Screensaver con Hugh per voi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2006, 20:27
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ho ritrovato sul vecchio pc questo bel programmino per fare screensavers.. solo che sul pc vecchio non ho il masterizzatore così ho dovuto crearne uno piccolo di dimensioni, sennò non stava in un floppy per poi usarlo su questo pc (scusate, so che non vi interessa... ), cmq ho usato le foto di Hugh che avevo lì, nulla di speciale, ma spero vi piaccia.. appena sono a casa e ritrovo il cd con quel programma prometto di farne uno + bello, con anche la musica... se avete suggerimenti, o richieste... chiedete pure... il file (exe) è su You Send it, non so per quanto... fate presto.. .) ;)

Hugh Screensaver

per vederlo senza installarlo basta cliccare ''preview'', per uscire dallo screensaver premete un tasto qualsiasi dellla tastiera, si aprirà una schermata con le impostazioni, potete cambiare la durata delle immagini e il tipo di dissolvenza, e con 'export' potete salvarvi sul pc le foto che ho usato (ma che sicuramente avete!!)... buona visione... ciaoooo
 
Web Contacts  Top
crisalide75
view post Posted on 1/11/2006, 22:39




Carissima amica,le foto sono eccezionali e ti ringrazio infinitamente.....ma....come faccio a toglierlo??? image Mio marito non ne sara' contentissimo!! image m-ouse dammi na' manina!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 00:00
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


se l'hai installato basta che vai su (presumo tu abbia windows, sennò se hai il mec non saprei...)
dal desktop del tuo pc (lo schermo insomma...) clicchi in un punto a piacere col destro, e selezioni ''Active desktop'' da quella casella selezioni ''screensaver'' e poi vai a selezionare ''(nessuno)'' che è la prima opzione...così non c'è più .... ma secondo me a tuo marito non può dare così tanto fastidio... dai che si abitua... :) hehe!!
 
Web Contacts  Top
patri64
view post Posted on 2/11/2006, 03:29




Spe', chiariamoci. Anzitutto grazie per lo screensaver, che ho subito scaricato (eh eh eh! ;) ) ma il mio pc parla italiano, e se vado sul desktop e faccio quello che hai detto tu non mi si apre nessun "Active desktop".
Che vuol dire?
E poi, quale programma usi per fare questi screen saver?
Se vuoi, puoi ripsondermi pure in mp.

Grazie!!
 
Top
crisalide75
view post Posted on 2/11/2006, 17:27




GRAZIE m-ouse!!!! image image
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 12/11/2006, 14:01




e perchè a me non funziona :(
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 14:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


non ti funziona il link per scaricarlo o lo screensaver?
 
Web Contacts  Top
simonawmasini
view post Posted on 12/11/2006, 21:50




il link... adesso ci riprovo e ti faccio sapere...cmq grazie^_^
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 12/11/2006, 22:54




allora, il link adesso funziona,ma il file a quanto pare non è + presente "This file has expired."
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 23:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mea culpa, non so per quanto tempo sono disponibili su you sendit... se qualcuno mi suggerisce un posto dove mettere i file in modo più permanente lo ricarico, e ci metto anche gli altri che ho fatto con il sottofondo musicale di House... sono una capra per ste cose di downloading vari.. sorreeee....
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 12/11/2006, 23:55




megaupload o sendspace!
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 17:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ne ho fatto uno, è una prova, così per vedere... con il pezzetto di Hugh che suona la chitarra da House.. eheh.. hou sato anche un pò di immagini 'rubate' nei post ''wallpapers''... scusate, ma non sono a casa mia e non ho molti files a disposizione sul pc... uso quel che ho trovato.. :)


Hugh Laurie screensaver
http://www.sendspace.com/file/76x1xg

come già detto, per vederlo basta che cliccate l'applicazione, per uscirne cliccate un tasto della tastiera... poi fate ''exit'' se volete chiudere il tutto senza installarlo... ciao

Edited by m-ouse - 15/11/2006, 18:50
 
Web Contacts  Top
simonawmasini
view post Posted on 8/1/2007, 19:02




m-ouse, non è che mi diresti che canzone hai usato che mi piace moltisimo??? :D :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 20:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


se non sbaglio è Micheal Bublè 'Fly me to the Moon'.. dico 'se non mi sbaglio' perchè ne avevo fatti due con canzoni diverse... e non ricordo + quale ho messo qui... ma penso sia questa... anche perchè l'altra era Teardrop.... :)
 
Web Contacts  Top
simonawmasini
view post Posted on 9/1/2007, 17:59




grazie mille...adesso vedo di procurarmela!!!
 
Top
41 replies since 1/11/2006, 20:27   641 views
  Share