I vostri dottori

« Older   Newer »
  Share  
xanax
view post Posted on 22/10/2006, 10:35




ma i vostri dottori di famiglia lo vedono House?

quando l'ho chiesto al mio (il quale ha diverse affinità con il personaggio)

mi rispose ridendo Chi????

sono sicura che dopo per curiosità sia andato a sbirciare in TV
devo richiederglielo.

:wacko:

 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 12:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


il mio si... o almeno quando gli ho detto a maggio del telfilm festival e della mia attività forumistica già sapeva..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/10/2006, 13:06






direi di no. nn siamo in confidenza.
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 23/10/2006, 14:33




direi di no.

nn è un dottore.


 
Top
crisalide75
view post Posted on 23/10/2006, 14:40




Direi di no!!Lo vedo talmente poco!!!Menomale!!!E poi non e' un dottore!!...e' un maiale,con la scusa che e' specializzato in ginecologia!!mah...!!! :Cactus04:
 
Top
mersil
view post Posted on 24/10/2006, 23:16




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/10/2006, 14:06)
direi di no. nn siamo in confidenza.

Concordo! Ci vado praticamente una volta all'anno e non parliamo di House....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/10/2006, 23:20




E' una donna.. Anch' io ci vado poco e preferisco tenere per me la passione per House, almeno conservo un minimo di dignità davanti ai suoi occhi. :lol: Però devo dire che mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i medici del telefilm..
 
Top
xanax
view post Posted on 26/10/2006, 20:08




speravo ci fosse un medico in giro nel forum per sapere cosa ne pensa di questo personaggio
-_-
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 22:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah ma c'è!
a parte studenti di medicina.. c'è il mitico Uroshetto.. che non si vede MAI ma siccome è mio amico (e pure direttore..) mi dice quel che pensa..
mi aiuta.. c'è c'è..
 
Web  Top
kymma
view post Posted on 5/12/2006, 14:49




non credo che il mio lo veda, fatica a ricordarsi il suo nome...figuriamoci se si ricorda di seguire una serie
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 28/12/2006, 18:06




beh... la mia dottoressa non lo so se lo guarda... e non penso di chiederglielo xke se no mi prende x minorata mentale(una ke si trova il fidanzato(paziente della mia dottsa pure lui) ke come mette fuori il naso da casa e si ammala e pure lei è sempre malatae ha modi strani è indubbiamente minorata mentale...(xke parlo in terza persona di me?? forse sono davvero minorata mentale)..)

Però la mia prof di disegno geometrico da buca addirittura al suo fidanzato tedesco(alzheimer) x vedere house...

sul serio è la mia prof ke un giorno ha dichiarato la cosa.. e noi pure a crederle quando ci ha detto che ha il fidanzato...

SENZA OFFESA OVVIAMENTE VERSO CHI SOFFRE DAVVERO DI QUESTA MALATTIA, AL CONTRARIO DELLA MIA PROF KE LO CHIAMA IN CAUSA DATO CHE PERDE LE COSE OVUNQUE..
 
Top
PiccolaCampanellino
view post Posted on 17/1/2007, 09:08




Uhm, interessante. Non ci avevo mai pensato! Io glielo chiedo!
Lui segue l'hockey su ghiaccio di questo son sicura perchè tutte le volte prima della visita facciamo un dibattito, tifiamo alle due squadre avversarie del ticino. Potete immaginare cosa non ci diciamo ai derby o durante i play off...Muahahhaah!
La prossima volta gli chiedo di House e poi vi faccio sapere! :D
 
Top
11 replies since 22/10/2006, 10:35   252 views
  Share