Che ne dite della coppia Cameron/Wilson

« Older   Newer »
  Share  
Regina1989
view post Posted on 22/10/2006, 22:01




...Ma vedete, essendo io una di quelle tipiche ragazze che nei telefilm vedono prevalentamente storie d'amore :WhiteHeart00: , anche io tifavo :AngelStar16: , oddio che termine patetico, nella prima stagione per la coppia Cameron/Huse..
Poi ho cambiato idea rapidamente....cioè si insomma mi sembrava un pò scontato e banale, mi lasciava perplessa :WhiteCiuffo02: ...invece, e questo il motivo della mia probabile pazzia, io ci ho visto un'altra coppia..ebbene si, insomma, non mi sembra così improbabile...
Che ne pensate della copiia...ta na na na...Wilson/cameron?
Mi sembra che ci siano buone possibilità, ma probabilmente mi ripeto, sono solo fuori di testa...
che ne pensate voi??????
answereeeeee
:Azzurro23:
:Cactus03:
 
Top
mersil
view post Posted on 22/10/2006, 22:46




Anche io nella prima serie "tifavo" per la coppia House/Cam (ero una cotton candy), dopo aver visto la seconda serie mi sono ricreduta! Ma devo ammettere che più di una volta ho pensato che Cam starebbe bene con Wilson! E chi lo sa?
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 23:47
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


secondo me starebbero bene assieme, due incurabili romantici, devoti al lavoro e che soffrono per i pazienti... ma non penso che per lei Wilson sia l'uomo dei sogni.. insomma.. come potrebbe innamorarsi di un uomo gentile e carino se ha una cotta per un tipo ispido come House??? :P Si vede che le piace soffrire... Però ricordate la faccia di House quando Wilson (prima stagione) gli chiede se le piace Cameron, lui dice di no e mi pare dica qualcosa a Wilson del tipo ''ci vuoi provare tu?'' o era sottointeso che lo avrebbe anche fatto, e Wilson non dice ne sì ne no, e House lo fulmina con lo sguardo?? Geloso, eh???
 
Web Contacts  Top
Regina1989
view post Posted on 23/10/2006, 12:00




caspita ma ti ricordi proprio tutto???? :AngelStar27:
cmq dai la speranza è l'ultima a morire....spero tanto che cam non si metta con house....non li vedo bene assieme...boh....vedremo... :AngelStar32:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/10/2006, 12:54







io li vedrei...perfettamente!!


a pensarci sono simili, entrambi sono pieni di principi... sulla carta...poi nella realtà ne conbinano di ogni!
 
Top
crisalide75
view post Posted on 23/10/2006, 13:40




Io ci vedo bene la Cuddy con House!!!!....Parecchio parecchio bene!!!!(anzi :White02: sta meglio con me!!!!!) :Azzurro28:
 
Top
franciled
view post Posted on 23/10/2006, 15:18




io cameron e basta! :-)
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 23/10/2006, 18:18




Wilson con Cameron?

Sinceramente io non me li vedo proprio insieme :AngelStar24:

Non so.. secondo me..

forse Wilson starebbe meglio con la Cuddy!!

Sarà carina Cameron.. ma secondo me... dopo una settimana insieme a lei..
ci sarebbe da strapparsi i capelli :AngelStar30:

beh, forse ho un po' esagerato...
ma è sempre lì che critica tutti..

anche House critica.. ma lui è diverso!

:AngelStar04: uffi non riesco a trovare le parole per potermi spiegare meglio!!!! :AngelStar22:

:Cactus04: mannaggia!

e comunque a Wilson piace l'infermiera bionda che ogni tanto si vede nei cambi di scena.... è sempre lì che parla con lei... e gli fa gli occhioni dolci :wub:
 
Top
robyn511
view post Posted on 23/10/2006, 20:04




Ehm...io sono cottoncandy da sempre :wub: lo so....qui siamo in poche (vero Franciled?) :AngelStar22: Se dovessi però scegliere un'altra coppia anch'io sarei per Cam/Wilson , anche perchè secondo me Wilson non dico sia proprio innamorato di Cam, ma gli piace parecchio !! :Azzurro28: e se House non fosse suo amico ......... image image
 
Top
franciled
view post Posted on 24/10/2006, 11:07




CITAZIONE (robyn511 @ 23/10/2006, 21:04)
Ehm...io sono cottoncandy da sempre :wub: lo so....qui siamo in poche (vero Franciled?) :AngelStar22: Se dovessi però scegliere un'altra coppia anch'io sarei per Cam/Wilson , anche perchè secondo me Wilson non dico sia proprio innamorato di Cam, ma gli piace parecchio !! :Azzurro28: e se House non fosse suo amico ......... image image

resistere agli attacchi degli infedeli è nostro compito :D
 
Top
°vally°
view post Posted on 26/10/2006, 21:20




Io nella prima serie (finchè nn è arrivata Stacey) ero CottonCandy....ora sn decisamente pro Cuddy-House, quindi Cam potete mettermela cn chi volete :)
Ce l'ho vista bene cn Chase, e ce la vedrei bene anche cn Wilson....insomma, secondo me è il caso che si smuova un po' e si dia un po' da fare!
 
Top
xanax
view post Posted on 26/10/2006, 21:25




non è mica beautiful
 
Top
crisalide75
view post Posted on 26/10/2006, 21:44




Lo so,ma non puo' mica andare sempre a "lucciole"!!! image ...ti diro'.....mi sta "bene"pure con wilson!!!! :sick:(...sono fuori di testa!!)
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 29/10/2006, 11:59




CITAZIONE (xanax @ 26/10/2006, 21:25)
non è mica beautiful

:D he he he...
 
Top
owen56
view post Posted on 5/11/2006, 21:54




Cam/Greg....debbo ridere???
Io vedo di più Lisa/Greg ma durerebbe solo 1 paio di giorni visto il carattere che si ritrovano.....
 
Top
55 replies since 22/10/2006, 22:01   912 views
  Share