Weeds, Raidue, martedi dopo la mezzanotte

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 26/10/2006, 16:31




CITAZIONE (babiew @ 26/10/2006, 02:03)
CITAZIONE (LaurieLo @ 26/10/2006, 01:39)
WEEDS?? dove???????

Era su raidue. Anche ieri sera.

La sua giornata dovrebbe essere il martedì, dopo mezanotte ma stasera hanno fatto due puntate penso a causa sciopero

La giornata di Weeds è il Mercoledi, comunque la sostanza non cambia doppio appuntamento causa sciopero.

Dalla prossima settimana (finchè dura) un solo episodio in onda dopo l' Isola dei Famosi..

In 2 settimane hanno mandato in onda mezza serie, visto che la prima stagione è composta da 10 episodi..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/10/2006, 16:43





ettepareva. io volevo beccare JD Morgan. vabbè. torniamo in topic. grazie per le info!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 26/10/2006, 22:49




Di nulla. :)

Non ti sei persa molto, perchè non si vede spesso visto che è morto.. :P Al massimo in qualche videoclip in una fotocamera digitale o col videoregistratore.
 
Top
mersil
view post Posted on 26/10/2006, 23:05




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 26/10/2006, 17:31)
CITAZIONE (babiew @ 26/10/2006, 02:03)
CITAZIONE (LaurieLo @ 26/10/2006, 01:39)
WEEDS?? dove???????

Era su raidue. Anche ieri sera.

La sua giornata dovrebbe essere il martedì, dopo mezanotte ma stasera hanno fatto due puntate penso a causa sciopero

La giornata di Weeds è il Mercoledi, comunque la sostanza non cambia doppio appuntamento causa sciopero.

Dalla prossima settimana (finchè dura) un solo episodio in onda dopo l' Isola dei Famosi..

In 2 settimane hanno mandato in onda mezza serie, visto che la prima stagione è composta da 10 episodi..

Io non sapevo neanche che fosse in onda su rai due!!! Peccato, avrei voluto vederlo!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 23:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eccoci qua!!! i seguaci di weeds si sfoghino..
 
Web  Top
Jana M.D.
view post Posted on 28/10/2006, 04:54




Davvero lo stanno mandando in onda su Raidue???
Non credevo sarebbe mai arrivato in Italia...
La prima stagione l'avevo vista e della seconda ho visto qualche episodio per cui guarderei volentieri il seguito.
Avete idea di quali episodi abbiano già mandato in onda? E se hanno intenzione di proseguire con la seconda?
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 28/10/2006, 10:09




Ne hanno mandati in onda tre. L'orario assurdo permette una traduzione che non si risparmia il turpiloquio scurrile. In compenso le voci fanno pena, devono averlo fatto doppiare al supermercato...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/10/2006, 13:59




Purtroppo ne hanno mandati già in onda 5 di episodi, non si sa ancora nulla sulla seconda stagione, ma secondo me si fermeranno con la prima.
 
Top
view post Posted on 28/10/2006, 14:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


alora, Weeds ha anche una seconda stagione, in corso ora. Effettivamente i doppiatori, a parte Cristina Lionello (la doppiatrice di Sharon Stone, per intenderci) e IL MITICO CERTOMA' (che ospitiamo qui nei thread sui doppiatori di House..) sono pressochè sconosciuti, quindi non ho sentito le voci (non guardando io weeds..). Mi rifarò..
 
Web  Top
dudelebowski
view post Posted on 28/10/2006, 14:09




Come sarebbe a dire 5? Li hanno fatti sia martedì che mercoledì questa stessa settimana? Non l'avevo capito, c@xxo!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/10/2006, 21:44




CITAZIONE (dudelebowski @ 28/10/2006, 15:09)
Come sarebbe a dire 5? Li hanno fatti sia martedì che mercoledì questa stessa settimana? Non l'avevo capito, c@xxo!

Esatto.. :P

Io vi consiglio di comprare i dvd, quelli di Weeds arrivano in un battibaleno. :AngelStar13:
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 28/10/2006, 21:53




Strano il quinto episodio in ********** in italiano è duro a *****. La serie a me piace, soprattutto mi piace il personaggio di lei. Però me l'aspettavo molto più divertente. Ora che capisco che gli intenti sono altri non è davvero male. In originale varrà tre volte di più, però mio fratello lo segue in italiano e non andandone matto mi manderò giù il doppiaggio... se trovo il quinto episodio. Se no è una buona scusa per passare all'mmericano :)

ma SANTA PACE! MA QUANTE VOLTE HO DETTO DI NON FARE RIFERIMENTI A DOWNLOAD DI OGNI TIPO! E' SCRITTO NEL REGOLAMENTO DA OGNI PARTE!!!! CAMUFFATE! USATE PERIFRASI! SE NO è ILLEGALE E IO DEVO TOGLIERE TUTTO!

Edited by moky78 - 28/10/2006, 23:08
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 17/11/2006, 21:09




Vale la pena guardare l'ultimo della seconda serie! Alla faccia del cliffhanger...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 18/11/2006, 00:11




Bello eh? :P Tutte le storyline dei personaggi ad inizio stagione erano saperate, ma alla fine si sono unite creando questo episodio da cardiopalma.
 
Top
13 replies since 26/10/2006, 16:31   234 views
  Share