Ep 2x15 Senza Traccia (clueless)/2x16 Al Sicuro...(safe)

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/10/2006, 18:43





Mercoledì 25 ottobre - SENZA TRACCIA/AL SICURO

SENZA TRACCIA
House pensa che una donna stia provando a uccidere suo marito e cerca di trovare la prova per confermare il suo sospetto. Intanto Wilson va a vivere con lui dopo essersi separato da sua moglie e House scopre che è un grande cuoco.


AL SICURO
Melinda, una ragazzina problematica e immuno-compromessa a causa di una medicazione che ha ricevuto dopo un trapianto di cuore, ha una grave reazione allergica e va in shock in presenza del suo ragazzo che è andato a trovarla. Intanto House e Wilson continuano ad affrontare problemi nella loro nuova abitazione.


Ecco qua il thread per commentare gli epi di stasera!!

Al solito vi ricordo che in "Episodi Seconda Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti. In "Transcripts, Riassunti & Screencaps" trovate...beh avete capito!


 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 18:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ora mi vado a prendere i miei adorati transcripts.. poi nell'intervallo fra il primo e il secondo epi vedrete...ghghghhgghhghg
 
Web  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 25/10/2006, 20:55






Cameron a Chase (re: esame allergico del fidanzato della Potw):
'Peccato non ci serva un tuo campione, avremmo già finito.'

:AngelStar33: :AngelStar33: :AngelStar33:

vai ragazza...
 
Top
°vally°
view post Posted on 25/10/2006, 21:40




CITAZIONE
Cameron a Chase (re: esame allergico del fidanzato della Potw):
'Peccato non ci serva un tuo campione, avremmo già finito.'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma povero! Che avrà fatto x meritarsi questa battuta!
grande Cam! :lol:

Belle puntate, soprattutto la prima!
Cam mi ha stupita...la preferisco così, un po' più audace diciamo, mi sta più simpatica!

Bellissimi House e Wilson assieme!!!

E bellissimo il sorriso d House dopo che Wilson gli dice d avergli segato il bastone... :wub:
 
Top
xanax
view post Posted on 25/10/2006, 21:40




eiaculatio precox
 
Top
Babyu2
view post Posted on 25/10/2006, 21:47




CITAZIONE (°vally° @ 25/10/2006, 22:40)
E bellissimo il sorriso d House dopo che Wilson gli dice d avergli segato il bastone...

Vero :lol:
Puntate bellissime, ho riso tantissimo quando House ha fatto la battuta sul tanga della Cuddy (che ovviamente mi sono già scordata :ph34r: ) e quando lui ha messo a mollo nell'acqua la mano di Wilson. E' tremendo :lol:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 25/10/2006, 21:50




CITAZIONE (°vally° @ 25/10/2006, 22:40)
E bellissimo il sorriso d House dopo che Wilson gli dice d avergli segato il bastone... :wub:

...mi sono scioltaaaaaaghghghghghghghghgh.... :Azzurro28:
 
Top
crisalide75
view post Posted on 25/10/2006, 22:01




A me e' piaciuto tantissimo anche il GRAZIE che ha detto alla colf e naturalmente il sorriso nella scena del bastone!!BELLO BELLO!! image

P.S.=chi e' che posta queste faccine????(sono così dolci)
 
Top
view post Posted on 25/10/2006, 22:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Stupendi, buffissimo e crudele House col povero Wilson :Cactus04: .. ma che carogna :B): !!! Però alla fine gli dispiace se se ne và... vero???

Mi è piaciuta troppo la faccia sorpresa della Cuddy quando Cameron teneva testa ad House... grande anche la battuta velenosa a Chease... beh, se c'è qualcuno che può confermare o smentire è lei!!! Ma secondo voi Chease, lì che ci fà? non fa mai nulla... o è una mia impressione??

CITAZIONE
A me e' piaciuto tantissimo anche il GRAZIE che ha detto alla colf e naturalmente il sorriso nella scena del bastone!!BELLO BELLO!!

stupendo :AngelStar26: :Azzurro05: .. avevo già visto le foto... ma vederlo ''in movimento'' è diverso.. eheh ,. ok, devo andare a dormire!!!

Ma a nessuno ha dato (enorme) fastidio quella odiosa pubblicità di CSI sullo schermo?????? Li odio quando rovinano i tf così!! Addirittura quando era nell'ascensore sembrava quasi che stessero sfumando per fare la pubblicità (House stava parlando!!) ma quanto sono bastardi!!!
OK, mi riguardo un pò del tf e poi a nanna.. :AngelStar03: .
 
Web Contacts  Top
carped25
view post Posted on 26/10/2006, 00:25




CITAZIONE (°vally° @ 25/10/2006, 22:40)
CITAZIONE
Cameron a Chase (re: esame allergico del fidanzato della Potw):
'Peccato non ci serva un tuo campione, avremmo già finito.'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma povero! Che avrà fatto x meritarsi questa battuta!
grande Cam! :lol:

Belle puntate, soprattutto la prima!
Cam mi ha stupita...la preferisco così, un po' più audace diciamo, mi sta più simpatica!

Bellissimi House e Wilson assieme!!!

E bellissimo il sorriso d House dopo che Wilson gli dice d avergli segato il bastone... :wub:

Indovina!
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 00:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


stavo morendo dal ridere!!!!!
Bella Cam.. inappropriata al punto giusto!! AHAHAHAHAHA
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 26/10/2006, 00:34






io la trovo sempre più insopportabile, specie nell'epi della zecca e della passer@ (scusate il francesismo).

anzi , nn so, nell'epi precedente che fa la libertina è ancora peggio...
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 00:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


difatti era ironico... volutamente.. c'ha il radar perperdere le occasioni.. santa donna...
 
Web  Top
chiccav600
view post Posted on 26/10/2006, 08:42




Scusate, ma non ho visto bene in modo continuato il primo episodio....ma perchè alla fine quando lui è seduto sulla poltrona al buio Cameron entra e gli da dei soldi?

Mi sono persa qualcosa?!!?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/10/2006, 10:11





House e Cam avevano scommesso sul rapporto dei due sposi, se fosse riuscito o meno. e Cam ovviamente ha perso, la tipa ha cercato addirittura di ucciderlo, anzi lo guardava pure soffrire! Per cui è andata a pagare la scommessa, e ha tirato fuori i soldi dalle mutande (certo, nn può permettersi di tirarli fuori dal reggiseno come le donne donne!)
 
Top
51 replies since 25/10/2006, 18:43   1045 views
  Share