you knoooow through my liiiife you are looooooove'd.
Oh, hèeeeeeeeeeeeeeeeeeear my loooonging cryyyyy, oh, looooooove me oooooor IIIIIIII diiiiiiiie!


Overhead, the moon is beeeeeeaming,
Whiiiiiite as blossoms on the boooooooough.
Nothing is heeeeard but the song of a biiiiiiird
filling all the aaaaaaair with drèeeeeeeaming;
Wooooooooould my heeeeeeeeart but still it's beeeeeeeeating,
Oooonly you can tell it hooooow, beloved; .....
Froooom your window give me greeeeeeting,
I swèèèeeeeeeeeear myyyy eteeeeeee è è è r nàaaaaaaaal looooooooooooooooooooooooooooooove.



uff...
che fatica.

grazie


:B):
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 11/10/2006, 23:00




ANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 23:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


anti mio eroe salvatoreeeeeee :wub: :wub:
cmq come hanno potuto... chi ne sa di più azzardi ipotesi!!! :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22:
anzi, ora posto la traduzione..
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 11/10/2006, 23:12




ma che traduzione gli fanno?????????? io non ho più parole...s'to telefilm lo snaturano del tutto con le traduzuioni loffie...bah....
per il resto House è meavigliosamente bellissimerrimo.
 
Top
babiew
view post Posted on 11/10/2006, 23:12




Sto pensando seriamente di non vedermi più queste puntate in italiano. Sono una delusione. Mi stravolgono l'atmosfera, le sensazioni, il sapore che mi erano rimasti dopo la visione dell'originale.


La gioia che Stacy e ne sia andata, quella rimane ( a proposito della consecutio, House, un medico colto che legge riviste mediche in portoghese, per la versone italiana non sa usare il congiuntivo, mah!). E il fatto che House si sia preoccupato (troppo, fino, naturalmante a leggere il responso) di far fare il test alla Cameron
 
Top
mersil
view post Posted on 11/10/2006, 23:16




Antiiiiiiiiii, grazie per il testo di Serenade!!!


Cmq, ho solo poche cose da dire:

1. Stacey finalmente va via (stappiamo lo spumanteeeeeeeeeeee e facciamo festaaaaaaaaaaaa)
2. Marò, quell'uomo è sempre più bono (sia nella scena del letto sia in quella della docciaaaaaaaaaaa, strasbavvvvvvv)
3. Magnifico il doppiaggio della risata di House (bellissima sia in originale che doppiata, appunto)
4. Ridatemi Serenade e togliete My Way (anche se la canzone è bellissima)
5. Cameron, trovati un hobby (che ne so, l'ippica) e piantala di fare la rompibippppppppp
6. Non ho più saliva a furia di sbavare.....


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 11/10/2006, 23:58)
CITAZIONE (maritahouse @ 11/10/2006, 23:55)
perchè wilson in originale urla quando va a parlare con house, e qui non lo fa

Nella scena finale? Perchè io mi ricordo anche un Wilson che grida quando porta l' acqua ad House, almeno in originale.

Anche io mi aspettavo che gridasse, visto che lo faceva nell'originale.... Sono rimasta leggermente di sasso...
 
Top
42 replies since 11/10/2006, 19:13   851 views
  Share