Italia Uno, Nuovo orario?????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2006, 22:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Non so se faccio bene a postare una nuova discussione qui, ma ... mi sorge un dubbio... martedì sera mi sono registrata i Griffin, data l'ora... e inmezzo è spuntata una pubblicità di HOUSE... l'ho visto solo oggi e... non era lo spot delle puntate di ieri, ma da quel che si vede sono le puntate di mercoledì prossimo (House dice ''dov'è la ninfomane bionda?') e ... okkio all'orario... 20:45... conoscendoli.... mi sa che bisogna avere le antennine pronte... io mi metto d'avanti alla tv alle 20:30 mercoledì prossimo... non si sa mai..lo spot recita ''non sopporta i suoi pazienti, non sopporta i suoi colleghi...'' carino, bello come quadro per un medico, eh??? :)

Ecco alcune immagini, così potete constatare che non ho avuto una visione.. e poi, è andato in onda verso le 2 di notte... mai + visto, di giorno ho ''beccato'' lo spot normale, quello degli episodi andati in onda normalmente... voi che ne pensate??


image

image

image

image

scusate se ho iniziato un discorso senza senso....
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/10/2006, 22:42




Mercoledi sera gioca la Serie A (uffff non vedrò House "in diretta") quindi anticipano la serie per far iniziare in orario Controcampo.
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 22:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi lo stavo per dire io.. ma grazie per le caps..
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2006, 22:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Mercoledi sera gioca la Serie A (uffff non vedrò House "in diretta") quindi anticipano la serie per far iniziare in orario Controcampo.

aaah, svelato il mistero.. all'ora si sono sbagliati a mandare lo spot...lo hanno trasmesso una settimana prima... sempre geniali.. no, pensavo cambiassero orario.. sai.. non ci si può mai fidare... posso dormire sonni tranquilli :AngelStar03: ... basta che non lo ''eliminino'' per far posto al calcio....
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 20/10/2006, 19:57




E meno male che me lo avete detto, sennò avrei programmato il videoregistratore per le 21.....
Ma quantè bella la prima immagine???
 
Top
OlwenLot
view post Posted on 19/8/2007, 20:08




ma allora quando lo danno si sa? oppure devo mandare una mail a mediaset?

no per il calcio vorrei che usassero sky...(zio cantante) scusate interrompi house per 13 idioti che corrono? non ho capito è_é
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 20:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Hai sbagliato post.. o io ho fatto male il link... heheh,.,. vai qui

SETTEMBRE

CITAZIONE
ultimi aggiornamenti dai palinsesti... (in ordine di tempo, I know my chicken, conosco i miei polli..)
PER ORA

mercoledi 5 settembre, ore 21:
House episodio 3x09 Finding judas
ore 22: GA
epi 2x22/23 (ma io sapevo 27/28, comunque chiedo venia se mi sbaglio ai fans!)"Deterioration of the Fight or Flight Response" (segnato così sulla guida..) "loosing my religion"

mercoledi 12 settembre ore 21:
House "merry Little christmas"
GA 3x01 "time has come today" 3x02 "I am a Tree"

 
Web Contacts  Top
6 replies since 19/10/2006, 22:38   208 views
  Share