JAG-avvocati in divisa

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 2/11/2006, 19:37




:Cactus03:

Posso parlare del mio telefim favorito anche qui?

no perchè di la, nel MB su JAG, di House mi lasciano parlare, anche troppo porelli loro.

tanto per darvi un idea della mia logorrea, almeno sapete subito con chi avete a che fare.

http://pub6.bravenet.com/forum/467912387


:Cactus02:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/11/2006, 00:06




Nessuno che abbia visto JAG?

Mi sorprende ma non troppo, visto il trattamento che gli ha riservato la rete che lo doveva mandare in onda, non serve manco che mi spreco a nominarla!

navigando per questo forum ho letto di gente che si chiedeva che fine farà il forum durante le pause della messa in onda di House, e la cosa mi ha fatto sorridere, JAG è finito da quasi due anni, ok in ita lo abbiamo visto quest'estate, ma sui siti se ne parla ancora e ancora.

anche grazie alle repliche de La7

Quindi credo proprio che le pause tra un amessa in onda e l'altra semmai aiutano magari a conoscersi tra i vari frequentatori del sito, chi lo legge solo per i commenti alle puntate magari no, ma credo che siano solo la punta dell'iceberg.

Che c'azzeca il discorso su un altro telefim se mi metto a parlare di un forum che ho appena scoperto?

Ahem... con il tempo scoprirete che tendo a fare discorsi moooolto sconclusionati.

Rabb-it
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 01:49





ehm, House è andato in onda per due mesi l'estate scorsa e poi niente fino ad adesso, e il forum è andato da Dio lo stesso, nn vedo proprio il problema....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/11/2006, 01:55




Sicuramente mi sono spiegata male.

io intendevo proprio quello, House ho iniziato anche io a seguirlo l'estate scorsa, ma il forum l'ho scoperto solo un paio di giorni fa, e leggendo quei post facevo il parallelo con la medesima situazione che si era verificata per JAG, in onda nel da Gennaio a Marzo 2005 e poi per vedere l'ultma serie niente fino a luglio 2006, ma nei forum, quando sono ben fatti e ben frequentati non si smette di certo perché non vanno in onda.


ok devo prendermi più tempo per scrivere i post.
Rabb-it
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 16:31






zi zi! è andata così, il forum si regge perlopiù su news e trasmissione americani per cui gli scempi di mediaset nn hanno conseguenze su di noi, meno male!

ok, torniamo it: nn seguo la serie di JAg ma su Fox ho visto che è attualmente in onda la nona serie. Nona?? Caspita!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/11/2006, 17:21




CITAZIONE (LaurieLo @ 4/11/2006, 16:31)
ok, torniamo OT: nn seguo la serie di JAg ma su Fox ho visto che è attualmente in onda la nona serie. Nona?? Caspita!!!

Ne hanno fatte dieci poi...poi la produzione o chi per loro, ha pensato di cacciare via IL PROTAGONISTA e intendevano farne una undicesima serie senza di LUI, se riesci a pensare ad House senza HL...rendo l'idea dell'assurdita della cosa?

Ecco al grido di NO HARM=NO JAG

l'undicesima non c'è stata...mai far arrabbiare i fan con scelte assurde.

Anche se ad alcuni è spiaciuto, ci stava anche chi trovava la cosa tollerabile, IO NO :Cactus05:

Che dire...quando ho iniziato a vedere House la prima cosa che ho pensato era che avevo trovato il sistema per sentire meno la mancanza del mio adorato JAG, le ultime serie lo confesso mi avevano abbastanza deluso, troppo soap e troppo poco telefilm...ma non sono shipper, fanfic a parte!

Ops...sempre di poche parole io!

:Azzurro06:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 18:05






cacciato???? ma siamo, matti???? perchè???
 
Top
17fede
view post Posted on 4/11/2006, 18:10




Io sinceramente Jag l'ho visto tipo le prime due serie poi mi sono un pò stufata....poi lo vedevo ogni tanto sia in replica sia la domenica....ma più che altro perchè mio padre monopolizzava la tv e si vedeva jag...poi quando ho sentito dell'ultima puntata quella l'ho seguita perchè alla fine volevo vedere come andava tra il colonello mckenzie(si scrive così??) e harm...cioè insomma l'hanno menata avanti per dieci anni quando gìà dalla prima serie si capiva che loro due sui sarebbero messi insieme......cmq l'ultima puntata non si poteva perdere!!
:AngelStar24: :AngelStar25:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 18:55





cioè finisce con shipping??? le odio ste cose
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/11/2006, 19:04




CITAZIONE (LaurieLo @ 4/11/2006, 18:05)
cacciato???? ma siamo, matti???? perchè???

