Cofanetto Dvd Italiano 2° serie, atteso per dicembre!!!

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 29/10/2006, 12:15




Da Serialit.com


House imperversa, stagione 2 già in Dvd

20/10/06

Considerando lo straordinario successo televisivo (in una serata, quella del mercoledì, in cui la concorrenza è più che mai spietata) e l'ottimo risultato registrato dalle vendite della prima stagione in Dvd, disponibile solo da poche settimane, la decisione di Universal non sorprende più di tanto. Senza ulteriori indugi, la major comunica che l'attesa della seconda stagione in Dvd (attualmente in onda su Italia1) non sarà affatto lunga. Salvo imprevisti, mai da escludere, il secondo cofanetto sarà disponibile su tutti gli scaffali d'Italia già dal prossimo 13 Dicembre, a poco più di due mesi dalla prima uscita. Una notizia che renderà sicuramente molto felici i tanti fan del mitico Dr. House



:AngelStar05:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2006, 12:21





che bello che bello!!!! grazie tantissimo per la notizia!!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 29/10/2006, 12:36




E' un piacere ;)
Sn troppo contentaaaaaaaaa!!!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 16:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Salvo imprevisti, mai da escludere, il secondo cofanetto sarà disponibile su tutti gli scaffali d'Italia già dal prossimo 13 Dicembre, a poco più di due mesi dalla prima uscita. Una notizia che renderà sicuramente molto felici i tanti fan del mitico Dr. House


sbav... c'è un'icona con lo sbav?? dovete farlo!!!
:AngelStar02: :AngelStar01: :AngelStar16: :AngelStar34: :WhiteHeart01: .. ok, basta... EVVIVA!!!! che bello.. regalo di natale, anzi, no. compleanno... evvvvvvvvvviiiiivivvaaaa!!!
C'è un sito web italiano di vendita on-line di dvd (potevo essere + concisa, ma non connetto oggi.. sorry..) che lo vende già. ma quello UK, infatti dice dvd regione 2, sui 49euro.. ma ora aspetto quello in italiano..

...LaurieLo... BELLISSIMO AVATAR... mitico... stupendo.. hai per caso visto qualche immagine del SNL?? nooooo, vero?? Che uomo...!!! Che mito.. grazie vally della info.. hai ravvivato una giornata orenda (con una r sola...)
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2006, 16:12





L'ho visto tutto veramente! In "multimedia" ne ho linkato buona parte.
 
Top
mersil
view post Posted on 29/10/2006, 17:27




Oh my God!!! A dicembre il cofanetto della seconda serie????? Sarebbe meraviglioso.....
 
Top
°vally°
view post Posted on 29/10/2006, 19:36




Mi sa che su tutte nostre letterine a Babbo Natale (fidanzato nel mio caso) c sarà lo stesso regalo desiderato... image
 
Top
°vally°
view post Posted on 6/11/2006, 20:52




Oggi ho preso l'ultimo dvd cn Tv sorrisi e canzoni e indovinate che c'era scritto ??????

"Preso la seconda serie!!!!!"

Quindi anche cn TV sorrisi e canzoni!

image
 
Top
17fede
view post Posted on 6/11/2006, 21:24




CITAZIONE (°vally° @ 29/10/2006, 12:15)
Da Serialit.com


Salvo imprevisti, mai da escludere, il secondo cofanetto sarà disponibile su tutti gli scaffali d'Italia già dal prossimo 13 Dicembre, a poco più di due mesi dalla prima uscita. Una notizia che renderà sicuramente molto felici i tanti fan del mitico Dr. House

Ma logico che ci renderà felici!!! Che figo!!! Come regalo di Natale non sarebbe niente male!!! IO appena ne vedo uno me lo compro!!!! Crepi l'avarizia!! ma si sa già più o meno quanto costerà??? non me ne importa molto,più che altro sono curiosa.... :AngelStar16: :AngelStar01:
 
Top
Babyu2
view post Posted on 6/11/2006, 22:06




Dai che bello!!!!!! Grazie per la news!! E speriamo che davvero non ci siano imprevisti... Così ho trovato cosa farmi regalare per Natale :wub:
 
Top
°vally°
view post Posted on 6/11/2006, 22:54




CITAZIONE
ma si sa già più o meno quanto costerà??? non me ne importa molto,più che altro sono curiosa....

Secondo me costerà quanto il primo...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/11/2006, 23:25




caspita che rapidità...non pensavo!
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 00:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh ma voi nn sapete...
a tempo debito..
 
Web  Top
xanax
view post Posted on 7/11/2006, 17:53




in tag c'è l'avviso che il 13 dicembre uscirà la seconda serie in fnac
mi spieghi cosa vuol dire?
grazzzie
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 18:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


la fnac è una catena nazionale di negozi che fra le altre cose vendono dvd e audio/video.
Quindi vuol dire che là si trova in preordine il cofanetto.
 
Web  Top
164 replies since 29/10/2006, 12:15   2233 views
  Share