Epi 2x17 Tutto x tutto/2x18 Un cane è x sempre, All In/Sleeping Dogs Lie

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2006, 20:36






Ecco qua il thread per commentare gli epi di stasera!!

Al solito vi ricordo che in "Episodi Seconda Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti!
 
Top
crisalide75
view post Posted on 1/11/2006, 22:13




Cameron:"abbiamo un probelma ana@e!" House:"chi?tutti e tre???" Maremmina mi stavo "scompisci@ndo dalle risate!!! image
 
Top
°vally°
view post Posted on 1/11/2006, 22:14




Cameron ad House: "Tra una battuta sul sesso anale e una sul siero della cuddy potevi darmi qualche dritta"

Il siero della cuddy?
Che è?



Ps: fantastica la Cuddy brilla al tavolo da poker!!!
 
Top
crisalide75
view post Posted on 1/11/2006, 22:50




Il seno!!!!! image

L'ultima frase:"Noi siamo colleghi e non ho niente da scusarmi con te",riferita a cameron dall'omo nero non mi e' piaciuta PER NIENTE!!!!!Che m@@@a!!!! image
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 22:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda.. un deficiente unico..
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 1/11/2006, 22:53




Un minuto di silenzio per il mondo degli orsetti del cuore, per quello delle marmotte che confezionano la cioccolata....insomma, x il mondo di Cam che crolla tra le parole d Foreman e quelle d Max.

Povera.

nn è la prima volta ma la sua fiducia nell'uomo persevera.

Ogni tanto penso che è patetica ma in realtà l'ammiro.
 
Top
crisalide75
view post Posted on 1/11/2006, 22:57




E' veramente una"barbie"che va rianimata dal mondo delle favole!!!Porella!!!Che mondo crudele!!!...dov'e' il suo big gim che la salva?...DORMEEEE!!!Russa come un trattore!!! image
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 1/11/2006, 23:20





Cameron certe volte fa tenerezza da quanto è illusa sul genere umano.
Certe volte vorrei anche solo poterla prendere a ceffoni, sempre per lo stesso motivo.

Foreman però si è comportato da schifo con lei.
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 23:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


AHHAHAHHAHAHAHAHAHAH :D :D :D :D
no vabbè, la Cam è unica nel suo genre.. cioè, anche quelli del Mulino Bianco sono cattivi confronto a lei... bella la scena con la Cuddy!
Cam: FOREMAN HA RUBATO L'IDEA DEL MIO ARTICOLOOOOO (WAAAAAAAAAAAAA!! :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: )
Cuddy: e quindi???
che mito di donna! :Azzurro07:
però foreman effettivamente si è conportato proprio da caf@ne
 
Web  Top
carped25
view post Posted on 1/11/2006, 23:33




CITAZIONE (crisalide75 @ 1/11/2006, 22:50)
L'ultima frase:"Noi siamo colleghi e non ho niente da scusarmi con te",riferita a cameron dall'omo nero non mi e' piaciuta PER NIENTE!!!!!Che m@@@a!!!! image

Mi dispiace ma te la ritroverai LE settimene prossime.

PS Non ho mai fato tanti errori di ortografia!
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 23:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh c'è euforia.. ma credo si riferisse non alla lingua, proprio alla frase detta in quel momento lì.. foreman si è comportato da caf@ne.
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 1/11/2006, 23:54




CITAZIONE (moky78 @ 1/11/2006, 23:26)
però foreman effettivamente si è conportato proprio da caf@ne

E' vero! Foreman è stato molto cafone, soprattutto quando ha detto a Cam (che ha tentato di sotterrare l'ascia di guerra) che non aveva niente di cui scusarsi ("see, lo dici adesso..." mi sono detta).
Però bisogna anche ammettere che Cam è stata decisamente monotona, mancava poco che la puntata fosse dedicata al suo risentimento verso Foreman invece del caso clinico di turno...

 
Top
patri64
view post Posted on 2/11/2006, 03:19




Stasera, come al solito, non ho visto gli epi ma li ho solo "sentiti", ma tanto ho registrato il tutto, anche se la voglia di vedermi Housino mio, bello bello sul grande schermo (io che i dvd li posso vedere solo sul pc) era molto, ma molto forte!!
Cmq, che dire? L'adattamento di H del primo epi, ad opera del nostro Carped, è stato super, e H era di un sexy che più sexy non si può. C'ha ragione l'amica mia quando dice che l'omo, pe' esse sexy, ce deve ave' 'na camicia bianca addosso!
Ma tratteniamoci..... -_-

Il secondo epi....ma io l'ho detto fin dalla scorsa stagione che l'agente della Jen si doveva lamentare con in produttori, perchè le hanno cucito addosso un personaggino insopportabile e irrealistico! A parte che sull'articolo aveva ragione, ma io me la sarei cmq presa di più con H, che gli ha dato quella spiegazione che non vuol dir nulla. Che c'entra che F si sia comportato come H preveda si comportino gli esseri umani, cioè da str.....? Lui, come capo del reparto, non può permettere che succedano queste cose, e tanto più LUI non può comportarsi in quel modo, potendo scatenare davvero delle inutili discordie nel suo stesso team.
Ma H che sonnecchia lungo tutto l'epi è uno spettacolo troppo carino, e Katie Jacobs disse che durante quella scena finale tra Cam e F (che ha avuto bisogno di 8 ciak, se non ricordo male, e che ha mostrato un lato di F che manco H.....) HL HA CONTINUATO A DORMIRE VERAMENTE!

E ora, alcune caps per ricordare e sbavare.......

image image image image

image image image image

image image image image

 
Top
Acrobat
view post Posted on 2/11/2006, 09:23




Grazie Patri..."svegliarsi" con le stesse immagini che avevo negli occhi ieri sera... :GrazieGrazie: ...mi ci voleva...ero già in astinenza! ;)
...e ti quoto pure sui pisolini housiani durante il secondo episodio.......adoroooooo! :Azzurro28:
 
Top
°vally°
view post Posted on 2/11/2006, 09:33




Foreman è stato un cafone, antipatico e anche un po' stupido...
Sbandierare ai 4 venti la tua mancanza di appoggio x i colleghi (anche se è la Cam che è buona e difficilmente diventerebbe vendicativa) è un modo x tirarsi dietro l'odio dei colleghi.
Se avesse chiesto scusa sarebbe finita lì e avrebbe potuto ripetere le sue @astardate. Così cam starà in guardia (spero!) e nn sarà più facile x lui passarla liscia.
H mi ha irritata...ok che vuole insegnare alla Cam a vivere secondo il suo credo, ma così porta veramente i suoi pargoli a scannarsi tra di loro! Però è H quindi... :wub:

 
Top
35 replies since 1/11/2006, 20:36   849 views
  Share