Allora forse cacciato non è la definizione adatta, ma per quello che ne so io, molto poco a dire il vero, il suo ruolo di protagonista è stato risicato in modo ridicolo,e quello era evidente seguendo le puntate.

Doveva dirigere due episodi di cui uno aveva partecipato alla sceneggiatura e invece gliene hanno fatto dirigere uno solo, tagliando il secondo, e avevano inserito un nuovo attore che nella fantasia della produzione doveva prendere il suo posto.


Quindi l'attore ha preso altri accordi... e pareva che alla produzione non gliene fregasse nulla, contavano di andare avanti con Mac, che era arrivata dalla seconda serie non dall'inizio, e l'altro.

ma per maggiori delucidazioni sull'argomento dovrei rimandarvi a siti in inglese, il mio inglese fa pietà, quindi...lascio perdere.

Fede17 era diventato troppo soap, ci stanno persone in un sito, il mio preferito su JAG, che lo avevano ribattezzato ortiful o jagiful, non sei la sola che ha seguito solo le prime serie, nella prima poi non c'era nemmeno il colonnello, lei ne ha fatte solo nove.

la mia serie preferita?
La terza.

la cosa che più ho odiato della messa in onda italiana?
che la rete nazionale si sentisse in dovere di censurare certi episodi, no dico era ed è un telefilm.... non tollero che altri decidano per me cosa è giusto che veda e cosa no!

Certo alcuni epsiodi non mi sono certo piaciuti molto, su 227 se mi piacevano tutti quanti sarebbe davvero molto strano.
Ma che LORO credessero di poter decidere quali eravamo degni di vedere e quali no...mi faceva e mi fa infuriare.

relativamente ovviamente son altre le cose per cui riservo al mia furia!


Del sito che dico ne posso dare il LINK?

Va bhe io lo metto, nel primo post ci sta il MB del suddetto sito.
Per le amministratrici se decidete che non va bene che do un link ad un altro sito sentitevi libere di cancellare questo post.

http://www.jagoffice.com/bullpen.html


:Azzurro06:
 
Top
17fede
view post Posted on 4/11/2006, 19:55




Impossibile...come hanno tagliato degli episodi???? Cioè ma non si può...cmq per le prime serie era davvero interessante....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/11/2006, 20:53




L'ho letto qui

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001022905.jsp

poi è stato replicato qui

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001023008.jsp

e qui
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001023311.jsp

è nella terza serie, e La7 la mandò in onda.

così come la RAI quando l'ha mandato sul satellite, raisat o qualcosa del genere, io all'epoca non avevo l'antenna ma amici che l'avevano mi hanno confermato che allora andò in onda.


 
Top
17fede
view post Posted on 4/11/2006, 23:05




Ma cosa hanno combinato??? Vabbè...come rovinare un telefilm....magari hanno tagliato pezzi importanti....una come fa poi a seguire..
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/11/2006, 23:13




Seguire, facile basta conoscere gente che come nel caso di questo sito, va a leggersi cosa dicono nei siti USA

traduco prima di avere internet così comodo da usare manco ne sapevo nulla delle fregature...forse era meglio!

Solo forse però, visto che proprio grazie a internet ho conosciuto delle ottime persone, che forse non avrei mai incontrato.

Ok non c'entra un piffero con il telefilm, ma... che son chiacchierona si capiva vero?

Rabb-it
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/11/2006, 23:45




A proposito di fregature, riguarda il doppiaggio, ma siccome è il doppiaggio di JAg e non di House non mi permetto di postare nell'angolo del doppiaggio che è riservato per House.


:huh:

allora ultima puntata, i vari flashback sono stati ri-doppiati, mentre ovviamente nella verisone originale non cambia un parola, ovvio quelli non erano mica doppiati...e un po' di svarioni ci sono stati, ci sono sempre nei flashback...

ma uno è grosso come una casa!


Quando ricordano il loro primo incontro, seconda serie, il capitano Rabb e il Maggiore Mackenzie... nel flashback invece di capitano di corvetta viene presentato come colonnello....
ARGHHHH

Ho pensato...va bene il doppiatore deve fare turni massacranti di ore e ore...ma colonnello????

Da quando!!!

Dopo dieci anni in Vittorio Guerrieri ha dato la voce ad Harm almeno lui un refresh di memoria poteva anche avercelo...forse!

Ma forse quando hanno doppiato quel pezzo lui non era nemmeno presento con chi doppiava l'ammiraglio, e che ha sbagliato grado e corpo, visto che in marina il grado di colonello non ci sta!

:Azzurro06:
 
Top
78 replies since 2/11/2006, 19:37   1543 views
  Share